PDA

Visualizza Versione Completa : @Milanoidi Very Important - VELOX !!!!



One
05/09/2005, 13:19
Ciao boys,
apro questo topic perchè sta succedendo qualcosa di molto furbo (visto da parte della polizia locale), a mio avviso molto scorretto, in quel delle strade del comune di CORSICO....
Come saprete sulla Nuova e Vecchia Vigevanese nel territorio del suddetto comune :evil: , hanno installato gli apparecchi che fanno la foto a chi passa con il rosso; e sono facilmente visibili in quanto sono pali alti 2mt con un grosso cubo sopra.... :evil:
Il problema è che hanno installato sulla NUOVA VIGEVANESE tra il Dazio (dove c'è il Mac uscendo da Milano) e il nuovo Auchan (davanti alla metro), non si sà in quale direzione un Velox Fisso per la velocità!!!! Ad oggi non ho capito ancora dove l'hanno nascosto, ma la fonte è attendibile, mia mamma che lavora al comune di Corsico... Uffcio Pubblica Istruzione e anche loro non sono riusciti a sapere nulla.... Vi dico solo che nel mese di Luglio questo velox ha elevato più di 1500 multe :shock: :shock: e hanno dovuto richiamare una persona solo per inviare queste multe.....
Ora se voi sapete qualcosa vi prego di postarlo....

Cya :wink:

Plaza
05/09/2005, 13:50
One, ci mettiamo tutti insieme a piedi e perlustriamo la zona palmo a palmo e qundo lo troviamo gli facciamo la festa 8)

One
05/09/2005, 14:19
One, ci mettiamo tutti insieme a piedi e perlustriamo la zona palmo a palmo e qundo lo troviamo gli facciamo la festa 8)

Tu scherzi, ma io ci passo dalle due alle 4 volte al giorno di lì e sai meglio di me che sulla Nuova Vigevanese nessuno e dico NESSUNO viaggia a 50, anche perchè su quella strada non ha senso.....
Cmq questo modus operandi è da denuncia....

P.s: il comune di Corsico ha messo a bilancio entrate da questi apparecchi per € 2 MILIONI per il 2005.... :evil: :shock: :roll:

pipes
05/09/2005, 14:22
P.s: Sempre quella spia di mia mamma mi dice che il comune di Corsico ha messo a bilancio entrate da questi apparecchi per € 2 MILIONI per il 2005.... :evil: :shock: :roll:

questo si chiama prevenzione ? :shock: :shock: :evil: :evil:

Angelo
05/09/2005, 14:57
P.s: Sempre quella spia di mia mamma mi dice che il comune di Corsico ha messo a bilancio entrate da questi apparecchi per € 2 MILIONI per il 2005.... :evil: :shock: :roll:
questo si chiama prevenzione ? :shock: :shock: :evil: :evil:
Esatto, prevenire il deficit del comune :twisted:

principedellemaree
05/09/2005, 15:09
segnalare ad adusbef e similari....

principedellemaree
05/09/2005, 15:13
comunque l'idea del plaza no è da scartare

fox68
05/09/2005, 17:40
se lo trovate vengo anche io da genova per incul......lo :mrgreen:
lamps fox

BradipoVolante
05/09/2005, 18:54
Comportamento da denuncia... concordo... ma a chi li denunci? a loro stessi?
Possono pure dirti che il motivo per cui l'han messo è fare soldi, è in loro potere e non puoi dir nulla, tanto "verba volant scripta manent", la motivazione reale risulterà prevenzione e di scripta manent gli assegni multae

Flyer Duck
05/09/2005, 20:02
Ci sono i cartelli che ne segnalano la presenza? Sono obbligatori per legge.

luke_magic
05/09/2005, 21:27
Ci sono i cartelli che ne segnalano la presenza? Sono obbligatori per legge.sei sicuro giorgio?
sono obbligatori i cartelli che indicano la presenza del velox?

micbrugo
05/09/2005, 22:17
e dagli fuoco?

:-)

One
05/09/2005, 22:57
e dagli fuoco?

:-)

A trovarlo... :evil: :evil: :evil:

One
05/09/2005, 22:58
Ci sono i cartelli che ne segnalano la presenza? Sono obbligatori per legge.

Sono sotto il cartello CORSICO quando entri nel territorio comunale, sotto c'è il cartello piccolino che dice "Velocità Controllata".... :evil:

BradipoVolante
05/09/2005, 23:09
giusto giusto per darti il benvenuto... non c'è la scritta Welcome?

Tomcat
05/09/2005, 23:31
O *****! Ci sono passato stasera di ritorno da Ottobiano....e non certo a 50.... :? :(

luke_magic
06/09/2005, 01:22
:mrgreen: :mrgreen:

Plaza
13/09/2005, 21:43
IMPORTANTE


Ho trovato li veloxxxx :twisted:


1° ---> arrivando da via Lorenteggio direzione Cesano Boscone, all'altezza del Dazio, arrivati di fronte a Computer Discount(1° semaforo) c'è un bel autovelox fisso a 2 occhi in entrambe le direzioni :shock:

2° ---> dopo il 1° autovelox, all'altezza della Citroen, altro autovelox fisso a occhio rettangolare in entrambe le direzioni :shock:

3° ---> tra il secondo velox e l'altro semaforo(dove di trova la Metro e Auchan), c'è una telecamera in entrambi i sensi all'altezza della ormai vecchi Eldo e Vobis :shock:

luke_magic
13/09/2005, 21:50
io ne avrei messi altri 4 o 5.............tanto ormai si sprecano.............. :twisted: :twisted:



bastardi

fox68
13/09/2005, 22:16
quando vengo sù per farli fuori?fatemi sapere eh!!!!
lamps fox

panza96
13/09/2005, 22:23
O *****! Ci sono passato stasera di ritorno da Ottobiano....e non certo a 50.... :? :(

tranquillo doc...per come guidi tè o ti hanno graziato per un 49 km/h o sei venuto sfocato per una velocità curvatura 6!
:wink:


...ma lui ha la scusa del dottore in servizio....."sa...un paziente urgente....." :roll: :roll:

moni_bike
14/09/2005, 11:01
scusate ma forse sono tutti per passaggio con il rosso...una sera son passata (e non a 50km)..e nn ha fatto nessun flash!! :shock: 8)
le telecamere mi hanno detto che sono per il controllo del traffico...

luke_magic
14/09/2005, 11:45
se sono ad infrarossi non avrebbero bisogno del flash però............bho, bisognerebbe chiedere a qualcuno informato...........