PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti grandissimi....



SupeRugby
19/09/2005, 10:29
E' stato tutto perfetto, un grazie a tutta la macchina operativa messa su dagli organizzatori, siete stati mitici...

Solo una cosa continua a tormentarmi anche nel sonno......................... ''5 minutiiiiiiiiiiiii''

marte e oli fateve stacca' qualche corda vocale.. troppi decibel.. troppi :lol: :lol:

GRANDE EVENTO GRANDE

Lupetta
19/09/2005, 10:33
"5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" è un tormentone iniziato al Fazersorriso di quest'anno, mi sa che diventerà la parola d'ordine anche dei prossimi incontri... :shock: :lol: 8) :mrgreen:

SupeRugby
19/09/2005, 10:35
sicuramente rimarra' un tormentone.. :wink:

Faber69
19/09/2005, 10:38
"5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" è un tormentone iniziato al Fazersorriso di quest'anno, mi sa che diventerà la parola d'ordine anche dei prossimi incontri... :shock: :lol: 8) :mrgreen:
in effetti ........ pur confermando le grandi doti "vocali" di Enrico "Olittour" ...
.
..
.
.
.
.
dobbiamo riconoscere che l'originale orologio umano della comunità é dall'inizio
.
.
.
.
.
.
Alessio "The voice" GIRINGIRO :lol: :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
19/09/2005, 11:10
Solo una cosa continua a tormentarmi anche nel sonno......................... ''5 minutiiiiiiiiiiiii''



Pensa che al ritorno, quando ci siamo fermati a mangiare in un'autogrill e ci stavamo rivestendo per ripartire, al richiamo della madre (che non avevamo sentito) un bambino gli risponde urlando: UN MINUTO!!

Ci siamo guardati ed è scattata la risata :lol: :lol:

SupeRugby
19/09/2005, 11:17
hehehe.. posso immaginare.. :lol:

MartePower
19/09/2005, 16:03
E' stato tutto perfetto, un grazie a tutta la macchina operativa messa su dagli organizzatori, siete stati mitici...

Solo una cosa continua a tormentarmi anche nel sonno......................... ''5 minutiiiiiiiiiiiii''

marte e oli fateve stacca' qualche corda vocale.. troppi decibel.. troppi :lol: :lol:

GRANDE EVENTO GRANDE
pare che quelli dell'albergo della cena vi abbiano chiamato pecore e a noi pastori
strillavamo proprio come loro :lol:


pure all'ultimo pranzo ho dato i 5 min :mrgreen:

MartePower
19/09/2005, 16:03
"5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" è un tormentone iniziato al Fazersorriso di quest'anno, mi sa che diventerà la parola d'ordine anche dei prossimi incontri... :shock: :lol: 8) :mrgreen:Veramente s'è fatto pure al radunone dello scorso anno :roll: e pure più forte :lol:

panza96
19/09/2005, 19:02
5 minuti e butto la pasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: