PDA

Visualizza Versione Completa : CELEBRIAMO MartePower, CrazyHorse.... e tutti gli ..........



Faber69
19/09/2005, 14:47
Organizzatori e le staffette :wink:
In tutti i 3D molte volte alla spicciolata si leggono molti dei loro nomi..........
ed allora in questo unico 3D diamoci sotto e .... diciamo tutto quello che pensiamo di loro :lol:

Per quel che mi riguarda un grazie sentito per il duro lavoro prestato, ed a volte ingrato, a tutti ...organizzatori e staffette

Angelo, Sephirot, Speedy64, Il dromedario, Stan, Emanuele1980, UanKenoby, Uomorgno, Alerabbo (credo), Luke Duke, Giringiro, marcogerman ...
ed a tutti gli altri che nn mi ricordo

:happy_014::happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:


VI AMO :wink: :lol: :lol: 8) :wink:

.................. ed ora PLEASE ............... dite la vostra ....

mp
19/09/2005, 14:55
Denchiu!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Veramente bravi!


GRAZIE

fabius
19/09/2005, 15:12
GRAZIE DI TUTTO DALL'ORGANIZZAZIONE ALLA SIMPATIA E L'ALLEGRIA. TUTTO VERAMENTE PERFETTO.



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

copelandia
19/09/2005, 15:16
chi sono le staffette? :shock:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen: GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI PERFETTI, CI AVETE SALVATO DALLE MERDE, PECORE, MUCCHE, CAVALLI, SBIRRI, GUARDIA FORESTALE(vero crazy?)!!! insomma angeli custodi!!! (un po' bruttini a vedersi ma efficaci!!)

Vaverik
19/09/2005, 15:24
io non ho niente da dirgli :roll:
............................................................................



....................




..........................





.....................








grazie di cuore :P :P :P :P :P

speedy64
19/09/2005, 15:34
chi sono le staffette? :shock:

:mrgreen: GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI PERFETTI, CI AVETE SALVATO DALLE MERDE, PECORE, MUCCHE, CAVALLI, SBIRRI, GUARDIA FORESTALE(vero crazy?)!!! insomma angeli custodi!!! (un po' bruttini a vedersi ma efficaci!!)
Brutti a chi...........
La prossima volta che ci vediamo questa la paghi :wink: :wink: :wink:
Lamps

MartePower
19/09/2005, 15:46
SI SI TUTTI BRAVI, SPECIALMENTE QUELLO PICCOLO.... MARTEPOWER :mrgreen:


Io invece dico grazie a tutti i partecipanti...
Abbiamo avuto qualche imprevisto x strada (meRde, lavori, vacche, tori da monta, vecchietta, pecore e ... ) ed è andata bene
GRANDISSIMI :!:

CinghiOne
19/09/2005, 15:52
Grazie a tutti i Boss!!! :P :P :P

albert52
19/09/2005, 15:52
Noi dobbiamo ringraziarli????
So loro che ce devono ringraziare :lol: :lol:
Ma se non non ce stavano 170 motociclisti che li stavano a sentì me dici che facevano :?: :?:
E poi che hanno fatto de speciale?
Che per 6 mesi circa che sono andati in giro in moto a dirvertisi per con la scusa di testare i percorsi, che girano alberghi e ristoranti a stravaccarsi con la giustificazione di individuare dove si mangia e si dorme meglio?
Di arrivare per primi il venerdi e mettersi a giocare con pennarelli computer e fogliettini colorati?
Per non parlare di domenica poeriggio, che cosa sono rimasti a fare?
Mica si dovevano chiudere i conti e imballare tutta la robba da spedire a Roma?
Mi sorge un dubbio so rimasti pe fini la porchetta li possino!!!!
Parliamo dei percorsi, parliamone:
Loro se so divertiti na cifra a forza di andare avanti e indietro a loro piacimento con quei fratini arancioni e con la scusa di essere staffete di fare come gli pare, correre avanti, indietro fermarsi a socializzare con mucche, pecore e cavalli e noi li a patire in fila indiana senza pensieri di pedoni e incroci.

Che gli vuoi dire, gli si puo dire solo che..........
SETE STATI GRANDI
Spero solo che anche loro si siano divertiti un po e non è stato solo un duro lavoro.
Lo dico con il cuore GRAZIE

CinghiOne
19/09/2005, 15:53
SI SI TUTTI BRAVI, SPECIALMENTE QUELLO PICCOLO.... MARTEPOWER :mrgreen:


Io invece dico grazie a tutti i partecipanti...
Abbiamo avuto qualche imprevisto x strada (meRde, lavori, vacche, tori da monta, vecchietta, pecore e ... ) ed è andata bene
GRANDISSIMI :!:

suore filippine 8)

fabius
19/09/2005, 15:56
QUELLE POVERINE DELLE SUORE FILIPPINE NEANCHE UNA FOTO

bob67
19/09/2005, 16:14
Vero le staffette sono state perfette anche se mi sa che si sono divertire a risalire il gruppo. Comunque una pacca sulle spalle anche a noi che ho visto facevamo l'impossibile per farli passare in sicurezza.

Faber69
19/09/2005, 16:23
Mi ripeterò :lol: GRAZIE A TODOS!!!
In qualità di staffetta, dico che non tutti lasciavano strada ed anzi, alcuni si ingarellavano :roll: ehehehehehehehe
Ma siccome conosciamo i nostri polli, si accettano pro-contro-e variabili di una gran giornata motociclistica in cui tutti abbiamo cercato di fare al meglio il nostro compito....compreso quello di restare a presidiare un incrocio sotto l'acqua per 45 minuti :wink:

Ripeto: GRAZIE A TODOS!!!
lamps

MA come ci si può ingarellare ....... con un SuperEroe :roll:

:lol: 8) :wink:

MartePower
19/09/2005, 16:25
SI SI TUTTI BRAVI, SPECIALMENTE QUELLO PICCOLO.... MARTEPOWER :mrgreen:


Io invece dico grazie a tutti i partecipanti...
Abbiamo avuto qualche imprevisto x strada (meRde, lavori, vacche, tori da monta, vecchietta, pecore e ... ) ed è andata bene
GRANDISSIMI :!:

suore filippine 8) pure brutte 8)

Motogatto
19/09/2005, 16:25
alcuni si ingarellavano :roll: ehehehehehehehe


Cioè???? :shock: :shock: :?:

GiorgioAN
19/09/2005, 16:26
Comunque una pacca sulle spalle anche a noi che ho visto facevamo l'impossibile per farli passare in sicurezza.


QUOTO!
Siete stati bravissimi e disciplinati :wink: anche nelle poche fermate extra, insomma, non ci avete fatti dannare e quindi siamo riusciti a goderci il giro anche noi. :wink:

Un grazie dalle scope (io, UanKenoby e zavorrina) :wink:

spillone
19/09/2005, 16:28
VI AMO :wink: :lol: :lol: 8) :wink:

.................. ed ora PLEASE ............... dite la vostra ....


Be' ora non esageriamo...io non li amo 8) ma diciamo che li stimo moltissimo :wink:

Fuoco973
19/09/2005, 16:55
aggrazie a tutti :mrgreen:

Boabunda
19/09/2005, 18:18
Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti.
- Prima di tutto, GRAZIE MARTE, senza il tuo lavoro tutto questo non sarebbe stato possibile;
- grazie a tutti i coordinatori ed a quelli che, con il loro lavoro, ti hanno aiutato a farci passare tre giorni veramente belli;
- grazie alle staffette che ci hanno fatto divertire senza doverci preoccupare di niente e di nessuno;
- grazie a chi ci sorveglia dall'alto regalandoci un pò di sole;
- grazie al maialino, era veramente buono;
- ed infine grazie a tutti quelli che sono venuti e che mi hanno fatto passare tre giorni all'insegna dell'allegria e del buon umore.

Un solo rammarico:
ma perché le cose belle finiscono sempre troppo presto?????????
Comunque non mi preoccupo, San Martino Fazerista provvederà a noi :D :D :D

MartePower
19/09/2005, 18:27
CUT
Comunque non mi preoccupo, San Martino Fazerista provvederà a noi :D :D :D:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

panza96
19/09/2005, 19:18
Un solo rammarico:
ma perché le cose belle finiscono sempre troppo presto?????????
Comunque non mi preoccupo, San Martino Fazerista provvederà a noi :D :D :D

music FI on

.......e forza martino...o-o-o-o-o oh.....
.......e forza martino...dai porchetta per noi.......



8) 8)

Baffo
19/09/2005, 19:30
Un solo rammarico:
ma perché le cose belle finiscono sempre troppo presto?????????
Comunque non mi preoccupo, San Martino Fazerista provvederà a noi :D :D :D

music FI on

.......e forza martino...o-o-o-o-o oh.....
.......e forza martino...dai porchetta per noi.......



8) 8)si ok ma mezzo maialino è finito nel suo piatto :shock:

manrico74
19/09/2005, 19:31
strano...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

uankenoby
19/09/2005, 19:40
Grazie dei ringraziamenti!!!
Permettetemi di chiedere scusa a quel fazerista che domenica si è fermato ed io, scopa implacabile, mi sono affiancato a lui con aria minacciosa..."scusame ma devo piscià"!!!
Grazie a giorgioAN, fidato compagno ed abilissimo sbracciatore.
Grazie a nutellina, mia compagna e zavorrina.
Grazie ai ragazzi dei "giri di prova", ho conosciuto persone fantastiche. (i nomi non li faccio tanto loro sanno di chi sto parlando)
Grazie a mimux il siciliano (credo si scriva così) che alla partanza, con gli occhi umidi, mi ha salutato emozionandomi.
Grazie a tutti, ma proprio tutti!!!

panza96
19/09/2005, 21:34
Un solo rammarico:
ma perché le cose belle finiscono sempre troppo presto?????????
Comunque non mi preoccupo, San Martino Fazerista provvederà a noi :D :D :D

music FI on

.......e forza martino...o-o-o-o-o oh.....
.......e forza martino...dai porchetta per noi.......



8) 8)si ok ma mezzo maialino è finito nel suo piatto :shock:



...appunto.....dadaddadda (musichetta plis)... :lol:

stan
19/09/2005, 22:34
Alla buona riuscita del raduno abbiamo partecipato tutti con la nostra voglia di stare insieme, e il grazie va a tutti.

Poi ci sono stati molti che hanno dato una mano, dalle staffette a chi ha fatto i giri di prova, a chi si è dato da fare alla reception, a chi ha fatto anche una sola delle mille cose che andavano fatte. Poi Marte che si è smazzato il grosso dell'organizzazione ...

... ma non dimentichiamoci Angelo e soprattutto Franco, che da mesi prova i percorsi, prende contatti con ristoranti, alberghi, benzinai ... e poi ci ha guidato per tutti i due giorni ... gran parte del merito va a lui

GRAZIE Crazyhorse

blackblu
19/09/2005, 22:50
Grazie ragazzi, lavoro encomiabile!!
Staffette perfettamente organizzate ed efficaci.
Bravissimi.
:P :P :P

attila
19/09/2005, 22:59
Oggi ho sentito un po' di gentaglia che magari ha partecipato anche ad altri raduni, e tutti mi hanno confermato che quello di quest'anno è stato il migliore. Nessuna pecca, questo è un mio giudizio.
Bellissimo ed una vagonata di complimenti a tutti quelli che si sono smazzati.
Ciao ciao

MartePower
19/09/2005, 23:10
Il migliore :?: :roll: E io che pensavo che era difficile di superare quello dello scorso anno, come penso di anno in anno :shock:

Meno male... esperienza dopo esperienza si impara sempre qualcosa di nuovo, ma rimane sempre molto margine per migliorarsi :wink:

Giringiro
20/09/2005, 09:02
Ho staffettato diverse volte e per quanto ne possa sapere i "fari" di un raduno come il nostro sono sempre la testa e la coda. Sono di un'importanza estrema e in un attimo possono essere responsabili di una manifestazione coi fiocchi o di un disastro totale.

Crazyhorse e Uankenoby,...Avete fatto un eccellente lavoro.

Ve ne rendo merito, e non credo di essere il solo.

Grazie. :wink:

MartePower
20/09/2005, 12:03
SPETTACOLARI semplicemente SPETTACOLARI

Unica nota dolente nell'organizzazione: mi è mancato il tuffo a bomba di Marte in piscina... :mrgreen: :mrgreen:
ma forse è stato meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Purtroppo non ne ho avuto il tempo e Plaza aveva comprato l'ultima cuffia :cry:

sosiopa
20/09/2005, 16:19
Grazie a tutti gli organizzatori e a tutte le staffette ed un ringraziamento in particolare a MartePower. E' stato il mio primo raduno e mi sono divertito molto con tutti gli amici fazeristi e spero di rivedere tutti al prossimo raduno, speriamo presto.

panza96
20/09/2005, 21:45
SPETTACOLARI semplicemente SPETTACOLARI

Unica nota dolente nell'organizzazione: mi è mancato il tuffo a bomba di Marte in piscina... :mrgreen: :mrgreen:
ma forse è stato meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Purtroppo non ne ho avuto il tempo e Plaza aveva comprato l'ultima cuffia :cry:


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

crazyhorse
21/09/2005, 09:05
Grazie a tutti per le belle parole, ma che ce volete fa montà la testa :?: :roll: :D :D :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:





P.S. Giringiro,quelle cose dette da te......... :P :P :P
Stan, grazie :wink: :wink: :wink: