PDA

Visualizza Versione Completa : FANTASTICO!!



LukeDuke
18/09/2005, 20:49
Ringrazio gli organizzatori per l'ottima riuscita delle'evento in particolare a crazy-cavallopazzo-horse!!!

grazie a tutti i partecipanti, anche questa volta ho avuto l'occasione di dare un volto a diversi nick...

:D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


PS: a presto le mie foto ...

attila
18/09/2005, 22:06
Ringrazio gli organizzatori per l'ottima riuscita delle'evento in particolare a crazy-cavallopazzo-horse!!!

grazie a tutti i partecipanti, anche questa volta ho avuto l'occasione di dare un volto a diversi nick...

:D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


PS: a presto le mie foto ...
Anche al mio? :D :D :D
Quoto tutto.
Ciao ciao

Motogatto
18/09/2005, 22:09
Ringrazio gli organizzatori per l'ottima riuscita delle'evento in particolare a crazy-cavallopazzo-horse!!!

grazie a tutti i partecipanti, anche questa volta ho avuto l'occasione di dare un volto a diversi nick...

:D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


PS: a presto le mie foto ...

Quoto... abbiamo potuto abbinare ai nick veramente tante belle "Facce da Fazer" :lol: :lol: :lol:

REdiFIORI
19/09/2005, 10:20
Grazie a tutti gli organizzatori,

itinerari da urlo , ottima organizzazione , atmosfera piacevole , tutto incorniciato in una località deliziosa ed ospitale .... cosa dire .... a quando e dove il prossimo???!!!!

Faber69
19/09/2005, 10:24
bella li ............... ancora ho davanti gli occhi quando hai bloccato la strada e .....
i Carabinieri ti parlavano e tu annuivi ...... ho pensato ........ gli stanno facendo un cazziatone :shock:
.
.
.
.
.
.
e invece
.
.
.
.
.
:roll: :roll: :roll:
.
.
.
.
.
aveva la musica nelle cuffiette a palla e non sentiva un ca@@o :twisted: :mrgreen:

8) :wink:

panza96
19/09/2005, 21:24
bella li ............... ancora ho davanti gli occhi quando hai bloccato la strada e .....
i Carabinieri ti parlavano e tu annuivi ...... ho pensato ........ gli stanno facendo un cazziatone :shock:
.
.
.
.
.
.
e invece
.
.
.
.
.
:roll: :roll: :roll:
.
.
.
.
.
aveva la musica nelle cuffiette a palla e non sentiva un ca@@o :twisted: :mrgreen:

8) :wink:

:lol: :lol: :lol:

luke_magic
19/09/2005, 21:40
:mrgreen: :mrgreen:

blackblu
19/09/2005, 23:13
Foto, foto....... :mrgreen:

attila
19/09/2005, 23:20
bella li ............... ancora ho davanti gli occhi quando hai bloccato la strada e .....
i Carabinieri ti parlavano e tu annuivi ...... ho pensato ........ gli stanno facendo un cazziatone :shock:
.

e invece

.
:roll: :roll: :roll:
.
aveva la musica nelle cuffiette a palla e non sentiva un ca@@o :twisted: :mrgreen:

8) :wink:
Questa è da Fazercomicus :D :D :D :D