PDA

Visualizza Versione Completa : IV Raduno Nazionale, voglio dire la mia!



olitour
18/09/2005, 17:15
Appena rientrato dopo 500 km filati di acqua intensa.
Avevo le mutande zuppe e anche i calzini.
Ciò nonostante devo dire che il raduno è stato mitico.
Il viaggio di avvicinamento col Nord-Est, attraversa, Raticosa, Futa, Consuma, ........
Il sabato del giro, posti splendidi, gente fantastica, compagnia eccelsa
(Franco mitico, a dir poco eccezionale).
Anche oggi il viaggio di ritorno fatto in compagnia mi è sembrato quasi piacevole, che dire .... siamo forti!
A voi la parola ......

PLOK
18/09/2005, 19:04
A voi la parola ......

Una parola....WOW

Baffo
18/09/2005, 19:06
rientrato adesso neanke una goccia di pioggia, mitico

latenzo
18/09/2005, 19:07
Io sono arivato circa 1 ora fa, nonostante la Domenica andata completamente in buca, ho trascorsco un raduno molto bello.
Il giro di ieri è stato sicuramente il migliore tra i tre raduni a cui ho partecipato (gli ultimi 3).
E poi è sempre un immenso piacere trascorrere un paio di giorni insieme a tutti voi!

A presto!

raptor
18/09/2005, 19:10
Presente tutto ok..... 8)

sara23
18/09/2005, 19:31
IABADABADUUUUUUUU!!!!!!!!
Alla grande!! :mrgreen: :mrgreen:

Gilles
18/09/2005, 20:05
Il mio primo raduno :D :D :D
Sto' contando i giorni per il secondo 8)
Partiti alle 10.30 circa sotto l'acqua e in mezzo alla nebbia da Ascoli la strada era preticamente asciutta e in autostrada (da S. Benedetto fino a Barletta) tutto sole 8) con sauna iniziale nell'antipioggia (completamente inutile) :roll:
Un grazie a tutti gli organizzatori che con la loro dedizione rendono possibili questi eventi :)

zandrearacing
18/09/2005, 20:17
Anche quest'anno il raduno è stato uno dei momenti più indimenticabili della mia vita da motociclista :D :D siamo un gruppo eccezionale :wink: :wink: Un ringraziamento particolare agli organizzatori perchè hanno dato veramente il massimo :wink:

fox68
18/09/2005, 20:20
Il mio primo raduno
Sto' contando i giorni per il secondo



quoto il mio AMICO gilles
ragazzi...............che dire?a pochi km dalla partenza per casa già mi mancavate,sia chi ho conosciuto sia chi purtroppo non c'è stata la possibilità,ma indistintamente vi dico GRAZIE,GRAZIE ed ancora GRAZIE
per aver avuto la possibilità di essere in mezzo a voi tutti.
giuro che sabato quando è partito il giro vedere il serpentone che si snodava tra le curve mi ha fatto commuovere dalla felicità,è stata una visione al di sopra di quello che potevo anche solo lontanamente imma ginare,fantastico è dire poco.
vorrei elencare dei nomi e dei nick ma siccome sono tantissimi non vorrei fare dei torti a chi non verrebbe nominato per mia dimenticanza(eravamo tantissimi)quindi volevo salutarvi e nuovamente rigraziarvi per i 3 giorni VISSUTI INSIEME.
CIAO-LAMPS FOX68-FABIO

tonimanetta
18/09/2005, 20:21
Grande raduno
come al solito e stato un vero piacere ,prima con il viaggio di andata con tutto il nord est schierato la spledida cornice di norcia la grande compagnia di tutti voi e poi anche il viaggio di ritorno sotto la pioggia battente e stato un modo diverso ma altrettanto divertente.
scusate dimenticavo un ringraziamento anche a lei la mia strepitosa FAZERINA
che mi ha acompagnato in questo grandisssssssimo raduno
ciao a tutti a presto

uankenoby
18/09/2005, 20:33
due giornate senza pensare alle incazzature della vita.
due giornate in compagnia di SPLENDIDE persone.
due giornate con condizioni metereologiche perfette (tutte le condizioni metereologiche sono perfette per noi motociclisti;-)))
cibi gustosissimi (vale la stessa considerazione di sopra)
organizzazione non perfetta (è così che deve essere, sai che palle un raduno tipo "alpitur")
posti stupendi: 4 regioni in due giorni!!!
un solo rammarico: non aver potuto salutare uno per uno, tutti i fazeristi!!!
un brindisi a tutti noi. e chi non brinda con me...peste lo colga!!!

GianFZGE
18/09/2005, 21:16
Tornati a casa. Voglio ringraziare TUTTI quanti: è stato bello stare in vostra compagnia, è stato bello conoscervi di persona. Ho apprezzato lo spirito che contraddistingue il popolo dei fazeristi, ho apprezzato lo scenario di Norcia e dell'Umbria che ci ha accolti. Sono stati 3 giorni da ricordare.
Per ora non ho altre parole, un arrivederci a presto alla prossima occasione (e al prossimo raduno ovviamente).

C I A O a tutti :shock: :? 8) :lol: :o :) :D :x :P :oops: :wink: :roll: :twisted: :!: :?: :idea: :arrow: :angry_003: :blobs_011: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_016: :toothy_017: :toothy_018:

dadefazer
18/09/2005, 21:24
Assolutamente fantastico :!:
come hai detto tu, anche il ritorno sotto l'acqua è stato quasi bello :!:

A presto, e aspetto una valangata di foto e cazzate varie :mrgreen:

Dade.

spillone
18/09/2005, 21:24
C'ero anche io!! :mrgreen:
Rientrato alle 18.45 abbiamo preso un pò d'acqua solo negli ultimi 30 km ma chissenefrega! :wink:

Un saluto a tutti quelli che già conoscevo, quelli che ho conosciuto per la prima volta, quelli con cui ho anche solo scambiato un sorriso o un "ciao" e quelli che non ho avuto la fortuna di conoscere! (eravamo tanti!!!) ...sarà per il prossimo :wink:

lamps

MartePower
18/09/2005, 21:26
Appena rientrato dopo 500 km filati di acqua intensa.
Avevo le mutande zuppe e anche i calzini.
Ciò nonostante devo dire che il raduno è stato mitico.
Il viaggio di avvicinamento col Nord-Est, attraversa, Raticosa, Futa, Consuma, ........
Il sabato del giro, posti splendidi, gente fantastica, compagnia eccelsa
(Franco mitico, a dir poco eccezionale).
Anche oggi il viaggio di ritorno fatto in compagnia mi è sembrato quasi piacevole, che dire .... siamo forti!
A voi la parola ......Er gruppone che fa la differenza :mrgreen:

OLI UN MITO
Alla una di notte che grida in piazza che si deve andare a nanna :lol:

Motogatto
18/09/2005, 21:45
due giornate senza pensare alle incazzature della vita.
due giornate in compagnia di SPLENDIDE persone.
due giornate con condizioni metereologiche perfette (tutte le condizioni metereologiche sono perfette per noi motociclisti;-)))
cibi gustosissimi (vale la stessa considerazione di sopra)
organizzazione non perfetta (è così che deve essere, sai che palle un raduno tipo "alpitur")
posti stupendi: 4 regioni in due giorni!!!
un solo rammarico: non aver potuto salutare uno per uno, tutti i fazeristi!!!
un brindisi a tutti noi. e chi non brinda con me...peste lo colga!!!

Quoto in pieno e... :occasions_008: un brindisi a tutti i fazeristi ( e ai loro amici)!

GianFZGE
18/09/2005, 21:59
Tornati a casa. Voglio ringraziare TUTTI quanti: è stato bello stare in vostra compagnia, è stato bello conoscervi di persona. Ho apprezzato lo spirito che contraddistingue il popolo dei fazeristi, ho apprezzato lo scenario di Norcia e dell'Umbria che ci ha accolti. Sono stati 3 giorni da ricordare.
Per ora non ho altre parole, un arrivederci a presto alla prossima occasione (e al prossimo raduno ovviamente).

C I A O a tutti :shock: :? 8) :lol: :o :) :D :x :P :oops: :wink: :roll: :twisted: :!: :?: :idea: :arrow: :angry_003: :blobs_011: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_016: :toothy_017: :toothy_018:

attila
18/09/2005, 22:03
Grandi gli organizzatori, bello il giro fatto ieri in compagnia, e soprattutto il grande Crazy che non ha lasciato al caso la possibilità di socializzare tra noi (se così si può dire il tempo passato a tavola) per tante tante ore.
Un Grazie ancora agli organizzatori e a noi tutti che abbiamo voluto fortemente partecipare a questo per me grande evento. Alla prossima.
Ciao belli :D :D
P.S. Ho il sorriso idiota sul volto quello che mi porto a casa ogni volta che partecipo ad un Fazer raduno.

jx
18/09/2005, 22:14
UN SALUTO A TUTTI :P :P :P

che dire.... :


MOTOCICLISTI : BRUTTA GENTE !!!!

GRAZIE A TUTTI

:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:

archicampa
18/09/2005, 22:39
...e a queto punto resta solo da scaricare le foto e rivederle ...con un po' di malinconia per tre gionri FANTASTICI.... il tempo? per me ne bello e ne brutto...solo troppo poco per scambiare due chiacchiere con tutti :wink:

GRAZIE E ARRIVEDERCI :mrgreen: :happy_009:

tynozz
19/09/2005, 09:33
Eccomi qua, rientro con acqua costante da Norcia a casa, ma tutto ok! :mrgreen:

Che dire ragazzi, semplicemente fantastico! :P Stamattina mentre lo raccontavo ai colleghi avevo la peldoca sulle braccia.....

Voglio ringraziare di cuore il grande Marte, le staffette e tutti i ragazzi che hanno lavorato per l'organizzazione del raduno.

Gran bel percorso il giro di sabato, mi sono proprio divertito, ma a parte questo è stato bellissimo stare insieme al nostro meraviglioso gruppo, rivedere chi già conoscevo e fare amicizia con persone nuove. Insomma, oltre al giro in moto che è sempre l'elemento base che ci unisce, ho proprio captato il famoso "valore aggiunto" di Fazeritalia! :wink:
Peccato solo non aver potuto scambiare due parole con ognuno di voi, ma ci saranno altre occasioni giusto? :wink:

A proposito, quanto manca al prossimo Nazionale..??? :lol: :lol: :wink:

Faber69
19/09/2005, 09:43
Un saluto veloce anche da me e dalla mia Co-Pilota Marty

Gran divertimento ...... lo dicevo io che Raduno Bagnato ....... raduno fortunato

Ma si .... abbiamo mangiato ... bevuto ....girato ..... con l'asciutto e col bagnato ........
e se qualcuno è scivolato ....... siam contenti che non s'è rovinato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà che le malattie peggiori si contagiano facilmente ....... ma voi l'avete fatta grossa

Ciaoooooooooo FazerItalianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LAMPS
:lol: 8) :wink:

mp
19/09/2005, 09:53
Il mio primo raduno :D :D :D
Sto' contando i giorni per il secondo 8)
Partiti alle 10.30 circa sotto l'acqua e in mezzo alla nebbia da Ascoli la strada era preticamente asciutta e in autostrada (da S. Benedetto fino a Barletta) tutto sole 8) con sauna iniziale nell'antipioggia (completamente inutile) :roll:
Un grazie a tutti gli organizzatori che con la loro dedizione rendono possibili questi eventi :)

Quoto in pieno! Noi sulla via del ritorno ci siamo fermati 10 minuti alla cascata delle marmore e da li in poi tutto asciutto.
Rinforzo i tuoi ringraziamenti all'organizzazione!

Vaverik
19/09/2005, 10:02
Il mio primo raduno :D :D :D
Sto' contando i giorni per il secondo 8)
Partiti alle 10.30 circa sotto l'acqua e in mezzo alla nebbia da Ascoli la strada era preticamente asciutta e in autostrada (da S. Benedetto fino a Barletta) tutto sole 8) con sauna iniziale nell'antipioggia (completamente inutile) :roll:
Un grazie a tutti gli organizzatori che con la loro dedizione rendono possibili questi eventi :)

Quoto in pieno! Noi sulla via del ritorno ci siamo fermati 10 minuti alla cascata delle marmore e da li in poi tutto asciutto.
Rinforzo i tuoi ringraziamenti all'organizzazione!

ma quando sei partito :roll:

SupeRugby
19/09/2005, 10:08
Che dire.. anche per me e' stato il primo raduno.. MITICO...

Tutti simpaticissimi e cordialissimi.. aspetto con ansia il prossimo evento.

66 rosso.. ho vinto un sotto casco! :happy_014:

:lol: :lol: :lol: :lol:

albert52
19/09/2005, 10:20
Giudizi sul raduno 2005?
GRANDE GRANDE GRANDE E ANCORA GRANDE
BELLO BELLLOOO BELLLLOOOOO E ANCORA BELLLLOOOOOO
Tutto da ripetere se fosse possibile 12 volte l'anno :lol: :lol:

Una sola pecca............. l'organizzazione e gli organizzatori..

SONO STATI TROPPO PERFETTI TROPPO PRECISI E CHE CAVOLO NON POSSO FARGLI NESSUNA CRITICA, QUESTO MI FA ROSICARE.
E SBAGLIATE ANCHE VOI QUALCHE VOLTA!!!!!!
Vi chiameranno per organizzare le manifestazioni ufficiali della YAMAHA a questo punto.
GRANDI E BRAVI!!

19/09/2005, 10:28
Anche per me primo raduno e sinceramente... è andata molto meglio di qunato pensassi! :)

Un applauso all'organizzazione e al lavoro impeccabile delle staffette :wink_006:

E un applauso anche a noi che ci siamo comportati proprio da bravi ragazzi

:angels_002:


p.s. un applauso anche al maialino del pranzo di ieri che ha fatto la giusta morte :happy_013:

Alerabbo
19/09/2005, 10:45
Rientrato ieri sera alle 19:45, appena entrato in casa ho aperto l'acqua della vasca da bagno per farmi un idromassaggio, sia per scaldarmi sia per lenire l'indolenzimento alle spalle.

Che dire..... questo raduno me lo ricorderò per sempre per diversi motivi:
1) è stato il mio primo raduno nazionale
2) il rientro con circa 400 km di pioggia battente è stato avventuroso
3) i posti che abbiamo visitato sono fantastici
4) il giro di sabato con pranzo "nuziale" è stato godurioso

anch'io ringrazio Crazyhorse, Angelo, Martepower e tutta l'organizzazione che si è prodigata nello scegliere il percorso e permettere lo svolgimento dell'incontro.

Mi è dispiaciuto partire al mattino e saltare la visita a Visso anche perchè il mio programma del ritorno prevedeva una sosta in Toscana.... saltato anche quello.
Fortunatamente l'idea di Kuzzo di andare a vedere Castelluccio all'arrivo di venerdì è stata ottima, così ho potuto acquistare le lenticchie e fare qualche foto ricordo.

FAZERISTI....SIAMO UNICI!!! :mrgreen:

Non vedo l'ora del prossimo raduno :wink:

ex_up
19/09/2005, 10:58
Raduno bellissimo!!!
Ho apprezzato molto :
- Lo spirito di gruppo, dei partecipanti, il clima cordiale (non conoscevo nessuno...)
- L'organizzazione che ha fatto muovere centinaia di moto,
- Le strade
- I posti visitati
etc. etc.
grazie, sono stati giorni meravigliosi

ps. appena capisco bene come si fa linko le foto

Giringiro
19/09/2005, 10:59
Rientrato dopo qualche secchiata d'acqua.

Bello. Bello davvero. Tutto.

MartePower, Crazyhorse, Angelo e tutti i romani,...A questa girata
vi siete davvero superati, ve ne do atto con immenso piacere!


BRAVI! :wink:

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

bob67
19/09/2005, 11:24
Beh che dire oltre. Un grazie a tutti per la compagnia. E' stato bello finalmente conoscere un bel po di gente che si legge solo. Non posso fare una lista di nomi perche' farei torto a chi non elenco.

Forse la voce si e' sparsa ma con Wivaxia abbiamo fatto l'impresa e siamo partiti Sabato sera viaggiando di notte. Pioggia sino a La Spezia, viaggio duro ma alla fine tutto OK. Voglio ringraziare Federico per avere condiviso il viaggio ed essere stato un fedele compagnio e riferimento. Anche devo ringraziare pubblicamente la mia zavorrina Paola (alias Patton) per avere sopportato e supportato questa impresa. A molti magari non fa effetto ma a me per il primo raduno e il primo viaggio serio e' sembrata veramente una odissea.

Dimenticavo, grazie alle staffette per il loro prezioso lavoro ed una tiratina di orecchie ai razzi che dopo pranzo ci hanno passato alle volte un pochino pericolosamente.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Fuoco973
19/09/2005, 12:11
Faccio un ringraziamento generale e mi scuso di non esservi riusciti a salutare, volevo venire al piazzale prima della partenza, ma non ho fatto in tempo causa un imprevisto malinteso quindi saluto tutti e in particolare quelli che ho avuto modo di salutare e parlarci:

Martepawer;
Olitour;
Giringiro;
Angelo;
Il Dromedario e compagna;
CreazyHorse(nun so se si scrive così);
Marcogerman;
Cobi;
Plaza(perizomato e registrato);
Andreone;
Sonica e compagna;

e tutti tutti quanti gradiosi ragazzi :mrgreen:

1)Giro del Sabato sublime sopratutto il rientro,
2)Pranzo del Sabato, veramente ottimo e anche se troppo sono riuscito a smaltirlo durante il giro e le piegazze fatte al rientro.
3)organizzazione mittica, ma ormai quella la conosco già e so che è una GARANZIA!
4)Posti magnifici,
5)Partecipanti fantastici.

Aspetto ansioso la prossima occasione per rincontrare tutti dinuovo, e saluto tutti quelli che non sono riuscito a saluta ed abbracciare :mrgreen:

Fuoco973
19/09/2005, 12:13
Una domanda, ma sto ragazzo Alerabbo ndò ha imparato ad andar in moto??da percaso lezioni private???
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto è bravo porcapupazza :mrgreen:
Complimenti Alerabbo anche come staffetta :wink:

andreone
19/09/2005, 13:08
ragazzi... è stato davvero fantastico... è bellissimo rivedervi e stare con voi.... me la so propio stragoduta :lol:

un grazie speciale a tutti gli organizzatori... Marte, Sephirot, Angelo e il mitico crazy... ahooo girano voci che franco già sta preparando il giro del prox raduno nazionale :wink:

un grande applauso a bigmarte per la graditissima sorpresa nel pranzo della domenica... grandissimo sommo... promessa mantenuta :wink:

un grazie anche a vaverik che ha insistito affinchè rimanessi per il pranzo della domenica... con quel tempo avevo sbroccato e volevo andarmene

un abbraccio a tutti i partecipanti... non vedo l'ora di rivedervi...

lamps
andreone

albert52
19/09/2005, 13:28
un grazie anche a vaverik che ha insistito affinchè rimanessi per il pranzo della domenica... con quel tempo avevo sbroccato e volevo andarmene

Se c'è provavi te levavo i pantaloni della tuta e te mannavo a casa in mutande!!!!
E la prossima volta cerca de stacce per tutto il raduno!!
Ti aspetto alla prossima uscita :D :D :D

Gonzo
19/09/2005, 14:22
Penso di essere stato il primo a partire e alle 13'30 ero a casa.....

Ho fatto 1230 e sono stato benissimo......

Ho avuto delle conferme su chi conoscevo gia e ho conosciuto moltissimi nuovi amici...........

@A tutti coloro che hanno fatto complimenti all'organizzazione dico:
''AVEVATE DUBBI?'' Io no.

Grazie a Tutti e se qualcuno passa di qua....guai se non si fa vivo

marcogerman73
19/09/2005, 14:32
Bellissimo....come sempre e sempre di più !!! :wink:
Mi dispiace di non aver salutato tutti ma siamo partiti di corsa..... :?
Grazie a tutto lo staff, in particolare a Marte e CrazyHorse per l'incredibilie impegno dimostrato in sede di organizzazione e di gestione dell'evento.
A prestoooo !!! :wink:

Mr. Orange
19/09/2005, 14:33
Sto a rosicà, perchè non volendo beccare troppa acqua nel ritorno avevo deciso di rinunciare al giro di domenica, al pranzo e ai saluti finali.....
risultato : beccata acqua a dirotto fino a Narni e poi che leggo...i romani rientrati senza manco prendere una goccia :? :(
Mapporcadiquellazozza.... :) :) !!!!!!
Però un sabato spettacolare :wink: e un grazie ed un saluto a staffette, organizzatori e a tutti quelli che ho rivisto e a quelli che ho conosciuto
Ciao !!!

spillone
19/09/2005, 14:38
Il giro di sabato e' stato bello ma, personalmente, quello della domenica e' stato mitico! CrazyHorse (e tutti gli altri) ci ha portato sulla luna e ritorno...stupendo!

grazie ragazzi :wink:

stan
19/09/2005, 15:04
E basta con le sviolinate :twisted: :twisted: :twisted:

cominciamo a dire agli organizzatori quello che non andava :angry_011:

Il giro di sabato ... troppe belle curve ... troppi bei paesaggi ... come si fa poi a tornare in città in mezzo al traffico :(

Il pranzo di sabato ... è stato un vero problema .... chi non riusciva più a infilarsi la tuta... chi si è impataccato tutta la maglia ... per non parlare delle curve raddrizzate dopo :lol:

La pioggia ... gli organizzatori ci hanno provato a far piovere solo sabato notte, ma qualche goccia l'abbiamo presa anche il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica, e poi la strada era bagnata ... la prossima volta mettetevi d'accordo con il Padreterno per un bel WE di sole, ma non troppo caldo :glasses_003:

La sosta a Visso ... dovevate prevedere un modo per portar via di un po' di quel vinello niente male e di quei panini col ciauscolo .... visto che siete stati poco previdenti, ho dovuto arrangiarmi da solo, ingurgitando 5 panini e 2 bicchieri di vino :occasions_009: ... lo so, è un po' pochino ma alle 10:30 di mattina non riesco a fare di meglio.

La piana di Castelluccio ... uff... con quello spettacolo tra le nuvole e il sole, ci siamo dovuti fermare a fare un po' di foto ... non se ne è potuto fare proprio a meno ... :D :D :D

E poi le staffette (le altre ... io mi imboscavo sempre :wink: ) ... ma che ci stavano a fare a tutti gli incroci ... con quei cosi arancioni davano quasi fastidio ... e se poi uno voleva fare un'altra strada erano subito li a bloccarti ...

Insomma ... per riassumere tutto con una parola, è stato tutto veramente ...

GRANDE

Faber69
19/09/2005, 15:17
Bravo STAN

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

8) :wink:

speedy64
19/09/2005, 15:32
Ragazzi non ho parole, quoto tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il prossimo raduno a colazione voglio i cornetti :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi spiace per i ragazzi che hanno preso la pioggia :wink: :wink: :wink:
Ma a noi Siculi ci è andata benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

MartePower
19/09/2005, 15:52
Giudizi sul raduno 2005?
GRANDE GRANDE GRANDE E ANCORA GRANDE
BELLO BELLLOOO BELLLLOOOOO E ANCORA BELLLLOOOOOO
Tutto da ripetere se fosse possibile 12 volte l'anno :lol: :lol:

Una sola pecca............. l'organizzazione e gli organizzatori..

SONO STATI TROPPO PERFETTI TROPPO PRECISI E CHE CAVOLO NON POSSO FARGLI NESSUNA CRITICA, QUESTO MI FA ROSICARE.
E SBAGLIATE ANCHE VOI QUALCHE VOLTA!!!!!!
Vi chiameranno per organizzare le manifestazioni ufficiali della YAMAHA a questo punto.
GRANDI E BRAVI!!
Come no, uno al mese... che ce vuole :roll: :?

La perfezione non esiste... ancora ce da lavorare per migliorarsi, ma non siamo andati male :mrgreen:

:wink:

speedy64
19/09/2005, 15:52
ingurgitando 5 panini e 2 bicchieri di vino ... lo so, è un po' pochino ma alle 10:30 di mattina non riesco a fare di meglio.


'stardo...due erano i miei :mrgreen:
Soltanto 5 io ne ho mangiati 6 :D :D :D :D
Lamps

MartePower
19/09/2005, 15:52
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10056/normal_IMG_0080.JPG

:shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


******* che bello il giro di domenica con quel tempo :oops:

El Cabron
19/09/2005, 15:53
Mitticcoo!!
Il Mio primo raduno... non me lo aspettavo così.
La prossima volta vi stupirò con effetti speciali... avete presente il casino che facevo sta volta? raddoppiateloooo
Quando ripartiamo?
Lamps

MartePower
19/09/2005, 15:54
CUT

Dimenticavo, grazie alle staffette per il loro prezioso lavoro ed una tiratina di orecchie ai razzi che dopo pranzo ci hanno passato alle volte un pochino pericolosamente.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.Segnalateli, ho già 2 personcine a cuì tirerò virtualmente le orecchie via e-mail 8)

Avevo detto che non si vinceva nulla a superare la gente ad andatura turistica andande, ma qualcuno 'è sempre che si gasa x così poco :twisted:

:wink:

MartePower
19/09/2005, 15:55
Il giro di sabato e' stato bello ma, personalmente, quello della domenica e' stato mitico! CrazyHorse (e tutti gli altri) ci ha portato sulla luna e ritorno...stupendo!

grazie ragazzi :wink:STUPENDISSIMISSIMO :oops:

Faber69
19/09/2005, 16:00
Mitticcoo!!
Il Mio primo raduno... non me lo aspettavo così.
La prossima volta vi stupirò con effetti speciali... avete presente il casino che facevo sta volta? raddoppiateloooo
Quando ripartiamo?
Lamps

Se fai più casino de sta volta ........ te damo la pettorina e te mettemo in fondo al gruppone a fa la scopetta
con non assordisci nessuno

:twisted: :lol: 8) :wink:

GiorgioAN
19/09/2005, 16:08
Se fai più casino de sta volta ........ te damo la pettorina e te mettemo in fondo al gruppone a fa la scopetta
con non assordisci nessuno

:twisted: :lol: 8) :wink:

Assolutamente NO!!! :twisted: Si lavora cosi' in pace in fondo al gruppo, che non vogliamo fracassoni !!!! :roll:

. . . mettilo davanti !!! :wink:

spillone
19/09/2005, 16:21
Mitticcoo!!
Il Mio primo raduno... non me lo aspettavo così.
La prossima volta vi stupirò con effetti speciali... avete presente il casino che facevo sta volta? raddoppiateloooo
Quando ripartiamo?
Lamps

Si si abbiamo presente...e anche la polizia municipale di Norcia ti guardava con parecchio interessa quando sei partito domenica :lol:
uno dei due poi ha scritto qualcosa su un foglio....chissa...magari la marca del tuo scarico la mette sul suo scooter, oppure......il tuo numero di targa :twisted: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

bob67
19/09/2005, 16:26
CUT

Dimenticavo, grazie alle staffette per il loro prezioso lavoro ed una tiratina di orecchie ai razzi che dopo pranzo ci hanno passato alle volte un pochino pericolosamente.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.Segnalateli, ho già 2 personcine a cuì tirerò virtualmente le orecchie via e-mail 8)

Avevo detto che non si vinceva nulla a superare la gente ad andatura turistica andande, ma qualcuno 'è sempre che si gasa x così poco :twisted:

:wink:

Onestamente non conosco bene le persone e solo dalle moto rischierei di fare delle belinate. Solo in generale, tanto chi ha passato lo sa. Alla fine sono cose che la bellezza del raduno fa dimenticare in un lampo.
Alla prossima faccio la scopetta (mi piace la pettorina gialla). :wink: :wink:

MartePower
19/09/2005, 16:29
CUT

Dimenticavo, grazie alle staffette per il loro prezioso lavoro ed una tiratina di orecchie ai razzi che dopo pranzo ci hanno passato alle volte un pochino pericolosamente.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.Segnalateli, ho già 2 personcine a cuì tirerò virtualmente le orecchie via e-mail 8)

Avevo detto che non si vinceva nulla a superare la gente ad andatura turistica andande, ma qualcuno 'è sempre che si gasa x così poco :twisted:

:wink:

Onestamente non conosco bene le persone e solo dalle moto rischierei di fare delle belinate. Solo in generale, tanto chi ha passato lo sa. Alla fine sono cose che la bellezza del raduno fa dimenticare in un lampo.
Alla prossima faccio la scopetta (mi piace la pettorina gialla). :wink: :wink:Segna la targa 8) :lol:
Io 2 li ho visti, ma non li ho visti da fermi
Vanno segnalati e cazziati

Te goditi il giro, ma senza pettorina :lol:

Fuoco973
19/09/2005, 17:10
evabbè per qualche sorpasso su strade del genere ce possono stà, anche io un paio ne ho fatti specie quando mi trovavo stretto chi era davanti a me, ma sempre in tutta sicurezza :wink: poi se qualcuno ha fatto il pirla questo non lo so ero tra i primi 15/20moto e li davanti nessun pirla ha fatto sorpassi azzardati anzi tutti mantenevano la stessa andatura andante, sembrava un trenino compatto troppo bravo l'apripista andatura ne lenta ne troppo vivace :mrgreen: non roviniamoci la festa per qualche sorpasso come è avvenuto l'anno scorso!! che a criticare so bravi tutti e poi magari chi critica un sorpasso non sa che la sua andatura veloce sul rettilineo e lenta in curva magari incerta è più pericolosa di un sorpasso tranquillo :wink:

MartePower
19/09/2005, 17:34
Il problema è che 2/3 elementi secondo me hanno fatto sorpassi a "pene de cane", sorpassi che potevano rovinare "la festa"
I sorpassi ci stanno visto che non tutti abbiamo il medesimo passo anche andando piano, ma come hai detto te che siano fatti in sicurezza x sorpassante e sorpassato :wink:

Fefe
19/09/2005, 17:48
Quoto tutti,quoto tutto...
insomma mi resta da dire,pur ripetendo,STUPENDISSIMO tutto, e il milionesimoGRAZIE agli organizzatori e alle staffette :P :P :P

pipes
19/09/2005, 17:53
Onestamente non conosco bene le persone e solo dalle moto rischierei di fare delle belinate. Solo in generale, tanto chi ha passato lo sa.

magari non ci si rende conto quando si sorpassa di quanto pericolo si crea al sorpassato. Meglio segnalarlo subito, con una pacca sulla spalla x far sì che si capisca il concetto e rimanendo "amici" :wink:

tigre66
19/09/2005, 18:28
E basta con le sviolinate :twisted: :twisted: :twisted:

cominciamo a dire agli organizzatori quello che non andava :angry_011:
.....
[/color][/size][/b]

sono d'accordo!!!
i giri belli, gli alberghi proposti bellissimi, la compagnia fantastica, l'organizzazione mitica, i posti grandiosi ma..........................................................................................

IL MAIALINO SOLO LA DOMENICA NO!!!!!!


Al prossimo raduno il MAIALINO lo voglio anche a colazione!!!!!!! :D


ammappa che bbono che era...... :wink:

bob67
19/09/2005, 18:36
Nota negativa allora. Il primo cibo consumato tutti insieme dopo centinaia di Km. UNA PASTINA IN BRODO e che cavolo.

SALAMI E MAIALINI CI VOLEVANO. E non mi venite a dire che e' stato fato per rifocillarci dal viaggio. Siamo motociclisti dalla pelle dura noi (opsssss sbulaccato, diciamo gli altri e non io di sicuro). :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

blackblu
19/09/2005, 18:39
Bene ragazzi dopo una veloce scorsa alla marea di messaggi che già ho trovato sul forum ed una sbirciatina alle prime foto che mi hanno fatto rivivere emozioni non ancora sopite, un salutone a tutti. :P
E' stato magnifico. :!:
Grazie agli organizzatori e grazie a tutti per la compagnia. :happy_013:
Tanti nick hanno preso vita ed ora sarà più bello conversare sul forum in attesa del prossimo incontro. :occasions_008:

Siamo una banda davvero speciale. :happy_010: :happy_011:

copelandia
19/09/2005, 18:40
Nota negativa allora. Il primo cibo consumato tutti insieme dopo centinaia di Km. UNA PASTINA IN BRODO e che cavolo.

SALAMI E MAIALINI CI VOLEVANO


come nn quotare bob!!!!

E poi, vorrei più pomodoro nelle pietanze!!!!e meno tartufo!!!!! :wink: :wink:

..il maialino però si scioglieva in bocca...sorbetto alla porchetta!!!! :mrgreen:

Wiwaxia
19/09/2005, 19:02
Partenza del giro di sabato mattina. Siamo partiti da 6m circa. La fila di moto e' gia bella lunga. Usciamo da Norcia. Stradone LUNGHISSIMO e un po' in salita. Io mi sono messo fra gli ultimi. Ad un certo punto, alzo lo sguardo e vedo un serpete INFINITO di moto e su, sulla cima della salitina, tanti piccoli minuscoli puntini arancioni (staffette). Sotto 1,3km di MOTO IN FILA e io sono li con loro.
Immagini e sensazioni che ti rimangono in mente a vita.
Non resisto, mi volto e "chiamo" chi avevo dietro che fra le altre cose ha la mia stessa moto/colore. Indico il serpentone al pilota; che alza la visiera e strilla:" e siamo ancora pochi, altri devono arrivare....". Era una ragazza, Sara! Spettacolo!

Pranzo della sera di venerdi' :evil:
Pranzo del sabato SPETTACOLO, ma troppo e troppo lungo. Alle 15.00 getto la spugna e vado a sdraiarmi, eravamo ancora al primo dalle 13.00 che eravamo seduti!
Ore 20.30 partenza per genova per evitare la pioggia. E qui mi scappa da ridere.
Arrivo alle 04.37del mattino a casa. Stanchezza ZERO!

Un saluto ai vari nick che hanno preso FORMA al RADUNO. E un grazie ai liguri per aver scelto il bar degli aperitivi del venerdi sera.... :roll:

MartePower
19/09/2005, 19:17
Alle 13 mi sa arrivati :roll:
Il pranzo troppo lungo non dipende dal pranzo in se per se, causa smarrimento talloncino x rifare i conti abbiamo dovuto sospendere le portate per una decina di minuti.
Purtroppo al radunone nazionale annuale bisogna anche organizzare un menù di mezzeria, non è una smanettata da paninazzo... troviamo chi vuole mangiare poco e chi un poco di più. Difficile accontentare tutti e si lavora sulla mezzeria
Il pranzo in se per se è anche un momento per stare in compagnia e conoscere le persone dietro i nickname
:wink:

Fuoco973
19/09/2005, 19:22
Dimenticavo na cosa, dal benzinaio al piazzale sono partito per dare spazio a chi doveva fare ancora benzina e la mia zavorrina NUNY non ha messo il casco, qualcuno mi ha detto che ci sono stati commenti sul fatto sottolineando il fatto di essere meridionali!!
A quelle personcine volevo solo ribadire il fatto che il casco lo utilizziamo sempre e in ogni circostanza ed è stato solo un caso e per dippiù per evitare che si accalcassero per far benzina e per 20mt!!Per il fatto di essere meridionale mbè burdroppo noi essere boveri afrigani :mrgreen:

panza96
19/09/2005, 19:25
ingurgitando 5 panini e 2 bicchieri di vino ... lo so, è un po' pochino ma alle 10:30 di mattina non riesco a fare di meglio.


'stardo...due erano i miei :mrgreen:


....e miei...m'hanno lasciato a digiuno...sulla piana quasi svengo per un improvviso calo di zuccheri.... :shock: :shock: :shock:

Baffo
19/09/2005, 19:25
Quoto tutti,quoto tutto...
insomma mi resta da dire,pur ripetendo,STUPENDISSIMO tutto, e il milionesimoGRAZIE
e marte ha mantenuto fede al suo avater c'era piu' porchetta per tutti :wink: :D

MartePower
19/09/2005, 19:47
Cercherò di rinnovare il programma e di mantenere sempre la parola data 8) :mrgreen:

sephiroth
19/09/2005, 19:52
Grazie Ragazzi!!!!! E' stato (come sempre) stupendo!!!! Il mio terzo raduno e di cose ne abbiamo imparate tante...... Al primissimo raduno io non c'ero (la moto non l'avevo) e al secondo le moto erano troppo poche per poter "impensierire" gli organizzatori... Questa è stata la prima esperienza dal di dentro (astenersi commenti.. anche se ve l'ho praticamente messi su un piatto d'argento)..... e devo dire che siete stati tutti bravissimi!!! Dagli organizzatori (quelli veri, io ho dato solo una mano) a tutti voi che avete partecipato... Abbiamo veramente una marcia in più!!!!!!

MartePower
19/09/2005, 19:54
La mia marcia in più era dovuta alle lenticchie del venerdì sera :roll:
Scusate, ma m'è scappata :mrgreen:

:happy_001:

Fuoco973
19/09/2005, 19:58
te dimentichi la doppia abbondante porzione di Ceci e pasta del sabato sera :mrgreen: cavolo troppo buoni i ceci e l'abbacchio, non l'ho digerito come al solito ma non potevo non mangiarlo era na leccornia :mrgreen:

MartePower
19/09/2005, 20:03
te dimentichi la doppia abbondante porzione di Ceci e pasta del sabato sera :mrgreen: cavolo troppo buoni i ceci e l'abbacchio, non l'ho digerito come al solito ma non potevo non mangiarlo era na leccornia :mrgreen:bada... che botta quei ceci :shock:
boni, ma a posteriori.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lupador
19/09/2005, 20:49
anche per me è stato il primo raduno, davvero indimenticabile.
ho conosciuto tante persone meravigliose che non vedo l'ora di ri incontrare
complimenti anche all'organizzazione davvero impeccabile.
un saluto a tutti :D

panza96
19/09/2005, 21:32
La mia marcia in più era dovuta alle lenticchie del venerdì sera :roll:
Scusate, ma m'è scappata :mrgreen:

:happy_001:


si sente :shock: :shock: :shock:


:lol:

sephiroth
19/09/2005, 21:33
La mia marcia in più era dovuta alle lenticchie del venerdì sera :roll:
Scusate, ma m'è scappata :mrgreen:

:happy_001:


si sente :shock: :shock: :shock:


:lol:

No, tu non puoi capire...... IO l'ho sentita dal vivo!!!!!!
.
.
..
.
(ma mi sono vendicato, con tutti gli interessi!!!!!!!! :evil: :twisted: :wink: )

panza96
19/09/2005, 21:37
La mia marcia in più era dovuta alle lenticchie del venerdì sera :roll:
Scusate, ma m'è scappata :mrgreen:

:happy_001:


si sente :shock: :shock: :shock:


:lol:

No, tu non puoi capire...... IO l'ho sentita dal vivo!!!!!!
.
.
..
.
(ma mi sono vendicato, con tutti gli interessi!!!!!!!! :evil: :twisted: :wink:

)
















ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

stan
19/09/2005, 22:09
ingurgitando 5 panini e 2 bicchieri di vino ... lo so, è un po' pochino ma alle 10:30 di mattina non riesco a fare di meglio.


'stardo...due erano i miei :mrgreen:
L'ho fatto per non appesantirti ...

... già sei lento quando sei leggero :twisted: :twisted: :twisted:

Vaverik
19/09/2005, 22:33
Alle 13 mi sa arrivati :roll:
Il pranzo troppo lungo non dipende dal pranzo in se per se, causa smarrimento talloncino x rifare i conti abbiamo dovuto sospendere le portate per una decina di minuti.
Purtroppo al radunone nazionale annuale bisogna anche organizzare un menù di mezzeria, non è una smanettata da paninazzo... troviamo chi vuole mangiare poco e chi un poco di più. Difficile accontentare tutti e si lavora sulla mezzeria
Il pranzo in se per se è anche un momento per stare in compagnia e conoscere le persone dietro i nickname
:wink:

si ma la prossima volta portateve qualche femminuccia che ve passa qualche dritta, tre primi tutti al sugo so troppi se poi ci metti anche il secondo è esagerato ........... idem domenica due primi al sugo per fortuna che con il secondo e contorno vi siete ripresi alla grande.
cmq prevedere qualche piccola alterenativa da tenere pronta per chi ha problemi di stomaco o allergici.

non è una critica, me so magnato tutto, solo un consiglio per fare le cose meglio la prossima volta :wink:

MartePower
19/09/2005, 22:52
CUT
cmq prevedere qualche piccola alterenativa da tenere pronta per chi ha problemi di stomaco o allergici.

non è una critica, me so magnato tutto, solo un consiglio per fare le cose meglio la prossima volta :wink:Hai provato a chiedere se te facevano l'alternativa? 8)

Ancora mejo :?: :shock: :lol:

Gilles
19/09/2005, 23:07
Difficile accontentare tutti e si lavora sulla mezzeria

MEZZERIA??? :shock:
A parte la bomboniera era un pranzo di nozze :mrgreen:

MartePower
19/09/2005, 23:11
Difficile accontentare tutti e si lavora sulla mezzeria

MEZZERIA??? :shock:
A parte la bomboniera era un pranzo di nozze :mrgreen:da quelle parti... il pranzo di nozze è ben differente 8)

Vaverik
19/09/2005, 23:22
CUT
cmq prevedere qualche piccola alterenativa da tenere pronta per chi ha problemi di stomaco o allergici.

non è una critica, me so magnato tutto, solo un consiglio per fare le cose meglio la prossima volta :wink:Hai provato a chiedere se te facevano l'alternativa? 8)


chiesto .......... promessa ....... ma non mantenuta non si è visto niente, sia al ristorante sabato che domenica ......... ma non è quesyto il problema anzi non è un problema ........ ho detto solo che se pensate che sia una cosa giusta la prossima volta ci pensate :wink:



Ancora mejo :?: :shock: :lol:

perche pensi di aver fatto il massimo e di non poter fare di più :roll:

ti sottovaluti parecchio :wink: 8)

sei o non sei il sommo :P :wink:

MartePower
19/09/2005, 23:28
veramente con il ristoratore di sabato se n'è parlato... me lo potevi dire sul posto che era mejo :wink:

C'è sempre damigliorarsi ... :mrgreen:

Vaverik
19/09/2005, 23:45
veramente con il ristoratore di sabato se n'è parlato... me lo potevi dire sul posto che era mejo :wink:

C'è sempre damigliorarsi ... :mrgreen:

lo detta solo perche se parlva de magna.

al momento con tutto il casino non era cosi importante o cercato di risolverala a modo mio non ci sono riuscito non è un problema spero solo che tu faccia tesoro di quello che ti si dice. :wink:

Personalmente per circa 20anni ho collaborato all'organizzazione di eventi dove partecipavano dalle 500 alle 1000 persone (tutte bestie ma diceano di essere dottori - se dovessi racconatre tutte le cose assurde che succedevano non mi basterebbe una notte intera) quindi so perfettamente i problemi che si creano e i salti mortali che bisogna fare per superarli e nonostante l'impegno alla fine ci sta sempre quello che te ne dice di tutti i colori perche lui non ha avuto la carta igenica colorata di rosa o a fiorellini.

buonanotte :wink:

MartePower
19/09/2005, 23:48
purtroppo er padrone era un poco troppo casareccio come er cibo :lol:

spero spero, ma che m'hai preso per un rincoglionito :?: :roll: :mrgreen:

Vaverik
19/09/2005, 23:58
purtroppo er padrone era un poco troppo casareccio come er cibo :lol:

spero spero, ma che m'hai preso per un rincoglionito :?: :roll: :mrgreen:

non ho capito :roll:

MartePower
20/09/2005, 00:00
mo te faccio i disegnini: so 4 volte che me dici fai tesoro der consiglio => non sono rincoglionito e me pare che de anno in anno se va a migliora' 8)

Mo so stato chiarto :mrgreen:

E comunque er discorso se qualcuno non può mangia' una cosa, era stato affrontato... tanto x chiaressi. Magari se me lo dicevi la x la era mejo e je se diceva :wink:

bollo
20/09/2005, 00:11
Di strada ne è passata sotto le gomme da quel settembre 2002, quando ci siamo trovati al 1° nazionale a Palazzolo sul Senio, chi se lo ricorda??? :love_008: :love_008: :love_008:
Poi sono seguiti gli altri e tutte le volte è stata una grandissima festa.
Una classifica del raduno più bello non mi sembra giusto farla per rispetto a tutti coloro che ogni anno si fanno il mazzo per farci trascorrere un fine settimana STUPENDO :!: :!: :!:
Ogni anno facce nuove e purtroppo anche qualche assenza per causa di forza maggiore "NON MOLLARE SKILL"
Per il resto un grazie a tutti, organizzatori, partecipanti e chi più ne ha più ne metta; siete stati fantastici :happy_013: :happy_013: :happy_013:

max167
20/09/2005, 10:34
Tutto stupendo come al solito, ormai mi sono abituato! :D
L'unico rammarico è stato quello di non aver fatto, ugualmente, il giro della domenica che dai commenti letti deve essere stato speciale. :(

Ciao a tutti e .... alla prossima! :wink:

bob67
20/09/2005, 12:09
Alle 13 mi sa arrivati :roll:
Il pranzo troppo lungo non dipende dal pranzo in se per se, causa smarrimento talloncino x rifare i conti abbiamo dovuto sospendere le portate per una decina di minuti.
Purtroppo al radunone nazionale annuale bisogna anche organizzare un menù di mezzeria, non è una smanettata da paninazzo... troviamo chi vuole mangiare poco e chi un poco di più. Difficile accontentare tutti e si lavora sulla mezzeria
Il pranzo in se per se è anche un momento per stare in compagnia e conoscere le persone dietro i nickname
:wink:

Purtroppo io avevo lasciato i talloncini in albergo. Non so se sono stato l'unico ma comunque mi scuso pubblicamente con tutti per avere causato qualsiasi problema.
Sorry, sono in ginocchio sui ceci.......ma poi li mangio. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Wiwaxia
20/09/2005, 12:26
@Marte
Si chiudono le entrare, e tutti si entra/sfila davanti a un controller. Se non si mostra il tagliando non ci si siede nella zona/non si entra etc..etc...etc.....= paga!
Non mi lamento dei 10m. :)
Voi dirmi che per questi 10m alle 15.00 eravamo ancora al primo? ;) Cmq, alle 15.00 mi sono alzato da tavola e vi ho lasciati proseguire tranquilli a tutti ;).

Quello che realmente mi da da dire e' il mese in cui si organizza. Capisco che ormai siate affezionati a settembre, mese che negli ultimi 10anni non ci ha regalato del tempo bello.....ma tanta pioggia/alluvioni. Tanto che anche questa estate non e' stata da meno.
Ma vabbe', volevo parteicpare al mi primo raduno e vivere la moto 3giorni quindi ero disposto a prnedere pioggia. Non so se l'anno prossimo avro' ancora questa voglia.
Penso che tutti siano piu' propensi a girare con il bel tempo. Il sole ti mette anche di buon uomore.

spillone
20/09/2005, 12:30
A me il buon umore lo mette il gruppo schierato nel piazzale, le pettorine arancioni delle staffette, i 5 minuti di giringiro o marte o olitour, i motori che si accendono tra le sgassate, gli scarichi piu' o meno aperti e tante altre cose :wink: quindi, per quel che mi riguarda, puo' anche nevicare: io parto :mrgreen:

MartePower
20/09/2005, 12:35
@Wiwaxia
Non puoi chiudere l'accesso, il ristorante non era solo per noi (2 anni fa era solo per noi e lo abbiamo potuto fare) e c'era pure chi doveva andare al bagno. Sulla carta sembra semplice, ma poi quando lo metti in pratica lo è un poco meno (stiamo studiando comunque tecniche hi-tech x il prossimo :mrgreen: )
Io ho parlato di decine di minuti, quindi multipli. In 10 min difficilmente abbiamo potuto fare tutto, anche xché mi duole dirlo... alla richiesta di rimettersi a tavola velocemente c'è chi non si stava accendendo la sigaretta e mi quasi pure riso in faccia. Con un poco più di collaborazione ci si metteva anche meno.
Sia ben chiaro che la stragrandissima maggioranza ci ha "aiutato" :wink:

In 4 anni, solo quest'anno ha piovuto e comunque poco
Nel resto d'italia hai visto che cosa è successo?!?! Da noi era quasi un isola felice
Settembre è ormai consuetudine, poi questo mese ci permette anche di organizzarlo : test, prova percorsi, giri e altro.
E' atipico che ci siano state alluvioni in questo periodo, come è vero che ci sono state anche pioggie anche a maggio/giugno come te stesso hai detto
Della serie dove lo metti lo metti, ti può direi sempre male
Se avessimo la palla di cristallo sarebbe meglio :roll: :mrgreen:

copelandia
20/09/2005, 13:04
A me il buon umore lo mette il gruppo schierato nel piazzale, le pettorine arancioni delle staffette, i 5 minuti di giringiro o marte o olitour, i motori che si accendono tra le sgassate, gli scarichi piu' o meno aperti e tante altre cose quindi, per quel che mi riguarda, puo' anche nevicare: io parto


Sono con te!!!

MartePower
20/09/2005, 13:06
A me il buon umore lo mette il gruppo schierato nel piazzale, le pettorine arancioni delle staffette, i 5 minuti di giringiro o marte o olitour, i motori che si accendono tra le sgassate, gli scarichi piu' o meno aperti e tante altre cose :wink: quindi, per quel che mi riguarda, puo' anche nevicare: io parto :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Otto
20/09/2005, 13:09
....Bene, ne ho lette di ogni ma lasciate che dica vi dica anche la mia per quel che può contare, volevo ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo fazerista, a Marte "OH SOMMO"e company che si sono prodigati e sbattuti per organizzare questo meraviglioso ed unico evento. Per me e Morghi è stata la prima esperienza nazionale e non la dimenticheremo mai, sopratutto lo spirito, la cortesia, la cordialità e l'amicizia che distingue il popolo fazerista. :P
Non voglio farla lunga ma pernettetemi di rigraziarvi ancora tutti di cuore delle bellissime giornate passate insieme e sopratutto un bravi a tutti. :happy_014:

Alla prossima

bollo
20/09/2005, 14:22
spillone ha scritto:

<A me il buon umore lo mette il gruppo schierato nel piazzale, le <pettorine arancioni delle staffette, i 5 minuti di giringiro o marte o <olitour, i motori che si accendono tra le sgassate, gli scarichi piu' o <meno aperti e tante altre cose quindi, per quel che mi riguarda, puo' <anche nevicare: io parto

Io sono già là :D :D :D

zallartea
21/09/2005, 12:20
come al solito son l'ultimo.....

anche x me tutto ok, compresa dose massiccia di acqua (sembravo Noè sull'arca... spinta da un ottimo propulsore japanese :lol: )

grazie a tutti della compagnia, a chi già conoscevo e a chi ho avuto il piacere di conoscere.
Grazie a tutti gli organizzatori, da Alessio ad Angelo a tutti indistintamente.

Grazie a Franco, immenso.


av salut burdèl

Faber69
21/09/2005, 15:29
A me il buon umore lo mette il gruppo schierato nel piazzale, le pettorine arancioni delle staffette, i 5 minuti di giringiro o marte o olitour, i motori che si accendono tra le sgassate, gli scarichi piu' o meno aperti e tante altre cose :wink: quindi, per quel che mi riguarda, puo' anche nevicare: io parto :mrgreen:
:happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:

8) :wink:

Faber69
22/09/2005, 09:14
come giustamente scrittomi da Franco... "è tutta esperienza e sarà ancora + bello il ricordo!"

:wink: 8) :lol:

Tanaka
23/09/2005, 09:55
...è passato qualche giorno, ma il ricordo è sempre vivo.

E' stato il mio secondo evento FazerItaliano, ed ha confermato tutte le impressioni positive avute al dolomitico.

Rimane il rammarico di non aver partecipato al giro domenicale, mi sono perso qualcosa di bello, e il fuggi fuggi generale ha rovinato un po' la festa a chi si era prodigato tanto per organizzarla.
...SCUSE.. :?

Comunque mi tengo il bello del raduno, e ce n'è tanto:
incontri, emozioni, insegnamenti, esperienza...voglia di tornarci....SENZA FURGONE! :lol:

Grazie a tutti...

crazyhorse
23/09/2005, 11:10
[quote="Tanaka
Rimane il rammarico di non aver partecipato al giro domenicale, mi sono perso qualcosa di bello, e il fuggi fuggi generale ha rovinato un po' la festa a chi si era prodigato tanto per organizzarla.
...SCUSE.. :?


Grazie a tutti...[/quote]
Ciao Tanaka, prendo spunto dalle tue parole per fare alcune considerazioni, purtroppo in ogni raduno nei giri della domenica tante persone non lo fanno perchè devono rientrare(come nel tuo caso)nelle loro città che distano molti e molti km, e poi mettici pure la pioggia.........quello che mi dispiace(per loro) è aver visto che molti hanno rinunciato al giro e preferito stare in albergo causa pioggia,(IO LO AVEVO DETTO CHE DA Lì A 1 ORA SAREBBE USCITO ER SOLE :roll: :roll: :wink: :wink: ) comunque ognuno è libero di fare quello che gli piace di più, per il fuggi fuggi generale, non è che ci ha rovinato la festa a noi che abbiamo organizzato, ma si può dire che CE DISPIACE PE VOI, PERCHE' NOI SAPEMO QUELLO CHE VE SETE PERSO :!: :roll: :D :wink: ciaoo :) :D :wink:

cobi
23/09/2005, 11:30
>IO LO AVEVO DETTO CHE DA Lì A 1 ORA SAREBBE USCITO ER SOLE

..ma te l'avevi detto anche al nurburgring..ma chi sei..!?! er metereologo!??!? ;)

Sonica
23/09/2005, 11:37
Penso che alla fine sarò l'ultimo, ma voglio dire lo stesso la mia...
Grazie a tutti, come ogni anno...
Al di là delle 5 ore di acqua ininterrotta di domenica è andato tutto per il verso giusto, splendidi posti, splendida gente, splendida compagnia...
Grazie all'organizzazione, in primis Franco e Marte, grazie ai siculi con cui mi diverto sempre un casino e alla fine mi sento pure io un po' siculo, grazie ai genovesi che nella pausa del sabato mi hanno intrattenuto(e in particolare all'uomoragno per il caffè e ad archichiampa per l'idea del business del fazerorologio... :wink: ), grazie a fuoco73 e zavorrina con cui mi sono scambiato le opinioni sulla Grecia, a Faber e Marta che mi hanno sempre dato il buonumore e sono stati ottimi apripista, a Rezaf che ha detto che il colore più bello del millone è giallo e nero... :lol: :lol: :lol: , a tutto il nordest, che è come e più di una famiglia e a tutti quelli che adesso sto dimenticando preso dall'emozione... :oops:
Un caloroso abbraccio a tutti, al prossimo anno
Lamps

crazyhorse
23/09/2005, 11:43
>IO LO AVEVO DETTO CHE DA Lì A 1 ORA SAREBBE USCITO ER SOLE

..ma te l'avevi detto anche al nurburgring..ma chi sei..!?! er metereologo!??!? ;)

Esperienza, solo esperienza :!: :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

cobi
23/09/2005, 12:47
eheheheheh....sempre mitico ^__^

Faber69
23/09/2005, 15:54
OMISSIS .....a Faber e Marta che mi hanno sempre dato il buonumore e sono stati ottimi apripista ......
Quanto ci piacciono questi NordEstI

:lol: 8) :wink:

tynozz
23/09/2005, 16:04
Al di là delle 5 ore di acqua ininterrotta

...solo 5? :shock: :shock: :shock: A me sembravano almeno un paio in più :evil: :roll:

Tanaka
24/09/2005, 20:27
purtroppo in ogni raduno nei giri della domenica tante persone non lo fanno perchè devono rientrare(come nel tuo caso)nelle loro città che distano molti e molti km, e poi mettici pure la pioggia.........

..la mia considerazione era solo di rammarico per l'accaduto. Purtroppo chi è partito (sottoscritto incluso) aveva 1000 buoni motivi per farlo...e l'ha fatto con grande dispiacere
non c'è colpa...ma ho pensato alla festa rovinata...oltre che alla nostra rinuncia al giro.

grazie ancora...

CIAO!
:wink:

ReZaf
25/09/2005, 10:56
La perfezione non esiste... ancora ce da lavorare per migliorarsi, ma non siamo andati male

Marte, ma che dici? :shock:

Siete (e siamo) stati perfetti!!!!

Come no, uno al mese... che ce vuole

Lavoro permettendo sarebbe mica male :wink:

fox68
25/09/2005, 14:16
se devo trovare qualcosa che mi ha deluso di questo mio primo raduno,ho individuato cosa.
da quando sono arrivato sono in colpa con me stesso per non essere rimasto al giro della domenica e questo rimorso me lo porterò dietro per molto tempo.
purtroppo la strada del rientro era lunga e la possibilità di predere acqua era alta(infatti così è stato),se sommiamo il fatto di essere al mio primo raduno la frittata era già pronta.peccato.
mi auguro di non essere stato considerato un "traditore o egoista"perchè credetemi,amici miei,stò ancora soffrendo per il giro mancato.
errori di gioventù,si potrebbe dire,e proprio dagli errori si impara a non commettere più cazzate,quindi risorgendo,come l'araba fenice,dalle mie ceneri,spetterò con ansia il prossimo raduno per poter dire ancora una volta "IO C'ERO"ed arrivare fino alla fine del programma insieme a voi.
un grazie a chi ho conosciuto e chi già conoscevo,a chi continuo a sentire per un saluto al telefono e chi vedo nella mia città per un'aperitivo,agli organizzatori ed alle staffette che si sono,si divertite a passarci,prodigate affinchè tutto si svolgesse senza pericoli,ed un grazie alla mia zavorrina-moglie connie per aver sopportato da giugno la preparazione al raduno ed avermi accompagnato in questa eccezzionale trasferta in umbria.
con il nodo in gola rivedendo le foto e ricordando i volti di tutti vi auguro un mondo di km in sella nella speranza di rivedervi nuovamente al più presto.
lamps fox

panza96
25/09/2005, 18:16
se devo trovare qualcosa che mi ha deluso di questo mio primo raduno,ho individuato cosa.
da quando sono arrivato sono in colpa con me stesso per non essere rimasto al giro della domenica e questo rimorso me lo porterò dietro per molto tempo.
purtroppo la strada del rientro era lunga e la possibilità di predere acqua era alta(infatti così è stato),se sommiamo il fatto di essere al mio primo raduno la frittata era già pronta.peccato.
mi auguro di non essere stato considerato un "traditore o egoista"perchè credetemi,amici miei,stò ancora soffrendo per il giro mancato.
errori di gioventù,si potrebbe dire,e proprio dagli errori si impara a non commettere più cazzate,quindi risorgendo,come l'araba fenice,dalle mie ceneri,spetterò con ansia il prossimo raduno per poter dire ancora una volta "IO C'ERO"ed arrivare fino alla fine del programma insieme a voi.
un grazie a chi ho conosciuto e chi già conoscevo,a chi continuo a sentire per un saluto al telefono e chi vedo nella mia città per un'aperitivo,agli organizzatori ed alle staffette che si sono,si divertite a passarci,prodigate affinchè tutto si svolgesse senza pericoli,ed un grazie alla mia zavorrina-moglie connie per aver sopportato da giugno la preparazione al raduno ed avermi accompagnato in questa eccezzionale trasferta in umbria.
con il nodo in gola rivedendo le foto e ricordando i volti di tutti vi auguro un mondo di km in sella nella speranza di rivedervi nuovamente al più presto.
lamps fox


pensi di cavarterla cosi'????.....enno' mio caro....quest'onta va lavata....con la BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :wink:

Baffo
25/09/2005, 18:19
se devo trovare qualcosa che mi ha deluso di questo mio primo raduno,ho individuato cosa.
da quando sono arrivato sono in colpa con me stesso per non essere rimasto al giro della domenica e questo rimorso me lo porterò dietro per molto tempo.
purtroppo la strada del rientro era lunga e la possibilità di predere acqua era alta(infatti così è stato),se sommiamo il fatto di essere al mio primo raduno la frittata era già pronta.peccato.
mi auguro di non essere stato considerato un "traditore o egoista"perchè credetemi,amici miei,stò ancora soffrendo per il giro mancato.
errori di gioventù,si potrebbe dire,e proprio dagli errori si impara a non commettere più cazzate,quindi risorgendo,come l'araba fenice,dalle mie ceneri,spetterò con ansia il prossimo raduno per poter dire ancora una volta "IO C'ERO"ed arrivare fino alla fine del programma insieme a voi.
un grazie a chi ho conosciuto e chi già conoscevo,a chi continuo a sentire per un saluto al telefono e chi vedo nella mia città per un'aperitivo,agli organizzatori ed alle staffette che si sono,si divertite a passarci,prodigate affinchè tutto si svolgesse senza pericoli,ed un grazie alla mia zavorrina-moglie connie per aver sopportato da giugno la preparazione al raduno ed avermi accompagnato in questa eccezzionale trasferta in umbria.
con il nodo in gola rivedendo le foto e ricordando i volti di tutti vi auguro un mondo di km in sella nella speranza di rivedervi nuovamente al più presto.
lamps fox


pensi di cavarterla cosi'????.....enno' mio caro....quest'onta va lavata....con la BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :wink:da nord a sud :D

panza96
25/09/2005, 18:20
s


pensi di cavarterla cosi'????.....enno' mio caro....quest'onta va lavata....con la BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :wink:da nord a sud :D


ben detto!

:wink:

fox68
25/09/2005, 20:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stica.......mi devo aprire un bar o un mutuo :wink:
lamps fox
ps approfitto della situazione per salutare il granda panza,troppo simpatico :mrgreen:

panza96
25/09/2005, 20:28
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stica.......mi devo aprire un bar o un mutuo :wink:
lamps fox
ps approfitto della situazione per salutare il granda panza,troppo simpatico :mrgreen:

[OT ON]

.....fox....nell'avatar ti vedo sciupato.....ti sarai mica messo a dieta pure tu eh????? :shock: :shock: :shock:


:lol:


[OT OFF]

fox68
25/09/2005, 20:59
tranqui che quel rischio non lo corro.
me magnerei un vitello :mrgreen: ed un quintale di tagliatelle
lamps fox

panza96
25/09/2005, 21:12
tranqui che quel rischio non lo corro.
me magnerei un vitello :mrgreen: ed un quintale di tagliatelle
lamps fox


meno male...mi stavi facendo preoccupare....:mrgreen: