PDA

Visualizza Versione Completa : effetto Costa Crociere...



copelandia
19/09/2005, 12:37
mamma mia ho un magone, stile effetto costa crociere...

..zzo sono stato bene...

Il tempo è volato!!!

Volevo però salutare TUTTI I PARTECIPANTI!!!Nn ho avuto modo di conoscere tutti!!!Ma spero che ci sarà occasione!!!

In particolare, vorrei salutare quelli con cui ho parlato un po' e che CAUSA GIRINGIRO E LA SUA ADUNATA :D :wink: <<Alle 3 in piazzale e col pieno che si parte!!>> che mi ha svegliato dal torpore porchettato, nn ho avuto modo di abbracciare!

Un salutone grosso anche al gruppetto toscano-ligure-centrale (più altri)con cui ho condiviso il viaggio di ritorno!!!!Tutto bene ragazzi?

Che dire, di più...ci sarebbe tanto da dire e raccontare!
Ma son convinto che oggi tutti noi abbiamo stampato in faccia un sorriso ebete, e una nostalgia pazza del FazerItalia!!!!

UN GRAZIE ALLE STAFFETTE, BRAVISSIMMI TUTTI, E ALLA STUPENDA ORGANIZZAZIONE, SIETE STATI FANTASTICI

albert52
19/09/2005, 12:44
Da parte mia grazie a te cope e mi dispiace non averti salutato copme volevo perchè anche per noi romani è scattato tutti nel piazzale si parte e sono partiti tutti a razzo Cavolo.
Alla prossima spero presto

Boabunda
19/09/2005, 12:50
He sì, il sorriso ebete è proprio contagioso, grande week-end bei posti e la compagnia, che dire, semplicemente stupenda.
Appena ho un pò di tempo dirò la mia :D .
Intanto un saluto a tutti i centauri, ma che dico.....DUECENTAURI ed anche di più :wink: .

Faber69
19/09/2005, 14:34
Ciao Fazer-Rasta-Italiano :mrgreen:

:lol: 8)

PS Se cerchi bene nelle gallerie foto ..... troverai MartePawer che imita la tua foto nella firma

Infatti è braccia spalancate sulla pianura di Castelluccio sfidando la legge di gravità imitando
il pezzo cult di TITANIC ............ e con la pettorina da staffetta che vuole lasciarlo e disintegrarsi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) :wink:

copelandia
19/09/2005, 14:38
PS Se cerchi bene nelle gallerie foto ..... troverai MartePawer che imita la tua foto nella firma

Infatti è braccia spalancate sulla pianura di Castelluccio sfidando la legge di gravità imitando
il pezzo cult di TITANIC ............ e con la pettorina da staffetta che vuole lasciarlo e disintegrarsi





Eh eh! Visto visto!!!!troppo bello!!!
Ps (fermone tu?...ma sei sicuro?) :wink:

Bisogna rivedersi perchè mi hai promesso che mi presti la pipa... :mrgreen:

bollo
19/09/2005, 14:48
ciao rasta,
mi associo sull'effetto costa crociere e porgo un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare prima della partenza.
Al ritorno, dopo la ripartenza dall'autogril è andato tutto ok, l'acquazzone era ormai passato :) :) :) :)

Faber69
19/09/2005, 14:48
PS Se cerchi bene nelle gallerie foto ..... troverai MartePawer che imita la tua foto nella firma

Infatti è braccia spalancate sulla pianura di Castelluccio sfidando la legge di gravità imitando
il pezzo cult di TITANIC ............ e con la pettorina da staffetta che vuole lasciarlo e disintegrarsi





Eh eh! Visto visto!!!!troppo bello!!!
Ps (fermone tu?...ma sei sicuro?) :wink:

Bisogna rivedersi perchè mi hai promesso che mi presti la pipa... :mrgreen:

solo se tu porti il
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
companatico
:lol: 8) :wink:

copelandia
19/09/2005, 14:52
ciao rasta,


Ciao bello!!!Stato un piacere conoscerti!!

Vediamo di fare qualche uscitina!!!!

A presto

bob67
19/09/2005, 16:12
Ciao Cope. E' stato un piacere conoscerti. Dai su sei un gigante buono.
Spero di venirti a trovare per un giro presto.

copelandia
19/09/2005, 16:34
sei un gigante buono


Nessuno me lo aveva mai detto...sono commosso :oops:
(mi prenderanno in giro per il gigante...)

Graazie Bob!!!


Spero di venirti a trovare per un giro presto.

Vediamoci vediamoci, stiamo abbastanza vicini!!

bob67
19/09/2005, 17:27
Vicini OK ma non stile paperissima (vicini vicini).

Verso Ottobre se il tempo e' decente un salto nell tue zone lo farei volentieri, la toscana la conosco pochissimo.
:wink: :wink: :wink:

pipes
19/09/2005, 18:10
Un salutone grosso anche al gruppetto toscano-ligure-centrale (più altri)con cui ho condiviso il viaggio di ritorno!!!!Tutto bene ragazzi?


toscano-ligure-centrale-lombardo :D :wink:
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero :D grazie
io Panza e Cobi abbiamo preso acqua da Roncobilaccio a Modena... c'era pure nebbia, lavori in corso mal segnalati...
Tutto bene comunque, sono arrivato a Varese verso le 23.50 :wink:

copelandia
19/09/2005, 18:22
toscano-ligure-centrale-lombardo
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero grazie


Ecco!!! si sorry per la dimenticanza del lombardo :oops: :oops: !!!! nn ero sicuro della provenienza quindi ho scritto ALTRI nel messaggio!!!

Ciao bello a presto!!!

panza96
19/09/2005, 19:21
Un salutone grosso anche al gruppetto toscano-ligure-centrale (più altri)con cui ho condiviso il viaggio di ritorno!!!!Tutto bene ragazzi?


toscano-ligure-centrale-lombardo :D :wink:
Io ero sempre dietro di te, e vedevo che ogni tanto controllavi se c'ero :D grazie
io Panza e Cobi abbiamo preso acqua da Roncobilaccio a Modena... c'era pure nebbia, lavori in corso mal segnalati...
Tutto bene comunque, sono arrivato a Varese verso le 23.50 :wink:


piu che panza......uno sparti acque......chi sa...sa..... 8) :wink:

copelandia
19/09/2005, 19:35
è vero!!!!
Hai fatto surf più che andare in moto!!!

panza96
19/09/2005, 21:37
è vero!!!!
Hai fatto surf più che andare in moto!!!

e che onde.... :lol: