Visualizza Versione Completa : ......13-09-05.....quanta poca gente.....
A giudicare dai nuovi 3d e post...oggi davvero pochissimi frequentatori...anche adesso on line...pochini pochini.....
che succede?
gia' tutti in moto per il radunone...?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
:wink:
oggi giornata di coppe....cempiops lig :D :D :D
oggi giornata di coppe....cempiops lig :D :D :D
capisco stasera...ma oggi...durante il giorno....mica si saranno messi tutti a lavorare.... :shock: :shock:
luke_magic
13/09/2005, 21:56
:mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
...ecco...appunto.... :lol: :lol:
lavorare? eggià capita anche di farlo.... (con piccola deviazione per ritirare lo scarico, il cupoloide e la borsa da serbatoio :mrgreen: )
scarico?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
DIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GiorgioAN
13/09/2005, 22:15
Scusa...eccomi appena tornato dal garage, ho dato la solita
sniffatina serale dal serbatoio della Ona . . . mi concilia il sonno ! :shock: :angels_005: :sleepy_001:
sniffatina serale dal serbatoio della Ona . . . mi concilia il sonno ! :shock: :angels_005: :sleepy_001:
drogato! :shock: 8) :lol:
ma non eri sulle dolomiti, o "sniffi" anche nel pomeriggio????? 8) 8) 8)
GiorgioAN
13/09/2005, 22:29
[quote=GiorgioAN]
ma non eri sulle dolomiti, o "sniffi" anche nel pomeriggio????? 8) 8) 8)
Non ci sto' capendo piu' nulla. . . dunque dovevo andare la scorsa settimana sulle dolomiti in moto . . . la famiglia "vogliosa" voleva venire su anche lei . . .mi si sono attaccati alle pedaline ed ho quindi dovuto ripiegare sull'auto. :cry:
Poi sono tornato a casa, ma dopo aver visto centinaia di moto passarmi sotto la finestra dell'albergo (ero da Tia) . . . BMW . . .FJR . . .R1 ...Buell . . .Fazer . . . il mio cervello ha cominciato ad andare in corto circuito . . . mia moglie è stata costretta a dirmi ... ora il tempo è bello, se vuoi andare da solo a farti un giro sui monti . . .TATATATATATATA :shock: :D :wink:
mia moglie è stata costretta a dirmi ... ora il tempo è bello, se vuoi andare da solo a farti un giro sui monti . . .TATATATATATATA :shock: :D :wink:
Questa donna è una santa! :lol: :lol: :lol:
Massimo il panaco
13/09/2005, 22:34
mia moglie è stata costretta a dirmi ... ora il tempo è bello, se vuoi andare da solo a farti un giro sui monti . . .TATATATATATATA :shock: :D :wink:
Questa donna è una santa! :lol: :lol: :lol:Donne così sante subito :wink:
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
:shock: :shock: :shock: :shock:
le dolomiti distano 2000km!!!!!!! 8) 8) 8)
Massimo il panaco
13/09/2005, 22:45
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
le dolomiti distano 2000km!!!!!!! 8) 8) 8)Devi saper che il flusso eil riflusso dei continenti moltiplicato la deriva del campo magnetico di marte ( non power) con la somma delle maree su............. :shock: :wink:
GiorgioAN
13/09/2005, 22:47
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
le dolomiti distano 2000km!!!!!!! 8) 8) 8)
Fortuna che il drogato son io !!!!! :roll:
Tia è il fazerista di Pozza di Fassa che , quando non trabacca con la fazer . . .gestisce anche un albergo :roll:
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
le dolomiti distano 2000km!!!!!!! 8) 8) 8)Devi saper che il flusso eil riflusso dei continenti moltiplicato la deriva del campo magnetico di marte ( non power) con la somma delle maree su............. :shock: :wink:
un'altro che sniffa il serbatoio...... :D :D
Tia è il fazerista di Pozza di Fassa
ocio...mi hanno detto che è un tipo strano..... :D :D
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
un'altro che sniffa il serbatoio...... :D :D
:lol: :lol:
speedy64
13/09/2005, 23:06
[quote="GiorgioAN"]
Fortuna che il drogato son io !!!!! :roll:
quote]
Posso confermare mi sembrate due drogati :D :D :D
Lamps
GiorgioAN
13/09/2005, 23:13
Tia è il fazerista di Pozza di Fassa
ocio...mi hanno detto che è un tipo strano..... :D :D
Ti hanno detto male . . . è pazzo del tutto !!! :wink: :D
Pensa che per farmi addormentare dolcemente la sera mi dava da leggere i fumetti di Joe Bar .... poi mi svegliava di notte con l'urlo del Leo (tutto svuotato e fiammeggiante) sotto la finestra :roll: :lol:
Massimo il panaco
13/09/2005, 23:37
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
un'altro che sniffa il serbatoio...... :D :DDella nutella :wink:
(ero da Tia)
eri nni Mia!!!!
translate
eri da me????
un'altro che sniffa il serbatoio...... :D :DDella nutella :wink:
robbba bbuona!!!!
ieri era l'ultima ser cher potevo uscì!
domani c'è scuola :cry:
domani c'è scuola
era ora che facevi qualcosa anche te :twisted:
:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
mi ero preoccupato.... :o :o
avevo pensato che papà beaver ti avesse messo ai..... lavori forzati.... :roll: :roll:
mi ero preoccupato.... :o :o
avevo pensato che papà beaver ti avesse messo ai..... lavori forzati.... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'aveva gia fatto :mrgreen: