PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione Meteo [agg 12/09/2005] ... verso il Nazionale



ataru1973
06/09/2005, 13:36
Bene, bene, il nazionale si avvicina e io direi di iniziare a vedere la situazione meteo aggiornandola passo passo. A proposito, tutti mano sui gioielli di famiglia, anche perchè quest'anno il tempo ci ha trattato proprio male!!!!:wink:

Evoluzione Generale giov8-ven9:
Giovedì e anche Venerdì un paio di perturbazioni, collegate ad un vortice depressionario in approfondimento tra Spagna e Sardegna, e in ulteriore movimento verso levante, sebbene frenato dall'azione di blocco di un'area anticiclonica sull'Europa orientale , investiranno l'Italia, precedute da venti forti di scirocco. Sabato aria umida da ovest raggiungerà il nord Italia con piogge , segnale di un nuovo importante peggioramento del tempo. Tra Domenica e Lunedì infatti una forte perturbazione nordatlantica seguita da aria fredda investirà il nord, il centro-tirreniche , e la Sardegna, diretta verso il sud.

Attenzione: La circolazione inizia a mutare, si approfondisce una Bassa Pressione sulla Spagna segnale di un imminente primo peggioramento del tempo. Prime piogge i arriveranno da ovest sulle alpi e Piemonte, poi anche su regioni tirreniche e e Sardegna, mentre da Mercoledì è atteso un guasto del tempo al centronord e Campania per l'approssimarsi di una perturbazione, preceduta da venti di scirocco ed alimentata e sospinta da correnti sudoccidentali in quota collegata ad una saccatura tra Spagna e Baleari in lento movimento verso levante perché frenata da un campo di alta pressione sull'Europa orientale. E' la prima vera perturbazione dell'AUTUNNO 2005. Giovedì e anche Venerdì un paio di perturbazioni, collegate ad un vortice depressionario in approfondimento tra Spagna e Sardegna, e in ulteriore movimento verso levante, investiranno l'Italia, precedute da venti forti di scirocco.

Fonte www.ilmeteo.it

La pagina è in continuo aggiornamento...leggete la data nel titolo del topic

attila
06/09/2005, 13:55
:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:

ataru1973
06/09/2005, 14:04
:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:

Guarda io me le stò consumando a forza di SGRAAAAT. Comunque la situazione è aggiornata ad oggi e valida per i prossimi giorni. Per il raduno c'è tempo.

jx
06/09/2005, 14:45
:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:


:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:

metto anche le mie 8)



LAMPS

fox68
06/09/2005, 17:32
:toothy_006: :obscene_008: :glasses_007:

Nazran
06/09/2005, 18:17
Certo che stavolta ti sei superato!

Parlare di Previsioni solo 10gg prima e' RECORD :mrgreen:

ataru1973
07/09/2005, 09:36
Certo che stavolta ti sei superato!

Parlare di Previsioni solo 10gg prima e' RECORD :mrgreen:

Tranquilli per ora questa è la situazione del fine settimana del 10/11 settembre. Seguiamo un pò l'evoluzione della situazione sin da ora per capire l'attendibilità delle previsioni per il Nazionale appena saranno disponibili. :wink:

nibbler
07/09/2005, 11:33
Il tempo dal 13 al 20 settembre

Tempo più autunnale che estivo. Migliora temporaneamente in una prima fase, poi ripeggiora a partire dal 16 soprattutto al nord. :cry: :cry:

... vabbè è fantameteo però... leggete cosa dicevono settimane prima nelle precedenti previsioni:

19 Agosto ore 15.34
Il tempo dal 27 agosto al 3 settembre

Estate in fase di "stanca" sulla nostra Penisola. Spazio a belle giornate di sole, ma non calde, alternate a periodi di tempo instabile. [..]
Paolo Bonino

29 Luglio ore 15.59
Il tempo dal 6 al 13 agosto

L'estate prosegue a fasi alterne sul lungo termine. Tuttavia il tempo non sembra mantenersi stabile sulla nostra Penisola. [..]
:roll: :cry: :? :shock:

ataru1973
07/09/2005, 12:14
Il tempo dal 13 al 20 settembre

Tempo più autunnale che estivo. Migliora temporaneamente in una prima fase, poi ripeggiora a partire dal 16 soprattutto al nord. :cry: :cry:

... vabbè è fantameteo però...

Confidiamo nell'instabilità...purchè porti il sole :wink:

Ragazzi, però potremmo tutti dargli una mano...allora giù i pantaloni, chiappe al vento e fagioli a gogò. A proposito, direzioniamo le chiappe tutti nella stessa direzione...allora, chi è al nord le orienti verso sud-ovest, tutti quelli del centro verso ovest, il sud verso nord-ovest? A proposito, dalla sardegna potete dare ulteriore forza motrice orientandole verso ovest!!!

Lizard71
08/09/2005, 11:20
lo scorso anno salendo a numana mi sono inzuppato x buona parte del viaggio :x

speriamo bene!

fox68
08/09/2005, 17:11
lo scorso anno salendo a numana mi sono inzuppato x buona parte del viaggio :x

speriamo bene!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........le tute antipioggia a cosa servono allora? :D :wink:
ciao fox

Angelo
08/09/2005, 17:43
Dal sito MeteoLive:


SINTESI PREVISIONALE sino a giovedì 15 settembre:
venerdì 9 settembre: tempo perturbato al nord con piogge moderate, a tratti forti in spostamento da ovest verso est, al centro nuvoloso con piogge sparse e brevi temporali, al sud parzialmente soleggiato, miglioramento delle condizioni a partire dalla Sardegna, in estensione in serata a tutte le regioni tirreniche e al nord-ovest, temperature in calo nelle zone interessate da piogge, limite della neve sui 3000m sulle Alpi.

sabato 10 settembre: modesta instabilità sulle Alpi, per il resto abbastanza soleggiato. Temperature in aumento.

domenica 11 settembre: instabile al nord-ovest e sulla Toscana con qualche rovescio o breve temporale, più probabile nel pomeriggio, altrove abbastanza soleggiato, temperature stazionarie.

lunedì 12 settembre: instabile al nord e al centro con qualche pioggia o rovescio temporalesco, al sud più sole e tempo asciutto, in giornata tendenza a miglioramento al nord-ovest. Temperature invariate.

martedì 13 settembre: al nord tempo in miglioramento, altrove dapprima soleggiato, poi accentuazione dell'instabilità su Appennino centrale, Marche, Abruzzo e meridione con brevi temporali, temperature in aumento al nord, in calo leggero altrove.

mercoledì 14 settembre: bello al nord, ancora instabilità al centro-sud, specie nelle zone interne e durante le ore pomeridiane.

giovedì 15 settembre: bello ovunque salvo una residua instabilità pomeridiana al centro-sud, soprattutto in montagna.


Alessio Grosso

domani abbiamo la previsione di venerdi e cosi' via, intanto man mano che ci avviciniamo possiamo controllare quanto ce cojono (ci prendono ndt) :wink:
P.s.: non e' che la firma Alessio Grosso sia un altro nick di MartePower :D

ilDromedario
08/09/2005, 20:20
P.s.: non e' che la firma Alessio Grosso sia un altro nick di MartePower :D

ROTFL! :D :wink:

Very bastar inside...

ataru1973
09/09/2005, 08:16
agg 9 settembre 2005

Evoluzione Generale lun12-mer14:
Contrariamente a quanto previsto 7gg fa, il peggioramento del tempo con l'arrivo di una fredda perturbazione atlantica, appare scongiurato, quantomeno nel Weekend. Sabato infatti è atteso un temporaneo miglioramento, mentre Domenica le piogge attese al nord non saranno forti e si limiteranno al Piemonte, Lombardia, nord Appennino, alpi. Un guasto del tempo si verificherà invece tra Lunedì e Martedì e soprattutto Mercoledì con l'arrivo di un flusso umido e molto perturbato da sudovest associato ad una saccatura in avvicinamento da nord al Bacino del Mediterraneo centro-occidentale.

Fonte: www.ilmeteo.it

Nazran
09/09/2005, 08:21
AHIA!!!

:? :? :?

Faber69
09/09/2005, 09:01
Raduno bagnato ...... Raduno Fortunato :twisted:

SSSSSSSSSGGGGGGGRRRRRRAAAAATTTTTTTT :evil:

Non mi importa tanto del traferimento quanto dei giri ....... speriamo che quest'anno
abbiamo la tranquillità di giri completamenti asciutti

:wink:

Angelo
09/09/2005, 12:06
Very bastar inside...
Non ho resistito :D

Angelo
09/09/2005, 12:09
agg 9 settembre 2005
Evoluzione Generale:
.....nel Weekend. Sabato ....., mentre Domenica le ...... tra Lunedì e Martedì e soprattutto Mercoledì
Metti il numero del giorno, non si capisce (almeno io) se si parla di questo WE e giorni successivi (cosa che credo) o del WE del raduno. :wink:

beaver
09/09/2005, 12:13
secondo meteolive da venerdi prossimo dovrebbe tornare l'anticiclone delle azzorre con tempo bello e stabile 8)

ataru1973
09/09/2005, 13:30
secondo meteolive da venerdi prossimo dovrebbe tornare l'anticiclone delle azzorre con tempo bello e stabile 8)

è possibile! :wink:

Gilles
09/09/2005, 13:42
secondo meteolive da venerdi prossimo dovrebbe tornare l'anticiclone delle azzorre con tempo bello e stabile 8)
Ok, va bene questa previsione, affare fatto :wink:
Marte chiudi il topic :lol: :lol: :lol:

panza96
09/09/2005, 18:16
secondo meteolive da venerdi prossimo dovrebbe tornare l'anticiclone delle azzorre con tempo bello e stabile 8)
Ok, va bene questa previsione, affare fatto :wink:
Marte chiudi il topic :lol: :lol: :lol:


:wink:

Lontano
11/09/2005, 12:23
Le condizioni meteo qiassù sono pessime. Se non cambia mercoledì, mi prenderò pioggia da Parigi a Torino... speremm'

panza96
11/09/2005, 12:31
Le condizioni meteo qiassù sono pessime. Se non cambia mercoledì, mi prenderò pioggia da Parigi a Torino... speremm'


guarda il lato positivo





:shock:



:shock:



:shock:



:shock:



:shock:



:shock:












arrivi con la moto pulita.... :lol: :lol:

Gilles
11/09/2005, 22:01
Questa è la previsione di www.meteo.it :D
In genere a 24/48 ore sono attendibili.... speriamo :wink:

panza96
11/09/2005, 22:02
Questa è la previsione di www.meteo.it :D
In genere a 24/48 ore sono attendibili.... speriamo :wink:



SGRAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

ataru1973
12/09/2005, 08:08
Meglio che non clicchi su quelle del sabato... :|

Ragazzi, comunque vista la rapidità degli eventi non credo che prima di giovedì avremo previsioni degne di questo nome.

ataru1973
12/09/2005, 08:11
Evoluzione Generale lun12 mer14:
Mercoledì l'arrivo di aria più fresca da nord dovrebbe apportare condizioni di forte instabilità , rilievi del centro, medio adriatiche e localmente isola maggiori, al nord splenderà il sole. Migliora Giovedì e Venerdì e Sabato .

Fonte www.ilmeteo.it

ataru1973
12/09/2005, 08:16
Ragazzi, però potremmo tutti dargli una mano...allora giù i pantaloni, chiappe al vento e fagioli a gogò. A proposito, direzioniamo le chiappe tutti nella stessa direzione...allora, chi è al nord le orienti verso sud-ovest, tutti quelli del centro verso ovest, il sud verso nord-ovest? A proposito, dalla sardegna potete dare ulteriore forza motrice orientandole verso ovest!!!


Rettifico le precedenti indicazioni in virtù della nuova carta barometrica: girate tutti le chiappe di 180° (dovreste già essere tutti a 90° :lol: ) e ora è solo una questione di quantità di fagioli. Direi non meno di 1 kg a testa al dì :wink:

albert52
12/09/2005, 08:44
Queste sono le previsioni a questa mattina per venerdi e credo che questi ci pigliano.....

ataru1973
12/09/2005, 09:18
Queste sono le previsioni a questa mattina per venerdi e credo che questi ci pigliano.....

Pazzo!!! Io non posto mai le cartine del tempo prima che le previsioni possano essere considerate attendibili!!!!! :twisted:

Vabbè và...però adesso una sonora SGGGGRRRAAAAAAATTTTTTT!

Nazran
12/09/2005, 09:33
Mi gratto, ma anch'io ho sentito che verso giovedi' arriva un po' d'alta pressione (un colonnello dell'aeronautica).

Speriamo bene... :|

ataru1973
12/09/2005, 09:41
Se sarà bel tempo mi vestirò tutto di pelle stile CAT-MAN :mrgreen:

Faber69
12/09/2005, 10:39
Mi gratto, ma anch'io ho sentito che verso giovedi' arriva un po' d'alta pressione (un colonnello dell'aeronautica).

Speriamo bene... :|

lasciali perdere quelli ......... non dargli retta :lol: 8) :wink:

MartePower
12/09/2005, 12:51
godoooo, ma mi gratto :mrgreen:

http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=norcia
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=amatrice

Nazran
12/09/2005, 13:02
Se sarà bel tempo mi vestirò tutto di pelle stile CAT-MAN :mrgreen:

Gia' che ci sei passeresti da Torvaianica per farti salutare da Pericle??
Sarebbe felice di vederti :lol:

Giringiro
12/09/2005, 13:21
godoooo, ma mi gratto :mrgreen:

http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=norcia
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=amatriceGodo anch'io!

http://www.tempoitalia.it/meteocitta/previsione.php?reg=umbria&loc=Norcia&page=2


:P :P :P

nibbler
12/09/2005, 13:24
09 Settembre ore 16.25
Ci vorrà tempo prima di riabbracciare un sole stabile

Ancora instabilità nei prossimi giorni sull'Italia, dapprima concentrata al nord, poi al centro-sud. Solo da venerdì si vedono spiragli anticiclonici.

Conferme anche da questa previsione a lunga scadenza :-) :mrgreen:

One
12/09/2005, 14:13
Venerdì 16: nubi in aumento su Liguria con piogge su settore centrale e di Levante, venti da sud sul Ligure e adriatcio, peggiora su alto Piemonte e Friuli con piogge dal pomeriggio, sole altrove e clima gradevole. La sera temporali su alto Piemonte, alta Lombardia-Comasco e alto Friuli

Sabato 17: forte peggioramento al centronord, in seguito aria più fredda scenda dalla Russia tra Domenica e Lunedì. Domenica maltempo su regioni centrali fino alla Campania e forte su Emilia Romagna, Bora, maestrale, peggiora al sud

fonte: ilmeteo.it

ataru1973
13/09/2005, 10:20
Sembra che sabato e domenica il tempo sarà di ***** e che venerdì sembra che per errore sia bel tempo.

Poi dice che uno si in@@@@za, allora dite che male c'era se per tre giorni stò porco di tempo ci dava una tregua.:evil:

Abbiamo giusto altre 48-72 ore di speranza, poi le previsioni saranno più che attendibili.

Sono abbastanza sconsolato :? specialmente perchè non si tratta di una instabilità temporanea con effetti locali (coesistenza di zone a bassa ed alta pressione) ma proprio di brutto tempo (solo bassa pressione, estesa quel tanto che basta).

Si dice che la speranza è l'ultima a morire...speriamo non muoia affogata.

Faber69
13/09/2005, 10:23
..... OMISSIS ...Si dice che la speranza è l'ultima a morire...speriamo non muoia affogata.

Come si dice a Roma ...... "Ariconsolamese co l'ajetto" :cry:
Raduno Bagnato ....... Raduno Fortunato :twisted:

Giringiro
13/09/2005, 10:28
Da Meteolive:

FINE SETTIMANA
Persiste una situazione di grande incertezza per il tempo previsto nel fine settimana. Una saccatura dovrebbe raggiungere il Mediterraneo centrale da nord ma non è ancora dato di sapere quanto risulterà determinante per lo stato del tempo sul nostro Paese. Se fino a ieri sembrava prevalere una linea improntata al pessimismo oggi spuntano diverse opzioni che analizzeremo in un apposito articolo.

crazyhorse
13/09/2005, 11:05
Cari ragazzi, per me è inutile starci a pensare più di tanto, con il tempo(meteo) quando organizzi queste cose, non puoi mai prevedere come sarà. speriamo bene, ma come sarà, sarà :!: ciaoo :) :D :wink:

ataru1973
13/09/2005, 13:56
Zitti tutti non fiatate la situazione per sab dom sembra migliorare seppur di poco... Intanto vi allieto con la situazione attuale a 2gg

Martedì 13 il tempo sarà nuvoloso e un poco instabile al centrosud , Sicilia,, Sardegna, nonché sui rilevi del nord nel pomeriggio per il persistere di un flusso occidentale alle quote medie. Mercoledì 14 aria più fresca da nord collegata ad una saccatura in quota dal nordEuropa scenderà sull'Adriatico e sulle regioni centromeridionali italiane, e innescherà temporali specie sui rilievi e forti su Calabria, Lucania, locali su messinese e anche basso Lazio nel corso del pomeriggio e forti sula Puglia la notte. Giovedì 15 il tempo migliorerà con ancora piogge su Calabria e messinese, residue sul Salento, venti forti da nord su Puglia, canale d'Otranto.

www.ilmeteo.it

Giringiro
13/09/2005, 16:34
Cari ragazzi, per me è inutile starci a pensare più di tanto, con il tempo(meteo) quando organizzi queste cose, non puoi mai prevedere come sarà. speriamo bene, ma come sarà, sarà :!: ciaoo :) :D :wink:

Bravo Crazy! Un po' di plastica addosso e via andareee!!! :D :D :D

MartePower
13/09/2005, 16:38
a me del meteo frena ben poco, lo vedo x chi non è "abituato come noi" :roll:

x ora un poco di nuovolo e questo non è un vero male
un poco de fresco

Wiwaxia
14/09/2005, 11:06
Bah; questa mattina sul pad le previsioni per GE e PERUGIA/Norcia sono peggiorate.
GE ora mi dice pioggia sabato/domenica, di quella seccca
PG/Norcia domenica c'e una icona che dire terribile e' dir poco. Mai vista fino ad ora. Due nuovoloni neri con saette sui lati. Per sabato direi variabile con possibili precipitazioni.
:shock:

compro una cerata per le gambe, quella attuale e un po' troppo corta!!
Spydy paddock le tiene ste cerate?

nibbler
14/09/2005, 11:32
Bel tempo e anche abbastanza caldo sull'Italia fino alla giornata di venerdì, a parte qualche temporale al sud e sulle zone appenniniche centrali nella giornata di mercoledì. Da sabato peggiora al nord-ovest, Sardegna e alto Tirreno, con piogge. Domenica tregua temporanea, mentre tra lunedì e martedì deciso peggioramento su tutta la Penisola
(Fonte MeteoLive)
:wink:

Angelo
14/09/2005, 11:57
DA METEOLIVE:


VENERDI' 16 SETTEMBRE: bel tempo su tutta la Penisola. Al nord nubi in parziale aumento nel pomeriggio e in serata specie sui settori alpini e sulla Liguria, ma senza piogge. Temperature in aumento al sud, stazionarie altrove.

SABATO 17 SETTEMBRE: tempo in peggioramento nel corso della giornata sul nord-ovest, Sardegna, Toscana e alto Lazio. Precipitazioni anche forti tra la sera e la notte sul Piemonte e Ponente Ligure. Isolate precipitazioni, sempre in serata, anche sul nord-est e su tutto il centro eccetto l'Abruzzo. Al sud ancora bel tempo, salvo il transito di nubi medio-alte su Campania e Sicilia. Temperature in ulteriore aumento al sud, in calo al nord e al centro. Scirocco in rinforzo sul Tirreno.

DOMENICA 18 SETTEMBRE: nubi e fenomeni andranno confinandosi sul nord-ovest. Per il resto tempo buono o velato sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in lieve ed ulteriore aumento al centro. Venti deboli meridionali.

GiorgioAN
14/09/2005, 12:31
da MeteoAnconaLive:

VENERDI' 16 SETTEMBRE: (io non ci sarò ... quindi ) :twisted: : Pioggia, vento a raffiche e fulmini, a Norcia temperature in forte diminuzione per via delle correnti di aria polare che stazioneranno in quota sopra il ridente :lol: (oggi non tanto) paesello, temperature stazionarie altrove.

SABATO 17 SETTEMBRE: (io ci sono) :lol: temperature in aumento al centro che si stabilizzeranno poi nel corso della giornata a circa 25°, a Norcia ci sara' tempo bello per tutta la giornata, si prevede una dolcissima brezza nella zona di Amatrice - Lago di Campotosto.

DOMENICA 18 SETTEMBRE: (io ci sono) :wink: tempo meravigliosamente bello tendente al bellissimo su tutta l'Italia, a Norcia si riuscirà a vedere perfino un'eclisse ! :roll: (il pianeta Marte (nessun riferimento :lol: ) passerà lentamente sopra Norcia)


Da ora in avanti postate solamente previsioni buonissime, sapete il tempo è molto sensibile ! :roll:

Angelo
14/09/2005, 12:44
Cambia il venerdi' o gufo sul meteo del tuo viaggio di ritorno
:D

MartePower
14/09/2005, 12:57
ammazza come state :shock: :twisted: :mrgreen:

IMAX73
14/09/2005, 13:23
certo che ste info meteo tutte concordi :lol: ma si chi se ne frega l'importante è esserci :mrgreen:

MartePower
14/09/2005, 13:32
de queste me fido

perugia
http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=64

rieti
http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=77

nibbler
14/09/2005, 14:36
...e vabbè allora diamo un'occhio a quello che succede ora in val nerina... di preciso a Norcia ;-)
http://meteolive.leonardo.it/lib/images/webcam/254.jpg
:wink:

bob67
14/09/2005, 14:55
de queste me fido

perugia
http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=64

rieti
http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=77

Non mi sembrano molto cooerenti. per Perugia Sabato danno variabile con 45% possibilita' pioggia, mentre per Rieti danno nuvoloso con 41% di pioggia :?: :?: :?: . A me sembra un pochino strano il contrasto. :shock: :shock: Comunque per quanto mi risulta Venerdi bello, Sabato nuvoloso e domenica da schifo con pioggia.

MartePower
14/09/2005, 14:58
mica tanto
ce sta un appennino de mezzo

bob67
14/09/2005, 15:01
Po' esse. :wink:
Comuque dita incrociate e nel caso mi porto le pinne e lo snorkel per la INA.

Wiwaxia
14/09/2005, 15:39
Io porto la cerata e tagliamo la testa al toro.
Da norcia fin su a casa e' tutto una nuovola con saette; stica%%.
Mi servono dei copriscarpa/stivale e a questo punto una cerata per le gambe piu' lunga di 30cm circa. Domani mi metto alla caccia.
Se e' pioggia che pioggia sia. Basta che ci venga risparmiata la badilata d'acqua che e' venuta giu' la settimana scorsa qui al nord. Diversamente vengo giu in kite e faccio prima.
Se mi girano gli zebedei parto lunedi e fanculo. Tanto ferie non ne ho fatte.. :)

MartePower
14/09/2005, 15:52
Comunque confermo che... me ne po' frega' de meno :mrgreen:

bob67
14/09/2005, 17:11
A me invece interessa un pochino di piu'. Se avessi tutta la domenica per tornare indietro me ne fregherei ma alle 14 devo essere di ritorno a Genova perche' alle 18 ho un aereo da prendere. Voi direte e chi se ne frega. E fate bene ma lo dico lo stesso.
Comunque domenica mattina devo rientrare a cannone. Se il tempo fa veramente schifo quasi quasi mi viene l'idea di partire il sabato notte. Comunque vedremo in loco, del resto non e' la prima volta che le previsioni cannano alla grande.

MartePower
14/09/2005, 17:16
ultimamente è quello che ho trovato più affidabile e direi che non è male la situazione
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=norcia
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=amatrice
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=visso

Giringiro
14/09/2005, 17:45
Mi son comprato uora uora l'incerato intero,...Col **** che c'ho fara' bel tempo tutto il WE!!! :lol: :lol: :lol:

manrico74
14/09/2005, 17:54
anch'io l'ho comprato, speriamo che tu abbia ragione.... :lol: :lol: :lol: :lol:

copelandia
14/09/2005, 17:55
anch'io l'ho comprato, speriamo che tu abbia ragione....


io no... speriamo tu abbia ragione

Wiwaxia
14/09/2005, 22:21
compro domani :), ora mi da brutto fin fa venerdi :)

Angelo
14/09/2005, 22:36
Mi son comprato uora uora l'incerato intero,...Col **** che c'ho fara' bel tempo tutto il WE!!! :lol: :lol: :lol:
Piu' lo hai pagato, piu' il tempo sara' bello :D

Gilles
14/09/2005, 22:46
Mi son comprato uora uora l'incerato intero,...Col **** che c'ho fara' bel tempo tutto il WE!!! :lol: :lol: :lol:
Servisse, me ne compro un'altra :roll: :lol: :lol: :lol:

latenzo
15/09/2005, 00:21
Io ce l'avevo, ma l'ho comprata alla mia zavorrina, vale uguale? :D

Matteo74
15/09/2005, 08:14
Se può servire ad avere il sole me lo compro anche io l'incerato + l'impermeabile del Tenente Colombo + gli sitvali di gomma :mrgreen:

Scherzi a parte.... se resta così c'è da leccarsi i baffi :wink:

Wiwaxia
15/09/2005, 09:54
il prob e' che non resta cosi. se vedi la foto del casalenelparco, nella pagina precedente; c'e da mattersi le mani nei capelli; a stento si vede la piscina ora ;)
al ritorno ci inzupiamo ben bene....nessuno escluso

Giringiro
15/09/2005, 09:57
al ritorno ci inzupiamo ben bene....nessuno esclusoRendera' ancora piu' mitico questo MegaRaduno! :lol: :wink:

nibbler
15/09/2005, 11:20
il prob e' che non resta cosi. se vedi la foto del casalenelparco, nella pagina precedente; c'e da mattersi le mani nei capelli; a stento si vede la piscina ora ;)
al ritorno ci inzupiamo ben bene....nessuno escluso
:shock: :shock: :shock: :roll:
Ma sei sicuro??? Ma se si vede un bel cielo terso e pulito!!!! :lol:

Wiwaxia
15/09/2005, 11:59
Non ho idea di quando faccia il refresh quella cam.
Cmq quando ho postato la piscina si vedeva a stento (era la nebbia mattutina del posto).
Domenica dubito che lo vedremmo cosi il tempo. Ma spero propio di essere smentito...

Faber69
15/09/2005, 12:06
il prob e' che non resta cosi. se vedi la foto del casalenelparco, nella pagina precedente; c'e da mattersi le mani nei capelli; a stento si vede la piscina ora ;)
al ritorno ci inzupiamo ben bene....nessuno escluso
...... bhe allora va di **** ...... io capelli non ne ho
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
.......... comunque ricordatevi che .................. comunque vada
............... sarà un succcccccceeeeeeeeessssssssssssssssoooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:

nibbler
15/09/2005, 12:19
... e come disse quella vecchia che camminava nuda sullo specchio....
COME ME LA VEDO BRUTTA!!!! :oops: :cry: :roll: :shock: :twisted:

(il tempo di domenica...ma anche sabato e venerdì cambia poco :-()

Angelo
15/09/2005, 12:22
PESSIMISTA!

nibbler
15/09/2005, 12:24
PESSIMISTA!
:oops: :cry: :wink:

Lupetta
15/09/2005, 14:40
Orca trota!!!!!! Uno schifo di tempo davvero, ma che sfiga! :evil: :twisted:

Giringiro
15/09/2005, 14:58
Da Meteolive:

Venerdì, 16 settembre 2005
CENTRO: Giornata in gran parte soleggiata e mite; in serata nubi medio-alte in aumento su Toscana, Sardegna e coste laziali, ancora bello altrove. Temperature stazionarie. Venti deboli occidentali, tendenti a ruotare da Libeccio e a rinforzare, mare dapprima poco mosso, tendente a mosso il Tirreno e il Mar di Sardegna.

Sabato, 17 settembre 2005
CENTRO: Molto nuvoloso sull'alta Toscana con piogge sparse anche a carattere di rovescio, parzialmente soleggiato altrove con addensamenti sempre più compatti di tipo stratiforme su Sardegna, bassa Toscana, Umbria e Lazio associati a deboli piogge. Più sole su Marche ed Abruzzo ma con nubi in graduale aumento. In serata temporali sull'isola, in estensione ai settori tirrenici nella notte. Temperature in lieve diminuzione, specie sulle regioni occidentali. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali, mare mosso.

Domenica, 18 settembre 2005
CENTRO: Nuvoloso con rovesci e temporali, specie su Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna, alternati a pause più asciutte e timide schiarite. Un po' di sole sulla fascia costiera adriatica ma in un contesto comunque incerto. Temperature in calo. Venti moderati meridionali e mari mossi.


Vabbe' dai, non proprio un troiaio,... :wink:

MartePower
15/09/2005, 15:09
ultimamente è quello che ho trovato più affidabile e direi che non è male la situazione
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=norcia
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=amatrice
http://www.excite.it/meteo/search/?comuniIT=1&city=vissotempo incerto
ma je la si fa

Giringiro
15/09/2005, 15:14
tempo incerto
ma je la si faSi, anche secondo me,...Magari domenica sara' un'incognita ma fino a sabato sera non credo ci siano grossi problemi. :wink:

MartePower
15/09/2005, 15:45
tempo incerto
ma je la si faSi, anche secondo me,...Magari domenica sara' un'incognita ma fino a sabato sera non credo ci siano grossi problemi. :wink:ma domenica il giro è piccolo :wink: