PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 4 sett - Panoramica Zegna



One
02/09/2005, 10:00
Mi spiegate che giro è, magari postando una bella cartina...
Nre ho sempre sentito parlare ma non sò neanche cosa sia... :mrgreen:

esorciccio71
02/09/2005, 10:11
Io sarò in vacanza quindi anche questa volta non potremo incontrarci :cry:

Lamps e arrivederci al raduno

esorciccio71
02/09/2005, 10:25
Mi spiegate che giro è, magari postando una bella cartina...
Nre ho sempre sentito parlare ma non sò neanche cosa sia... :mrgreen:
E' nel biellese, qui trovi un itinerario che avevo proposto poco tempo fa
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15512

Lamps e buon giro

Lontano
02/09/2005, 13:21
One, l'ho fatta due anni consecutivi per andare allo Spadino: quella strada andrebbe messa fra il patrimonio mondiale dell'unesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
02/09/2005, 17:29
ATTENZIONE!!!
L'orario cha ha indicato Motorana é sbagliato: il puntello é alle 9h30 in Frattini e alle 9h45/50 alla barriera.

One
02/09/2005, 19:15
Rientro per che ora???

INTRUSO636
02/09/2005, 23:28
Magari mi aggancio da Serravalle in su.
MI ARRACCOMANDO FATEVI NOTARE !!!!!! Altrimenti potrei non vedervi :mrgreen: :mrgreen:

ciccioriccio
03/09/2005, 12:52
ma non e troppo tardi l'appuntamento? o si fanno solo pochi km, io partirei per le 09,00 dalla barriera cosi potremmo fare anche qualche km in piu, o no?

One
03/09/2005, 13:03
Io se ci sono, se la mia zavorrina vuole come penso :x andare in piscina o al mare, sto fuori sino a metà pomeriggio e la partenza alle 10 sembra buona cosa...
Cmq vi chiedo la cortesia di dirmi alcuni dei comuni in cui passa questa Panoramica o alcuni communi che si passa nell' itinerario, almeno se parto dopo li inserisco nello zio TomTom5 e mi fò guidare... :mrgreen:

pipes
04/09/2005, 01:29
ma non e troppo tardi l'appuntamento? o si fanno solo pochi km, io partirei per le 09,00 dalla barriera cosi potremmo fare anche qualche km in piu, o no?

ciao
non ho capito alla fine a che ora partite.
Per me andrebbe bene incontrarci al parcheggio fuori dell'autostrada di Romagnano Sesia (lo stesso piazzale dello spadino) _solo_ se partite alle 9, in modo tale da incontrarci alle 10. (e poi rientro per pranzo)

@intruso636 io parto alle 9 da Arredamenti Moro (malpensa), dove ci siamo anche trovati sempre per lo Spadino.

ora qui sta piovendo... speriamo domani mattina siano asciutte le strade.

Scusate il ritardo, ma mi sono potuto connettere solo ora.
Nel caso non trovassi nessuno, buon giro a tutti :D

pipes
04/09/2005, 22:22
alla fine ci siamo trovati...
un bel gruppetto :D

Saluti anche a GianniFazer, che abbiamo incontrato al bar della panoramica :)

One
05/09/2005, 11:24
Giro perfetto... a parte la presenza di nuvole basse e noi in alto... risultato visibilità zero... :shock:

Grazie a tutti della compagnia :wink: :mrgreen:

Ranocchia motorizzata, mi diresti qualche comune in cui si passa per fare questo giretto che così me lo pianifico per uno di questi giorni che farò sega in ufficio... :twisted:
Io conosco solo il tratto da Rosazza a Trivero, però mi sembra un pò poco.... please help me... Poi a Bielmonte mi voglio fare il bob sull' erba... :lol:

Cmq ricapitolando, A4 sino ad uscita Romagnano Sesia, poi dove cippa devo andare...... , Rosazza Trivero, .......

Grazie :wink:

Giannifazer
05/09/2005, 18:50
alla fine ci siamo trovati...
un bel gruppetto :D

Saluti anche a GianniFazer, che abbiamo incontrato al bar della panoramica :)
Sorry, non avevo letto il forum negli ultimi giorni. E' stato un caso trovarci e mi ha fatto veramente piacere rivedervi (anche se alcuni non me li ricordavo).
Salutoni

INTRUSO636
05/09/2005, 22:24
Il sole li in cima non l'ho mai trovato.
Dobbiamo riprovarci per vedere se è davvero pannnoramica!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pipes
06/09/2005, 09:07
Io conosco solo il tratto da Rosazza a Trivero, però mi sembra un pò poco.... please help me... Poi a Bielmonte mi voglio fare il bob sull' erba... :lol:

Cmq ricapitolando, A4 sino ad uscita Romagnano Sesia, poi dove cippa devo andare...... , Rosazza Trivero, .......


cerco di aiutarti.
Uscita Romagnano Sesia, sinistra, prosegui fino ad una rotonda e da lì noterai cartelli per la panoramica Zegna. Direzione Crevacuore.
Poi prosegui fino a Pray (occhio che qui 2 anni fa qualcuno ha preso un autovelox)
Da Pray inizia la salita verso Trivero. Ad un certo punto trovi uno stop :D
Qui hai 2 scelte: la "vera" panoramica che è quella che sale girando a destra e da lì non puoi sbagliare, la strada è una sola.
Oppure puoi fare la strada a sinistra, arrivare quasi a Biella e poi risalire facendo al contrario la "vera" panoramica Zegna.
Se fai questa seconda alternativa, segui per Mosso, Veglio (qui non ricordo proprio alcun paese, li sto guardando ora sulla cartina).
Comunque sappi che dovrai girare una volta a destra. :? Non riesco ad essere più preciso.
Sempre seguendo questa seconda alternativa, troverai una rotonda (dove fino a qualche mese fa c'era un semaforo di quelli appesi al centro dell'incrocio).
Da qui se vai a sinistra entri a Biella, se invece vai a destra, percorsi per 10 km (forse + o - ) e poi prendi la panoramica svoltando a destra a Rosazza. La salita è molto gustosa :D

ora che ti ho confuso bene le idee :wink: puoi andare :D
se c'e' modo di organizzare post-raduno nazionale una uscita, ti accompagno volentieri.

Io ho avuto la fortuna di incontrare domenica i CC, e 2 volte la polizia urbana, e 1 volta un simpatico vecchietto con scopa in mano in mezzo alla strada che cercava di giocare con noi a bowling :evil: :shock: :D agitando la scopa

Timbro
06/09/2005, 11:50
raga.... ci dovevo esserepure io uffi...ma alla fine impegni di matrimonio (anniversario) etc.. ma la prosisma volta ci sarò...?

curiosità? chi è il collega di Gianni di milano? non di GianniFazer...

sol-o
06/09/2005, 19:31
Il tempo è stato un pò inclemente ma per noi motociclisti questo non è un problema 8)
Un grande saluto a tutti i parteciapanti CIAO ALLA PROSSIMA!!!! :D
PS il vecchietto con la scopa me lo ricordo bene :shock: :shock: era un pò inc@@@to
lamps