PDA

Visualizza Versione Completa : w il senatore bobbio e la confisca...



cocis18
16/09/2005, 17:34
preso da un altro forum....

-------------------------

Mi spiace, ma non concorderò mai sul fatto che non indossando il casco (nemmeno dopo più volte) si debba arrivare alla CONFISCA del veicolo.

Fino a quel momento lasciami dire che chi ha scritto una legge del genere è un perfetto ignorante di ciò che significa andare in moto e che in ogni caso è un sopruso bello e buono che solo in Italia potevamo avere!!!
Pensa che ieri sera, durante mia economia,programma in onda su skytg24, l'onorevole bobbio,si e'presentato come colui che ha
introdotto la confisca per i vari reati che sappiamo.
ha affermato....purtroppo,che per quanto gli riguarda la legge non si tocca,tuttalpiu'si potrebbe rivedere di eliminare la confisca per alcune infrazioni minori tipo levare una mano ecc ecc..
era presente anche un avvocato della FMI (che era meglio
non andasse perche'non ha detto praticamente un c***o)
ed un rappresentante del sindacato polizie municipali.
il rappresentante delle p.m.ha contestato la legge perche',
a sua dire,non e'applicabile in quanto non sempre vi e'
da parte della p.m.la possibilita'di confiscare il mezzo
a causa delle reazioni delle persone,reazioni che hanno
portato anche ad arresti....inoltre ha aggiunto,udite
udite che molti non si fermeranno e che i p.m.saranno costretti
a far uso delle ARMI!!!!!!!!!!
ma la cosa che fa piu'incazzare(senza censura)che l'illustrissimo onorevole bobbio ha detto di essere motociclista praticante e di essere iscritto alla FMI,a questo punto,essendo gli iscritti 150.000
circa sarebbe opportuno che tutti questi,io per primo,stracciassero la tessera perche'se e'questa la tutela che la fmi fa'della mia
passione,posso fare benissimo da solo....

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-----------------------------------

BradipoVolante
16/09/2005, 19:06
e di sti 150000 nessuno è ancora andato a massacrarlo?
FMI per Bobbio vorrà dire fondo monetario I(taliano) o I(ngiusto ma legale) o I(stigante alla violenza)
avrà le idee un po confuse

FB6
17/09/2005, 17:29
Da un articolo Motonline (http://www.motonline.com/article.do?id=1126880108924002&page=3):

E dire che io stesso sono motociclista. Sono fra i parlamentari che aderiscono alla Federazione Motociclistica!

- Dunque abbiamo scoperto che la legge sulle confische dei veicoli a due ruote l’ha fatta addirittura una persona che si professa motociclista e aderisce alla FMI! Ma che moto ha senatore?

Una Yamaha Fazer 600.

AARGH!!!

cocis18
17/09/2005, 18:06
noooooooooooooooooooooooooooooooooo..

una fazer 600 ...

proprio questa doveva prendere??????????????????????????

:evil: :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Smilla
17/09/2005, 18:37
Scusate un attimo... il senatore non è un motociclista. E' un proprietario di moto, cosa moooooolto diversa.
:? :? :evil:

Th3GhostRider
17/09/2005, 22:59
Però, mi piacerebbe mettergli un bastone fra le ruote, ma nel vero senzo della parola :twisted:

Barone Rosso
18/09/2005, 03:23
Scusate un attimo... il senatore non è un motociclista. E' un proprietario di moto, cosa moooooolto diversa.
:? :? :evil: (l'inset audio col BBcode, ancora nn so come se fà)
MUSICA thrilling ON
taaara.... taaara... taara.... tara tara tara tarataratara...
MUSICA thrilling OFF
e... se fosse... cioè, metti ke, lo "squalo" burocrate a caccia d moto, fosse presente ner fòrumme... :shock:
Martino, o ki x lui, lo potrebbe saxe o no?
...e, metti ke, se c si fosse registrato qlc1 altro, scrivesse lui in 1° xsona? 8)
Tadàaa.... !!!
Aò, nùn è ke mò annàte subbito tutti a cambià le fotine negli avatàr... :roll:
...io ci ho pure 2 One da mantenere.... :(
Marteeeee.... ??

Angelo
18/09/2005, 21:47
Pensa se fosse venuto al raduno, a Castelluccio si sono persi il tappo dell'inghiottitoio, potevamo infilarcelo provvisoriamente (o definitivamente) :twisted:

Barone Rosso
18/09/2005, 22:03
Pensa se fosse venuto al raduno, a Castelluccio si sono persi il tappo dell'inghiottitoio, potevamo infilarcelo provvisoriamente (o definitivamente) :twisted:http://faccine.forumfree.net/cheers.gif

Smilla
20/09/2005, 11:04
Anche questo preso da un altro forum...

Tutti i votanti della legge 168:

Alfano Ciro, Amato Giuseppe, Aprea Valentina, Armani Pietro, Arnoldi Gianantonio, Ascierto Filippo, Baccini Mario, Baldi Monica Stefania, Barbieri Antonio, Benedetti, Valentini Domenico, Bertucci Maurizio, Bondi Sandro (Toh, Guarda Chi Si Vede...), Bruno Donato, Buontempo Teodoro (Figuriamoci...), Buttiglione Rocco (Amen...), Campa Cesare, Cannella Pietro, Caruso Roberto, Catanoso Basilio, Cesaro Luigi, Cicchitto Fabrizio, Collavini Manlio, Conte Gianfranco, Contento Manlio, Conti Riccardo, Coronella Gennaro, Crimi Rocco, D'alia Giampiero, De Laurentiis Rodolfo, Dell'elce Giovanni, Deodato Giovanni, Di Giandomenico Remo, Di Luca Alberto, Di Teodoro Andrea, Drago Filippo Maria, Ercole Cesare, Fallica Giuseppe, Ferro Giuseppe Massimo, Fontanini Pietro, Fragala' Vincenzo, Franci Claudio, Fratta Pasini Pieralfonso, Galli Daniele, Gamba Pierfrancesco Emilio, Garnero Santanche' Daniela, Gazzara Antonino, Geraci Giuseppe, Gianni Giuseppe, Giorgetti Alberto, Giovanardi Carlo (Uh, Guarda, Un Ministro...), Giudice Gaspare, Jannone Giorgio, La Grua Saverio, La Russa Ignazio (La Nuova Destra Che Avanza...), Lainati Giorgio, Lavagnini Roberto, Leccisi Ivano, Leo Maurizio, Leone Antonio, Licastro Scardino Simonetta, Liotta Silvio, Lo Presti Antonino, Lorusso Antonio, Lupi Maurizio Enzo, Lussana Carolina, Maceratini Giulio, Maninetti Luigi, Marinello Giuseppe Francesco Maria, Marras Giovanni, Martini Francesca, Marzano Antonio (Proprio Lui, L'economista...), Masini Mario, Mauro Giovanni, Mazzocchi Antonio, Meroi Marcello, Milanato Lorena, Minoli Rota Fabio Stefano, Molgora Daniele, Napoli Osvaldo, Naro Giuseppe, Nespoli Vincenzo, Nicotra Benedetto, Palma Nitto Francesco, Paniz Maurizio, Paolone Benito, Parolo Ugo, Patarino Carmine Santo, Peretti Ettore, Perrotta Aldo, Pisanu Beppe, Raisi Enzo, Ranieli Michele, Riccio Eugenio, Ricciuti Riccardo, Rizzi Cesare, Rodeghiero Flavio, Romele Giuseppe, Rotondi Gianfranco, Russo Antonio, Saia Maurizio, Santelli Jole, Saponara Michele, Saro Giuseppe Ferruccio, Savo Benito, Scalia Giuseppe, Scarpa Bonazza, Buora Paolo, Schmidt Giulio, Serena Antonio, Sterpa Egidio, Strano Nino, Taborelli Mario Alberto, Tamburro Riccardo, Tanzilli Flavio, Tarantino Giuseppe, Tassone Mario, Testoni Piero, Tortoli Roberto, Valducci Mario, Verdini Denis, Verro Antonio Giuseppe Maria, Viale Eugenio, Vito Alfredo, Volonte' Luca, Zama Francesco, Zanetta Valter, Zuin Michele, Adornato Ferdinando, Airaghi Marco, Alfano Angelino, Alfano Gioacchino, Aracu Sabatino, Armosino Maria Teresa, Arrighi Alberto, Azzolini Claudio, Baiamonte Giacomo, Barbieri Emerenzio, Berruti Massimo Maria, Bertolini Isabella, Blasi Gianfranco, Bonaiuti Paolo, Brusco Francesco, Burani Procaccini Maria, Butti Alessio, Caligiuri Battista, Caminiti Giuseppe, Caparini Davide, Capuano Antonio, Carlucci Gabriella (No Comment), Carrara Nuccio, Casero Luigi, Castellani Carla, Cicala Marco, Cicu Salvatore, Conte Giorgio, Cosentino Nicola, Cossiga Giuseppe, Crosetto Guido, Cuccu Paolo, D'agro' Luigi, Dalle Fratte Paolo, De Ghislanzoni Cardoli Giacomo, Degennaro Carmine, Dell'anna Gregorio, Delmastro Delle Vedove Sandro, Di Virgilio Domenico, Dozzo Gianpaolo, Dussin Luciano, Falsitta Vittorio Emanuele, Fatuzzo Fabio, Floresta Ilario, Fontana Gregorio, Foti Tommaso, Franz Daniele, Galli Dario, Galvagno Giorgio, Garagnani Fabio, Gastaldi Luigi, Germana' Basilio, Gibelli Andrea, Grillo Massimo, Jacini Giovanni, La Malfa Giorgio, La Starza Giulio Antonio, Lenna Vanni, Leone Anna Maria, Lezza Giuseppe, Lisi Ugo, Losurdo Stefano, Lucchese Francesco Paolo, Maggi Ernesto, Maione Francesco, Mancuso Gianni, Martusciello Antonio, Mazzoni Erminia, Menia Roberto, Messa Vittorio, Michelini Alberto, Milanese Guido, Misuraca Filippo, Mondello Gabriella, Moretti Danilo, Mormino Nino, Muratori Luigi, Nan Enrico, Orsini Andrea, Giorgio Felice Maria, Pagliarini Giancarlo, Palmieri Antonio, Paoletti Tangheroni Patrizia, Paroli Adriano, Patria Renzo, Pecorella Gaetano, Pepe Antonio, Pepe Mario, Perlini Italico, Pescante Mario (Toh, Uno Dei Difensori Dello Sport...), Pinto Maria Gabriella, Pittelli Giancarlo, Polledri Massimo, Possa Guido, Ricciotti Paolo, Rivolta Dario, Romoli Ettore, Rossi Guido Giuseppe, Rossi Sergio, Rosso Roberto, Saglia Stefano, Santori Angelo, Sanza Angelo, Sardelli Luciano Mario, Scaltritti Gianluigi, Scherini Gianpietro, Spina Diana Domenicantonio, Stradella Francesco, Stucchi Giacomo, Taglialatela Marcello, Taormina Carlo (Toh, Il Difensore Dei Deboli...), Tarditi Vittorio, Tucci Michele, Vascon Luigino, Viespoli Pasquale, Vitali Luigi, Vito Elio, Zanettin Pierantonio, Zorzato Marino.

Per un totale di:

fi - 144
an - 49
udc - 22
ccd - 2
udeur - 1
cdu - 2
lega nord - 19
nuovo psi - 1
indipendente - 2

Totale: 242

Ricordiamoci che l'anno prossimo si vota! :evil:

cocis18
20/09/2005, 11:26
grazie mille :twisted: :twisted: :twisted:

Smilla
20/09/2005, 11:38
Ditemi se quadrano i conti. :? Non ho verificato di persona. :(

Comunque un certo sollievo ho avuto quando ho visto che quelli che ho votato non erano in lista... :P Almeno quello. :oops: :happy_017:
Mi sarei sentita male altrimenti... :violent_005:

Amsicora
20/09/2005, 12:50
Io ho votato dall'altra parte, per cui tra quella massa di idioti il mio idiota non c'è.

In ogni caso ha ragione Smilla, Bobbio non può essere motociclista, sarà solo un possessore di moto.

LukeDuke
20/09/2005, 13:47
Scusate un attimo... il senatore non è un motociclista. E' un proprietario di moto, cosa moooooolto diversa.
:? :? :evil:

sei ottimista, secondo me ha solo la tessera.... :roll:

Smilla
20/09/2005, 13:50
E per me ha la patente per la moto perché ha fatto quella per la macchina prima del 1986! :evil:

Tomcat
20/09/2005, 13:53
Scusate un attimo... il senatore non è un motociclista. E' un proprietario di moto, cosa moooooolto diversa.
:? :? :evil:

sei ottimista, secondo me ha solo la tessera.... :roll:

e de che? del biskerclub? :twisted:

LukeDuke
20/09/2005, 13:59
Scusate un attimo... il senatore non è un motociclista. E' un proprietario di moto, cosa moooooolto diversa.
:? :? :evil:

sei ottimista, secondo me ha solo la tessera.... :roll:

e de che? del biskerclub? :twisted:

di quel club l'hanno fatto socio onorario....



per acclamazione....

LukeDuke
20/09/2005, 14:00
E per me ha la patente per la moto perché ha fatto quella per la macchina prima del 1986! :evil:

sarei proprio curioso di vederlo in moto.... :twisted: :twisted:

Tomcat
20/09/2005, 14:01
E per me ha la patente per la moto perché ha fatto quella per la macchina prima del 1986! :evil:

sarei proprio curioso di vederlo in moto.... :twisted: :twisted:

anch'io....ma sulla strada per l'aeroporto di Baghdad.... :twisted: :twisted: :twisted:

Smilla
20/09/2005, 14:03
anch'io....ma sulla strada per l'aeroporto di Baghdad....

Non essere così radicale. Bastava che passasse dal comune dove lavoro, quando sono di servizio... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Tomcat
20/09/2005, 14:08
anch'io....ma sulla strada per l'aeroporto di Baghdad....

Non essere così radicale. Bastava che passasse dal comune dove lavoro, quando sono di servizio... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:sad_004: mi sgridano sempre tutti.... :cry:

Gilles
20/09/2005, 14:17
Però, mi piacerebbe mettergli un bastone fra le ruote, ma nel vero senzo della parola :twisted:
Perchè tra le ruote? Perchè rischiare di rovinare dei bei cerchi?
Io avrei un'altra idea.... :twisted: :twisted: :twisted:

cocis18
20/09/2005, 14:25
Però, mi piacerebbe mettergli un bastone fra le ruote, ma nel vero senzo della parola :twisted:
Perchè tra le ruote? Perchè rischiare di rovinare dei bei cerchi?
Io avrei un'altra idea.... :twisted: :twisted: :twisted:

si anch'io..

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/cocis/amici%20biker.jpg

LukeDuke
20/09/2005, 15:26
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Tomcat
20/09/2005, 15:40
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

azzo ridi? tutti dicono cattiverie, ma i cazziatoni li becco solo io..... :roll:

:lol: :lol: :lol:

Gilles
20/09/2005, 15:49
ma i cazziatoni li becco solo io..... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Definendoti "pecora nera" ti sei autocandidato al ruolo di "capro espiatorio"
:lol: :lol: :lol:

Tomcat
20/09/2005, 15:54
ma i cazziatoni li becco solo io..... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Definendoti "pecora nera" ti sei autocandidato al ruolo di "capro espiatorio"
:lol: :lol: :lol:

Ma allora è un complotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

LukeDuke
20/09/2005, 16:00
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

azzo ridi? tutti dicono cattiverie, ma i cazziatoni li becco solo io..... :roll:

:lol: :lol: :lol:

perchè sei il ... e saggio! :lol: :lol: :lol: :wink:

Barone Rosso
20/09/2005, 16:37
Anche questo preso da un altro forum...

Tutti i votanti della legge 168:
...
Per un totale di:

fi - 144
an - 49
udc - 22
ccd - 2
udeur - 1
cdu - 2
lega nord - 19
nuovo psi - 1
indipendente - 2

Totale: 242

Ricordiamoci che l'anno prossimo si vota! :evil:Grazieee! 6 1 mito! :) ;)



anch'io....ma sulla strada per l'aeroporto di Baghdad....

Non essere così radicale. Bastava che passasse dal comune dove lavoro, quando sono di servizio... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: faje le foto e pubblicaceleeee!!!