Visualizza Versione Completa : Detective Monk!
Qualcuno lo segue??
CHE SPASSO! E' un mito! :lol: :lol:
L'ho visto per la prima volta ieri e lo consiglio a tutti.
:lol:
spillone
02/09/2005, 15:34
:roll: che roba e'?
Rete4 il giovedi alle 21, 2 episodi da 1h circa l'uno.
Brevemente:
si tratta di un detective fuoriuscito dalla polizia ma che vi lavora come consulente.
E' affetto da disturbi ossessivo-compulsivi e fa cose strane tipo:
- Usa la giacca e la camicia (senza cravatta) con tutti i bottoni abbottonati.
- Maniaco della pulizia
- Se vede una cosa fuori posto, ovunque, deve rimetterla a posto.
- Se cammina su un pavimento a scacchi puo' camminare solo sulle mattonelle nere
Mi fa pisciare dalle risate :mrgreen:
Pero' e' sempre un telefilm giallo, e quindi ha un minimo di trama
http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/DetectiveMonk_203.jpg
Giovedì se mi ricordo lo guardo anche perchè la scelta dei programmi tv non dà grande scelta,e a me piacciono i gialli :mrgreen:
Pure io ormai avevo perso le speranze... in TV non c'e' sistematicamente mai niente di interessante.
Peccato che giovedi raitre che cosa ha deciso di mandare in onda??
Il Padrino... :evil:
:roll: Ma è un pazzo....... 8) :lol:
Barone Rosso
02/09/2005, 20:05
Qualcuno lo segue??
CHE SPASSO! E' un mito! :lol: :lol:
L'ho visto per la prima volta ieri e lo consiglio a tutti.
:lol:Hai ragione, è 1 bel pò ke lo seguo e, quando nn son fuori al lavoro, me lo vedo sempre.
Mi piace xkè nn è scontato e t fa immergere nelle scoperte ke man mano avvengono. Nn è ogniscente come topolino e - rompi d Colombo, ma + furbo ed osservatore della Fletcher.
Kiaro ke poi lo bekki pure in anticipo x il solito clichè cinematografico (brutto=cattivo, xsonaggio ospite=sacrificabile etc) ma nn è sempre così scontato.
Certo ke con quello sproposito d tic e manie ke ha, la conta dei paletti etc. diventa infettivo xkè te le fa sentire addosso pure a te.
Tempo fa m son sorpreso a pulirmi le mani con 1 salvietta rinfrescante dopo averne stretta 1 a mia volta, e la cosa + divertente è ke, in quel caso, il mio "scambiatore d mano" /interlocutore ha sorriso ed ha detto: eh lo so, è l'effetto Monk, capita anke a me alle volte.
C siam messi a ridere tutti e 2, solo ke dopo mi son spaventato ripensandoci su... :wink:
Cmnq è la makkietta esasxata ke quell'attore fa da anni.
Anke in 1 film d fantacaxate con Sigourney Weaver, sotto altro nome xkè imxsonava 1 attrice d Sci-Fi, aveva +o- il 60% di quei tic/manie.
Ogni volta ke lo posso vedere, prendo il mio kit da bravo fazerista, pop corn al microonde, salamini coca pringles piccanti, cell su "imprendibile" ed occupo il divano, prima ke c vada Freddy, e me lo gusto.
Lamps
Flyer Duck
05/09/2005, 10:03
E' semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO.
http://www.telesimo.it/telefilminbreve/monk/cop.jpg
L'ho scoperto un anno fa in vacanza, lo vedevo sulle TV americane e mi incuriosi' perché sulle prime mi pareva una serie TV su un matto (grasso che cola a capire il 50% dei dialoghi in inglese con tutti i modi di dire, il gergo e gli idioms... :lol: ); poi lo hanno trasmesso sul 1° canale della Svizzera italiana la domenica pomeriggio e mi ci sono affezionato.
Nella nuova serie (3^ stagione) che ho visto quest'estate su USA Network è cambiata l'infermiera, non c'è piu' Sharona.
Ecco il sito ufficiale:
http://www.usanetwork.com/series/monk/
:wink:
Devo dire che in certi momenti mi sembra di assomigliargli... :lol: :lol:
Mi discpiace ma il giovedi' c'e' C.S.I. Adoro Grisson!!!!!
Magari lo registro!!!! :mrgreen:
Grande!!!!!!!!!!
anc'io adoro Grisson!
è davvero un grande!
Barone Rosso
05/09/2005, 15:30
Grande!!!!!!!!!!
anc'io adoro Grisson!
è davvero un grande!... ma grisson è troppo bùro e le storie sò troppo prevedibili e lui cammina come 1 ke ha difficoltà psicomotorie cò quei piedini convergenti e quell'aria da finto duro determinato con spallucce da tapiriota e sguardo "penetrante" da gatto siamese, fà ride... e i soliti gomiti ruvidi :) :) (ke cattiveria xò ke c'ho oggi... scusatemi)
Almeno Monk è "appalesante" nei suoi difetti... 8)
Grande!!!!!!!!!!
anc'io adoro Grisson!
è davvero un grande!... ma grisson è troppo bùro e le storie sò troppo prevedibili e lui cammina come 1 ke ha difficoltà psicomotorie cò quei piedini convergenti e quell'aria da finto duro determinato con spallucce da tapiriota e sguardo "penetrante" da gatto siamese, fà ride... e i soliti gomiti ruvidi :) :) (ke cattiveria xò ke c'ho oggi... scusatemi)
Grisson è un grande!
Monk Puzza (lo dico io quindi è vero! :lol: :lol: :lol: :lol: ):lol:
Grande!!!!!!!!!!
anc'io adoro Grisson!
Non ti rendi conto che stai parlando di un personaggio carismatico/sexi? 8) :lol:
Grande!!!!!!!!!!
anc'io adoro Grisson!
Non ti rendi conto che stai parlando di un personaggio carismatico/sexi? 8) :lol:Tinozz
emergenza!devi correre a las vegas ad ammazzare un tipo con la barbetta e gli occhialetti che lavora alla scentifica! :mrgreen:
Barone Rosso
05/09/2005, 20:57
Non ti rendi conto che stai parlando di un personaggio carismatico/sexi? 8) :lol::shock: maaàkiiiì?
Quello ke jianno sbajiato 'à convergenza a lì piedi?
ki? ...lui!
...mmassè ar massimo cò quoò sguardo da panda frashico in amore, se lo vede er WWF 'o 'nserisce ner suo progamma de protezzione...
e poi, dekè me devo da rénne conto... io tch'òo pulisco sempre èr tivvì, e tch'ò vedo ke quello, è tarmente brutto e deforme come 'n procione, che sù padre ar firmino de quanno ke faceva n'anno, j'ha messo pure 'a colonna sonora de Ics-Failse! :lol: :lol: :lol:
Se le cose stesseVo veVamente come come d c, mia caVa, sappi ke il sottoscVitto, owiamente fatta la debita esclusione, peV la sua pVopagine ombelicäle sviluppatasi pVevalentemente in fuoVi giuoco, peV il fatto ke, solo peV meVi fatti contingenti, è momentaneamente fuoVi altezza forVma ed ha i doVsali depVessi, peVò già sotto pVozac eh, sia kiaVo questo... :wink:
...shioè, 'àhò, tu devi dà vedè, ...li dorsali ...me sò pre-ci-pi-ta-ti!
...so iiti giù come nò stùka in pikkiata sù li fianki...
emmò 'a tuta :cry: me stà stretta nà cifra... anzi de+.
...cioè, è vero eh, io me medesimo sarebbi 1 d quei carismatici/sexy³ x lim∆tⁿ→Ø=±∞!!!!
Robba da fallo 'mpallidì pè 3 ge-ne-ra-zzio-ni cò tutti li re-gà-zzi-ni!!!
Uno alle volte dice... e invece... visto eh?
Diceeee.... dico.. dimme!
...eh, e ke t'aggia ri',
eh 'ossàtcho eh,
...ke te pozz' riscer' eh,
ehkkè t'ò rik' affà.
...'a kell' le piace!
vabbuò, lassa jì...
...'uard' ke kell' rice ke è pure ca-rias-mà-ti-co,
ehvvabbuò, ke te ne'mbort'.
...ma kell'aritt' ke kill' è pure sexi...
ahaaa... 'azz, allora 'o fatt' è ggràve assajie 'overament'... mò ò capishc' 'o fatt' r'aà crescita zzero in to' paese... 'oggesù, tu 'è capit', stù piezz' e....
...eheh nò rall' eddall',
ehvvabbuò, tiramm' innanz', tant'... 'addà venì! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho visto per la prima volta Monk una sera in ospedale con Marco
E' divertente, mi sta simpatico questo tipo pieno di manie!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho visto ieri sera :shocked_005:
durante le pause pubbl. mettevo bene il tesuto del divano,ho girto una cornice sulla scanzia e ho raddrizzato il portachiavi sulla porta, insomma...........
.
.
.
.
è contagiosissimo :shorts_004:
ma :shocked_001:
simpaticissimo :mrgreen:
Allora non c'era CSI ieri sera e ho visto monk
No! non mi e' piaciuto scusate ma non mi e' piaciuto
:oops:
A me Monk tira matto :lol: ed in ospedale non mi sono perso 1 puntata.
CSI lo seguo da quando hanno iniziato a trasmetterlo quindi mi considero un fedellissimo; quando fanno CSI non dò udienza a nessuno, spengo il cell e nemmeno le infermiere venivano a disturbarmi xchè sapevano di dover aspettare dopo le 23 !!!
Ultimamente quello che mi acchiappa di + xò è Dottor House; trovo esaltante il suo sarcasmo, provare x credere :wink:
Ciao maniaci televisivi.
A me Monk tira matto :lol: ed in ospedale non mi sono perso 1 puntata.
CSI lo seguo da quando hanno iniziato a trasmetterlo quindi mi considero un fedellissimo; quando fanno CSI non dò udienza a nessuno, spengo il cell e nemmeno le infermiere venivano a disturbarmi xchè sapevano di dover aspettare dopo le 23 !!!
Ultimamente quello che mi acchiappa di + xò è Dottor House; trovo esaltante il suo sarcasmo, provare x credere :wink:
Ciao maniaci televisivi.allora provo dottor house :wink: