PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO - Più curve a DX ..... oppure mi son piaciute di più



Faber69
19/09/2005, 10:15
Ciao a tutti ....
arrivato a casa ieri sera dopo un bel trasferimento di rientro benedetto dal Dio Sole
ho fatto il solito veloce controllo della FazerINA per vedere se ......... ci fosse ancora tutto :lol:
e con mia sorpresa ho visto che la spalla dx dei pneumatici è intaccata almeno il doppio
rispetto a quella di sx

E' noto a tutti che sono un fermone ed allora mi sono chiesto ..... :roll:

1) Nella notte qualcuno ne l'ha grattata con la carta vetrata :oops:
2) A destra do il meglio di me :mrgreen:
3) Oppure molto più semplicemente ...... nei percorsi c'erano più curve a dx che a sx :(

8) :wink:

SupeRugby
19/09/2005, 10:18
anche io do il meglio di me nelle pieghe a destra.. daro' un'occhiata al battistrada..
:lol:

pipes
19/09/2005, 10:25
aho Faber bevi meno ! :mrgreen:

a parte gli scherzi, stavi sempre con il **** fuori a destra :D

Faber69
19/09/2005, 10:31
aho Faber bevi meno ! :mrgreen:

a parte gli scherzi, stavi sempre con il **** fuori a destra :D
e pensa che il vino questa volta non è stato di mio gradiemento
:lol: 8) :wink:

albert52
19/09/2005, 10:48
E' noto a tutti che sono un fermone ed allora mi sono chiesto .....

Ma veramente cerca de beve de meno :lol: :lol:


e con mia sorpresa ho visto che la spalla dx dei pneumatici è intaccata almeno il doppio
rispetto a quella di sx


Chiedilo a tua moglie che ogni tanto prendeva i cespugli con il casco, naturalmente verso destra perchè verso sinistra sfiorava gli specchietti delle macchine che venivano in soenso contrario. :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
19/09/2005, 10:55
3) Oppure molto più semplicemente ...... nei percorsi c'erano più curve a dx che a sx :(



Non saprei, non le ho contate, ma guardando le saponette della mia tuta ho dedotto che le curve a sx mi sono piaciute di più :lol:

Faber69
19/09/2005, 11:04
E' noto a tutti che sono un fermone ed allora mi sono chiesto .....

Ma veramente cerca de beve de meno :lol: :lol:


e con mia sorpresa ho visto che la spalla dx dei pneumatici è intaccata almeno il doppio
rispetto a quella di sx


Chiedilo a tua moglie che ogni tanto prendeva i cespugli con il casco, naturalmente verso destra perchè verso sinistra sfiorava gli specchietti delle macchine che venivano in soenso contrario. :lol: :lol: :lol:

Ho proprio paura che un giorno o l'altro dovrò prorpio comprarle un casco nuovo
:happy_017: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

MartePower
19/09/2005, 16:00
ma quale fermone :roll:
non mi pare che andassi così piano in due, saranno state le belle strade :mrgreen:

panza96
19/09/2005, 18:58
hai la chiappa destra piu' pesante..... :lol: :lol:

asterix
19/09/2005, 19:04
Ciao a tutti ....
arrivato a casa ieri sera dopo un bel trasferimento di rientro benedetto dal Dio Sole
ho fatto il solito veloce controllo della FazerINA per vedere se ......... ci fosse ancora tutto :lol:
e con mia sorpresa ho visto che la spalla dx dei pneumatici è intaccata almeno il doppio
rispetto a quella di sx

E' noto a tutti che sono un fermone ed allora mi sono chiesto ..... :roll:

1) Nella notte qualcuno ne l'ha grattata con la carta vetrata :oops:
2) A destra do il meglio di me :mrgreen:
3) Oppure molto più semplicemente ...... nei percorsi c'erano più curve a dx che a sx :(

8) :wink:


non è soltanto un problema tuo, conosco varie persone che consumano sempre l'anteriore di più a destra e tra questi ci sono anche io :shock:

MartePower
19/09/2005, 19:13
Non dipende tanto dalle curve in se per se
Dove ti senti più sicuro esci anche un poco di più con il corpo => pieghi meno la moto

Frafazer78forum
19/09/2005, 20:02
La moto falla guidare a tua moglie tanto piega lei per te!!! :D :D :D :D