PDA

Visualizza Versione Completa : sospensione patente



Giringiro
04/09/2005, 16:03
Rispondo dalla fine: 30gg.

Puoi far ricorso se il velox non e' omologato ma della taratura non so nulla.

pipes
04/09/2005, 16:07
una curiosità: 30 gg a partire da quando?
scattano quando la si consegna o da altra data?

romy: mi spiace, soprattutto0 x la sospensione. Non so, ma credo che sia proprio una rogna.
guarda i lati positivi: hai un mese per fare un po' di tuning :D

Fabione68
06/09/2005, 13:37
Scusa, ma ti hanno fermato? Perchè sennò puoi sempre optare per il pagamento della sanzione accessoria, non dichiarare nulla di chi c'era alla guida e ti tieni punti e patente.

Tiziano11
06/09/2005, 14:04
Scusa, ma ti hanno fermato? Perchè sennò puoi sempre optare per il pagamento della sanzione accessoria, non dichiarare nulla di chi c'era alla guida e ti tieni punti e patente.

Quoto. Finchè si tratta di 2 punti non me ne fregherebbe niente ... ma in questo caso con la sospensione meglio dichiarare che non sapevi chi era alla guida ... paghi un botto di multa ma almeno non stai a piedi per 30 giorni. Sospensione patente = niente moto ma anche niente auto!

Barone Rosso
06/09/2005, 19:04
... a parte il fatto che non avresti, per quel periodo, la non copertura assicurativa, però, così mi dice qualcuno che ha già passato il tuo supplizio, se ti fermassero incorreresti solo nel vecchio articolo 80... guida senza patente, multa irrisoria perchè ormai è solo una sanzione amministrativa. Pericoloso quanto vuoi, ma da tenere presente. ;)
Lamps

Bruno
06/09/2005, 19:29
Ciao romy leggo solo ora quanto ti è capitato, mi spiace veramente, se ti consola sappi che se eri dalle mie parti ti beccavi circa 1500 euro di multa + la revoca della patente da 1 a 3 mesi a dipendenza dei tuoi precedenti.

Saluti Bruno. :wink:

Smilla
06/09/2005, 21:08
potrebbero darmi anche solo 15gg

Di solito dipende da quanto forte in + andavi e se è la tua prima volta x una infrazione del genere.

luke_magic
06/09/2005, 22:06
una bella batosta.............ma se non dichiari chi guidava la sanzione non era molto molto più alta? almeno così mi sembrava di ricordare.........