PDA

Visualizza Versione Completa : [NAZIONALE 2005] MILANOIDI "IL RIENTRO"



Otto
19/09/2005, 09:43
Ciao Grandi!! :D SIAMO A CASA.

..e si, non posso che dire siamo stati dei grandi, abbiamo fatto un rientro all'insegna dell' ACQUA e che acqua. :shock:

Grandi perche ci siamo goduti lo spirito del radunone all'insegna del divertimento e delle nuove conoscenze. Per cui io e Morghi vi ringraziamo del bellissimo e un pò umido week trascorso insieme.

In attesa della birrata di giovedì a Milano Un grandissimo ciao a tutti. A presto ...."GRANDI" !! :wink:

pipes
19/09/2005, 10:00
ma non sapete.. o meglio lo vedrete nelle foto, cosa vi siete persi nel giro del mattino e a pranzo! :mrgreen: :wink:

ha praticamente smesso di piovere poco dopo la partenza del motogiro, e in tarda mattinata siamo stati baciati dal sole :D

Io e Panza siamo rientrati nel pomeriggio - notte (alle 23.50 ero a casa) :)

pipes
19/09/2005, 11:06
Ne approfitto per salutare tutti i milanesi e lombardi incontrati a Norcia :mrgreen:

spero ci sarà occasione di vederci per dei giretti locali senza andare al nazionale x vederci :D :wink:

Un saluto a chi senza conoscere praticamente nessuno è venuto e spero si sia trovato bene :roll: :wink:

Adry
19/09/2005, 12:08
Ciao Grandi!! :D SIAMO A CASA.

..e si, non posso che dire siamo stati dei grandi, abbiamo fatto un rientro all'insegna dell' ACQUA e che acqua. :shock:

Grandi perche ci siamo goduti lo spirito del radunone all'insegna del divertimento e delle nuove conoscenze. Per cui io e Morghi vi ringraziamo del bellissimo e un pò umido week trascorso insieme.

In attesa della birrata di giovedì a Milano Un grandissimo ciao a tutti. A presto ...."GRANDI" !! :wink:
Ma come..per 2 gocce...io sono arrivato a casa, e sinceramente non ci speravo più,alle18.15, con i miei guanti che pesavano 6kg l'uno, e 1simpatico ranocchio nello stivale destro!
Ma è stato comunque 1weekend stupendo,ringrazio tutti x la splendida compagnia!
Stamattina,indovinate 1po, :roll: :roll: ho lavato la moto, ma stavolta non sono passibile di prese x il ****,era REALMENTE sporca,non come al solito!
Lamps

GianFZGE
19/09/2005, 13:31
Un saluto a tutti voi, arriverderci a presto.

bob67
19/09/2005, 13:43
Un salutone ai Milanoidi.

Ciao a OTTO, un mito. Gigimanetta poi mi deve dare lezioni di guida.

Speriamo di organizzare un bel giro su per la Val d'aveto e dintorni al piu' presto.

fox68
19/09/2005, 17:43
grandi milanoidi,un'abbraccio a tutti perchè ve lo meritate e non voglio fare torti a nessuno.
permettetemi solo 3 nomi,poichè è giusto visto il rapporto di complicità che abbiamo avuto plaza e motorana(che abbiamo cacciato in piscina :mrgreen: e ci siamo accorti dopo che no sapeva nuotare,per fortuna è alto e toccava),ed otto che sembrava un condottiero che andava alle crociate,piccolo ma cattivo come l'aglio :mrgreen:
se riesco a venire a milano un giovedi vi passo a salutare al vostro ritrovo.
ciao AMICI
lamps fox

panza96
19/09/2005, 19:14
Ciao Grandi!! :D SIAMO A CASA.

..e si, non posso che dire siamo stati dei grandi, abbiamo fatto un rientro all'insegna dell' ACQUA e che acqua. :shock:

Grandi perche ci siamo goduti lo spirito del radunone all'insegna del divertimento e delle nuove conoscenze. Per cui io e Morghi vi ringraziamo del bellissimo e un pò umido week trascorso insieme.

In attesa della birrata di giovedì a Milano Un grandissimo ciao a tutti. A presto ...."GRANDI" !! :wink:


mancava facevate pure quello col VINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:

anto71
19/09/2005, 19:22
Pioggia :?: ma quale pioggia.......non ricordo bene......probabilmente mi si è annacquato anche il cervello!!!!!!! in quanto a rane e pesci rossi vari penso che i miei stivali non abbiano concorrenti!!
Grazie a tutti per lo splendido week end....spero di esserci giovedi' ciao ciao

Ps se puo' consolarvi rifacendo la stessa strada questa mattina, in direzione Taranto ,pioveva ancora fino ad Ancona non come ieri ma pioveva.......poi è spuntato un timido sole....

fox68
19/09/2005, 22:37
scusate ma mi sapreste dire chi è questo marrano che i carabinieri di norcia stanno ricercando nel centro italia?
la ricompensa per le info sarà la fornitura di 10kg di tartufo.
grazie per la collaborazione

Plaza
20/09/2005, 09:16
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496

comincium
20/09/2005, 09:38
Ciao a tutti.
Adesso che finalmente sono riuscito a smettere di starnutire, posso ringraziare anch'io tutti per il magnifico weekend compreso il rientro ...umidiccio (è tutta esperienza).
Appena riesco inserisco le mie poche foto sul sito di Lontano.
Ci si vede alla prossima birra.
Saludos

GianFZGE
20/09/2005, 11:54
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496

Belle le foto, ho approfittato, grazie.
Appena metto le mie ti/vi faccio sapere.

CIAO

devid
20/09/2005, 12:41
Ciao io sono quasi annegato...... mi sono cresciute le squame !!!

Bellissima esperienza

pipes
20/09/2005, 12:47
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496

meglio aggiungere il link anche sul Album del raduno :D

Otto
20/09/2005, 12:48
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496


Plazzzzzzza sei unico!! :D

..le tue foto sono bellissime, hai un futuro. :roll:

Complimenti CIAO! :wink:

Plaza
20/09/2005, 12:52
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496

meglio aggiungere il link anche sul Album del raduno :D


gia provveduto :wink:

Plaza
20/09/2005, 12:56
Fox, troppo gentile :oops: :D :mrgreen:

sai, tra persone intelligenti ci si capisce 8) e poi io sono sempre me stesso :wink:

PS
se ho bisogno ti aspetto per la cesoria che hai... :roll:

Plaza
20/09/2005, 12:59
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496


Plazzzzzzza sei unico!! :D

..le tue foto sono bellissime, hai un futuro. :roll:

Complimenti CIAO! :wink:

sei proprio un bassOtto con i fiocchi :D :D :D

Alerabbo
20/09/2005, 22:39
Maurizio, belle foto! Anche quelle in movimento ti sono uscite abbastanza bene, stai imparando moooolto bene.

Peccato per il rientro anticipato, purtroppo per vedere la tamponata di Valentino e smontare la staffa della videocamera di white bear al mattino, non ho visto le previsioni altrimenti solo un minimo accenno di miglioramento mi avrebbe fatto scegliere di restare.
Va bene lo stesso, mi sono divertito, ho mangiato alla grande, ho fatto il bagno turco, ho conosciuto altri fazeristi, sono stato in ottima compagnia..... sarà difficile aspettare un altro intero anno il prossimo radunone. :wink:

Plaza
20/09/2005, 22:56
Natale Ale, la cena di Natale :wink:

Frank67
21/09/2005, 13:53
Belle foto ragazzi...

drago
21/09/2005, 14:01
eccomi.. per fortuna i miei programmi x il rientro erano diversi e sono riuscito a godermi il giro di domenica...

plaza: appena possibile mi comprerò la tuta nuova... grazie per il consiglio!!

ma prima di natale....

un pranzo in un agroturiosmo a metà tra la liguria a lombardia??

tanto al raduno non abbiamo mangiato!

moni_bike
21/09/2005, 14:23
PLAZA...bellissime foto.... :wink:

drago
21/09/2005, 15:33
plaza.. manca la foto principale..
la tua con il perizoma indossato

Plaza
21/09/2005, 15:41
Max aspetta Giovedi 8)

e poi come diceva l'altro Max(uomoragno) si può oranizzare tra Liguri e Lombnradi un bel pranzo tra il nazionale e la cena di Natale :wink:

Plaza
21/09/2005, 15:50
PLAZA...bellissime foto.... :wink:

contento che ti siano piaciute :D :D :D

chi viene domani al Seven... posso fare o dare una copia che preparo per tempo :wink:

drago
21/09/2005, 17:16
io direi che si può organizzare!!

aspettiamo un pò(ma non troppo) e lanciamo la proposta!!

fox68
21/09/2005, 17:35
un pranzo in un agroturiosmo a metà tra la liguria a lombardia??



quoto quoto quoto
lamps fox

pipes
21/09/2005, 20:23
se ci sono Fox e Plaza non vengo.... sia mai che finisco di nuovo in piscina :mrgreen:

non si è mai vista una rana che non sappia nuotare :shock: :twisted: :roll: :lol: :wink:

panza96
21/09/2005, 20:42
se ci sono Fox e Plaza non vengo.... sia mai che finisco di nuovo in piscina :mrgreen:

non si è mai vista una rana che non sappia nuotare :shock: :twisted: :roll: :lol: :wink:


questa deve essere proprio 'gnurante...... :lol: :lol: :lol:

pipes
21/09/2005, 21:17
se ci sono Fox e Plaza non vengo.... sia mai che finisco di nuovo in piscina :mrgreen:

non si è mai vista una rana che non sappia nuotare :shock: :twisted: :roll: :lol: :wink:


questa deve essere proprio 'gnurante...... :lol: :lol: :lol:

pensandoci bene ... non ama l'acqua ma la birra ! :wink: :D

panza96
21/09/2005, 21:23
se ci sono Fox e Plaza non vengo.... sia mai che finisco di nuovo in piscina :mrgreen:

non si è mai vista una rana che non sappia nuotare :shock: :twisted: :roll: :lol: :wink:


questa deve essere proprio 'gnurante...... :lol: :lol: :lol:

pensandoci bene ... non ama l'acqua ma la birra ! :wink: :D


...eppure credevo fosse astemio..... :lol: :lol:

Faster
21/09/2005, 21:52
con il consueto ritardo :? :? :?
mi associo ai commenti di tutti per il bel raduno :!: :!: :!:
purtroppo devo anche aggiungere che i guanti mi si sono asciugati oggi e gli stivali hanno ancora al loro interno degli ecosistemi marini che saranno davvero difficili da estirpare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRANDI
(cfr otto)


grazie a tutti

panza96
21/09/2005, 21:55
con il consueto ritardo :? :? :?
mi associo ai commenti di tutti per il bel raduno :!: :!: :!:
purtroppo devo anche aggiungere che i guanti mi si sono asciugati oggi e gli stivali hanno ancora al loro interno degli ecosistemi marini che saranno davvero difficili da estirpare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRANDI
(cfr otto)


grazie a tutti



....guanti zuppi....ma piedi completamente asciutti.....grandissimi oxtar....i 168€ meglio spesi degli ultimi anni...anche perche erano un regalo.... 8) 8)

Faster
21/09/2005, 22:00
....guanti zuppi....ma piedi completamente asciutti.....grandissimi oxtar....i 168€ meglio spesi degli ultimi anni...anche perche erano un regalo.... 8) 8)


non pretendevo nulla dai guanti alpinestar SP2 in pelle, ma dagli XPD con su scritto H2out mi aspettavo di meglio :!: :!: :!:

panza96
21/09/2005, 22:09
ma dagli XPD con su scritto H2out mi aspettavo di meglio :!: :!: :!:


in effetti....... :roll: :roll:

drago
21/09/2005, 23:44
che dire.. io non ho preso l'acqua.. quindi non sono riuscito a testare i materiali...

che simpatico eh?!?

drago
22/09/2005, 09:05
:D :D :D

Faster
25/09/2005, 11:29
che dire.. io non ho preso l'acqua.. quindi non sono riuscito a testare i materiali...

che simpatico eh?!?


quindi la prox volta che ti vedo ti riempio di gavettoni così i materiali riesci a testarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


simpaticissimo, direi

Adry
27/09/2005, 22:00
che dire.. io non ho preso l'acqua.. quindi non sono riuscito a testare i materiali...

che simpatico eh?!?


quindi la prox volta che ti vedo ti riempio di gavettoni così i materiali riesci a testarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


simpaticissimo, direi

Ma si può pisciare nei gavettoni x Drago? no perche' altrimenti inizio subito a bere litri e litri d'acqua :twisted: :twisted: :twisted:

Adry
27/09/2005, 22:11
eccovi le mie fotine... 8) :wink:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=496

E bravo Maury, proprio belle, soprattutto l'ultima...quella maculata...