PDA

Visualizza Versione Completa : ...raduno fazer....impressioni di una novizia....



rosineli
18/09/2005, 21:25
Ciao da " ah tu sei quella che è caduta..." :oops:

..mi unisco al tuo coro di ringraziamenti e aggiungo una marea di complimenti per la organizzazione... :happy_014: non era facile organizzare una coda di 100 e oltre moto e sopratutto esserci quando l'ultima della fila cade come una cozza....grazie quindi alle staffette...grazie a quelli che mi hanno dato consigli.. e scusa a tutti quelli che ho rallentato quando hanno avuto la sfortuna di avermi davanti..( n.d.a ...il mio zainetto rosso ve lo ricorderete di certo..)

Ottimo anche il cibo....pure troppo!!!
:D

..viaggio di ritorno fatto sotto l'acqua e il vento e con il ditone dolorante...ma niente portrà raffreddare l'entusiamo...

Grazie mille a tutti!!!

MartePower
18/09/2005, 21:32
scusa de che.... era un uscita fra Motociclisti :wink:

Alla prossima e spero proprio di rivederti nel gruppone :mrgreen:

Grazie a nome di tutti quelli che hanno collaborato x i complimenti :oops:

olitour
18/09/2005, 21:34
Ciao da " ah tu sei quella che è caduta..." :oops:

..mi unisco al tuo coro di ringraziamenti e aggiungo una marea di complimenti per la organizzazione... :happy_014: non era facile organizzare una coda di 100 e oltre moto e sopratutto esserci quando l'ultima della fila cade come una cozza....grazie quindi alle staffette...grazie a quelli che mi hanno dato consigli.. e scusa a tutti quelli che ho rallentato quando hanno avuto la sfortuna di avermi davanti..( n.d.a ...il mio zainetto rosso ve lo ricorderete di certo..)

Ottimo anche il cibo....pure troppo!!!
:D

..viaggio di ritorno fatto sotto l'acqua e il vento e con il ditone dolorante...ma niente portrà raffreddare l'entusiamo...

Grazie mille a tutti!!!


Scusa se ne approfitto;
prima di tutto volevo farti i complimenti e come le altre ragazze che son venute con la proprio moto, siete proprio da ammirare.
Mai perdersi d'animo, bisogna rialzarsi sempre e continuare, il tuo è proprio lo spirito giusto!
Comunque, io facevo parte delle staffette, spero che siano state utili e con l'occasione volevo chiedere scusa se abbiamo un po' abusato della nostra "investitura" per correre un po' + degli altri e spero che i nostri sorpassi non vi abbiano messo in difficoltà.
Io ho cercato per quanto possibile di restare insieme col gruppo, anche se la tentazione di sorpassare tutti, certe volte, è davvero forte!
Spero di rivederti presto, magari avremo tempo anche per scambiare due parole.
Lamps!

uankenoby
18/09/2005, 21:35
Cavolo, avrei voluto conoscerti per farti i miei complimenti: sei caduta e ti sei rialzata ed è questo quello che conta.
Si, io ho visto il tuo zainetto, anche quello di tutti gli altri... ero la scopa!!!

attila
18/09/2005, 21:37
Secondo me l'importante è che tu non abbia preso tanta paura da non risalire più in moto, ma visto che questo è già avvenuto perché dovevi andare a casa... continua coì e non arrenderti mai vedrai che avremmo tante altre occasioni di incontrarci di nuovo.

GiorgioAN
18/09/2005, 22:17
Ciao da " ah tu sei quella che è caduta..." :oops:





Andando in moto, il rischio cadute è sempre presente, spesso per colpa degli altri.
Dai non te la prendere, è tutto OK . . . un ditone dolorante è un buon prezzo per il battesimo dell'asfalto :wink:

Benvenuta tra i veri motociclisti!!!

Sarai andata anche piano, ma con che stile!!!!
Vedere una donna in moto che guida con grazia è semplicemente stupendo ! :wink:

Un salutone dall'altra scopa

Plaza
18/09/2005, 22:32
contento che tu stia bene :D

e poi vedrai il prox anno quando sarai più esperta ti divertirai ancora di più :wink:

PS
nei raduni siamo TUTTI allo stesso livello, prendere o lasciare :P

latenzo
18/09/2005, 22:38
Ciao, Ros

ci hai fatto prendere un bello spavento ieri, ma per fortuna è tutto ok.

... mi raccomando, che mi devi riportare il cuginastro al prossimo raduno!!! :D :D

gigimanetta
19/09/2005, 08:29
Vi ho incrociato domenica mattina mentre si andava verso Foligno ( quattro goccette ... :wink: ), son contento che solo il pollicione abbia "risentito" lievemente della scivolatina il morale e la grinta sono quelle giuste da Motociclista .
Spero a presto

Gigi

manrico74
19/09/2005, 09:49
Ciao, mi fa piacere che il viaggio di ritorno sia andato tutto ok!!!
Vedrai che al prossimo raduno andrà meglio!!!!! :D :D :D :D

Faber69
19/09/2005, 09:58
Quando si sale su di una moto .... si sa benissimo che anche queste eserienze sono sempre all'agguato ....
l'importante è comunque di avere la forza e la possibilità di rialzarsi sempre e di riprendere da dove ..................

qualcuno o qualosa i ha interotto :wink:

Complimenti

LAMPS
8)

19/09/2005, 10:09
Non importa come si cade (o quasi :mrgreen: ) ma come ci si rialza! :wink:

Comunque se vuoi ti svelo il segreto per non cadere: l'unico modo per non cadere in moto è.... non andarci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
19/09/2005, 10:17
Rosineli, sei in gamba; quoto l'omoragno. :wink:

copelandia
19/09/2005, 12:18
grande!

sei una motociclista dentro!!!!Hai avuto il tuo battesimo dell'asfalto..e tutto cmq si è risolto bene

Torna alla svelta on the roads

A presto

tynozz
19/09/2005, 12:23
Ti ho solo "vista" al raduno ma purtroppo non ti ho conosciuta..... :roll:
cercherò di rifarmi alla prossima occasione! :wink:

Le cadute sono cose che possono succedere andando in moto, ne so qualcosa anch'io purtroppo.... :roll: comunque l'importante è non perdere lo spirito e risalire in sella, e mi pare che tu non abbia avuto problemi a riuguardo! :wink:

Brava! :P

jx
19/09/2005, 13:08
.. e scusa a tutti quelli che ho rallentato quando hanno avuto la sfortuna di avermi davanti..( n.d.a ...il mio zainetto rosso ve lo ricorderete di certo..)


... niente scuse :shock: :shock: , è stato un piacere :P :P :P

ti sono stato dietro un pò 8) 8) .. ero quello con la Fazer :lol: :lol:

senza scherzare:
..... COMPLIMENTI 8) 8) 8)


LAMPS

bob67
19/09/2005, 13:35
Mitica. Non ti preoccurare importante e' che sia tutto a posto.

tigre66
19/09/2005, 13:58
ciao ros
ti ho avuta avanti per un pezzetto sabato prima che ahimè tu cadessi...
se ti può consolare io anche sono caduta un paio di settimane fa...MA DA FERMA...che polla che sono stata, ma sai una cosa? mi sono rialzata e sono andata a fare un bel giro di 200 km con un mio amico....alla fine ero un pò acciaccata con unb lividone sul gambone destro ma felice!!


L'importante è non perdersi d'animo....alla prossima...vedrai che sarà sempre meglio...

speedy64
19/09/2005, 15:51
Niente scuse, al prossimo raduno paghi da bere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho fatto i filini ad un incrocio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però ancora non sapevo della tua caduta :roll: :shock:
Sei grande :wink: :wink: :wink:
Lamps

ignis
19/09/2005, 20:35
A breve Bipede motata?

la devi dissuadere.... :shock: :shock:

per te essere sverniciato dalla "bipede" può essere uno :shock: irreversibile!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupador
19/09/2005, 20:39
complimenti anche da parte mia, l'importante è non demordere e risalire a cavvallo :D :D
lamps

lupador
19/09/2005, 20:40
cavallo con una v sola......... :oops: :oops: :oops:

archicampa
19/09/2005, 21:02
....zainetto rosso della Mandarina?... :wink: ...a parte gli scherzi mi è giuta voce che appena rialzata le tue prime parole siano state "LA VENDO" ...penso che l'emozione di 148 moto in colonna ( le ho contate io nel piazzale del ristorante sabato) sia tale da farti cambiare subito idea...SEI STATA GRANDE A RIMETTERTI IN MOTO E COMPLIMENTI...

Gilles
19/09/2005, 21:10
Io sono quello che ti ha beccato al tuo rientro in albergo eti ha chiesto come stavi. Mi dispiaceva vederti zoppicare :(
Poi ieri ho letto che ce l'hai fatta a tornare a casa in sella al tuo destriero e sono stato contento :D
Pure a me è capitata una caduta simile con il piede rimasto sotto la moto :roll:
Tanto spavento e la precisa consapevolezza di potersi fare veramente male, ma la febbre da Fazer era troppo alta e non ho desistito :wink:
Un po' di paura ma poi passa 8)

panza96
19/09/2005, 21:16
A breve Bipede motata?

la devi dissuadere.... :shock: :shock:

per te essere sverniciato dalla "bipede" può essere uno :shock: irreversibile!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



...e poi hai voglia dare la colpa alle gomme di legno....

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

panza96
19/09/2005, 21:17
Rosineli, sei in gamba; quoto l'omoragno. :wink:

e pure Attila

:wink:

sonia
19/09/2005, 21:43
ho una Suzuki anch'io e la sera in albergo tutti mi chiedevano se ero caduta.....non capivo perche'......!
sono contenta che non e' successo nulla e che hai avuto la forza d'animo di ripartire! Complimenti!!

non vorrei esagerare ma............SEMO LE MEJO!! :D

un saluto e a prestissimo :wink:

Vaverik
19/09/2005, 21:50
ho una Suzuki anch'io e la sera in albergo tutti mi chiedevano se ero caduta.....non capivo perche'......!
sono contenta che non e' successo nulla e che hai avuto la forza d'animo di ripartire! Complimenti!!

non vorrei esagerare ma............SEMO LE MEJO!! :D

un saluto e a prestissimo :wink:


STRAQUOTO!!!!!!!!! 8) :lol: 8)

il tuo unico problema è 99% che ti porti dietro 8) :wink: :lol:

un saluto a luca :lol: :wink: :P

frakka
19/09/2005, 23:52
Ciao, io non ho potuto esserci al raduno perchè un automobilista mi ha fatto fare il battesimo dell'asfalto in agosto. Non potendo risalire in sella mi sono consolato in altro modo... Ho comprato sottocasco e stivali!!!!


Capita. Finchè si torna a casa con lo stesso mezzo ci puoi solo ridere sopra.

bollo
20/09/2005, 00:57
L'importante è non mollare :wink: :wink: :wink:
eh ricordati:
se avevi la Fazer non sarebbe accaduto :D :D :D

Sto scherzando ovviamente, la mia l'ho fatta tonda :( :( :(

Motogatto
20/09/2005, 08:02
mi è giuta voce che appena rialzata le tue prime parole siano state "LA VENDO" ....

Siii... l'ha detto almeno altre 20 volte da quando l'ha comprata... :roll: ma io so che è un bluff x esorcizzare la paura e ripartire, perchè la sua passione è + forte! :wink: :wink: :wink:

rosineli
20/09/2005, 13:33
Non si accettano scuse... sei caduta, ti sei rialzata e sei tornata a casa col tuo mezzo. Questo è l'importante :wink: il resto verrà con il tempo e con i Km


Non solo... ti devo ringraziare perchè hai fatto salire la Bipede sul tuo destriero ed ora ci stà pensando.... :wink:


A breve Bipede motata? :mrgreen:

..oddio spero di no aver creato un "problema familiare"....scherzi a parte salutami la tua bipede e dille che è una cosa bellissima guidare la propria moto....

...non la vendo....e anzi....sull'onda del raduno sto pensando a una FZ6 nuova fiammante.......
Ciaoooooo :happy_011:

rosineli
20/09/2005, 13:37
..ragazzi grazie per il vostro incoraggiamento..quasi mi commuovo.... :happy_001: ....

....vero..le mie prime parole sono state..."La vendo!!!".....poi passata l'incazzatura ho aggiunto....."..magari mi compro una FZ6....."

Il ditone sta passando...la voglia di tornare in sella no.....


Grazie a tutti!!!!

Boabunda
20/09/2005, 13:39
Il ditone sta passando...la voglia di tornare in sella no.....


Grande :wink:

frakka
22/09/2005, 09:46
..ragazzi grazie per il vostro incoraggiamento..quasi mi commuovo.... :happy_001: ....

....vero..le mie prime parole sono state..."La vendo!!!".....poi passata l'incazzatura ho aggiunto....."..magari mi compro una FZ6....."

Il ditone sta passando...la voglia di tornare in sella no.....


Grazie a tutti!!!!


:D

MartePower
22/09/2005, 11:59
..ragazzi grazie per il vostro incoraggiamento..quasi mi commuovo.... :happy_001: ....

....vero..le mie prime parole sono state..."La vendo!!!".....poi passata l'incazzatura ho aggiunto....."..magari mi compro una FZ6....."

Il ditone sta passando...la voglia di tornare in sella no.....


Grazie a tutti!!!!ma che te vendi :?: :!: :twisted:

appena stai bene... subito un bel giringirello :wink: