PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO Norcia: Serpentone unico Nord Ovest: Adesioni



Matteo74
02/09/2005, 12:27
Come amplimanete ribadito sui tread aperti, ho l'ambizione e il desiderio di pre-radunare tutti i fazeristi del Nord Ovest per il viaggio verso norcia.
Attualmente sono previsti 3 serpentoni:
1) serpentone lombardo
2) Serpentone piemontese
3) serpentone ligure

La mia idea era quella di trovarci nei pressi di MASSA in autogrill da definire.

E' un progetto personale ma ci tengo molto!

Da ciò che ho letto sui 3d attivi mi pare che sia unanimemente deciso di percorrere autostrada fino a Perugia e poi la statale per Norcia.

Dichiaro aperto l'elenco:

1) Matteo74
2) ....
3) ....

Matteo74
02/09/2005, 12:32
Fatemi contento :oops: adoro questi momenti di "romanticismo motociclistico"

archicampa
02/09/2005, 12:37
ciao Matteo...personalmente direi che Massa è ideale per tutti...per me può andara bene :wink: ...ma mi rimetto alla volontà del gruppo... :love_014:

manrico74
02/09/2005, 12:43
Se si organizza bene ci potremmo unire anche noi toscani, dipende da tragitto che fate.... :wink:

Lontano
02/09/2005, 13:11
dipende da tragitto che fate.
tutta autostrada fino a Perugia... una libidine...

Matteo74
02/09/2005, 13:53
Capisco il disappunto di Davide (lontano), ma per molti di noi tanti Km di SS con il conseguente stress di semafori, incroci, centri cittadini e ore ed ore a 50km/h non sono proprio il massimo.

La sardostrada costituisce un mezzo veloce e tranquillo per unire A (casa notra) a B (Norcia). Il raduno inizia a Norcia con la cena di Venerdì e resta a Norcia fino alla pomeriggio della domenica...

La sardostrada presenta i seguenti vantaggi:
1) difficile perdersi
2) facile mantenere l'andatura e il serpentone unito e controllabile
3) Facile stabilire punti per soste e/o ritrovi
4) Sicuro (certamente più sicuro che percorrere 700km di strade normali
5) Veloce
6) Arrivare a Norcia meno distrutti e con ancora tanta voglia di far festa!

Inoltre ci sono Fazeristi (come ad esempio l'uomoragno) che consumano il pnaumatico solo al centro e non possono fare altro che la sardostrada :mrgreen:

fox68
02/09/2005, 19:29
ciao Matteo...personalmente direi che Massa è ideale per tutti...per me può andara bene :wink: ...ma mi rimetto alla volontà del gruppo... :love_014:

quoto al 1000 %
lamps fox


ho quotato troppo velocemente,azz :evil: ,massa è sulla a12 mentre i milanesi vengono dalla a1 bologna quindi l'incontro deve avvenire dopo firenze,quindi chianti est-ovest.
lamps fox

Otto
04/09/2005, 21:51
...A parte le batutte del ranocchio qui sopra che è dalla nascita che non ha ancora messo in ON il salvavita del suo cervellino, :wink: se vogliamo incontrarci (Milanoidi + Liguri) dobbiamo farlo dopo Firenze, in quanto noi arriviamo da Bologna (A1) dir. Firenze.

Sapete indicarmi verso a che ora voi liguri volete partire da Genova e a che ora potreste essere dalle parti di Firenze? Questo per coorinare la partenza da Milano.

In attesa un Lamps a tutti

fox68
04/09/2005, 22:10
...A parte le batutte del ranocchio qui sopra che è dalla nascita che non ha ancora messo in ON il salvavita del suo cervellino, :wink: se vogliamo incontrarci (Milanoidi + Liguri) dobbiamo farlo dopo Firenze, in quanto noi arriviamo da Bologna (A1) dir. Firenze.

Sapete indicarmi verso a che ora voi liguri volete partire da Genova e a che ora potreste essere dalle parti di Firenze? Questo per coorinare la partenza da Milano.

In attesa un Lamps a tutti

la partenza è fissata per le 08.00(al momento)di venerdì.
genova -firenze 220km circa quindi almeno2-2,5h con velocità codice.
l'incontro si potrebbe fare nell'autogrill successivo al bivio per bologna.
lamps fox

Matteo74
04/09/2005, 22:22
...A parte le batutte del ranocchio qui sopra che è dalla nascita che non ha ancora messo in ON il salvavita del suo cervellino, :wink: se vogliamo incontrarci (Milanoidi + Liguri) dobbiamo farlo dopo Firenze, in quanto noi arriviamo da Bologna (A1) dir. Firenze.

Sapete indicarmi verso a che ora voi liguri volete partire da Genova e a che ora potreste essere dalle parti di Firenze? Questo per coorinare la partenza da Milano.

In attesa un Lamps a tutti

la partenza è fissata per le 08.00(al momento)di venerdì.
genova -firenze 220km circa quindi almeno2-2,5h con velocità codice.
l'incontro si potrebbe fare nell'autogrill successivo al bivio per bologna.
lamps fox

Quindi intorno alle 10.00/10.30 ?

Potrebbe andare :)
Che dicono i toscani?

fox68
04/09/2005, 22:26
il primo autogrill dopo la A1 da bologna è CHIANTI est-ovest.guardavo su autoroute che da milano sono circa 290 km quindi dovreste partire intorno alle 07.00
lamps fox

GianFZGE
04/09/2005, 22:56
Sono circa 40 km piu di quelli che dobbiamo fare noi direi che dover partire 1h prima di noi sia eccessivo no ?

manrico74
05/09/2005, 12:12
...A parte le batutte del ranocchio qui sopra che è dalla nascita che non ha ancora messo in ON il salvavita del suo cervellino, :wink: se vogliamo incontrarci (Milanoidi + Liguri) dobbiamo farlo dopo Firenze, in quanto noi arriviamo da Bologna (A1) dir. Firenze.

Sapete indicarmi verso a che ora voi liguri volete partire da Genova e a che ora potreste essere dalle parti di Firenze? Questo per coorinare la partenza da Milano.

In attesa un Lamps a tutti

la partenza è fissata per le 08.00(al momento)di venerdì.
genova -firenze 220km circa quindi almeno2-2,5h con velocità codice.
l'incontro si potrebbe fare nell'autogrill successivo al bivio per bologna.
lamps fox

Quindi intorno alle 10.00/10.30 ?

Potrebbe andare :)
Che dicono i toscani?


Non avevo letto l'orario di partenza! :oops: :oops:
Io venerdi mattina lavoro, quindi sono messo male.
Con altri avevamo pensato di partire nel primo pomeriggio non sò però se vogliono eventualmente aggregarsi con voi....

fox68
05/09/2005, 19:14
ciao Matteo...personalmente direi che Massa è ideale per tutti...per me può andara bene :wink: ...ma mi rimetto alla volontà del gruppo... :love_014:

quoto al 1000 %
lamps fox


ho quotato troppo velocemente,azz :evil: ,massa è sulla a12 mentre i milanesi vengono dalla a1 bologna quindi l'incontro deve avvenire dopo firenze,quindi chianti est-ovest.
lamps fox

Matteo74
06/09/2005, 08:27
Viste le scarse adesioni direi che il progetto di unificazione fallisce :cry:


Ci vediamo a Norcia!!!! :mrgreen:

P.S.: per moderatori: chiudete la discussione.....

cobi
06/09/2005, 08:50
tutto finito...?
io ci sarei !

Otto
06/09/2005, 09:22
...Matteo non essere precipitoso, dai tempo al tempo mancano ancora 11 giorni alla partenza! Vedrai che qualche cosa combiniamo. :D

..nel caso, come dice il detto "...pochi ma buoni"! Io ci sono. :happy_009:

Ho aperto il 3D qua sotto appositamente per contare quanti vogliono unirsi ai Milanoidi ed incontrarsi con i Liguri entro le 10,30 a Firenze:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15961

Lamps

Otto
06/09/2005, 09:25
tutto finito...?
io ci sarei !

Cobi, nel nostro tragitto passiamo da Reggio Emilia, puoi unirti a Noi! :D

Salutone

cobi
06/09/2005, 10:21
ok comunicatemi l'orario che vi "aggancio" in autostrada ..!!

Gonzo
06/09/2005, 10:24
@Matteo:

Ho letto solo ora.....Io ci sono molto volentieri.....

Sono di Carrara e l'autogrill in questione dovrebbe essere Versilia(dopo Carrara).....oppure.....Sarzana(Prima di carrara, esattamente 5 km dopo l'unione della Cisa con la Genova-Livorno)

Io sono disponibilissimo....

1)Matteo74
2)Totolone

GianFZGE
06/09/2005, 10:37
Basta sapere che in linea di massima c'è qualcuno da "raccogliere" a Massa, a Firenze (e poi basta credo) che sia uno solo o 10 non importa se hai un appuntamento lo rispetti.
Ci si mette d'accordo in maniera dettagliata e il gioco è fatto.
Quello che conta sono luoghi precisi e orari e magari scambiarsi il numero di telefono per i contrattempi.

Gonzo
06/09/2005, 10:53
se hai un appuntamento lo rispetti.



Questo e' poco ma sicuro!!!!Soprattutto da uno come me! 8)

Otto
06/09/2005, 10:56
ok comunicatemi l'orario che vi "aggancio" in autostrada ..!!

Al 90% i Milanoidi partiranno alle 7,30 da Milano.

Onde evitare comunque di dare orari e appuntamenti sbagliati, lasciami il numero del tuo cellulare che ti farò sapere. :wink:

Postami un MP o mandami una mail a : quartiroli.andrea@libero.it

A presto

Wiwaxia
06/09/2005, 11:24
Matteo, questa estate con i milanoidi eravamo quasi arrivati ad un incontro.
Onde evitare di postare in mille, sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno si prendesse carico di rappresentasse un gruppo regionale.
Questi personaggi parlano fra loro e vedono se c'e un punto di incontro.
Et voila.

E lasciate che mi ripeta nuovamente.
IL SERPENTONE SE PO FA. Dobbiamo essere disposti tutti a sacrificarci un po.
Diversamente la vedo dura.

jx
06/09/2005, 12:28
...
Onde evitare di postare in mille, sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno si prendesse carico di rappresentasse un gruppo regionale.
Questi personaggi parlano fra loro e vedono se c'e un punto di incontro.
Et voila.
...
IL SERPENTONE SE PO FA. Dobbiamo essere disposti tutti a sacrificarci un po.
Diversamente la vedo dura.

... credo anch'io sia l'unica soluzione :wink: :wink: :wink:

LAMPS

fox68
06/09/2005, 17:16
matteo ,quoto tutto e tutti.
ognuno è libero di fare quello che ritiene giusto,statale,autostrada o non venire proprio,ma gente che parte c'è nè tanta,basta mettersi d'accordo.
da genova siamo un bel numero e la toscana è un 'ottimo punto di incontro.
si parte ognuno per tempo e ci si vede insieme ai toscani vicino a firenze.
vedi tù,ma credo che non ci siano problemi a fare il serpentone,ok?
lamps fox

Matteo74
07/09/2005, 08:45
Ma allora siamo amici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, non voglio costringere alcuno a modificare il proprio road book, ne tantomeno costringere i viaggiatori ad maggior impegno alla guida per tenere il gruppo compatto.


In linea di massima potremmo darci orari e un paio di punti di incontro:

1) Meeting-point: Autogrill in zona Massa/Carrara alle ore?????
2) Meeting-point: Autogrill in zona Firenze alle ore???????
3) ed ultimo Meeting-point Perugia fuori dal casello autostradale alle ore ???????

Se va bene per tutti validiamo il progetto! :wink:
Prego i capigruppo delle varie zone di inserire i dati mancanti (orari e nomi autogrill)

Otto
07/09/2005, 09:07
...In linea di massima potremmo darci orari e un paio di punti di incontro:

1) Meeting-point: Autogrill in zona Massa/Carrara alle ore?????
2) Meeting-point: Autogrill in zona Firenze alle ore 10,30 Chianti Est/Ovest - Milanoidi
3) ed ultimo Meeting-point Perugia fuori dal casello autostradale alle ore ???????

Lamps :D

Gonzo
07/09/2005, 09:10
..In linea di massima potremmo darci orari e un paio di punti di incontro:

1) Meeting-point: Autogrill in zona Massa/Carrara alle 9.15 Versilia Ovest - Totolone
2) Meeting-point: Autogrill in zona Firenze alle ore 10,30 Chianti Est/Ovest - Milanoidi
3) ed ultimo Meeting-point Perugia fuori dal casello autostradale alle ore ???????

Matteo74
07/09/2005, 14:09
C'è un ulteriore risvolto che stiamo valutando e approvando:
Gigimanetta mi proponeva di incontrarci con i milanoidi/lombardi a GE Nervi per evitare la MI/BO con la sua pallosa rettilineità...
In questo modo i Lombardi potrebbero partire da milano alle 7.15, scendere per la A7 fino a Tortona (AL), raccogliermi già in autostrada alle ore 7.45, procedere alla volta di GE Nervi per arrivarvi mezz'ora più tardi.
I liguri dovrebbero posticipare la partenza di 15/20min ma non credo sia la morte di nessuno!

I lombardi si ritroverebbero a percorrere una delle migliori autostrade d'Italia e una bella serie di curve :mrgreen: :mrgreen:
La litoranea ligure è decisamente panoramica e merita certo di più della MI-BO!

ECCO IL PROGRAMMA AGGIORNATO:

ore 7.15 Partenza carovana Lombarda da Milano
ore 7.45 Ritrovo con Matteo 74 a Tortona (non si esce dall'autostrada ma mi troverete ad attenderVi appena dopo il casello)
ore 8.15 Ritrovo a GE Nervi con i liguri (anche per loro potrebbe essere vantaggioso trovarsi in autostrada; ma va bene anche il cavalcavia di Nervi)
ore 8.30 MASSIMO!!!!! Si DEVE essere tutti presenti!
ore 10.30 Autogrill zona Firenze per eventuale incontro con i Toscani.

Se tutto è OK qui c'è la lista:

1) Matteo74
2) Gigimanetta
3) Otto
4) Totolone
5) ....

jx
07/09/2005, 14:41
I liguri dovrebbero posticipare la partenza di 15/20min ma non credo sia la morte di nessuno!
:P :P :P :P :P :P :P


LAMPS

PS: per le adesioni mi rimetto alla volontà del capo :roll:

GianFZGE
07/09/2005, 15:15
@uomoragno:
Mezz'ora di ritardo (se di mezz'ora si tratta) potrebbe non essere una tragedia, magari fai un po' un sondaggio nell'ambito dei partenti da Genova.

fox68
07/09/2005, 15:56
per me non problem.partiamo quando volete.ottima idea che i milanesi vengono a nervi. :D :wink:
lamps fox

gigimanetta
07/09/2005, 16:09
magari fai un po' un sondaggio nell'ambito dei partenti da Genova.

Non è necessario :lol: ....conoscendo il gruppo.....mezz'ora di ritardo, immaginando poi di avere un nuovo appuntamento lungo la strada (milanoidi e/o toscani) e quindi nuova sosta, saluti e baci e cciaoooooooooooooooooo :roll: prima delle 14/15 non saremo a Norcia :wink:

Personalmente, indicato il percorso che abbiamo scelto, avrei preferito incontrare chi interessato presso una delle tappe predisposte (Incisa) o usciti da Perugia sulla statale.
Attendere Matteo o chi per lui non rappresenta certamente un problema....
Quindi....FATE VOBIS :wink:


Probabilmente mi son perso qualche post , arrivare alle 15.00 è troppo tardi????

bye
GG

GianFZGE
07/09/2005, 16:26
La mia opinione l'ho espressa.

fox68
07/09/2005, 16:51
se anzichè al cavalcavia di nervi ci vedessimo all'autogrill di s.ilario che dista pochi km dal casello di nervi si recupera qualcosa e chi deve fare benza la può fare lì,così teoricamente ci fermiamo tutti quando sarà da fare nuovamente il pieno,non penserete di fare 500km con il serbatoio a tappo?sopratutto i milanesi che si faranno qualche km in più di noi.
comunque a me va bene tutto indistintamente.
lamps fox

drago
07/09/2005, 17:25
io mi aggrego ai milanoidi.. quindi ci dovrei essere!!

jx
07/09/2005, 17:44
ci vedessimo all'autogrill di s.ilario che dista pochi km dal casello di nervi


credo sia la cosa migliore 8) ,

così ogniuno può fare ciò che deve (benza, caffè, cicca, pipi, cacca, ecc. ecc. :mrgreen: )

.. e all'ora stabilita si parte 8) .... chi c'è c'è :wink: :wink: chi non c'è ... corre dietro 8) 8)

LAMPS

GianFZGE
07/09/2005, 18:23
Che sia il modo giusto per arrivare alla soluzione ?

panza96
07/09/2005, 18:42
..mah....mi metto in ascolto pure qui...chi sa mai che alla fine ci capisca q.che cosa.... :roll:

:wink:

fox68
07/09/2005, 18:45
bravo panza.
lamps fox

Matteo74
08/09/2005, 09:05
ECCO IL PROGRAMMA AGGIORNATO:

ore 7.00 Partenza carovana Lombarda da Milano
ore 7.35 Ritrovo con Matteo 74 a Tortona (non si esce dall'autostrada ma mi troverete ad attenderVi appena dopo il casello)
ore 8.10 Ritrovo all'area di Servizio S.Ilario poco dopo l'uscita per GE Nervi
ore 8.20 MASSIMO!!!!! Si DEVE essere tutti presenti!
ore 10.30 Autogrill zona Firenze per eventuale incontro con i Toscani.

La partenza dei liguri (non uscendo dall'autostrada) sarebbe posticipata di un quarto d'ora al max di 20min che in un viaggi di 600km non dicono nulla!!!

Se tutto è OK qui c'è la lista:

1) Matteo74
2) Gigimanetta
3) Otto
4) Totolone
5) Drago
6) Fox 1968
7) Panza96
8.) jx
9) Uomoragno
10) GianFZGE
11) ....


Se c'è troppa confusione chiudo questa discussione e ne apro una con il programma di viaggio definitivo.
Vi prego di metterVi in lista se il programa vi aggrada perchè ormai il tempo stringe......

jx
08/09/2005, 10:11
:P :P :P :wink:

... dai che forse ci riusciamo 8)

Wiwaxia
08/09/2005, 11:52
io ci sono, se il braccio me lo permette!

GianFZGE
08/09/2005, 12:02
io ci sono, se il braccio me lo permette!

Che ti è successo al braccio ? Incidente o vecchiaia ? :D

archicampa
08/09/2005, 12:46
va da se che (a meno di smentite) il gruppo dei liguri ADERISCE o NON aderisce in toto... :wink:

drago
09/09/2005, 09:51
come specificato da otto nel 3d
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15961

noi milanoidi abbiamo deciso di risparmiarci 100km e quindi scendere da bologna..
potremo sempre incontraci a firenze..

cobi
09/09/2005, 10:53
..è meglio che mi unisca ai milanoidi sulla mi-bo ^__^
direi che è meglio..poi ci vediamo a FI o PG ..!!

Matteo74
09/09/2005, 11:16
A sto punto torniamo al programma originale.

Liguri programma originale ore 8.00 a Ge Nervi cavalcavia

Lombardi ore 7.15 casello melegnano o giù di lì

Cobi Reggio Emilia con i milanoidi

Il gruppo si compatta a Firenze?
Il gruppo si compatta a Perugia?
Il gruppo non si compatta?

A questo punto diamo ci un puntello a Fi o PG e chiudiamo la vicenda :|

Gonzo
09/09/2005, 11:42
@Matteo:

Ho letto solo ora.....Io ci sono molto volentieri.....

Sono di Carrara e l'autogrill in questione dovrebbe essere Versilia(dopo Carrara).....oppure.....Sarzana(Prima di carrara, esattamente 5 km dopo l'unione della Cisa con la Genova-Livorno)

Io sono disponibilissimo....

1)Matteo74
2)Totolone

Grazie vi siete gia dimenticati di me!!!!! :cry:
Basta che a Versilia ovest rallentate!!!! Mi unisco li!!!! :roll:

Matteo74
09/09/2005, 11:47
@Matteo:

Ho letto solo ora.....Io ci sono molto volentieri.....

Sono di Carrara e l'autogrill in questione dovrebbe essere Versilia(dopo Carrara).....oppure.....Sarzana(Prima di carrara, esattamente 5 km dopo l'unione della Cisa con la Genova-Livorno)

Io sono disponibilissimo....

1)Matteo74
2)Totolone

Grazie vi siete gia dimenticati di me!!!!! :cry:

Nessuna dimenticanza!!!!!
Stiamo ancora valutando la situazione.
Se i lombardi fanno gruppo a se facendo la MI-BO passiamo a prenderti con il gruppo Liguria a Carrara.
Ci vediamo in Autogrill.
Se gui la discussione del gruppo liguria in questa sezione del forum :wink:

I Fazeristi non si dimenticano mai di nessuno! 8)

Matteo74
09/09/2005, 16:39
Max sono in contatto con Otto del gruppo milanoidi.
Ha inserito nel topic lombardo il precosro definitivo compreso l'incontro con noi.
Dacci un occhio e vedi se va bene :wink:

pipes
12/09/2005, 13:05
Il gruppo si compatta a Firenze?
Il gruppo si compatta a Perugia?
Il gruppo non si compatta?

A questo punto diamo ci un puntello a Fi o PG e chiudiamo la vicenda :|

eccomi... a che ora pensate di essere a Firenze o Perugia?
E da Firenze che strada farete?

io dovrei già essere in zona.

Matteo74
15/09/2005, 07:51
Manda un MP a Uomoragno per i dettagli del viaggio.
Io mi tiro fuori e mi faccio il massacroraid con Lontano e Gigimanetta e Esorciccio71 e Luciojim: solo strade con raggio di curvatura elevato!! :mrgreen: :mrgreen: