Visualizza Versione Completa : THE SVERNICIESCION DAY
helixpomatia
11/09/2005, 08:25
Ieri sono andato a farmi un giro per finire di rodare le Pilot Road, ad andatura diciamo allegra. Contrariamente al solito ho incrociato ben 4 "motociclisti", tutti sverniciati... 8)
1) Honda CBR1000R, sbagliava a impostare le curve, entrava già stretto stretto quindi faceva le curve piano e usciva largo. Consiglio: fare pratica. Incoraggiamento: sverniciato con minimo impegno.
2) Yamaha R1, incredibile. Faceva i tornanti buttandosi tutto nell'altra corsia poi col busto dritto e la gambetta fuori a passo d'uomo affrontava i tornanti. Siccome mi faceva parecchio ridere mi son messo dietro. Lui quando mi ha visto ha messo fuori la manina e mi ha fatto segno di passare. Consiglio: comprarsi Malaguti 50 supermotard. Incoraggiamento: sverniciamento con strombazzamento di Leovince.
3) Hornet 600. Andava talmente piano che lo avrei passato con una Vespa e il braccio sinistro ingessato... Consiglio: il Piaggio Ciao è ancora in produzione... Incoraggiamento: sverniciamento come se non esistesse.
4) Bmw Gs 650. Il tipo sembrava inamidato. Una specie di Pinocchio in Bmw. Quando mi ha visto negli specchietti ha accelerato ma me ne sono accorto appena... Consiglio: iscriversi ad un corso di streccing (o come cavolo si scrive... :lol: ). Incoraggiamento: sverniciamento in curva passando all'esterno con nonchalance...
Cmq queste Pilot Road vanno proprio bene... unico appunto per ora una leggera carenza di precisione di guida. Non riesco a mettere esattamente le ruote dove vorrei ma magari è questione di farci l'abitudine.
BUONA DOMENICA BELLIIIIIIIIII :twisted:
......mi hai messo di buon umore......adesso ci manca solo il sole :roll: :roll:
commando
11/09/2005, 08:57
:lol:
......mi hai messo di buon umore......adesso ci manca solo il sole :roll: :roll:
La speranza è l'ultima a morire. :wink:
chi visse sperando....
mori' non si puo' dire....
Massimo il panaco
11/09/2005, 13:49
Di mestiere fai il restauratore? :mrgreen:
chi visse sperando....
mori' non si puo' dire....
il cuore no no non te lo do
l'anello no no scordatelooooooooo
8) 8)
ops mi sono fatto prendere :oops:
fossi in te pero' mi farei sentire poco da chi sai.......altrimenti ti crepa di mazzate.... :lol: :lol:
massi1981
11/09/2005, 19:59
8)
macmariomario
11/09/2005, 22:20
Non cadere in depressione quando ti sverniceranno........... :mrgreen:
Tranne Valentino tutti siamo sverniciabili da qualcun'altro, inoltre da vecchietto, ti consiglio di andare in pista a divertirti poichè in strada trovi di tutto ( come hai visto ), e magari gente che va' piano in strada ti doppia in pista :twisted:
Tranne Valentino tutti siamo sverniciabili
tranne l'eccezione
leggi laguna seca :D
masmettila....per una che ha vinto quel minchiafritta di americano......mavavavava'.....cheffai metti in discussione il vale-nazionale??...magari sara' forte piangibiaggi....ah...gia...dimenticavo che tu sei il suo difensore d'ufficio.....ti paga???
:lol: :lol:
masmettila....per una che ha vinto quel minchiafritta di americano......mavavavava'.....cheffai metti in discussione il vale-nazionale??...magari sara' forte piangibiaggi....ah...gia...dimenticavo che tu sei il suo difensore d'ufficio.....ti paga???
a sverniciarlo è stato edwards non biaggi
p.s. io seguo le moto da prima di rossi quando tutta l'italia tifava biaggi rossi è un gran pilota ma mi sta sul c@##o tutto li e ribadisco che non tifo per nessuno il tifo lo lascio al calcio
p.p.s. se io o te sapessimo guidare 1/10 dell'ultimo pirla in 125 saremmo contenti
su questo non ci piove..... :wink:
macmariomario
12/09/2005, 02:00
Per me sono tutti bravi, concordo con Panza ed in parte con romy( sui piloti 125 )
Per il calcio.......lasciamo stare, sono anch'io tifoso ma dovremmo lasciarli giocare da soli così da ridimensionare un po' sti pseudo VIZIATISSIMI atleti :evil:
Ad ogni modo il mio messaggio è : andate pure forte.....ma in pista!!!!
Chi va piano in strada, non è detto che sia + scarso, forse è solo + previdente :wink:
Ieri sono andato a farmi un giro per finire di rodare le Pilot Road, ad andatura diciamo allegra. Contrariamente al solito ho incrociato ben 4 "motociclisti", tutti sverniciati... 8)
1) Honda CBR1000R, sbagliava a impostare le curve, entrava già stretto stretto quindi faceva le curve piano e usciva largo. Consiglio: fare pratica. Incoraggiamento: sverniciato con minimo impegno.
2) Yamaha R1, incredibile. Faceva i tornanti buttandosi tutto nell'altra corsia poi col busto dritto e la gambetta fuori a passo d'uomo affrontava i tornanti. Siccome mi faceva parecchio ridere mi son messo dietro. Lui quando mi ha visto ha messo fuori la manina e mi ha fatto segno di passare. Consiglio: comprarsi Malaguti 50 supermotard. Incoraggiamento: sverniciamento con strombazzamento di Leovince.
3) Hornet 600. Andava talmente piano che lo avrei passato con una Vespa e il braccio sinistro ingessato... Consiglio: il Piaggio Ciao è ancora in produzione... Incoraggiamento: sverniciamento come se non esistesse.
4) Bmw Gs 650. Il tipo sembrava inamidato. Una specie di Pinocchio in Bmw. Quando mi ha visto negli specchietti ha accelerato ma me ne sono accorto appena... Consiglio: iscriversi ad un corso di streccing (o come cavolo si scrive... :lol: ). Incoraggiamento: sverniciamento in curva passando all'esterno con nonchalance...
Cmq queste Pilot Road vanno proprio bene... unico appunto per ora una leggera carenza di precisione di guida. Non riesco a mettere esattamente le ruote dove vorrei ma magari è questione di farci l'abitudine.
BUONA DOMENICA BELLIIIIIIIIII :twisted:se nel 2007 Valentino passa ( e spero di no'...) alla F1 ...c'e' un posto libero in Yamaha...fai domanda..
P.S magari quelli che hai x cosi' dire sverniciato...non avevano nessuna voglia di gareggiare...puo' essere?
oppure hanno ( senza offesa...;) ) + cognizione....
ciao Gianluca
Lizard71
13/09/2005, 21:08
moto gp oramai come il calcio :(
meglio la SBK almeno sono "quasi" di serie :!:
helixpomatia
14/09/2005, 16:39
se nel 2007 Valentino passa ( e spero di no'...) alla F1 ...c'e' un posto libero in Yamaha...fai domanda..
P.S magari quelli che hai x cosi' dire sverniciato...non avevano nessuna voglia di gareggiare...puo' essere?
ciao Gianluca
Aiò guarda che non abbiamo mica fatto le gare. Io andavo normalmente e loro pure. L'unico che mi ha fatto accelerare un pelo di + è stato quello del CBR ma niente di che. Anche perchè la mia priorità è quella di tornare a casa intero per spupazzare mio figlio... Non voglio certo tornare a casa con un guard rail piantato in testa... Quando trovo uno di quelli matti per davero lo lascio andare, eccome se lo lascio... :!: Per quanto riguarda la Yamaha di Valentino la faccio sul divano quando vedo le riprese on board in tivù figurati te... :lol: :lol: :lol:
se nel 2007 Valentino passa ( e spero di no'...) alla F1 ...c'e' un posto libero in Yamaha...fai domanda..
ciao Gianluca
Aiò guarda che non abbiamo mica fatto le gare. Io andavo normalmente e loro pure. L'unico che mi ha fatto accelerare un pelo di + è stato quello del CBR ma niente di che. Anche perchè la mia priorità è quella di tornare a casa intero per spupazzare mio figlio... Non voglio certo tornare a casa con un guard rail piantato in testa... Quando trovo uno di quelli matti per davero lo lascio andare, eccome se lo lascio... :!: Per quanto riguarda la Yamaha di Valentino la faccio sul divano quando vedo le riprese on board in tivù figurati te... :lol: :lol: :lol:meglio cosi'...da come scrivevi sembravi uno di quei gareggioni che si incontrano sovente su strada...
sorry se ho' frainteso ;)
ciao
ciao Gianluca
Aiò guarda che non abbiamo mica fatto le gare. Io andavo normalmente e loro pure. L'unico che mi ha fatto accelerare un pelo di + è stato quello del CBR ma niente di che. Anche perchè la mia priorità è quella di tornare a casa intero per spupazzare mio figlio... Non voglio certo tornare a casa con un guard rail piantato in testa... Quando trovo uno di quelli matti per davero lo lascio andare, eccome se lo lascio... :!: Per quanto riguarda la Yamaha di Valentino la faccio sul divano quando vedo le riprese on board in tivù figurati te... :lol: :lol: :lol:meglio cosi'...da come scrivevi sembravi uno di quei gareggioni che si incontrano sovente su strada...
sorry se ho' frainteso ;)
ciao