PDA

Visualizza Versione Completa : ci mancava solo il "traffi-fott"



beaver
09/09/2005, 15:59
agguati su agguati :evil:

ecco il traffiphot

questa e'apparecchiatura definita "postazione fissa 1", guardando la sagoma sembra che sia posizionata dietro un segnale tondo di divieto, probabilmente di velocità
http://www.centroservizisas.info/img/images1.jpg

questa è la "postazione fissa 2", vista così sembra quasi una simpatica gabbietta per uccellini....
http://www.centroservizisas.info/img/images4.jpg

queste le caratteristiche:
Postazioni fisse basate Traffipax-Traffiphot debitamente OMOLOGATE PER L'UTILIZZO IN POSTAZIONE FISSA IN MANIERA AUTOMATICA, SENZA LA PRESENZA DELL'AGENTE.
In questo periodo le nostre apparecchiature sono le uniche omologate dal ministero LLPP in italia per funzionare in postazione fissa e senza presenza di agente. Hanno possibilità di funzionamento 24h su 24h, un sensore rileva la luminosità esterna e attiva il flash se necessario, vengono effettuati uno o due scatti a scelta per ogni infrazione,le pellicole possono contenere 800 fotogrammi, i quali vengono sviluppati ed a richiesta digitalizzati su CD-ROM.

questo telelaser invece fa la foto e può lavorare anche senza l'agente
http://www.centroservizisas.info/img/traffipv.jpg

TRAFFIPATROL: La cui maneggevolezza è il suo punto forte, ottima per effettuare contestazione immediata.

-TRAFFIPATROL V :Apparecchiatura molto sofisticata, in quanto dotata di computer touch-screen, per ogni infrazione vengono memorizzati 6 fotogrammi, per un totale di circa 1000 infrazioni, l'apparecchiatura è ottima per funzionare anche in modalità automatica senza contestazione immediata. L'apparecchiatura ha un autonomia di varie ore, ed è possibile collegarla ad una stampante portatile, in modo da stampare sul luogo dell'infrazione la prova fotografica

Bruno
09/09/2005, 16:03
Molto belli....... :evil: :evil:

klee
09/09/2005, 16:03
presentano un vantaggio non indifferente...una volta individuate le randellate si sprecano..
:twisted:

Plaza
09/09/2005, 16:06
cosa.... mettono il velox dietro un cartello di divieto di velocità X :shock:

e poi il telelaser automatico.... :shock:


vabbeh, perchè non ci danno per default 5 multe all'anno così saranno più contenti :evil: :evil: :evil:

cmq mi sembra che in notro "bel paese" stia diventanto un po troppo blindato :evil: , ok per chi commette GRAVI infrazioni al cds ma per altre....

non si lamentino poi se tali apparecchi possono venir distrutti da qualche fantasma... :roll:

GianFZGE
09/09/2005, 16:29
Stavo per dirlo, queste apparecchiature, pur tecnologicamente ottime, hanno un solo difetto: se lasciate da sole possono finire fra le grinfie di qualche malintenzionato maniaco che , ahime, potrebbe usare loro violenza. Di notte non si mai chi si puo incontrare.

digitalboy
09/09/2005, 16:33
Io ho visto dalle parti di Mantova degli autovelox fissi ed un cartello che diceva che l'autovelox stesso era videosorvegliato per impedire atti di vandalismo :shock: :shock:

lorylo
09/09/2005, 16:37
e poi siamo gli unici ad avere i semafori che passano direttamente dal rosso al verde...

GianFZGE
09/09/2005, 16:45
Io ho visto dalle parti di Mantova degli autovelox fissi ed un cartello che diceva che l'autovelox stesso era videosorvegliato per impedire atti di vandalismo :shock: :shock:

Si è vero , ma non ci si puo mai fidare, con certi ceffi che girano la notte. Fosse mio il velox non lo lascerei fuori.

Plaza
09/09/2005, 16:47
Io ho visto dalle parti di Mantova degli autovelox fissi ed un cartello che diceva che l'autovelox stesso era videosorvegliato per impedire atti di vandalismo :shock: :shock:

voglio proprio vedere chi ti riconosce con sottocasco e occhiali da sole... 8)

Plaza
09/09/2005, 16:48
Io ho visto dalle parti di Mantova degli autovelox fissi ed un cartello che diceva che l'autovelox stesso era videosorvegliato per impedire atti di vandalismo :shock: :shock:

Si è vero , ma non ci si puo mai fidare, con certi ceffi che girano la notte. Fosse mio il velox non lo lascerei fuori.

OT scusate

mettilo in casa per chi supera il limite di camminata :lol: :lol: :lol:

FINE OT scusate

Giringiro
09/09/2005, 17:18
Belline le gabbiette per gli augelli eh? :x

Qui da noi ce ne sono diverse, specie nell'aretino.

cobi
09/09/2005, 17:32
presentano un vantaggio non indifferente...una volta individuate le randellate si sprecano..
:twisted:

ROTFLISSSIMO !!!

panza96
09/09/2005, 17:35
:evil: :evil: :evil: :evil:

luke_magic
09/09/2005, 17:47
bello sto catalogo!
speriamo che l'azienda che li produce bruci! :twisted: :twisted: :twisted:

GianFZGE
09/09/2005, 17:50
Belline le gabbiette per gli augelli eh? :x

Qui da noi ce ne sono diverse, specie nell'aretino.

Ma la toscana non è una regione di cacciatori ?
Anziche sparare ai poveri fagiani potreste sparare sulle gabbiette. :twisted: :twisted: :twisted:

LukeDuke
09/09/2005, 17:57
presentano un vantaggio non indifferente...una volta individuate le randellate si sprecano..
:twisted:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

voglio vedere se spendo piu' io di multe o loro di apparecchiature...

cocis18
09/09/2005, 18:50
Io ho visto dalle parti di Mantova degli autovelox fissi ed un cartello che diceva che l'autovelox stesso era videosorvegliato per impedire atti di vandalismo :shock: :shock:

Si è vero , ma non ci si puo mai fidare, con certi ceffi che girano la notte. Fosse mio il velox non lo lascerei fuori.

si hai ragione.. mettilo in casa.. :twisted: :twisted:

:shock:
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=11977&start=45

manrico74
09/09/2005, 19:02
In Toscana da noi siamo all'avanguardia per gli autovelox. Ci sono di tutti i tipi. Il primo a palo da noi è già più di un anno che l'ho visto (come diceva giringiro nell'aretino) e stanno mettendoli un pò a giro nei posti più bastardi. (a Collesalvetti su strada extraurbana con limite a 70). Di quelli classici non ne parliamo......

cocis18
10/09/2005, 10:05
In Toscana da noi siamo all'avanguardia per gli autovelox. Ci sono di tutti i tipi. Il primo a palo da noi è già più di un anno che l'ho visto (come diceva giringiro nell'aretino) e stanno mettendoli un pò a giro nei posti più bastardi. (a Collesalvetti su strada extraurbana con limite a 70). Di quelli classici non ne parliamo......

se puoi posta qualche foto.. tanto per avere una idea... :roll:

luke_magic
12/09/2005, 00:59
ormai ogni comune pidocchioso investe i suoi 4 soldi per farsi l'autovelox............con quello che rendono........bastardi!