PDA

Visualizza Versione Completa : [BOBBIO-NORCIA] Raduno 2005 Percorso e conta



luciojim
12/09/2005, 09:17
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10274/bobbio_norcia_01.JPG
Bobbio > Val d'Aveto > Pontremoli
Autostrada A12 Pontremoli > Autostrada A11 Altopascio
CastelFiorentino > Poggibonsi > Siena
Bettolle > Perugia > Foligno
Sellano > Cerreto > Norcia

RITROVO BOBBIO ORE 08.50
(PIAZZETTA BAR AL BIVIO X IL PENICE)

Possibili varianti:

1) Uscire a Pisa > Superstrada Fi-Pi-Pi Ponsacco
Volterra > Colle val d'Elsa > Siena

2) Dopo Siena tenere la E78 Presciano > Monte San Savino
Pescaia > Foiano > Bettolle

luciojim
12/09/2005, 09:23
Lista Partecipanti:
01) LucioJim Bergamo

gigimanetta
12/09/2005, 11:27
Lista Partecipanti:
01) LucioJim Bergamo
02) Gigimanetta

Lontano
12/09/2005, 18:52
Lista Partecipanti:
01) LucioJim Bergamo
02) Gigimanetta
03) Lontano

esorciccio71
12/09/2005, 19:47
Scusate, ma a me non ci pensate? da dove parto io, anche se faccio autostrada, sicuramente non riuscirò ad essere puntuale.
Se pensate di poter partire da Bobbio alle 9.30 allora posso darvi una conferma, altrimenti non garantisco di riuscire ad alzarmi dal letto :cry:
Fate un po' voi, io non pretendo che tutto il gruppo ritardi solo a causa mia.

Lamps

luciojim
12/09/2005, 20:37
Se pensate di poter partire da Bobbio alle 9.30 allora posso darvi una conferma, altrimenti non garantisco di riuscire ad alzarmi dal letto

Se vuoi comincio io a chiamarti alle 05.00 - 05.30 :mrgreen:

luciojim
12/09/2005, 20:38
Lista Partecipanti:
01) LucioJim Bergamo
02) Gigimanetta

Gigi che strada fai x andare a Bobbio ???

Lontano
12/09/2005, 20:43
Scusate, ma a me non ci pensate? da dove parto io, anche se faccio autostrada, sicuramente non riuscirò ad essere puntuale.
Se pensate di poter partire da Bobbio alle 9.30 allora posso darvi una conferma, altrimenti non garantisco di riuscire ad alzarmi dal letto :cry:
Fate un po' voi, io non pretendo che tutto il gruppo ritardi solo a causa mia.

Lamps
Ciccio, se facciamo la A21 TO-PC un paio d'ore dovrebbero essere abbondanti per essere a Bobbio. Ci troviamo al casello di Bruere verso le 7?

Matteo74
13/09/2005, 08:11
SLURP SLURP :mrgreen: !
Bell'itinerario davvero!!!!!

Tempo stimato per l'arrivo a Norcia?

gigimanetta
13/09/2005, 08:28
Lista Partecipanti:
01) LucioJim Bergamo
02) Gigimanetta

Gigi che strada fai x andare a Bobbio ???

Avevo pensato di fare il Penice :D ma con i Kmtri da fare meglio non esagerare :wink:
Farò la Val Tidone fino a Borgonovo Val Tidone poi giro a Sx ci sono delle belle stradine tra campagna e collina spero che alle 8.00 del mattino non ci sia nessuno , usciro a Travo che è in val Trebbia poi Bobbio non è lontana ........ :wink:

Ti lascio il cell tre9due00cinque2cinque9uno

Ciao
GG

gigimanetta
13/09/2005, 09:20
SLURP SLURP :mrgreen: !
Bell'itinerario davvero!!!!!

Tempo stimato per l'arrivo a Norcia?


SISISI Dai Matte vieni con NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink: :D

esorciccio71
13/09/2005, 10:04
Scusate, ma a me non ci pensate? da dove parto io, anche se faccio autostrada, sicuramente non riuscirò ad essere puntuale.
Se pensate di poter partire da Bobbio alle 9.30 allora posso darvi una conferma, altrimenti non garantisco di riuscire ad alzarmi dal letto :cry:
Fate un po' voi, io non pretendo che tutto il gruppo ritardi solo a causa mia.
Lamps
Ciccio, se facciamo la A21 TO-PC un paio d'ore dovrebbero essere abbondanti per essere a Bobbio. Ci troviamo al casello di Bruere verso le 7?
Viamichelin dà un tempo di 2 ore e mezza, quindi se non rispettiamo i limiti di velocità (cosa che peraltro faccio sempre) e non facciamo soste ce la possiamo fare in un paio d'ore abbondanti. Però io dovrò prendere la A26 perché, se devo arrivare fino a Torino e poi percorrere tutta la tangenziale, allungo di troppi km. Ci potremmo incontrare in autostrada alla prima piazzola dopo Alessandria Ovest.
Se partiamo entrambi verso le 6.45 dovremmo riuscire ad essere a Bobbio entro le 9

luciojim
13/09/2005, 10:38
Farò la Val Tidone fino a Borgonovo Val Tidone poi giro a Sx ci sono delle belle stradine tra campagna e collina spero che alle 8.00 del mattino non ci sia nessuno , usciro a Travo che è in val Trebbia poi Bobbio non è lontana ........

Provo con autoroute una alternativa, se non sono troppi km ci possiamo
incontrare a Borgonovo Val Tidone :wink:

gigimanetta
13/09/2005, 11:26
Farò la Val Tidone fino a Borgonovo Val Tidone poi giro a Sx ci sono delle belle stradine tra campagna e collina spero che alle 8.00 del mattino non ci sia nessuno , usciro a Travo che è in val Trebbia poi Bobbio non è lontana ........

Provo con autoroute una alternativa, se non sono troppi km ci possiamo
incontrare a Borgonovo Val Tidone :wink:

SISISI :D

pipes
13/09/2005, 21:22
so di essere OT

io farei da Modena l'Abetone e poi la consuma. Poi non so se scendere e fare un pezzo di itinerario segnalato sulla cartina o fare altro. CONSIGLI?

Devo arrivare a Foiano.

Lontano
13/09/2005, 21:31
Scusate, ma a me non ci pensate? da dove parto io, anche se faccio autostrada, sicuramente non riuscirò ad essere puntuale.
Se pensate di poter partire da Bobbio alle 9.30 allora posso darvi una conferma, altrimenti non garantisco di riuscire ad alzarmi dal letto :cry:
Fate un po' voi, io non pretendo che tutto il gruppo ritardi solo a causa mia.
Lamps
Ciccio, se facciamo la A21 TO-PC un paio d'ore dovrebbero essere abbondanti per essere a Bobbio. Ci troviamo al casello di Bruere verso le 7?
Viamichelin dà un tempo di 2 ore e mezza, quindi se non rispettiamo i limiti di velocità (cosa che peraltro faccio sempre) e non facciamo soste ce la possiamo fare in un paio d'ore abbondanti. Però io dovrò prendere la A26 perché, se devo arrivare fino a Torino e poi percorrere tutta la tangenziale, allungo di troppi km. Ci potremmo incontrare in autostrada alla prima piazzola dopo Alessandria Ovest.
Se partiamo entrambi verso le 6.45 dovremmo riuscire ad essere a Bobbio entro le 9

Per me OK. C'è un'area parcheggio e/o un autogrill dopo Alessandria Ovest o ci aspettiamo bordo autostrada?

esorciccio71
14/09/2005, 01:08
Per me OK. C'è un'area parcheggio e/o un autogrill dopo Alessandria Ovest o ci aspettiamo bordo autostrada?
L'atlante stradale indica un parcheggio denominato "Marengo Sud" 800 metri dopo lo svincolo di Alessandria EST (11 km dopo Alessandria Ovest).
Oppure più avanti c'è un autogrill dopo lo svincolo di Tortona, così se siamo in tempo possiamo fare una pausa caffè :wink:
Cosa preferisci?

Matteo74
14/09/2005, 08:10
Mi avete convinto!!!!!!
E siccome passate dalle mie parti sarò decisamente dei vostri!!!!

Se volete (almeno per chi arriva dal piemonte) sarò lieto di guidarVi fino a Bobbio facendo anche il Passo del Penice (passando per Varzi); viceversa se proseguite sulla A21 fino a Voghera o sulla A7 fino a Casei Gerola mi aggregherò io al gruppo.

Rimetto la lista (accanto mettiamo il luogo di ritrovo per ciascuno?):
1)luciojim
2)Gigimanetta
3)Lontano
4)esorciccio71
5)Matteo74

Dove intendete uscire dall'autostrada per arrivare a Bobbio?
Se uscite/usciamo a Voghera (A21) mi unisco a Voi ad AL Est (area parcheggio 800mt dopo lo svincolo dir. PC). Io entro in autostrada ad AL Est. Datemi un orario per il puntello, mi farò trovare in autostrada!! :wink:

luciojim
14/09/2005, 08:49
luciojim ha scritto:
Citazione:

Farò la Val Tidone fino a Borgonovo Val Tidone poi giro a Sx ci sono delle belle stradine tra campagna e collina spero che alle 8.00 del mattino non ci sia nessuno , usciro a Travo che è in val Trebbia poi Bobbio non è lontana ........


Provo con autoroute una alternativa, se non sono troppi km ci possiamo
incontrare a Borgonovo Val Tidone


SISISI

Ok Gigi percorso alternativo passo da Lodi > San Colombano al Lambro
Castel San Giovanni > Borgonovo val tidone
dimmi dove possiamo incontrarci
mio cell 3 due 8 otto 8 sei 1 nove 1 quattro

luciojim
14/09/2005, 08:59
io farei da Modena l'Abetone e poi la consuma. Poi non so se scendere e fare un pezzo di itinerario segnalato sulla cartina o fare altro. CONSIGLI?

Devo arrivare a Foiano.

tempo a disposizione ?
o non fai la consuma e segui noi da Altopascio
( o + giu da colle val d'elsa se facciamo variante 1)
o sendi per statali ss71 e78 ss327 fino a Foiano :wink:

Lontano
14/09/2005, 09:03
1)luciojim
2)Gigimanetta
3)Lontano --------> area posteggio "Marengo Sud" (parto da TO alle 06.30)
4)esorciccio71
5)Matteo74

E bravo Matteo! lo sapevo che non riuscivi a non sentire il "richiamo dei selvaggi"!!!
O ragazzi, ricordatevi che dietro ci sta un fermone con la targa gialla, eh?

luciojim
14/09/2005, 09:13
E bravo Matteo! lo sapevo che non riuscivi a non sentire il "richiamo dei selvaggi"!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pipes
14/09/2005, 09:55
tempo a disposizione ?
parto a Varese alle 8 e vorrei arrivare per le 19 a Foiano.



o non fai la consuma e segui noi da Altopascio
( o + giu da colle val d'elsa se facciamo variante 1)
o sendi per statali ss71 e78 ss327 fino a Foiano :wink:
segnata. grazie

gigimanetta
14/09/2005, 10:21
luciojim ha scritto:
Citazione:

Farò la Val Tidone fino a Borgonovo Val Tidone poi giro a Sx ci sono delle belle stradine tra campagna e collina spero che alle 8.00 del mattino non ci sia nessuno , usciro a Travo che è in val Trebbia poi Bobbio non è lontana ........


Provo con autoroute una alternativa, se non sono troppi km ci possiamo
incontrare a Borgonovo Val Tidone


SISISI

Ok Gigi percorso alternativo passo da Lodi > San Colombano al Lambro
Castel San Giovanni > Borgonovo val tidone
dimmi dove possiamo incontrarci
mio cell 3 due 8 otto 8 sei 1 nove 1 quattro

Ho memorizzato il cell :)
Ci troviamo all'ingresso di Borgonovo , NON possiamo sbagliarci c'è un CASTELLO :o :wink:
In Particolare , si arriva a Borgonovo da un vialone dritto , il CASTELLO è proprio davanti , c'è un Bivio con un pò di spazio mi predispongo per andare a sx h.8.00 circa :wink: .
Spero che non succeda come con i miei amici che avevamo come indicazione alla DIGA a destra e impegnati nella guida NON abbiamo visto la DIGA ........ :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

DAI DAI che manca poco , due o tre riunioni e poi VIIIIAAAAAAAAA Yuppiesssssssssssss :D :D :D

Stasera preparo le valige .... :wink: ( la borsa portacasco .... )

Azzarola anche una bella compagnia ( NON avevo dubbi sul grande Matte... :) ) , Davidone non ti preoccupare metteremo ON la guida TuristicoSportivaKilometrica che nel giusto tempo e con massima soddisfazione ci porterà a Norcia ..... :wink: :D

CIAO ( a prestissimooooo ..... )

Gigi

luciojim
14/09/2005, 11:15
1)Luciojim ---------> Borgonovo Val Tidone (castello) ore 08.00
2)Gigimanetta ----> Borgonovo Val Tidone (castello) ore 08.00
3)Lontano --------> area posteggio "Marengo Sud" (parto da TO alle 06.30)
4)esorciccio71
5)Matteo74

x Gigi è questo il castello ?
http://www.paesionline.it/foto_dettaglio_comuni_categorie.asp?com=Borgonovo%20Val%20Tidone&region=Emilia%20Romagna&cat1=località&cat2=castelli&cat3=La%20Rocca%20di%20Borgonovo&filename=AC246_Borgonovo_Val_Tidone

gigimanetta
14/09/2005, 11:34
Yes , spero di vederlo :D :D

esorciccio71
14/09/2005, 16:05
1)Luciojim ---------> Borgonovo Val Tidone (castello) ore 08.00
2)Gigimanetta ----> Borgonovo Val Tidone (castello) ore 08.00
3)Lontano --------> area posteggio "Marengo Sud" (parto da TO alle 06.30)
4)esorciccio71 --------> area posteggio "Marengo Sud"
5)Matteo74
6)Tanaka???
7)Camillobenso???

@ Matteo: dicci tu che sei pratico della zona a che ora dobbiamo trovarci ad AL est per essere puntuali all'incontro con Lucio e Gigi

Matteo74
14/09/2005, 22:52
Lontano e Esorciccio 71:
orario previsto x l'arrivo area posteggio "Marengo Sud" :?:
Torino/Alessandria circa 1 ora 1/4 quindi suppongo 7.40-7.45 a Marengo Sud.
Controllare e confermare.

P.S.: Ieri sera ho controllato su Via Michelin il percorso che dovremmo fare per arrivare a Bobbio. Anche se "forzo il sistema" per uscire a Voghera, il tragitto consigliato è comunque il Passo del Penice.

Se siete daccordo Vi faccio uscire a Tortona (AL) e proseguiamo per strade normali fino a Bobbio. Risparmieremo qualche km sia di autostrada che di strada normale.
Vi lascio il mio cell perchè non so se riuscirò ad essere ancora on-line:
348/27.25.032

ci vediamo domattina :wink:

luciojim
15/09/2005, 18:19
Tanaka e Camillobenso ???
ci sono ??? non ci sono ???

Matteo74
15/09/2005, 22:23
Piccola possibile variente:
non so se siete ancora on-line questa sera ma ve la butto lì....

Bobbio - Valtrebbia - Vasl D'Aveto - Cento Croci - La Spezia.

Facendo il Centocroci evitiamo di fare la A12 come inizialmente pensato.
Uomoragno sostiene che il Centocroci in discesa è meraviglioso (nonfossaltro per il panorama che si gode).
Ne parliamo domani a bobbio.
Buona notte

Lontano
15/09/2005, 22:28
Tanaka e Camillobenso mi hanno appena scritto in mp che scendono in furgone. Quindi siamo noi tutti.
Confermo partenza alle 0630 da Torino domattina, 0745 max area Marengo aspettatemi ;-)

Il mio cell è +33665458647 a domani!

Matteo74
15/09/2005, 22:39
M itroverai all'area di parcheggio a braccia aperte.... :mrgreen:

jx
16/09/2005, 00:04
... con un pò di invidia :roll: :wink: :wink:


BUONE CURVE 8) 8) 8)


LAMPS

Frank67
16/09/2005, 08:18
Buon divertimento ragazzi,io devo lavorare tutto il week-end... :cry: