PDA

Visualizza Versione Completa : nazisti pezzi di *****...



alfaomega
15/09/2005, 17:24
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/15/sfregio.shtml

attila
15/09/2005, 17:26
Non ho parole

Fefe
15/09/2005, 17:30
ma è mai possibile che non ci sia mai un rallentamento del dilagarsi della DEFICENZA??????????? :evil: :evil:

Amsicora
15/09/2005, 17:32
Io ce le ho:

Bastardi pezzi di ***** :evil:

spillone
15/09/2005, 17:35
Non ho parole

Le parole non servono
:violent_010:

tynozz
15/09/2005, 17:42
gliela inciderei io la svastica a loro, e mi viene anche in mente dove! :evil: :evil:

Barone Rosso
15/09/2005, 17:49
Nn sono d'accordo, questa nn è deficenza, al contrario è delirio d onnipotenza d 1 "branco" d ignoranti ke sanno solo 1 cosa... ke restano e resteranno impuniti, purtroppo. Se riescono a beccar qlc1, in genere è il fessakk8 sacrificabile, nn il vero alimentatore. :evil:
Provate a pensare quale rabbia, subornazione e vergogna, si susciterebbe in loro, se li prendessero, tutti, e poi li markiassero, 1 ad 1, a fuoco sul loro proprio volto, con la croce d david... o meglio con 1 enorme pisellone con sotto scritto fammi tuo kiunque tu sia. :evil:

Mi sembra il "solito" problema del branco... la politica o le scelte xsonali penso siano solo 1 telo teatrale a corollario x l'occasione, la gratuita violenza intima è la vera realtà ke vedo, xkè nn c'è finalità politica/ideologica alcuna in tutto questo, salvo il rikiamo ad 1 simbolo dormiente. (ke potrebbe anke essere d egiziana memoria, ma questa è 1 altra storia ke qui nn c'entra proprio.)
L'alzo del tiro, quindi, può variar d molto ma siam sempre lì. Vanno isolati e andrebbero puniti in maniera esemplare.
Scusatemi,
Lamps

Amsicora
15/09/2005, 17:53
Vanno isolati e andrebbero puniti in maniera esemplare.
Scusatemi,
Lamps
E di che? Non posso che essere d'accordo, questa è violenza gratuita per inferiorità repressa, gente così in libertà dà solo problemi

alfaomega
15/09/2005, 17:56
Nn sono d'accordo, questa nn è deficenza, al contrario è delirio d onnipotenza d 1 "branco" d ignoranti ke sanno solo 1 cosa... ke restano e resteranno impuniti, purtroppo. Se riescono a beccar qlc1, in genere è il fessakk8 sacrificabile, nn il vero alimentatore. :evil:
Provate a pensare quale rabbia, subornazione e vergogna, si susciterebbe in loro, se li prendessero, tutti, e poi li markiassero, 1 ad 1, a fuoco sul loro proprio volto, con la croce d david... o meglio con 1 enorme pisellone con sotto scritto fammi tuo kiunque tu sia. :evil:

Mi sembra il "solito" problema del branco... la politica o le scelte xsonali penso siano solo 1 telo teatrale a corollario x l'occasione, la gratuita violenza intima è la vera realtà ke vedo, xkè nn c'è finalità politica/ideologica alcuna in tutto questo, salvo il rikiamo ad 1 simbolo dormiente. (ke potrebbe anke essere d egiziana memoria, ma questa è 1 altra storia ke qui nn c'entra proprio.)
L'alzo del tiro, quindi, può variar d molto ma siam sempre lì. Vanno isolati e andrebbero puniti in maniera esemplare.
Scusatemi,
Lamps
ovviamente, non è che se c'avessero stampato una falce e martello sul volto di uno pseudonaziskin sarebbe stato diverso....

fermo restando che una delle due ideologie, rispetto all'altra, tende all'uguaglianza mentre l'altra alla supremazia razziale e alla violenza. Ma tant'è, dare un significato politico a quello che è solo il prodotto della ***** pressata nelle scatole craniche di questi tizi significherebbe attribuirgli una intelligenza che non possiedono.

valefazer
15/09/2005, 18:02
Purtroppo non credo non si tratti di ideologie (in particolare quella di estrema destra non la condivido proprio) ma di deboli che tirano fuori i loro istinti peggiori facendosi forti del "branco". Si è trattato di una svastica ma poteva essere qualsiasi altra cosa, un pestaggio, una violenza......
E' la mancanza di valori e di ideali (non necessariamente quelli tradizionali) che crea questi sottoprodotti dell'umanità (homo sub-sapiens???)......

Comunque forse una soluzione pragmatica tipo "ammazzamoli tutti!" non sarebbe poi da scartare.... questio li eliminiamo, per le nuove generazioni ci penseremo......

One
15/09/2005, 18:02
Hanno espresso le loro idee politiche... :evil: :evil:

Comunque


Vanno isolati e andrebbero puniti in maniera esemplare.
:happy_014:

etzawane
15/09/2005, 18:11
Se è vero... :evil: quoto tutto quanto avete scritto.

Ma, a mio parere, scusate, sa di... "montatura" :? :roll:
Sia per le modalità dell'"agguato", sia per lo sfregio, troppo lineare nella sua realizzazione (nessuno, anche sotto minaccia, riesce a rimanere fermo, a causa del dolore, in maniera tale da consentire un'incisione dritta sul proprio viso fatta con un coltello). Non vorrei che la cosa fosse simile a quella di quel professore italiano che aveva simulato (con ecchimosi autoinferte) un'aggressione razzista nei propri confronti...

Se mi sbaglio, ripeto, quoto quanto avete già scritto



Hmmmmm, son stato chiaro?

alfaomega
15/09/2005, 18:18
[...]
e uno arriverebbe ad autosfregiarsi addirittura? un conto un livido che passa e va via, un conto uno sfregio con un taglierino, che lascia il segno per sempre, se non fai una plastica [e non è detto che vada via].

la vedo un pò dura

etzawane
15/09/2005, 18:29
[...]
e uno arriverebbe ad autosfregiarsi addirittura? un conto un livido che passa e va via, un conto uno sfregio con un taglierino, che lascia il segno per sempre, se non fai una plastica [e non è detto che vada via].

la vedo un pò dura
Mai mettere limiti, attenzione...
Se osservi la foto, i bracci della svastica, superiore ed inferiore, sono paralleli e le assi sono perfettamente dritte.
Ora, per realizzare delle linee così, il viso deve rimanere completamente fermo.
Ripeto, anche sotto minaccia, il dolore stesso ti fa muovere. E per tenerti fermo, in modo tale da consentire la "perfezione" dello sfregio, non bastano tre persone, anche se sei fiscamente minuto.
Basta vedere foto di persone sfregiate da colpi di coltello...
Però questa è una mia perplessità...
Che se venisse fugata, mi porterebbe a dire tutto quello che avete già detto.

massi1981
15/09/2005, 18:39
la politica qui non centra nulla...
se sono teste di cazz sono teste di cazz...
svastica o falce è lo stesso!!!

Barone Rosso
15/09/2005, 20:29
Mai mettere limiti, attenzione...
Se osservi la foto, i bracci della svastica, superiore ed inferiore, sono paralleli e le assi sono perfettamente dritte.
Ora, per realizzare delle linee così, il viso deve rimanere completamente fermo.
Ripeto, anche sotto minaccia, il dolore stesso ti fa muovere. E per tenerti fermo, in modo tale da consentire la "perfezione" dello sfregio, non bastano tre persone, anche se sei fiscamente minuto.
Basta vedere foto di persone sfregiate da colpi di coltello...
Però questa è una mia perplessità...
Che se venisse fugata, mi porterebbe a dire tutto quello che avete già detto....strano, io invece ho immaginato l'azione compiuta con 1 attrezzo tipo il markia mukke e x questo nn mi era venuto alcun dubbio sulla precisione "timbrica" dello sfregio, tant'è ke l'ho paragonato al markio a fuoco un pò + in su. Ero + interessato alla violazione della privacy della vittima... ;)
Cmnq, credimi, 1 branco può bloccare kiunque, specialmente la sua testa, fai 1 prova con te stesso e poi kiedi ad 1 molto - forte d te di fartela muovere, vedrai ke sorpresa... il collo nn è il massimo del muscoloso e del reattivo... fosse stato su 1 gamba... ;)
Cmnq, nn li eliminerei mica, spedirei tutto il branco al Sulcis x sostituire quei bravi ragazzi ke nn vedono mai il sole... hai visto mai ke poi, spostandosi su altri impieghi, 1 domani ci costi d meno la mano d'oxa e noi , bravi bambini, nn si lavorerà +? ;)
Lamps

Massimo il panaco
15/09/2005, 21:33
Tutto quello che è portato all'estremo è da " condannare, bandire " civilmente si può discutere di sx o dx senza problemi, il fatto è che questi di civile non hanno niente. Se poi fosse una montatura be sono malati da rinchiudere

Bruno
15/09/2005, 22:05
No comment :evil: :evil:

One
15/09/2005, 22:12
ot on. alfaomega, peccato non conoscerti al raduno. ot off

'A Spidey che te piace er biondino???? :lol: :lol:
Cya bello buon raduno

Gilles
15/09/2005, 23:14
Devo dire che anche a me è venuto qualche dubbio sull'autenticità della cosa, ma NON E' ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE.
I nazisti e i loro seguaci filo nazisti non sono pezzi di *****, sono merde intere :evil:
Io l'avversione per il nazismo ce l'ho nel sangue, essendo nipote di un ufficiale italiano deportato in Germania dopo l'8 settembre del 43. La sua ostinata Resistenza alla richiesta di entrare nei ranghi della repubblica sociale, gli costarono due anni di prigionia in condizioni spaventose che narrò in un diario.
Dopo cinquant'anni la mia famiglia decise di renderlo pubblico.
A chi crede che questi siano spettri del passato, riporto integralmente il contenuto di una email che mi è giunta (fra le tante di stima e apprezzamento):

"spero soltanto che in polonia l'abbiano fatto bruciare vivo. Traditore della patria E DELLA CAUSA FASCISTA "

E vi assicuro che non è l'unica :(
Scusate se mi sono dilungato, ma per me è un nervo scoperto :x

Tomcat
15/09/2005, 23:33
Tutto quello che è portato all'estremo è da " condannare, bandire " civilmente si può discutere di sx o dx senza problemi, il fatto è che questi di civile non hanno niente. Se poi fosse una montatura be sono malati da rinchiudere

No, non sono d'accordo: se ad essere portato all'estremo è il pensiero, la nostra capacità di ragionamento, le idee, i progetti, le prospettive, la sfida, il creare, il coraggio (che non è genetico alla don abbondio, ma frutto di apprendimento e volontà), ben venga l'estremismo (che, guarda caso, uno ******* fascista dentro come lenin bollava come malattia infantile....forse perché, nato ******* e demagogo, fanciullo non è stato mai).....per le ideologie, i luoghi comuni, i pregiudizi morali, le ideologie, manco c'è bisogno di portare all'estremo, bastano la quotidianità, l'appiattimento, il conformismo, la piccola opportunistica vigliaccheria, la stupidità, a fare danni....sia che lo sfregio sia fisico, sia che non si veda sangue, che la coltellata vigliacca sia metaforica....anche questo per me è nazismo, sfruttamento, prevaricazione dei deboli stupidi nei confronti dei diversi, dei forti a modo loro...
scusate lo sfogo, ma ho una ferita fresca che non ha alcuna voglia di rimarginarsi....e, detto per inciso, mi sono rotto i coglioni di cercare di essere dialettico e tollerante, magnanimo e signore: gli stupidi che feriscono, non importa se nel corpo o nello spirito, vanno spazzati via, spietatamente.

alfaomega
16/09/2005, 22:43
ot on. alfaomega, peccato non conoscerti al raduno. ot off
già, è un peccato non poter conoscere tutti voi non-romani, il prossimo anno spero proprio di esserci!
Quest'anno era proprio impossibile, sia per lo studio, sia per una operazioncina che ho fatto dieci giorni fa e che mi sta tenendo lontano dalla mia blackmamba fino a fine mese... :(

Th3GhostRider
16/09/2005, 23:32
Fargli un burnout con un Fazerone in faccia a loro no!? :twisted:

gamba
17/09/2005, 21:32
il mio fazerone si offre volontario per il burnout.........
visto che le gomme hanno solo 512 km..............
e sono metzeller..... ( con le precedenti ne ho fatti 12000 km......... )
così i 2 fortunelli uncinati per sorridere dovranno farsi uno smile col pennarello.....