PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 11 SETTEMBRE (GARA DI MOTO IN SALITA)



sonia
10/09/2005, 15:15
INTERESSA???

Appuntamento alle ore 08,45 al primo benzinaio della Shell che si incontra sulla Via Tiburtina appena passato il raccordo anulare direzione Tivoli.

Si dovrà partire tutti con il pieno che si potrà anche fare li, però arrivate colazionati perché la prima tappa verrà fatta ad Arsoli dopo 57 km di misto medio di Tiburtina.

Partenza inderogabile ore 09,15.



Il percorso



Tiburtina-Tivoli-Vicovaro-Arsoli-Tagliacozzo (passando per la variante bassa).

Una volta arrivati a Tagliacozzo andremo alla scoperta di una nuova strada seguendo le indicazioni per Capistrello-Civitella Roveto-Morino-S.Vincenzo-Balsorano-Sora.

Attenzione c’è una superstrada ed una statale per fare questo tragitto, noi ovviamente faremo la statale e solo dopo Balsorano faremo qualche chilometro obbligato di superstrada per arrivare a Sora.
Da Sora chiederemo per la località Portella-Incoronata che è il tratto in cui si svolge la gara.



Tot. gita andata circa 140 km

Tot gita andate e ritorno circa 280 km.



Soste e pausa pranzo

Prima sosta:
è prevista a Tagliacozzo dove ci fermeremo aprendere un caffè sulla piazza centrale lungo la strada.

Seconda sosta-Rifornimento-Pausa pranzo:
ci fermeremo al primo benzinaio che troviamo prima di entrare a Sora. Una volta fatta benzina andremo a posizionarci per vedere la gara DEL Campionato Italiano di Corse in Salita autorizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana; sono 6 gare che si svolgono su percorsi stradali, che per l’occasione vengono chiusi al normale traffico.
Per mangiare consiglio a tutti di portarsi dei panini da casa perché non so li dove si potranno comperare, e ciò anche al fine di perdere tempo ed aspettare persone che vanno in cerca di un posto che fa panini che di Domenica non sarà certo facile da trovare.

Chi non fosse interessato alla gara potrà decidere di andare a mangiare in un ristorante per poi incontrarci di nuovo tutti assieme.

Vaverik
13/09/2005, 09:59
grazie sonia anche se nessuno a risposto non ti demoralizzare personalmente apprezzo molto quello che fai :wink: :wink:

Faber69
13/09/2005, 10:17
grazie sonia anche se nessuno a risposto non ti demoralizzare personalmente apprezzo molto quello che fai :wink: :wink:
Me too :wink: :wink: :wink:

sonia
13/09/2005, 14:47
ci sono andata eravamo 30 moto!

io non demordo mai!!!!! :wink:

MartePower
13/09/2005, 15:04
noooooo
non lo avevo letto :cry:

Barone Rosso
13/09/2005, 17:15
noooooo
non lo avevo letto :cry:...'azz, ibidem. :cry:

Vaverik
14/09/2005, 10:37
ci sono andata eravamo 30 moto!

io non demordo mai!!!!! :wink:

brava gaiarda e tosta :wink:

yamakino
14/09/2005, 11:25
...certo potevi anche avvertire però eh... :cry:

sonia
14/09/2005, 19:36
...certo potevi anche avvertire però eh... :cry:

sei l'unico :roll: a cui ho mandato un messaggio sul cellulare ricordi??

mi hai risposto che mi avresti fatto sapere e poi scomparso... :evil:

MartePower
14/09/2005, 19:44
a me no sms :cry:

sonia
14/09/2005, 19:47
damme il tuo numero che scrivo pure a te!!

anche se me tratti sempre male :cry:

MartePower
14/09/2005, 19:48
ma de che... te tratto veramente co li guanti bianchi :oops: :mrgreen:


io che te volevo proporre come master organizzatrice romana eventi e affini :cry:

sonia
14/09/2005, 20:35
e daje !!! :shock:

:D :D :D :D

MartePower
14/09/2005, 20:37
mo mo
mo ne parlamo 8) :mrgreen:

Barone Rosso
14/09/2005, 20:42
ma de che... te tratto veramente co li guanti bianchi :oops: :mrgreen:
io che te volevo proporre come master organizzatrice romana eventi e affini :cry:MICA MALE L'IDEA!
Guarda ke poi xò, la dovrai mantenere, sennò vuol dire ke te 6 torto lì guanti pallidi. :)

Cmnq, le mie one votano x Sonia, quindi ha già 2 voti all'attivo... fa 1 pò te. :wink:
P.S.:pronto a quotarmiiiiiiiiiii. :) :) :)

yamakino
15/09/2005, 12:14
sei l'unico a cui ho mandato un messaggio sul cellulare ricordi??

mi hai risposto che mi avresti fatto sapere e poi scomparso...

lo so era in senso ironico :lol: :mrgreen: