PDA

Visualizza Versione Completa : Motegi

mp
14/09/2005, 18:05
La prendo larga, prima delle prime prove ufficiali.
Come già accennavo in un altro topic, secondo me la Ducati potrebbe fare un figurone sulla pista nipponica. I motivi sono vari:
- è la pista di casa delle bridgstone
- lo scorso anno vinse Tamada proprio con le bridgeston (e fu davvero imprendibile per tutti, compreso Vale che era a caccia di punti pesanti)
- la Ducati sembra in ripresa
- la pista è tutta una staccata e una accelerata senza curvoni veloci
- a Valentino sta sulle palle il posto
questi i pro. I contro sono:
- Valentino ha dichiarato che gli manca un "ultimo giro con Capirossi"
- Valentino vorrebbe tanto vincere in casa di mafia honda
- Bayliss se fatto male e mafia honda al suo posto c'ha messo Ukawa
- Ukawa è uno dei pochi piloti ad aver battuto Vale in un ultimo giro e qui gioca in casa con il codice samurai in tasca. Se sta li davanti magari s'ammazza ma non mollerà certo.
Insomma nel fanta gp si potrebbe vedere un ultimo giro da infarto con Vale, Capirex e Ukawa; tre staccatori da panico su tre moto diverse. E poi ci sono anche gli altri...

Amsicora
14/09/2005, 18:25
Vedremo, vedremo...

Valentino dice sempre un sacco di cose, non gli piace una pista, bisogna migliorare, gli avversari sono molto veloci etc, e poi vince nove volte su undici e le altre due sale sul podio... :roll:

Spero solo che ci sia davvero spettacolo, se arrivassero a darsi battaglia Capirex e Valentino sarebbe troppo bello, chiunque vinca :mrgreen: :mrgreen:

manrico74
14/09/2005, 18:28
Io sulla carta non tralascerei neanche Nakano, che l'anno scorso ha portato la Kawa sul podio..... :wink:

Braverider
14/09/2005, 18:42
Non vorrei sembrare impopolare, ma per me, e forse mi sbaglierò, il risultato sarà il seguente:
1 Rossi
2 Honda (non so chi, ma vorrei un italiano...)
3 Honda
4 Honda
5 ....
6 ....

Kawa? forse può starci NAKANO, ma la vedo dura.....
Ducati? sono il primo a volere Capirossi davanti con la ducati, ma a montegi? non mi sembra il posto adatto, sbaglierò? speriamo....

Azzardo anche di più:
2 Biaggi (incazzato come un treno, determinato, ha dichiarato che vuole vincere(la gara dei terrestri si intende))
3 Melandri (che da quanto ho letto dovrebbe finalmente avere qualcosa di ciò che sta implorando da inizio stagione)
4 Barros (che zitto zitto potrebbe anche fregare chi lo precede in classifica..)
5 Gibernau ha comprato un diesel perchè consuma meno....
Se invece Ukawa farà ciò che promette, sarà lui secondo e gli altri di conseguenza........
Dubito che qualcuno possa togliere la vittoria a Rossi, a meno che non sia lui a decidere che festeggiare il mondiale in giappone non gli va....

mp
15/09/2005, 10:57
Io sulla carta non tralascerei neanche Nakano, che l'anno scorso ha portato la Kawa sul podio..... :wink:

giusto! i jap sulla pista di casa sono tutti temibili.
Aggiungo una curiosità; negli ultimi 3 anni ha sempre vinto un pilota del team Pons.

mp
15/09/2005, 10:59
Ducati? sono il primo a volere Capirossi davanti con la ducati, ma a montegi? non mi sembra il posto adatto, sbaglierò? speriamo....

:cry: Vedo che non ti ho convinto :cry:
Vabbè mi sembrava una bella teoria. :D

cobi
15/09/2005, 11:05
IT!!!!!!
dove la vediamo, a norcia ??!

panza96
15/09/2005, 21:00
:roll:

manrico74
15/09/2005, 21:02
la moto gp inizia se non sbaglio alle 7 del mattino quindi la vediamo (chi si sveglia) in stanza :wink:

danapu2000
15/09/2005, 21:16
io sul sito dainese per vincere la maglitta ho votato

1-capirex
2-rossi
3-sete
4-melandri
5- non me lo ricordo ma era japponese :wink:

mp
16/09/2005, 09:51
Cazzarola mi ero scordato che pure Hopkins ha le bridgestone e se piove so dolori.
Prime qualifiche:
Hopkins
Capirex
Roberts
Rossi
Sete
Hayden
biaggi
Melandri
Tamada
Barros
Edwards
Checa
Ukawa

Braverider
16/09/2005, 18:15
Non vorrei sembrare impopolare, ma per me, e forse mi sbaglierò, il risultato sarà il seguente:
1 Rossi
3 Honda
4 Honda
5 ....
6 ....

Azzardo anche di più:
2 Biaggi (incazzato come un treno, determinato, ha dichiarato che vuole vincere(la gara dei terrestri si intende))
3 Melandri (che da quanto ho letto dovrebbe finalmente avere qualcosa di ciò che sta implorando da inizio stagione)
4 Barros (che zitto zitto potrebbe anche fregare chi lo precede in classifica..)
Se invece Ukawa farà ciò che promette, sarà lui secondo e gli altri di conseguenza........
Dubito che qualcuno possa togliere la vittoria a Rossi, a meno che non sia lui a decidere che festeggiare il mondiale in giappone non gli va....

Mai previsione fu meno azzeccata, ma sono fiducioso e aspetto la fine del Week End.
Sono felice per Capirossi, se continua così mi toccherà rivedere le previsioni del podio........ Forza Loris

mp
19/09/2005, 14:38
1 Rossi
3 Honda
4 Honda
5 ....
6 ....

Azzardo anche di più:

Mai previsione fu meno azzeccata, ma sono fiducioso e aspetto la fine del Week End.
Sono felice per Capirossi, se continua così mi toccherà rivedere le previsioni del podio........ Forza Loris

Io c'ho colto! e prima delle prove. :D Però era scritto, si sono messe in file tutte le opzioni a favore scritte in apertura.
mi ha eluso Ukawa :cry: mentre Tamada ha fatto il suo. Hopkins sull'asciutto dice poco ma vorrei aggiungere che Capirex c'ha messo tanto del suo. Basta vedere dove sono arrivate le altre bridgeston.
Mi risbilancio, Podio per Capirex in Malesia.