Visualizza Versione Completa : effetto Costa Crociere...
copelandia
19/09/2005, 12:37
mamma mia ho un magone, stile effetto costa crociere...
..zzo sono stato bene...
Il tempo è volato!!!
Volevo però salutare TUTTI I PARTECIPANTI!!!Nn ho avuto modo di conoscere tutti!!!Ma spero che ci sarà occasione!!!
In particolare, vorrei salutare quelli con cui ho parlato un po' e che CAUSA GIRINGIRO E LA SUA ADUNATA :D :wink: <<Alle 3 in piazzale e col pieno che si parte!!>> che mi ha svegliato dal torpore porchettato, nn ho avuto modo di abbracciare!
Un salutone grosso anche al gruppetto toscano-ligure-centrale (più altri)con cui ho condiviso il viaggio di ritorno!!!!Tutto bene ragazzi?
Che dire, di più...ci sarebbe tanto da dire e raccontare!
Ma son convinto che oggi tutti noi abbiamo stampato in faccia un sorriso ebete, e una nostalgia pazza del FazerItalia!!!!
UN GRAZIE ALLE STAFFETTE, BRAVISSIMMI TUTTI, E ALLA STUPENDA ORGANIZZAZIONE, SIETE STATI FANTASTICI
albert52
19/09/2005, 12:44
Da parte mia grazie a te cope e mi dispiace non averti salutato copme volevo perchè anche per noi romani è scattato tutti nel piazzale si parte e sono partiti tutti a razzo Cavolo.
Alla prossima spero presto
Boabunda
19/09/2005, 12:50
He sì, il sorriso ebete è proprio contagioso, grande week-end bei posti e la compagnia, che dire, semplicemente stupenda.
Appena ho un pò di tempo dirò la mia :D .
Intanto un saluto a tutti i centauri, ma che dico.....DUECENTAURI ed anche di più :wink: .
Ciao Fazer-Rasta-Italiano :mrgreen:
:lol: 8)
PS Se cerchi bene nelle gallerie foto ..... troverai MartePawer che imita la tua foto nella firma
Infatti è braccia spalancate sulla pianura di Castelluccio sfidando la legge di gravità imitando
il pezzo cult di TITANIC ............ e con la pettorina da staffetta che vuole lasciarlo e disintegrarsi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) :wink:
copelandia
19/09/2005, 14:38
PS Se cerchi bene nelle gallerie foto ..... troverai MartePawer che imita la tua foto nella firma
Infatti è braccia spalancate sulla pianura di Castelluccio sfidando la legge di gravità imitando
il pezzo cult di TITANIC ............ e con la pettorina da staffetta che vuole lasciarlo e disintegrarsi
Eh eh! Visto visto!!!!troppo bello!!!
Ps (fermone tu?...ma sei sicuro?) :wink:
Bisogna rivedersi perchè mi hai promesso che mi presti la pipa... :mrgreen:
ciao rasta,
mi associo sull'effetto costa crociere e porgo un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare prima della partenza.
Al ritorno, dopo la ripartenza dall'autogril è andato tutto ok, l'acquazzone era ormai passato :) :) :) :)
Eh eh! Visto visto!!!!troppo bello!!!
Ps (fermone tu?...ma sei sicuro?) :wink:
Bisogna rivedersi perchè mi hai promesso che mi presti la pipa... :mrgreen:
solo se tu porti il
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
companatico
:lol: 8) :wink:
copelandia
19/09/2005, 14:52
ciao rasta,
Ciao bello!!!Stato un piacere conoscerti!!
Vediamo di fare qualche uscitina!!!!
A presto
Ciao Cope. E' stato un piacere conoscerti. Dai su sei un gigante buono.
Spero di venirti a trovare per un giro presto.
copelandia
19/09/2005, 16:34
sei un gigante buono
Nessuno me lo aveva mai detto...sono commosso :oops:
(mi prenderanno in giro per il gigante...)
Graazie Bob!!!
Spero di venirti a trovare per un giro presto.
Vediamoci vediamoci, stiamo abbastanza vicini!!
Vicini OK ma non stile paperissima (vicini vicini).
Verso Ottobre se il tempo e' decente un salto nell tue zone lo farei volentieri, la toscana la conosco pochissimo.
:wink: :wink: :wink:
Un salutone grosso anche al gruppetto toscano-ligure-centrale (più altri)con cui ho condiviso il viaggio di ritorno!!!!Tutto bene ragazzi?
toscano-ligure-centrale-lombardo :D :wink:
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero :D grazie
io Panza e Cobi abbiamo preso acqua da Roncobilaccio a Modena... c'era pure nebbia, lavori in corso mal segnalati...
Tutto bene comunque, sono arrivato a Varese verso le 23.50 :wink:
copelandia
19/09/2005, 18:22
toscano-ligure-centrale-lombardo
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero grazie
Ecco!!! si sorry per la dimenticanza del lombardo :oops: :oops: !!!! nn ero sicuro della provenienza quindi ho scritto ALTRI nel messaggio!!!
Ciao bello a presto!!!
toscano-ligure-centrale-lombardo :D :wink:
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero :D grazie
io Panza e Cobi abbiamo preso acqua da Roncobilaccio a Modena... c'era pure nebbia, lavori in corso mal segnalati...
Tutto bene comunque, sono arrivato a Varese verso le 23.50 :wink:
piu che panza......uno sparti acque......chi sa...sa..... 8) :wink:
copelandia
19/09/2005, 19:35
è vero!!!!
Hai fatto surf più che andare in moto!!!
è vero!!!!
Hai fatto surf più che andare in moto!!!
e che onde.... :lol: