Visualizza Versione Completa : Salutino :-)
Tra qualche ora mi metterò in strada, destinazione Bohinj, Slovenia, per una settimana di pesca e desideravo salutarvi. Mi scuso per il periodo di latitanza, ma l'essere stato dall'altra parte della barricata (come paziente intendo) mi ha un po' scombussolato, come del resto la somma di eventi che ha (secondo me, almeno) portato il mio cuoricino a fare il botto (molto rumore per nulla, spero, e così parrebbe dai primi accertamenti, anche se mi è stato imposto di perdere 5 kg in un mese e smettere di fumare.....). Magari qualche volta riuscirò a connettermi col portatile e mi farà piacere ritrovarmi tra voi, anche se in silenzio....per il raduno non so ancora: giovedì ho una riunione e poi devo ancora fare una RM la cui data non è ancora decisa....mal che vada caricherò sacco a pelo e tenda come nei bei tempi andati e vi raggiungerò all'ultimo momento :wink:
Per ora vi abbraccio tutti :oops: :D
ma l'essere stato dall'altra parte della barricata (come paziente intendo) mi ha un po' scombussolato, come del resto la somma di eventi che ha (secondo me, almeno) portato il mio cuoricino a fare il botto (molto rumore per nulla, spero, e così parrebbe dai primi accertamenti, anche se mi è stato imposto di perdere 5 kg in un mese e smettere di fumare.....).
azz mi devo essere perso qualcosa evidentemente :shock:
beh cmq ti faccio i miei migliori auguri e spero che passerai un periodi di massimo relax :wink:
ciao!
luke_magic
07/09/2005, 01:15
buon viaggio, buon relax e fatti sentire............
Buona settimana Marco, fai buona pesca, e rimettiti in forma. :wink:
Massimo il panaco
07/09/2005, 07:10
Non fare scherzi Tom capito? Buona vacanza e pensa alla salute ( la gnocca,la tavola etc ) e da buon pescatore ti auguro BUONA P@@@A :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: Ciao
orca miseria!!
in fondo mi sembra uno stimolo x tornare in forma, vogliamo le foto delle prede :wink: :wink:
Buone vacanze Marco e ... rilassati con cura :D
Aspettiamo da te un bel reportage sulla pesca a mosca. :wink:
Anche io mi ero perso qualche passaggio evidentemente :shock: :shock: :shock:
Quoto :(
Rimettiti in forma e in c##o alla balena :D (Massimo e Flatout in castigo per l'augurio che hanno fatto :twisted: :lol: )
siamo in tanti allora.... ad esserci persi dei passaggi !! :shock:
comunque quello che importa è che tu ti goda sereno la settimana programmata .
Ti faccio tanti auguri Doc !!! :wink:
etzawane
07/09/2005, 08:48
Anch'io :shock: :shock:
Comunque sia un BP :twisted: a te (non sarai per caso un irrazionale scaramantico? :twisted: :twisted: ) e per il resto in bocca al pupo :P
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao doc! Buona vacanza e buon relax! In qulo alla balena x gli esami. 8) :wink: :mrgreen:
Ciao buon viaggio e divertiti. :wink:
Forza TOM !!!
Relax, and see you in Norcia 8)
P.S.: Se agli esami sei incerto, COPIA! :lol:
(cercavo di sdrammatizzare)
mattomatte
07/09/2005, 09:21
Buon relax dottò!! :wink: :wink: :wink:
Ciao micino, buona vacanza buon relax buona pesca buona...buona...ehm...ciao e buona per tutto! :mrgreen:
Baci :wink:
LukeDuke
07/09/2005, 09:34
Cazzarola, mica lo sapevo...io pensavo fosse na battuta quella sullo stato di salute.... speriamo si sistemi tutto quanto alla svelta!
In bocca al lupo!!
Damiano
Ciao Marco! Buon viaggio e buon riposo. Tra l'altro hai scelto benissimo. Sono stato sul lago di Bohini e a fare passeggiate sul triglav nel 2000. E - per tanti motivi - ne ho un ricordo bellissimo. Un laghetto affascinante sul quale , ai tempi, erano vietate le barche a motore. Quindi solo silenzio relax e natura. E ricordo di aver visto i camosci e daini. E la birra Zlatorog (se non ricordo male): spero ti sia consentita un pò di birra.... :) :) :) Un abbraccio.
crazyhorse
07/09/2005, 10:05
Ciao Tom, penso che anche io me so perso quarche cosa....., comunque un abbraccio anche a te, :D :wink: e adesso divertete a pescà. ciaoo :) :D :wink:
E' dura vedere l'ospedale al di la' del muro, rilassati e se puoi facci una sorpresa a Norcia :wink:
Caxxarola Doc, ma cosa mi fai leggere!?!?!?
Dai dai, porco due, rimettiti in forma!!!
Un abbraccione! 8)
Tra qualche ora mi metterò in strada, destinazione Bohinj, Slovenia, per una settimana di pesca e desideravo salutarvi. Mi scuso per il periodo di latitanza, ma l'essere stato dall'altra parte della barricata (come paziente intendo) mi ha un po' scombussolato, come del resto la somma di eventi che ha (secondo me, almeno) portato il mio cuoricino a fare il botto (molto rumore per nulla, spero, e così parrebbe dai primi accertamenti, anche se mi è stato imposto di perdere 5 kg in un mese e smettere di fumare.....). Magari qualche volta riuscirò a connettermi col portatile e mi farà piacere ritrovarmi tra voi, anche se in silenzio....per il raduno non so ancora: giovedì ho una riunione e poi devo ancora fare una RM la cui data non è ancora decisa....mal che vada caricherò sacco a pelo e tenda come nei bei tempi andati e vi raggiungerò all'ultimo momento :wink:
Per ora vi abbraccio tutti :oops: :D
ciao bello!!!!
buon divertimento! :wink:
Ziotoposky
07/09/2005, 15:53
Ciao Doc :wink: un abbraccio.. ci sentiamo quando torni 8) :mrgreen:
Buon relax, goditi la natura e ricaricati
Mica si può stare senza il mitico doc http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/68.gif
Beh mi accodo a tutti quelli che si sono persi qualche cosuccia dello zio Tom :oops:
e come tutti ti faccio"in bocca al lupo"e ti auguro che si risolva tutto :wink:
GiorgioAN
07/09/2005, 17:05
Ci si rivede a Norcia....ciao! :wink: