PDA

Visualizza Versione Completa : MESSAGGIO ALLE MOTOCICLISTE AL RADUNONE



MartePower
18/09/2005, 22:53
MITICHE :!: :mrgreen:

lorylo
18/09/2005, 23:02
:cry:

MartePower
18/09/2005, 23:09
:cry:alla prossima.... cerca di venire :oops: :wink:

Vaverik
19/09/2005, 08:49
Citiamole!!

sara23
lupetta
sonia
tigre
rosineli

Brave ragazze :P :P :mrgreen: :mrgreen:

spero ci siano tutte :roll:

Un grazie anche a Danna che non è una motociclista ma pur di partecipare e venuta fino a norcia in corriera

sara23
19/09/2005, 09:09
8) lo dico sempre che noi donne siamo dei miti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

albert52
19/09/2005, 09:35
Brave, Brave, Brave, a tutte specialmente a quelle che si scusano perchè ritardano il gruppo e che dicono che dobbiamo spettarle.
Ma quale scuse, ma quale ritardano il gruppo, e quando il gruppo deve aspettare noi maschietti? E io sono uno di quelli che fà aspettare.
Credo proprio che preferiscono aspettare voi donne che noi mascietti!!!!
E poi il bello e il piacere è anche questo fermarsi e aspettare per riformare il gruppo e ripartire tutti insieme in allegria.
BRAVE VERAMENTE BRAVE :lol: :lol: :lol: :lol:

Smilla
19/09/2005, 09:44
Sarei dovuta esserci anch'io... :cry: :cry: :cry:
Così sverniciavo qualche maschietto. :twisted:
Ma per adesso l'unica cosa che faccio è verniciare... la scala della nuova casa. :shock: :?

Faber69
19/09/2005, 09:47
8) lo dico sempre che noi donne siamo dei miti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco ...... non si puà fare un complimento che si allargano ....... subito
.
.
.
.
.
.
:happy_017:
.
.
.
.
.
.
.

Siiiiiiiiiiiiii scherrzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bravissime
:happy_014: :happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:

Fuoco973
19/09/2005, 10:51
Direi che anche un applauso alle Zavorrine ci sta tutto, come sempre hanno mantenuto il ritmo di noi centauri pennellando le pieghe che si sono fatte nel giro :mrgreen:

Fuoco973
19/09/2005, 10:55
Ops scusate c'è già :oops:

Plaza
19/09/2005, 12:02
un salutone a tutte le MMMMIIIITTTTIKKKEEEEEE motocicliste che hanno portato un pò di grazia tra rudi e rozzi motociclisti :D :oops: :o :P :mrgreen: :wink:

tigre66
19/09/2005, 13:36
era la seconda uscita che facevo e la quarta in totale che portavo la moto...mi sono divertita un mondo nonostante la pioggia ed il mal di gola....
GRAZIE A TUTTI VOI

e soprattutto grazie all'organizzazione che per una schiappa come me ha significato sentirsi al sicuro data la presenza costante dello staff lungo le vie per me assai impervie.... :D

alla prox

Vaverik
19/09/2005, 13:46
era la seconda uscita che facevo e la quarta in totale che portavo la moto...mi sono divertita un mondo nonostante la pioggia ed il mal di gola....
GRAZIE A TUTTI VOI

e soprattutto grazie all'organizzazione che per una schiappa come me ha significato sentirsi al sicuro data la presenza costante dello staff lungo le vie per me assai impervie.... :D

alla prox

anche il cinghio è stato grande che con la brutale t'ha fatto da chiocciola :wink:

tigre66
19/09/2005, 14:01
era la seconda uscita che facevo e la quarta in totale che portavo la moto...mi sono divertita un mondo nonostante la pioggia ed il mal di gola....
GRAZIE A TUTTI VOI

e soprattutto grazie all'organizzazione che per una schiappa come me ha significato sentirsi al sicuro data la presenza costante dello staff lungo le vie per me assai impervie.... :D

alla prox

anche il cinghio è stato grande che con la brutale t'ha fatto da chiocciola :wink:

si sa...nonostante il nick in quanto a gentilezza il Cinghio non si batte.... :wink:

GiorgioAN
19/09/2005, 15:07
un salutone a tutte le MMMMIIIITTTTIKKKEEEEEE motocicliste che hanno portato un pò di grazia tra rudi e rozzi motociclisti :D :oops: :o :P :mrgreen: :wink:


Parla per TE !!!! :twisted: Io sono una personcina a modo e . . . molto molto fine :roll: :D :D :D

MartePower
19/09/2005, 16:09
era la seconda uscita che facevo e la quarta in totale che portavo la moto...mi sono divertita un mondo nonostante la pioggia ed il mal di gola....
GRAZIE A TUTTI VOI

e soprattutto grazie all'organizzazione che per una schiappa come me ha significato sentirsi al sicuro data la presenza costante dello staff lungo le vie per me assai impervie.... :D

alla prox

anche il cinghio è stato grande che con la brutale t'ha fatto da chiocciola :wink:

si sa...nonostante il nick in quanto a gentilezza il Cinghio non si batte.... :wink:In fondo... in fondo... molto in fondo è un tenerone 8) :lol: :wink:

Lupetta
19/09/2005, 16:13
Citiamole!!

sara23
lupetta
sonia
tigre
rosineli

Brave ragazze :P :P :mrgreen: :mrgreen:

spero ci siano tutte :roll:

Un grazie anche a Danna che non è una motociclista ma pur di partecipare e venuta fino a norcia in corriera
No!!!!!!!!! Toglimi dall'elenco perchè io non me lo merito! Sono venuta in auto.... :cry: :oops: :lol:

Plaza
19/09/2005, 18:07
un salutone a tutte le MMMMIIIITTTTIKKKEEEEEE motocicliste che hanno portato un pò di grazia tra rudi e rozzi motociclisti :D :oops: :o :P :mrgreen: :wink:


Parla per TE !!!! :twisted: Io sono una personcina a modo e . . . molto molto fine :roll: :D :D :D

ma io parlavo degli altri, eheheheh :lol: :lol: :lol:

CinghiOne
20/09/2005, 12:43
anche il cinghio è stato grande che con la brutale t'ha fatto da chiocciola :wink:


si sa...nonostante il nick in quanto a gentilezza il Cinghio non si batte....

grazie... vi voglio bene... :oops:

sonia
20/09/2005, 14:03
semo le mejo ....trallalla' trallallero..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: