Visualizza Versione Completa : Ducati-Capirex
E' ufficiale il rinnovo del contratto per il 2006.
Di Gibernau nessuna notizia.
Amsicora
15/09/2005, 12:44
Bene, sono contento :wink:
Anch'io! dopo un anno di cacca a sviluppare ste ciabatte, ci mancava pure che fosse qualcun'altro a raccogliere le piccole soddisfazioni che dovrebbero arrivare il prossimo anno.
Barone Rosso
15/09/2005, 14:41
Anch'io! dopo un anno di cacca a sviluppare ste ciabatte, ci mancava pure che fosse qualcun'altro a raccogliere le piccole soddisfazioni che dovrebbero arrivare il prossimo anno....ehssì sarebbe proprio l'ora, visto il cuore ke c mette.
...avrei preferun pilota piu' competitivo.... :roll:
danapu2000
15/09/2005, 21:14
noooooooooooooooooo
per la prima volta nella mia vita non sono daccordo con panza
:cry: :cry: :cry:
A me capirex piace sorry :wink:
noooooooooooooooooo
per la prima volta nella mia vita non sono daccordo con panza
:cry: :cry: :cry:
A me capirex piace sorry :wink:
anche a me piace......pero' penso che portare la ducati ad essere competitiva ne occorra uno meglio.... :wink:
Scusa ma che devi dirgli a LORIS? Mette l'anima per la Rossa di BorgoPanigale
Barone Rosso
18/09/2005, 16:45
anche a me piace......pero' penso che portare la ducati ad essere competitiva ne occorra uno meglio.... :wink:Q8, ma mi riferisco solo al suo telaio ke deve essere meglio, lui, x me eh, va benissimo così... guardate 1 pò ke vittoria ke ha conquistato, e come poi... certo vale è stato sfortunato a incappare in 1 melandri già in difficoltà con le gomme nn abituato a guardarsi dietro, ma nn è 1 sua colpa, nè d vale, le corse van così. I reclami degli idioti son solo algoritmi da palcoscenico x creare interesse, visto ke nn hanno nè il pilota nè la moto... ;) :) :) :)
Gibernau va alla gilera in 125.....ahahahahahhaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Th3GhostRider
19/09/2005, 13:49
Gibernau va alla gilera in 125.....ahahahahahhaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001:
Amsicora
19/09/2005, 15:20
I reclami degli idioti son solo algoritmi da palcoscenico x creare interesse, visto ke nn hanno nè il pilota nè la moto... ;) :) :) :)
Non sono d'accordo, la moto ce l'hanno e l'hanno sempre avuta, stavolta gli manca il pilota con le palle, perchè Gibernau come pilota è molto bravo, forse l'nuico a poter star dietro Valentino quanto a prestazioni, ma non ha le palle per farlo. Hayden continua a essere una eterna promesa ma quanto all'avverarsi...
Biaggi lasciamo perdere, nonostante il manico non gli manchi sa solo lamentarsi e scaricare colpe.
Chissà, dovremo aspettare di vedere in motogp Pedrosa.
Se si fossero saputi tenere Capirex ora non starebbero così, e questa è solo la conferma, visto che Loris faceva i numeri anche con la Honda 2 tempi quando tutti correvano a 4 tempi
Barone Rosso
19/09/2005, 23:01
I reclami degli idioti son solo algoritmi da palcoscenico x creare interesse, visto ke nn hanno nè il pilota nè la moto... ;) :) :) :) Meno enfatico del mio testo, ma 10' dopo averlo scritto qui, questo era, +o-, il succo della dikiarazione dello stesso Valentino alla stampa... ;)
Non sono d'accordo, la moto ce l'hanno e l'hanno sempre avuta, stavolta gli manca il pilota con le palle, perchè Gibernau come pilota è molto bravo, forse l'nuico a poter star dietro Valentino quanto a prestazioni, ma non ha le palle per farlo. Hayden continua a essere una eterna promesa ma quanto all'avverarsi...
Biaggi lasciamo perdere, nonostante il manico non gli manchi sa solo lamentarsi e scaricare colpe.
Chissà, dovremo aspettare di vedere in motogp Pedrosa.
Se si fossero saputi tenere Capirex ora non starebbero così, e questa è solo la conferma, visto che Loris faceva i numeri anche con la Honda 2 tempi quando tutti correvano a 4 tempi ...hmmm, difficile il paragone ke proponi, altri tempi, altre moto, altri telai, altre potenze e diversa maturità dei piloti... ;) Possiam solo star qui ad osservare e dirne tante, ma intanto lì sono i numeri ke conteranno sempre. Per necessità d spazio scrivibile ho dovuto condensare, quindi cerkerò d spiegarmi meglio:
La honda, hrc o privati ke siano, qui insisto e lo testimoniano le traiettorie d Vale rispetto agli altri, ancora nn riesce a gestirsi il patrimonio gomme così come, x bravura o x tecnica, fa la Yamy con Vale. Se avessi la possibilità d rivederti le differenze delle loro traiettorie, potrai notarte ke loro annavano pè campi mentre Vale a 10giri dalla fine (+o- metà corsa quindi), ancora poteva stringere il cordolo x infilare l'avversario in sorpasso. Il malinteso con melandri è 1 cosa ke può starci nelle corse, ma nn me la sento d colpevolizzare nessuno dei 2 x l'accaduto. La rimonta d Vale mi ha fatto solo capire ke era tranquillamente il 1° potenziale. Ha soltanto cercato d attendere il momento + proficuo x il sorpasso. Penso ke, anke lui costretto dal progressivo degradarsi delle gomme, stesse cercando le vie brevi x raggiungere la testa del gruppo... il resto è cronaca. ;)
come scritto in un'altro post secondo me Melandri era impiccato con le gomme (casualente nel giro in cui è caduto Gibernau, lui ha perso due posizioni) e ha fatto una traiettoria "strana"; Vale non si è reso conto che a quel punto i riferimenti "classici" erano saltati e si è trovato, causa anche una sua dormita, in difficoltà. In pratica Marco impostando in quel modo si è portato dietro, seppur con traiettoria diversa, Vale che ci ha messo un attimo di troppo a capire che tutta la curva era ormai sfalsata in avanti. Poi Marco è riuscito (ma lui lo sapeva di essere in ritardo) a pinzare oltre ogni misura (ammazza se sa frenare il ragazzo!) mentre Vale, inspiegabilmente colto di sorpresa, ha frenato...addosso a Melandri!
p.s. è impressionante vedere come in soli 2 secondi (tanto dura la scivolata) Vale sia di nuovo in piedi! :shock:
Braverider
21/09/2005, 17:48
A chi piacciono le statistiche?
La vittoria di Loris Capirossi a Motegi ha permesso al pilota italiano di aggiornare il suo personale libro dei record.
- La vittoria della Ducati Marlboro di Loris Capirossi a Motegi è stata la prima vittoria di una moto non giapponese in un Grand Prix tenutosi in Giappone.
- La vittoria di Motegi è stata la prima vittoria del 2005 per una moto gommata Bridgestone.
- La pole di Loris Capirossi a Motegi è stata la prima pole del 2005 per un pilota Bridgestone. Il secondo posto in griglia della Suzuki di John Hopkins è stata la seconda volta in assoluto in cui Bridgestone ha avuto due piloti nelle prime due posizioni della griglia. Lo stesso evento si era verificato a Motegi nel 2004.
- Si è trattato per Loris Capirossi della prima volta nella classe regina in cui ha fatto l´en plein: pole position, vittoria in gara, giro più veloce.
- Con il quarto posto di Carlos Checa, il GP di Motegi è il miglior risultato di Ducati nella massima categoria.
Braverider
21/09/2005, 18:18
Non aveva senso fare un sorpasso tipo Jerez al 13 giro. E poi melandri era davvero lento in quel momento, lo avrebbe passato alla curva successiva senza problemi.
Semplicemente la fretta di arrivare davanti lo ha portato a non calcolare bene.
...non ho visto immagini diverse da quelle della on-board camera mah....io ho avuto la sensazione netta che Macio chiuda la traiettoria..... :roll: :roll:
Amsicora
22/09/2005, 09:34
Penso che l'analisi fatta da Rossi sia la più attendibile.
Ha detto che Macho ha fatto una traiettoria diversa dalla sua e che non se l'aspettava perchè era il primo giro che faceva dietro di lui. In quella curva ho visto che ognuno la interpretava a modo suo, anche in 250.
Sicuramente Rossi non si aspettava una traiettoria diversa e quando lo ha visto tenersi a sinistra ha pensato a un errore, invece Melandri ha inchiodato meglio di Rossi e ha chiuso la curva, Rossi se l'è trovato addosso e non è riuscito a evitare il contatto...
Credo sia abbastanza logica come spiegazione, contando anche che Melandri, come Rossi, cominciava ad aver problemi con le gomme...
Braverider
22/09/2005, 09:35
Ma ste immagini "da fuori" esistono??
Braverider
22/09/2005, 09:37
Piu o meno uguale ci ha provato e non ci è riuscito tanto domenica i primi 3 erano imprendibili
Non so se davvero fossero inraggiungibili.....forse forse i primi 2 ma Tamada era abbastanza alla portata di rossi, visti i giri dal secondo al tredicesimo...
Amsicora
22/09/2005, 09:43
Non so se davvero fossero inraggiungibili.....forse forse i primi 2 ma Tamada era abbastanza alla portata di rossi, visti i giri dal secondo al tredicesimo... :?: :?: :roll:
Tamada Rossi lo aveva già passato, se l'è trascinato dietro fino a quando è caduto, ma lo aveva già passato e lo stava anche distanziando...
Braverider
22/09/2005, 09:50
Appunto, è circa quanto ho detto io.
Amsicora
22/09/2005, 10:02
Appunto, è circa quanto ho detto io.scusami, avevo letto male la frase a avevo capito tutt'altra cosa :oops: