Visualizza Versione Completa : Supporto morale....
valefazer
14/09/2005, 19:14
lunedì scorso ho testato l'efficienza dei freni della fazer: un bell'effetto "catapulta" e mi sono stampato per benino sull'asfalto....
ora il problema è far passare il tempo nei prossimi 40 giorni che passerò tra il letto e la poltrona...... :( :(
posso contare su di voi??????
un salutone!
Ma certo che puoi contare su di noi!
io poi ne so discretamente qualcosa di gente stampata sull'asfalto :roll:
Vedrai che tutto si sistemerà, un grosso in bocca al lupo :wink:
beh dai,alla fine passa + velocemente di quello che si pensa all'inizio, ti posso consigliare dei bei telefilm :wink: :mrgreen:
guarda il lato positivo, ora stai guarendo il peggio è passato :wink:
:cry: :cry: :cry:
Sgrunt! Non mi paice leggere ste' storie :(
Vabbè dai la moto si aggiusta e le ammaccature (tue ) pure :)
Il morale mi sembra già buono e il forum è qui a farti compagnia :wink:
MartePower
14/09/2005, 19:27
:? :? :? :?
che sfiga
buon rapido recupero :wink:
bu8on recupero bello!!!!!!!!! :wink:
cont pure su di me!
Massimo il panaco
14/09/2005, 21:22
A esposizione forza :wink:
Giringiro
15/09/2005, 00:42
posso contare su di voi?????? Puoi contarci alla grande!! Rimettiti in un lampo e stai insieme a noi sul Forum, vedrai che sti benedetti 40 giorni passano e vanno! :D :D :D
Stai su. :wink: :D
Lizard71
15/09/2005, 08:49
sù col morale e recupera in fretta!
lamps :wink:
Tanti auguroni, ma ti sei rotto o hai solo delle gran botte e devi fare riposo?
Ciao ciao
macmariomario
15/09/2005, 11:08
Coraggio, sopporta come un bravo motociclista :wink:
Io non mi sono rotto nulla ma sto' ancora in ballo con una scottatura che da 2 mesi 1/2 continua a farmi problemi.
Mi sono rotto con la mtb ed ho fatto 3 mesi di gesso, ma .........ho imparato a fare le barche di legno come modellista :wink:
valefazer
15/09/2005, 11:09
la prima purtroppo. L'unica consolazione è che la moto si è sfasciata meno di me...... ;)
luke_magic
15/09/2005, 11:14
mi spiace!
ma com'è successo?
valefazer
15/09/2005, 11:25
mi spiace!
ma com'è successo?
banale momento di distrazione :oops: : in una fila di semafori ravvicinati non ho visto il più vicino (rosso) e la mano si è involontariamente stretta sul freno.... (devo dire che dove c'è buon grip frena in maniera fantastica! :) ) e sono volato malamente in aria....
Colgo l'occasione per far presente a tutti che è molto meglio sudare sotto un abbigliamento esagerato piuttosto che rischiare ed andare in giro senza l'equipaggiamento adatto: se non fossi stato perfettamente vestito (e sottolineo con paraschiena e casco integrale) a quest'ora non mi lamenterei per la noia.......
la mano si è involontariamente stretta sul freno.....
stessa reazione l'8 febbraio scorso, ma per colpa di un gatto :evil:.....lunga strisciatona sull'asfalto e moto stampata su muretto.
Dai, tieni botta, come diciamo sempre l'importante è che tu stia bene, per il resto tutto si recupera! :wink:
cazzarola.. io ho provato in una strada isolata dritta a frenare pian piano sempre di più (a basse velocità).. per vedere come frena... ma al massimo mi si blocca la ruota anteriore e scivola.... sarà forse per le gomme dure di serie.... :shock: :shock: :shock:
Barone Rosso
15/09/2005, 15:00
...guarda ke se poi provoki il logorroico ke è in me, Marte ce banna subbito. :)
Skerzi a parte, son contento 1° ke sei qui a raccontarlo, 2° ke comuniki a tutti l'utilità d "certe cose" a posteriori, anke a ki dice tanto a me nun succederà a ke me servono quelle protezioni... cò sto cardo poi, tsè , 3° ke il morale appare in netta ripresa.
Mi dispiace ke 1° tu abbia assaggiato l'asfalto, 2° l'umiliazione d aver fatto tutto da solo e nn x colpa del solito incivile, 3° € da usare x te e x la moto, 4° dolori vari in atto e passati, 5° 1 altro ke je tokkerà vedesse Desperate Housewife (teri hatcher nn è niente male xò), o rivedesselo nel caso lo avessi già visto su sky...
A questo punto il bilancio è nettamente portato verso le negatività, "devi" assolutamente fare qlcs...
...cambiare canale su Sport Italia, così t rivedi le motorette ke gìreno, ad esempio, potrebbe essere 1 incentivo a cambiar canale e portar 1 punto a casa. Poi i dolori spariranno del tutto... e fàmo pari. ;)
Rimettiti presto e bene.
Lamps
valefazer
15/09/2005, 17:03
devo dire che in effetti brucia parecchio il non poter dare la colpa a nessun'altro... almeno potrei passare il tempo a mandargli maledizioni..........
comunque hai centrato la situazione: non pensavo ceh avrei aspettato con ansia l'inizio delle "CASALINGHE DISPERATE"!!!!!! (e confermo al 100% il giudizio sulla Hatcher!)
......per una serie di circostanze guarderò meno volentieri E.R. :wink:
Mi dispiace tanto per la brutta esperienza,ma ti terremo su il morale noi :wink:
Coraggio ci sono anche io.
Barone Rosso
15/09/2005, 19:24
......per una serie di circostanze guarderò meno volentieri E.R. :wink:...posso immaginarle. :(
T capisco, al momento "quella" Sci-Fi nn è proprio il tuo genere. :) :) :)
Auguri di una veloce ripresa.
Minc....ia se mi capitva a me altro che freni!!!!!
cazzeggia che ti passa (il tempo)
col tempo passano anche le botte
ci si sente (sul forum)
ci si vede (on the road)
:wink: :wink: :wink: :wink:
giagiagia' :wink: