PDA

Visualizza Versione Completa : CAMPIONI di VOLLEY!!!!

Blackros
12/09/2005, 13:04
Visto che nessuno lo scrive lo faccio io.......

SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!! :toothy_009:

E non ce n'è per nessuno; ma quanto abbiamo sofferto. Grazie Ragazzi e alla prossima!!!!! :wink: :toothy_016:

Smilla
12/09/2005, 13:36
Mi piace la pallavolo. L'ho giocata anche per qualche anno.
Sono contentissima per l'Italia, che non si è lasciata andare dopo il 2-1.
Sono stati bravissimi, anche se, nei momenti difficili manca quell'elemento che prende la squadra per mano. Certe cose a certi livelli non devono accadere.
Bravi, ragazzi! :mrgreen:

Ma... ma... come odio il rally point system. :evil:
Prima ho visto e giocato set che sembravano persi, stile 13-2, finire 13-15. Adesso, con questo sistema imbecille, sono rimonte praticamente impossibili. A patto di fare miracoli al servizio. :roll: Ma, di solito, dopo il 5° o 6° di fila, si sbaglia... :roll: Era meglio arrivare fino a 10 o 12, se proprio volevano diminuire il tempo delle partite, ma giocare punti veri. Poi, in caso di parità 2-2 nei set, allora l'ultimo essere a rally point system, come qualche anno fa.
Se è uno stress vederlo, non ve lo dico giocarlo. :? Non puoi sbagliare e finisce che non provi cose nuove. :cry:
Avevo sempre l'adrenalina a mille per non sbagliare la palla e darla esattamente come volevano le schiacciatrici. Cosa pensate? Ognuna ha le sue preferenze. Una vuole la palla così, l'altra cosà, una la vuole come un'impiccata vicino all'antenna, l'altra la vuole 1 metro distante...
Poi, chiamavi la giocata veloce e la ricettrice ti dava una palla che non ti restava che piangere... :cry: E via la palla di sicurezza in entrata. :?
E quando uno capisce queste cose apprezza ancora di più certi gesti tecnici. :mrgreen:

luke_magic
12/09/2005, 13:40
dopo il terzo set stavo per spegnere..gioco indecente........poi la rimontona!

Blackros
12/09/2005, 13:51
....E quando uno capisce queste cose apprezza ancora di più certi gesti tecnici. :mrgreen:

:wink: :wink:

Faber69
12/09/2005, 13:55
Ero al PalaLottoMatica il giorno della sfida con la Russia per il primato del girone.
Sono contento che in quella occasione le abbiamo prese ........... per poi renderle con gli interessi ieri sera :mrgreen: :mrgreen:

Certo che il Volley è cambianto ....... quando giocavo io ..... il LIBERO non esisteva ...
ma in compenso esistevano ancora i CAMBI PALLA ......... che pa@@e :twisted:

8) :wink:

Smilla
12/09/2005, 14:04
esistevano ancora i CAMBI PALLA

Ti permettevano la rimonta però. E la rimonta ti caricava. Adesso, se stai dietro anche di soli 4 punti, magari per 2 errorini da niente oppure una svergognata fortuna dell’avversario in 2 o 3 giocate, diventa un'impresa titanica. :cry:
Ho smesso di giocare esattamente quando è subentrato il rally point system. Già con il tie-break non ce la facevo. Non mi piaceva. Figuriamoci con l'altro...

Faber69
12/09/2005, 14:09
magari per 2 errorini da niente oppure una svergognata fortuna dell’avversario in 2 o 3 giocate, diventa un'impresa titanica.

Hai ragione Smilla ...... è anche vero che a volte ho vissuto delle partite inchiodate sullo stesso punteggio
e giocate per ore :twisted: :twisted: :!:

Almeno così devi dare importanza a tutte le palle ed essere concentrato sempre.

E poi lo sai ........ quando si gioca il ...... c@@o serve ed aiuta sempre :wink:

8)

MartePower
12/09/2005, 14:14
ieri mi son dimentivato di registrarla
mi sono visto fino al 2° set :?

Smilla
12/09/2005, 14:16
E poi lo sai ........ quando si gioca il ...... c@@o serve ed aiuta sempre

Tipo la palla che percorre tutta la rete per dopo cadere dentro il campo nell'ultimo angolino disponibile? :roll: :cry:

Bruno
12/09/2005, 14:36
Allora bravi....... :wink: :P

Fefe
12/09/2005, 16:53
Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
mi dispiace non aver visto la partita,ma sono proprio contenta che abbiano vinto,e nonostante tutto e tutte le soddisfazioni che ci danno i ns. atleti parlano sempre e solo di calcio :twisted: 8)

lorylo
12/09/2005, 17:01
Mitici!

Massimo il panaco
12/09/2005, 17:06
Le vittorie conquistate così, soffrendo sono ancora più belle :wink:

Mupo
12/09/2005, 20:12
grandi!

vinvic
12/09/2005, 20:18
Veramente bravi e con il fuoco negli occhi. :wink: