PDA

Visualizza Versione Completa : E anche io faccio il botto (racconto in differita)

steandre
05/09/2005, 11:41
Carissimi .

In differita di un mese circa (causa mancanza di interdet a casa), annuncio l'avvenuto primo (e spero ultimo) botto in moto della mia storia motociclistica.

Era il 5 agosto, avevo appena lasciato il 7Knots dove mi ero messo d'accordo con gigimanetta per un girello nel week end...vado verso casa e Sbaaaang!!!

Dopo un periodo (breve) di disperazione ora ho deglutito l'accaduto, e tutto sommato devo dire che mi è andata bene.
Nella vecchia vigevanese ho urtato la macchina che davanti a me svoltava improvvisamente a sinistra. Io l'ho vista ferma in strada all'ultimo secondo e
non ho fatto in tempo sorpassarla perchè ha iniziato a svoltare. NOn ho neanche fatto in tempo a toccare i frreni che
l'ho presa in pieno sulla fiancata posteriore sinistra, sono rimbalzato e la moto è andata giù a destra.

Sono rotolato come un sacco di patate lesse (al momento ero lucidissimo e non ho opposto resistenza all'urto, mi sono lasciato andare)
insieme alla mia povera motina. Mi rialzo subito e mi sento felice di essermi solo rotto un polso.

Colpa mia, colpa sua, bah si vedrà. Per ora penso a rimettermi in in sesto.

La moto, sdraiata, era uno strazio x la mia vista, ora è a casa ancora malandata. Cupolino distrutto,parafango anteriore e altre cosine.
La forcella però sembra a posto! Radiatore ok, il motore non è stato toccato se non il carter di sx.

La rimetterò in pista al più presto...ho già sentito matteo74, e visto che ci sono sto pensando di mettere
i tubi in treccia, cambiare le frecce etc ec..un pò di tuning solleva l'animo :D .

2 Parole e poi non vi rompo più. Andavo tranquillo (50-60 Km/h) e per questo mi sono rotto SOLO il polso. Andavo rilassato, e anche un po stanco, e credo che per questo MI SONO ROTTO il polso.
Insomma: anche quando si va a 50 all'ora bisogna avere il cervello a 1000 sulla strada, lo so, l'ho
sempre saputo, di km ne ho fatti tanti in moto...però è andata così.

Il morale è alto, ora abbassiamo il conto in banca e sistemiamo la bestia.
Mi manca la Fazerona... perchè quando non ce l'hai sotto il culo ti girano.Vacca se girano :twisted: :roll: :D .

A presto.

Steboga
05/09/2005, 11:47
dai risistemi la ona e tornerai a girare!!!
:wink: :mrgreen:

falco3
05/09/2005, 11:55
La ona la risistemi; devi pensare al polso, devi rimetterlo a posto bene con calma e molta fisioterapia, altrimenti rimane sempre dolororante e doloroso.(Fidati)
Dai che torni a girare :D :D , ti aspettiamo in riviera :mrgreen: :mrgreen:

picard73
05/09/2005, 11:59
Forza e coraggio :wink:
La Ona si aggiusta subito :wink: :wink:

Pensa a curarti il polso :wink: :wink:

Ci son passato ank'io a maggio :x molto simile la dinamica :( e i danni alla moto :( , per me solo forte contusione al ginocchio :)

:D :D

Gilles
05/09/2005, 12:02
Lo spirito è quello giusto :)
I danni si aggiustano :wink:
Però lo stesso spiace sentire ste' storie, ma ormai le macchine sono il pericolo principale quando si gira in moto :roll:

Massimo il panaco
05/09/2005, 12:12
Avanti così di morale mi dispiace per i danni, soppratutto al polso tieni duro ciao :wink:

Bruno
05/09/2005, 12:46
Mi dispiace per quanto ti è capitato, tieni duro che tutto tornera a posto. :wink:

mp
05/09/2005, 12:55
che dire, dispiace molto ma mi sembra che tu l'abbia presa con lo spirito giusto. Auguri!

Mupo
05/09/2005, 13:25
mi dispiace! :(
l'importante è che stai bene!
riaggiusta la bestia e a presto tra le curve! :wink:

Ziotoposky
05/09/2005, 14:20
Porca vacca Shark.. :shock: mi dispiace tanto per quanto t'è successo ma è andata bene anche a te.. :wink:
ormai dovresti essere in dirittura d'arrivo con il polso.. :roll:
ma è quello dx o sx?????????????? Se è il dx curalo come si deve :roll:
è quello del gassssssssssssssssssssssssssss :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marco65
05/09/2005, 14:30
Porca vacca Shark.. :shock: mi dispiace tanto per quanto t'è successo ma è andata bene anche a te.. :wink:

Quoto a "manetta" ...
:mrgreen:
Auguri di buona gaurigiONA !
:lol:

Mupo
05/09/2005, 14:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
05/09/2005, 15:08
tutti questi incidenti mi fanno pensare ad una canzone di modugno che faceva:

please aprite gli ombrelli, provo a cantare

" spero che un'estate così non torni mai più.....

.....
...
volare ohohohohohoh"

in bocca al lupo a tutti!!!!!

steandre
05/09/2005, 15:16

Grazie ZioToposky, ricambio ...c'è andata bene :wink:
Il polso è il dx, ho tolto il gesso venerdì e solo da poco riesco a fare
alcuni movimenti. E' vero è quello del gas ..per il resto si può usare anche la sinistra.. :roll: :wink: :mrgreen:

steandre
05/09/2005, 15:18
A proposito:

Grazie a tutti. Magnifici come sempre :mrgreen:

ObeliX
05/09/2005, 15:19
Ciao mi spiace per l'accaduto. In bocca al lupo e buona guarigione.

Lamps

Fefe
05/09/2005, 16:16
.......azzarola ,mi dispiace....ma sei BRAVO perchè stai reagendo in maniera splendida,FORZA dai :wink:

gigimanetta
05/09/2005, 16:53
Ciao Shark , quando Alerabbo ha dato la notizia non ci volevo credere , mi è dispiaciuto prorpio tanto , comunque vedo che ti sei già rimesso e con un'altro pò di tempo sarete ai massimi livelli di efficenza sia Tu che la Fazerona :wink: :)
Un Caloroso Salutone , a presto

Gigi

Igorman
05/09/2005, 17:31
Salutissimi,

Un auspicio di buona guarigione !!!!!!

Lamps

Giringiro
05/09/2005, 18:38
perchè quando non ce l'hai sotto il culo ti girano. Vacca se girano :twisted: :roll: :D .

A presto.

Ti capisco, cacchio se ti capisco. Rimettiti presto te e rimetti presto la tua Ona. Un cinque. :wink:

La Mamy
05/09/2005, 21:31
Buona guarigione!
Vedrai che tutto si sistemerà :wink:

luke_magic
05/09/2005, 21:36
.......praticamente hai silurato la macchina........e tu hai fatto il siluro..............

mi spiace....meno male comunque che danni fisici e meccanici sono di non grave entità; a presto in sella!

Barone Rosso
06/09/2005, 03:45
...mi dispiace, in bocca al fisioterapeuta x ora ed al mekka x poi. ;)

panza96
07/09/2005, 12:05
.....'zzarola.....a presto in strada! :wink:

Lizard71
08/09/2005, 12:49
io ci sono già passato :roll:

un grosso augurio x una velocissima guarigione :wink: