Visualizza Versione Completa : matrimoni e affini...
Allora vediamo quanti sono frequentatori abituali dei matrimoni... :D
di certo si devono avere o tanti fratelli, o tanti amici/amiche, tanti colleghi che ti vogliono bene :lol: :lol: :lol:
oggi sono stato al matrimonio di mio cugino, fantastico!
direte.... che cìè di fantastico in un matrimonio :shock:
- considero questa cerimonia molto importante (per chi ci crede ovviamente, anche se poi convivere senza sposarsi è "quasi" uguale". Ripeto il "quasi")
- si sposava un parente ed sono felice per lui e sua moglie :D
- è stato semplice la allo stesso tempo bellissimo sia per la chiesetta dove si sono celebrate le nozze, sia la fantastica villa Orsini Colonna circondata da un mega parco dove si respirava l'aria ottocentesca del luogo www.villamalliana.it
- mi stupisco anche per le piccole cose, come fanno i bambini, perchè sono le piccolezze e le cose più comuni che molte volte ti fanno assaporare in pieno la vita :wink:
- ho rivisto i parenti che da tempo non vedevo e mi sono divertito un sacco con loro
Ps
alla fine c'è stato il lancio del bouchet e della giarrettiera 8)
volevo partecipare alla presa del bouchet ma io sono della sponda giusta quindi ho desistito 8)
però ho partecipato al lancio della giarrettiera che ora è in mio possesso :D :D :D
che vuol dire... :roll:
Il mio voto vale (per ora) il 100% :D
Considerando l'eta', aver frequentato da 3 a 5 matrimoni (come spettatore) e' niente, ne avro' visti almeno una dozzina :mrgreen:
Pure io tolto il mio,ho partecipato ad almeno altri 4. :wink:
Ziotoposky
08/09/2005, 22:13
però ho partecipato al lancio della giarrettiera che ora è in mio possesso
che vuol dire...
Che se te depili bene te la puoi metteeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq a me i matrimoni fanno venire le bolle :shock: :shock: :shock:
Massimo il panaco
08/09/2005, 22:14
A voglia di matrimoni però da essermi divertito e che mi siano piaciuti pochi, solo quelli spontanei senza forzature, parlo del divertimento si intende :wink: :mrgreen:
Due volte ho fatto pure da testimone 8)
BradipoVolante
08/09/2005, 22:38
Una volta da ospite e una da testimone
La parte più divertente di quest'ultimo è stata la sera prima a "sistemare" la casa ai novelli sposini :mrgreen: :mrgreen:
macmariomario
08/09/2005, 23:43
Il più bello di quelli a cui ho partecipato è stato il mio.............. :mrgreen:
..........tranne poi capire il giorno seguente a che genere di tragedia avevo partecipato :twisted:
luke_magic
09/09/2005, 01:43
3 per ora
Il mio voto vale (per ora) il 100% :D
Considerando l'eta', aver frequentato da 3 a 5 matrimoni (come spettatore) e' niente, ne avro' visti almeno una dozzina :mrgreen:
quoto angelo....
LukeDuke
09/09/2005, 08:58
Almeno una decina.... ma dopo l'ultimo di qualche mese fa' ho giurato non parteciparvi piu' .... ogni volta una rompimento di balle allucinante, e considerato che ho una 30ina di cugini ho deciso di mettere le mani avanti.... :roll: :roll: :roll:
Da quando sono al mondo, direi almeno una ventina, compreso il mio. :lol: L'ultimo è stato il 18 agosto in Olanda, bella cerimonia civile e divertentissimo party. :mrgreen:
steandre
09/09/2005, 09:10
Anche per me il ricevimento del matrimonio è bello.
Ma non tutti sono belli e divertenti..a volte nn vedi l'ora di tornare a casa,lo dico per esperienza:
Matrimoni fatti (subiti): zero (per ora sono ancora fidanz)
Matrimoni di amici/parenti ai quali ho partecipato (chiesa+ricevimento) : almeno 25!!!
Matrimoni visti (solo in chiesa): Penso più di 150! :shock: :shock:
..
voi direte: e chisssei, il prete???? :shock: :shock: :shock:
.
noooo :angry_007: .
.
.
Per anni e anni ho fatto l'organista :shorts_006:
:mrgreen:
mo' invece suono il citofono :( :mrgreen:
cmq a me i matrimoni fanno venire le bolle :shock: :shock: :shock:
Quoto
almeno 8 matrimoni, di cui uno da testimone.........
risultato: mi sono andati in disgrazia, all'ultimo sono arrivato in ritardo e son stato fuori dalla chiesa a fumare e a rompermi
quello da testimone invece mi ha sfiancato: cerca un vestito ( in completo somiglio ai gorilla della walt disney, li odio i completi...... ), quando lo trovi non puoi prenderlo perchè è dello stesso colore dello sposo, allora lo vuoi nero, ma no, in nero a un matrimonio?? orrore ( e la spesa per un vestito usato una volta sola ?? )
poi devi fare un regalo che non sia una moka da 3 ( e giù soldi........ )
poi devi fare un pò di prove, prenota l'albergo a roma perchè si sposano a roma durante il giubileo, una sciocchezza ( altri soldi........ )
parallelamente e di nascosto stai organizzando il più grande addio al celibato della storia dopo quello di Nerone ( e giù soldi e tempo........... ), di nascosto se non vuoi che la sposa ti metta la stricnina nello champagne del brindisi, risultato:
lei lo scopre comunque e ti fa passare un matrimonio orribile:
soldi spesi: almeno 2 milioni delle vecchie lire
tempo: almeno tutte le serate di 2 settimane, a parte una dove ci siamo divertiti come leoni al colosseo eehhehehehehehehe
e così il mio migliore amico ha abbandonato me e la fredda e nebbiosa pianura padana, per sposarsi una biondona romana più alta di lui, per abitare in una casa da dove vede il mare e per fare un sacco di figli, mah....
fuori di testa......
che diavolo è il bouchet??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lizard71
09/09/2005, 16:29
martedi scorso l'ultimo
Non ho dato il mio voto perchè non rientra tra le risposte elencate,cmq credo 10-15 volte...... :mrgreen: