PDA

Visualizza Versione Completa : Miiiiiiiiiiii... trooppo bello!!



Motogatto
18/09/2005, 21:40
Ragazzi, non so cosa dire se non che mi sono divertito tantissimo!!!! :D :D

E' stato il mio primo motoraduno e di certo non sarà l'ultimo!! :wink:

Mi sono divertito moltissimo, ho cercato di imparare da chi (molti) ha più esperienza di guida e soprattutto ho conosciuto tanta gente simpaticissima; mi viene da dire che un giorno è poco perchè avrei voluto conoscervi tutti ma... sono certo che non mancheranno altre occasioni!

Standing ovation per l'organizzazione, a cominciare da Marte, Giringiro, Crazyhorse e tutti gli altri (scusate se non i ricordo tutti i nick di chi ad es. ha svolto egregiamente il delicato compito della staffetta e non solo ...). :happy_013: :happy_013:

Un grazie particolare x il supporto che io e rosineli abbiamo ricevuto in occasione del suo "sfortunato inconveniente" :? che per fortuna si è risolto senza nulla di rotto, tant'è che oggi ha riportato la sua moto fino a casa tra pioggia e raffiche di vento, senza nessun problema :wink: :wink:

In conclusione: sono fiero di essere un fazeritaliano! :D :D


Lamps!!! Max69

attila
18/09/2005, 21:43
Anch'io. :happy_013: :happy_013: :happy_013:

uankenoby
18/09/2005, 21:50
In conclusione: sono fiero di essere un fazeritaliano!


porca paletta!!! anche io!!!

GiorgioAN
18/09/2005, 22:21
tutto è bene quel che finisce bene!

Ora oltre il ditone di rosi, curate anche la motina . . . :wink:

Plaza
18/09/2005, 22:28
... e tu aspetta di vedere il 5° :wink:

GiorgioAN
18/09/2005, 22:32
... e tu aspetta di vedere il 5° :wink:


l'hai indossato? :twisted:

latenzo
18/09/2005, 22:44
In conclusione: sono fiero di essere un fazeritaliano! :D :D


Lamps!!! Max69

:D :D :D

MartePower
18/09/2005, 22:51
CUT

Standing ovation per l'organizzazione, a cominciare da Marte, Giringiro, Crazyhorse e tutti gli altri (scusate se non i ricordo tutti i nick di chi ad es. ha svolto egregiamente il delicato compito della staffetta e non solo ...). :happy_013: :happy_013: Grazie grazie :oops:
Io direi, scome scritto nel mio topic, un grazie a tutti
Cavolo abbiamo beccato di tutto nella prima parte del giro di sabato e ci siamo tutti comportati alla grande in quelle situazioni !!!


Un grazie particolare x il supporto che io e rosineli abbiamo ricevuto in occasione del suo "sfortunato inconveniente" :? che per fortuna si è risolto senza nulla di rotto, tant'è che oggi ha riportato la sua moto fino a casa tra pioggia e raffiche di vento, senza nessun problema :wink: :wink:

In conclusione: sono fiero di essere un fazeritaliano! :D :D


Lamps!!! Max69Per fortuna nulla di grave e Rosineli è tornata a casa con la sua piccola.

Volevo dirvi di essere de nostri ai prossimi eventi, ma mi sa vista la conclusione... che abbiamo fatto 2 acquisti permanenti :mrgreen: ;)

Motogatto
18/09/2005, 23:23
tutto è bene quel che finisce bene!

Ora oltre il ditone di rosi, curate anche la motina . . . :wink:

Certo, ma il GS-one 500 è una roccia... (lo consiglio a tutte le aspiranti motocicliste) a parte qualche graffio in più al bilancere dx è "come nuovo" (... ehm.. :roll: cioè ... :? nello stesso stato in cui era al primo giorno del raduno... :wink: )

panza96
19/09/2005, 18:35
tutto è bene quel che finisce bene!

Ora oltre il ditone di rosi, curate anche la motina . . . :wink:

Certo, ma il GS-one 500 è una roccia... (lo consiglio a tutte le aspiranti motocicliste) a parte qualche graffio in più al bilancere dx è "come nuovo" (... ehm.. :roll: cioè ... :? nello stesso stato in cui era al primo giorno del raduno... :wink: )


molto bene....e adesso ....di nuovo in sella senza timori... :wink: :wink:

pipes
19/09/2005, 19:08
Mi sono divertito moltissimo, ho cercato di imparare da chi (molti) ha più esperienza di guida e soprattutto ho conosciuto tanta gente simpaticissima; mi viene da dire che un giorno è poco perchè avrei voluto conoscervi tutti ma... sono certo che non mancheranno altre occasioni!


ci si potrebbe vedere per qualche uscita, senza aspettare il raduno nazionale :wink:
torino - milano e genova non sono molto lontani :D

Motogatto
20/09/2005, 07:45
ci si potrebbe vedere per qualche uscita, senza aspettare il raduno nazionale :wink:
torino - milano e genova non sono molto lontani :D

Assolutamente!! :D :D

Credo che terrò d'occhio più spesso la sezione Nord-Ovest :wink: :wink: :wink:

Lontano
20/09/2005, 12:24
Max, passa la fazerina alla tua signora e comprati il fazerone per te :wink: :wink: :wink:
M'ha fatto piacere conoscervi, quando ri-scendo a Torino prossimamente mi farò sentire!

bob67
20/09/2005, 12:28
Mi sono divertito moltissimo, ho cercato di imparare da chi (molti) ha più esperienza di guida e soprattutto ho conosciuto tanta gente simpaticissima; mi viene da dire che un giorno è poco perchè avrei voluto conoscervi tutti ma... sono certo che non mancheranno altre occasioni!


ci si potrebbe vedere per qualche uscita, senza aspettare il raduno nazionale :wink:
torino - milano e genova non sono molto lontani :D

Straquoto Pipes.

panza96
20/09/2005, 21:51
Max, passa la fazerina alla tua signora e comprati il fazerone per te :wink: :wink: :wink:


questa si che e' un'idea.... 8) 8)

Motogatto
20/09/2005, 22:36
Max, passa la fazerina alla tua signora e comprati il fazerone per te :wink: :wink: :wink:
M'ha fatto piacere conoscervi, quando ri-scendo a Torino prossimamente mi farò sentire!

...ci sto già pensando.... :wink: :wink: :wink:

... ma temo che prima devo "svezzarmi" un po' di più alla guida... :roll: :oops:

... con tante belle uscite in compagnia!! :D :D

latenzo
21/09/2005, 00:47
... potreri venderti la mia cugino!!!!




oh scherzo eh!!

Ci sono troppo legato!

(Anto non essere gelosa)

rosineli
21/09/2005, 08:24
Max, passa la fazerina alla tua signora e comprati il fazerone per te :wink: :wink: :wink:
M'ha fatto piacere conoscervi, quando ri-scendo a Torino prossimamente mi farò sentire!

..grazie ragazzi!!! Mi raccomando perorate la mia causa......è un pò che gli faccio questa proposta....ma è come per il matrimonio...non ci sente!!! :lol:

crazyhorse
21/09/2005, 08:41
Ciao Max, grazie per i complimenti, mi dispiace per Rosineli ma per fortuna non si è fatta quasi niente, ci ho parlato la sera a cena e mi sembrava già risollevata :) anche io dico, perchè non passi la tua a lei e tu ti fai il mille :?: :roll: :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink: