PDA

Visualizza Versione Completa : Il radunone nazionale...



MartePower
18/09/2005, 22:43
Ultime settimane abbastanza intense, tante piccole cose da fare prima arrivi la data fatidica.
Alla fine con qualche aiuto è tutto fatto e la sera prima posso dedicarmi a preparare tutto quello che devo portare. La moto era una sorta di motocamion, calvolo come ballava in curva :roll: :?
Sveglia e appuntamento con i romani, si parte
Un viaggio piacevolissimo. Si viaggia godendosi le curve una dopo l'altra, ci si ferma prima per un bel caffè e poi per incontrare il gruppo in arrivo da civitavecchia dove erano sbarcati i siculi. Da civitavecchia ritardano e decidiamo di andare visto che dobbiamo alcuni di noi devono preparare l'accoglienza.
Si arriva un gruppo va a Castelluccio per il pranzo e parte di noi va a mangiarsi una serie di paninazzi dalla norcineria. Si parla di prosciutto e lonzino con formaggio di fossa. GNAM GNAM
Caffetino e gelato al chiosco.... si parte
Alle 15 si parte con le registrazioni con un piccolo intoppo dovuto al ritardo del corriere che trasportava le magliette. Finisco quasi alle 20 e via al convento (W LE SORE FILIPPINE :lol: ). Arrivo in ritardo alla cena, ma almeno posso fare un entrata da prima donna che arriva in ritardo alle feste :oops: :lol:
Una cena soft, non ho magnato quasi niente :roll:
Briefing con le staffette e subito dopo via verso il centro del paese. Si beve e si sta in piacevole compagnia fino a poco do la una quando Olitour grida a squarciagola la ritirata :shock: :lol:
Vado all'ospitalità, 2 preghierine, preparativi per la mattina dopo e poi ninna. Mi ci vuole un poco ad addormentarmi... nella mia stanza c'è in atto una gara di lingue e la lingua scelta è il RUSSO, ci diamo battaglia :mrgreen:
Arriva il vero primo giorno di raduno. Una bella colazione e si va in piazza pronti per partire.
In poche parole: bel giro, un bel gruppone, una magnata e bel panorama.
Il tempo quasi quasi è dalla nostra, solo qualche sgrullone di acqua poco prima di arrivare.
Purtroppo ci sono state 2 cadute, ma per fortuna senza gravi conseguenze.
Note sul giro: un bel ringraziamento alle staffette e un bravissimi a tutti i partecipanti
Cavolo nella prima parte del giro, quella pre-pranzo, abbiamo trovato tutto quello che si poteva trovare per strada: rifacimento striscie (c'era la polizia municipale e fa passare tutto il gruppo), asfalto grattato per rifacimento, mega-merdate di cavallo, i cavallo che le hanno prodotte (uno mezzo imbizzarrito), vacce e toro da monta, la proprietaria delle vacche, cani, pecore e forse mi sono dimenticato qualcosa :shock:
Con tutto questo ben di dio... il gruppone è andato senza grandi problemi, qui hanno fatto la loro proprio le staffette e tutti i partecipanti.
CHE GRUPPONE :!:
Arrivo in albergo, qualche ora di "lavoro" e finalmente vado a lavarmi. La maglietta ema fumi tossici :?
Alle 21 finalmente a cena, anche stavolta ho mangiato pochino :roll:
La serata prosegue nella sala della cena, si va di riffa e qualche fortunello si porta a casa i 3 cesti pieni di norcinerie varie offerte da Bianconi Ospitalià (la struttura che ci ospita). Spero che uno a caso di Roma ci faccia assaggiare qualcosina 8)
Ci sono anche tanti altri premi e il più bello se lo prende Plaza, ovvero l'accessorio utile del motociclista... Un bel perizoma con elastiscone maculato :oops: :lol:
Un bel giro di presentazioni e tutti in libertà
Alcuni di noi si danno alla pazza gioia pubbesca, ma poi si è fatta una certa e si va a dormire.
Ninna alle 2:30 e sveglia alle 6:30
MAMMIA MIA COME STAVOOOOOOOO :shock:
Dalle 2 circa pioveva, vado a far colazione e ancora piove
NO NO NO non può andare così :(
Finalmente la pioggia smette e si parte. Siamo solo una 35ina di moto, ma cavolo che giro e che belli i colori.
Arriviamo a Visso e la proloco ci prepara una bella merendina a base di salame e ciauscolo. Si beve pure.... acqua e vinarello
Casualmente 2 panini al ciauscolo cadono nella borsa porta pc-portatile e me lo sono mangiati poco fa :roll:
Foto di gruppo in piazza e via alla volta di castelluccio.
Stupendo il panorama che si sussegue con i km e il tempo incerto gli da dei colori particolari.
In tutto il giro un poco di pioggiarella fino a visso, poi nuvoloso, soleggiato a castelluccio, si passa poi fra le nuvole, il cielo di riapre e arriva il sole
Eccoci... arriviamo a Norcia, ci aspettano gli altri e si uniscono a noi.
Si forma il gruppone, entraimo in paese e via verso la piazza. Abbiamo l'autorizzazione del comune e la possiamo occupare anche se pedonale.
Tante e tante foto, con il nostro Giringiro GiappoBarillari (seguono le foto)
Si fa l'ora di pranzo... in marcia
Questa volta si mangia meno del solito :(
Della serie non me se chiudeva più la giacca nel ritorno :lol:
Durante il pranzo arriva il sorpresone, mi uscita scenica con fontanelle che contornano la mega porchetto..... Lo avevo detto: + porcetta x tutti :!: :mrgreen:
Finiamo e ci sono gli ultimi saluti
Restiamo io, angelo, stan e sephiroth. Sistemiamo le ultime cose e partiamo verso le 17
Grazie a vari automobilisti ci salviamo da un velox infame dentro una macchina nascosta :twisted:
Ore 19:40 sono a casca e si scarica la motocamion
Tolgo gli stivali ed esconi draghi :shock:

2 paroline sul meteo
Sembrava un isola felice, arrivavamo messeggai e chiamate che c'era pioggia ovunque
Non proprio solo pioggia, si parlava di trombe d'aria e nubrifagi
a casa ho visto il TG :shock:
Giro di sabato: un poco di pioggia nella parte finale, ma solo per la coda del gruppo
Giro di domenica: ritardato per pioggia, si parte con la pioggiarella e lungo il percorso arriva il sole. Alle 13 sole e caldo.
In tutti km fatti non ho mai messo il pantalone per la pioggia

DEVO DIRE NEL COMPLESSO GRAN BEL RADUNONE
Un ringraziamento in primis ai partecipanti
Un ringraziamento a quanti hanno collaborato
Un ringraziamento a Saliconi Ospitalià
Un ringraziamento alla proloco di Visso
Un ringraziamento alla polizia municipale di NOrcia
Un ringraziamento al meteo
Un ringraziamento alla mia moto-camion
Un je piasse un accidenti a quello dentro la punto bianca con il velox nascosto


Una notina per la prossima volta: non attendete i miei sms di richiesta di conferma per disdire, quanto prima avvisate via e-mail o via cell come era stato richiesto.
Peggio chi non ha disdetto proprio :?
Dateci un "aiuto"... disdire troppo tardi o non disdire proprio potrebbe crearci qualche problemio visto che abbiamo fatto delle prenotazioni :wink:
Basta poco, che ce vo !? :P


Al prossimo incontrone.... direi il FazerNatale :mrgreen:


SEGUIRA LA PUBBLICAZIONE DELLE MIE FOTO E DI QUELLE CHE DEGLI ALTRI CHE HO COPIATO NEL PORTATILE
PER CHI HA FATTO ALTRE FOTO... A BREVE L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRE IL CD X INSERIRLE COSIì SUL SITO

Motogatto
18/09/2005, 22:50
Marte, questa sintesi del raduno me la stampo e me la conservo!!! :D :D :D

Grazie ancora per tutto; è statoun immesno piacere conoscerti! :happy_009:

PS. in che paese era la punto-velox -bast....a?

Gilles
18/09/2005, 22:54
Sono contento che stamattina il tempo abbia premiato gli audaci che hanno sfidato le intemperie per completare il programma del raduno :)
Col senno di poi saremmo potuti restare ma i 400 km da coprire per tornare a casina, con la minaccia di doverli fare sotto gli strali di zeus, ci hanno fatto optare per una ritirata a mezza mattina :roll:
Vabbè, è stata comunque una cosa

B E L L I S S I M A

Alla prossima :wink:

MartePower
18/09/2005, 22:55
la stampi e la conservi? :shock:

scrivo malissimo a dir poco, ce stanno pure errori orrografici e di battitura :? :mrgreen:

sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

Motogatto
18/09/2005, 22:57
la stampi e la conservi? :shock:

scrivo malissimo a dir poco, ce stanno pure errori orrografici e di battitura :? :mrgreen:



ah si?...e allora?? ..così è più "discorsiva"! :wink: :wink: :wink:

lorylo
18/09/2005, 23:00
la stampi e la conservi? :shock:

scrivo malissimo a dir poco, ce stanno pure errori orrografici e di battitura :? :mrgreen:

sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

vero :lol:

MartePower
18/09/2005, 23:00
Sono contento che stamattina il tempo abbia premiato gli audaci che hanno sfidato le intemperie per completare il programma del raduno :)
CUTse non s'era capito dal mio topic... QUOTOLO
Bellissimo giro quello di oggi: belle strade, bei panorami, grande accoglienza a visso, ottima compgnia, meteo che ha creato colori particolari e pochissimi problemi

uankenoby
18/09/2005, 23:06
Complimenti marte, bel lavoro!!!

MartePower
18/09/2005, 23:09
Complimenti marte, bel lavoro!!!
:oops: :oops: :oops: :oops:


Grazie x l'aiuto, una grande scopa :mrgreen: :wink:

raptor
19/09/2005, 00:34
la stampi e la conservi? :shock:

scrivo malissimo a dir poco, ce stanno pure errori orrografici e di battitura :? :mrgreen:

sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

MINCHIAAAAAAAAAA....... NOI SIAMO PASSATI DA LI E PURE A PALLA..... :shock: :shock: :shock: ma dov'era nascosta?

Baffo
19/09/2005, 06:19
la stampi e la conservi? :shock:

scrivo malissimo a dir poco, ce stanno pure errori orrografici e di battitura :? :mrgreen:

sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

MINCHIAAAAAAAAAA....... NOI SIAMO PASSATI DA LI E PURE A PALLA..... :shock: :shock: :shock: ma dov'era nascosta?ma franco aveva avvisato già da venerdi :shock:

raptor
19/09/2005, 06:45
Secondo te quando siamo passati era già lì?

Vaverik
19/09/2005, 07:44
Punto BIANCA!!!!! :shock: :shock:


DOVE?? :roll:

non ne posso più di punto bianche e quando :evil: :twisted: :evil:

spillone
19/09/2005, 09:03
sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

***** :evil: :evil: :evil:
Spero di non averlo beccatto o che non sia stato sulla strada che ho fatto io :(

Lupetta
19/09/2005, 09:21
Grazie a tutti gli organizzatori!!!! Come sempre è stato un raduno mitico!!! Anche se siamo venuti in auto è stato bellissimo lo stesso e poi, alla fine, la mia Picasso è venuta utile..due scatoloni di roba e vari striscioni Fazeritalia portati a casa... :mrgreen: 8) :lol:

diabolik
19/09/2005, 10:46
sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

***** :evil: :evil: :evil:
Spero di non averlo beccatto o che non sia stato sulla strada che ho fatto io :(
tranquillo tanto con la tua motoretta il limite di velocità non l'hai superato di sicuro :hat_006:

Alerabbo
19/09/2005, 11:05
PER CHI HA FATTO ALTRE FOTO... A BREVE L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRE IL CD X INSERIRLE COSIì SUL SITO

Bel resoconto, attendo con ansia l'indirizzo perchè 168 foto... se devo metterle sul sito di Lontano.... a Natale sono ancora dietro a scaricarle.

spillone
19/09/2005, 11:24
sul PS
Ferentillo
valnerina fra norcia e terni

***** :evil: :evil: :evil:
Spero di non averlo beccatto o che non sia stato sulla strada che ho fatto io :(
tranquillo tanto con la tua motoretta il limite di velocità non l'hai superato di sicuro :hat_006:
....i 70 li supera :evil: ...e poi era quasi tutta discesa :lol:

fabius
19/09/2005, 11:44
grande raduno, bella compagnia, grazie tante agli organizzatori :D

Fuoco973
19/09/2005, 11:52
Faccio un ringraziamento generale e mi scuso di non esservi riusciti a salutare, volevo venire al piazzale prima della partenza, ma non ho fatto in tempo causa un imprevisto malinteso :wink: quindi saluto tutti e in particolare quelli che ho avuto modo di salutare e parlarci:

Martepawer;
Olitour;
Giringiro;
Angelo;
Il Dromedario e compagna;
CreazyHorse(nun so se si scrive così);
Marcogerman;
Cobi;
Plaza(perizomato e registrato);
Andreone;
e tutti tutti quanti gradiosi ragazzi :mrgreen:

MartePower
19/09/2005, 16:05
PER CHI HA FATTO ALTRE FOTO... A BREVE L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRE IL CD X INSERIRLE COSIì SUL SITO

Bel resoconto, attendo con ansia l'indirizzo perchè 168 foto... se devo metterle sul sito di Lontano.... a Natale sono ancora dietro a scaricarle.Appena ho un momento per sistemare 2 cose lo metto

MartePower
19/09/2005, 16:05
Grazie a tutti gli organizzatori!!!! Come sempre è stato un raduno mitico!!! Anche se siamo venuti in auto è stato bellissimo lo stesso e poi, alla fine, la mia Picasso è venuta utile..due scatoloni di roba e vari striscioni Fazeritalia portati a casa... :mrgreen: 8) :lol:Potevi caricarci anche la moto dentro e usarla al raduno :lol:

Lupetta
19/09/2005, 16:10
Grazie a tutti gli organizzatori!!!! Come sempre è stato un raduno mitico!!! Anche se siamo venuti in auto è stato bellissimo lo stesso e poi, alla fine, la mia Picasso è venuta utile..due scatoloni di roba e vari striscioni Fazeritalia portati a casa... :mrgreen: 8) :lol:Potevi caricarci anche la moto dentro e usarla al raduno :lol:
Non esagerare! Non è un bilico! :shock:

MartePower
19/09/2005, 16:15
Grazie a tutti gli organizzatori!!!! Come sempre è stato un raduno mitico!!! Anche se siamo venuti in auto è stato bellissimo lo stesso e poi, alla fine, la mia Picasso è venuta utile..due scatoloni di roba e vari striscioni Fazeritalia portati a casa... :mrgreen: 8) :lol:Potevi caricarci anche la moto dentro e usarla al raduno :lol:
Non esagerare! Non è un bilico! :shock:Pure la mia moto e dovevi vedere come l'avevo caricata :roll:

panza96
19/09/2005, 19:09
........abbelli.................grandi tutti.........Moto....se partivi con noi nel pom di acqua te ne prendevi max per 200km...la prossima volta impari.... :twisted: :twisted: :twisted:


:mrgreen:

ilDromedario
19/09/2005, 20:00
Faccio un ringraziamento generale e mi scuso di non esservi riusciti a salutare, volevo venire al piazzale prima della partenza, ma non ho fatto in tempo causa un imprevisto malinteso :wink: quindi saluto tutti e in particolare quelli che ho avuto modo di salutare e parlarci:


Ciao grande Peppe :wink:

Tranquillo, ci si ribecca presto :wink:

Un salutone pure a Nuny :wink: