PDA

Visualizza Versione Completa : il Cope si deve tagliare i capelli?



copelandia
19/09/2005, 21:01
...secondo alcuni amici (diciamo così) Milianesi se voglio trovare un lavoro serio devo tagliarmi i capelli!!!!

Ora chiedo al popolo Fazerista, che ne pensa!?
Davvero questa cattiva società :( :evil: mi costringerà a tagliare i miei rasta? :? :shock:

e se così dovesse essere...? Cioè dico perdereste il vostro RastaFazeriano!!!!!

ditemi la vostra!!!

copelandia
19/09/2005, 21:09
manca l'opzione "tagliali e dalli al Plaza" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:D :lol: :lol:

panza96
19/09/2005, 21:13
manca l'opzione "tagliali e dalli al Plaza" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


quindi taglia e non rompere...... :twisted: :twisted: :twisted:


pero', per il tuo bene...ho votato tre... :wink:

luke_magic
19/09/2005, 21:33
quoto in toto panza............(una volta tanto)......... :wink: :D

ignis
19/09/2005, 22:03
kocis!!!!!!!!!!!!!

speedy64
19/09/2005, 22:11
Votato la seconda, ma è una cazzata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

ignis
19/09/2005, 22:14
Votato la seconda, ma è una cazzata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
potevi votare con una scheda bianca...... 8) 8)

diabolik
19/09/2005, 22:52
in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo :twisted: mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima :wink:

Gilles
19/09/2005, 22:57
in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo :twisted: mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...
Purtroppo devo quotare :(
Tagliateli, trova sto' lavoro "serio", fagli vedere quello che vali e poi fatteli ricrescere quanto c@2z0 ti pare :wink:

copelandia
19/09/2005, 23:03
azzo ragazzi... :(
butta veramente male
sapevo che nn ci sarebbero state smentite...ma ci speravo un po'...! :(



in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima


grazie diabolik, ci provo ancora per un po'... :wink:

diabolik
19/09/2005, 23:10
azzo ragazzi... :(
butta veramente male
sapevo che nn ci sarebbero state smentite...ma ci speravo un po'...! :(



in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima


grazie diabolik, ci provo ancora per un po'... :wink:
evvai il nostro rasta non ci abbandona :lol:

Tomcat
19/09/2005, 23:11
Votato opzione 4, però manca l'opzione "depilati il resto" :twisted: :wink: :mrgreen:

MartePower
19/09/2005, 23:15
hoi votato la 4
ma non hanno tutti i torti :wink:

Mupo
19/09/2005, 23:18
Fazer RAsta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Temucin
20/09/2005, 01:40
puoi sempre spuntarli alla Noah se sai chi è... :mrgreen:

gigimanetta
20/09/2005, 09:07
Fazer Rasta Resta Così ....... :wink: :D

Giringiro
20/09/2005, 09:19
in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo :twisted: mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima :wink:Straquoto. :wink:

Boabunda
20/09/2005, 09:21
Ciao Cope,
io ho votato la quarta, sei bellissimo e perfetto così :D :D :D .
Purtroppo, come dice il nostro diabolik, viviamo in una società fondata troppo spesso sull'apparenza e quindi, non avere un aspetto "normale", ti può creare qualche problema.
Il mio pensiero.....................
fai quello che ritieni più giusto e se c'è bisogno, tagliali pure.
Ai miei occhi sarai sempre il mio caro, buon vecchio amico rasta, capelli compresi. :occasions_010:

manrico74
20/09/2005, 09:52
Mio Dio Boa, questa è una dichiarazione d'amore... :love_010: :love_004: :love_005:

Boabunda
20/09/2005, 09:55
O mio dioooooo!!!!
Dademi di tutto, ma ****** no! proprio no :D :D :D

P.S.
Che sei geloso??? :D :D :D
Cosa è successo tra te ed il Cope al nazionale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
20/09/2005, 10:06
Lo sai come la penso Cope.....secondo me poi stai anche meglio!!!!!!


P.s.-->C@@@o Cope e taglia quei rasta!!!!!

manrico74
20/09/2005, 10:11
O mio dioooooo!!!!
Dademi di tutto, ma ****** no! proprio no :D :D :D

P.S.
Che sei geloso??? :D :D :D
Cosa è successo tra te ed il Cope al nazionale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un pò si...... :lol: :lol: :lol:
E speriamo che non si tagli i capelli sennò perde tutto il fascino... :shock: :roll: :lol:

Gonzo
20/09/2005, 10:15
E speriamo che non si tagli i capelli sennò perde tutto il fascino...


Ma che fascino e fascino......lo sai come va il mondo vero manriHo......tanto i rasta li ha nel cuore!!!!!!!

Dai Cope.....fallo per me :love_008:

diabolik
20/09/2005, 11:01
quasi quasi mi faccio i rasta anche io :mrgreen: c'è solo un problema:mi manca la materia prima :evil: ; vorrà dire che mi farò l'extension :D (si scrive così?)

Amsicora
20/09/2005, 11:08
Se sei indeciso se tagliarli o no, vuol dire che non li vuoi tagliare, per cui lasciali così.

Sono uno che lavora in un negozio e mi idverto parecchio a lasciarmi crescere i capelli e vedere il mio capo mangiarsi il fegato perchè vuole tutta gente perfettina e invece io sono un capellone convinto, oltre che uno scassapalle di natura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai tutto il mio appoggio in ogni caso, se sei tu a volerli tagliare ok, se non li vuoi tagliare non farlo!!! 8)

copelandia
20/09/2005, 11:08
puoi sempre spuntarli alla Noah se sai chi è... :mrgreen:

Certo che so chi è!!!il tennista :wink:

E' un'ipotesi che avevo preso in considerazione, magari prima del taglio definitivo..


quasi quasi mi faccio i rasta anche io c'è solo un problema:mi manca la materia prima ; vorrà dire che mi farò l'extension (si scrive così?)

Spettacolo fatteli anche te!!!! il rasta Avvocato!Mi piace io mi rivolgerei a te!!! :wink: (ma la zavorrina i che dice?)

copelandia
20/09/2005, 11:16
Hai tutto il mio appoggio in ogni caso, se sei tu a volerli tagliare ok, se non li vuoi tagliare non farlo!!!


Grazie dell'appogio... :shock: ..morale chiaramente :mrgreen: ! Io nn ho prorpio voglia di tagliarmeli!!! Proverò a resistere il più possibile!!! :roll: :?
Grazie :D

Aaron79
20/09/2005, 11:44
Io, come già dissi in passato, smettila di fare il paladino di sto caxxo e tagliati i capellacci... Subito dopo ti trovi un super lavorone...e poi, una volta che hanno capito quanto vali, te li fai ricrescere come ti pare, e nessuno ti dirà niente...

Purtroppo oggi come oggi, un colloquio con quei capelli in una grossa azienda farmaceutica con il capo del personale...non so ma...non lo vedrei benissimo ;)


Un abbraccio...lo sai che tvb lo stesso ;)

ado
20/09/2005, 11:56
io non ti rispondo neanche..... :twisted:
8)

Faber69
20/09/2005, 12:38
Quoto il PAnza ed ho votato 3 ........... anchè perchè se vuoi continuare a girare con noi ...
in qualche maniere li dovrai pur guadagnare gli €uri per mettere la benza :mrgreen:
................. se invece sei ricco di famiglia e la sovvenzione economica non ti manca .........
fottitene del lavoro ........ tutela la scelta 4 ...... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: 8) :wink:

copelandia
20/09/2005, 12:49
se invece sei ricco di famiglia e la sovvenzione economica non ti manca .........
fottitene del lavoro ........ tutela la scelta 4 ...... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa


...mmh nn è il mio caso :?
Chiederò una sovvenzione a Martino, come specie rara della comunità FazerItalia :mrgreen: :wink: :lol:

attila
20/09/2005, 12:53
Ma poi perdi anche la tua forza? Allora tienili.

ado
20/09/2005, 14:26
Per quel poco che ho potuto conoscerti direi che hai intelligenza e sensibilità tali da poterti integrare anche con "la zavorra" del tuo look :wink:

lamps
ma sei sicuro di aver conosciuto Cope!??!?!!? :shock: :twisted: :shock: :twisted:
:lol:

Gonzo
20/09/2005, 14:29
ma sei sicuro di aver conosciuto Cope!??!?!!?



:happy_001:

copelandia
20/09/2005, 14:42
Per quel poco che ho potuto conoscerti direi che hai intelligenza e sensibilità tali da poterti integrare anche con "la zavorra" del tuo look


Grazie spider!fa piacere! :oops: :D



ma sei sicuro di aver conosciuto Cope!??!?!!?


Bastardi te e la tua amichetta Totolone :evil: :evil: :violent_015:
:evil: :evil:

ado
20/09/2005, 14:48
Bastardi te e la tua amichetta Totolone
gelosonA..... :oops: :wink:
:lol:

spillone
20/09/2005, 14:59
in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo :twisted: mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima :wink:

Guarda, non vorrei sembrare banale ma...... come posso non appoggiartelo? :lol:

P.S. ho votato l'ultima opzione :wink:

diabolik
20/09/2005, 17:14
in questa società di m€rd@ che vive di apparenza e falso moralismo :twisted: mi sa che ti converrebbe darci una scorciata...ma se te ne freghi e te li fai crescere ancora di più hai tutta la mia stima :wink:

Guarda, non vorrei sembrare banale ma...... come posso non appoggiartelo? :lol:

P.S. ho votato l'ultima opzione :wink:
basta che tu l'appogi a qualcun altro :toothy_020:

luke_magic
20/09/2005, 17:55
qui basta che ti distrai un secondo e c'è la fila pronta ad appoggiarti "qualcosa"..........

Tomcat
20/09/2005, 18:00
qui basta che ti distrai un secondo e c'è la fila pronta ad appoggiarti "qualcosa"..........

stavo pensando la stessa cosa....è inquietante, vero? :twisted:

manrico74
20/09/2005, 18:12
qui basta che ti distrai un secondo e c'è la fila pronta ad appoggiarti "qualcosa"..........

stavo pensando la stessa cosa....è inquietante, vero? :twisted:

Abbastanza..... :shock: :?
Altro che magliette del raduno, qui ci vogliono delle belle mutande di bandone. Non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
20/09/2005, 18:41
qui basta che ti distrai un secondo e c'è la fila pronta ad appoggiarti "qualcosa"..........

stavo pensando la stessa cosa....è inquietante, vero? :twisted:

ecco perchè ho il giubbotto tutto raschiato dietro.......a forza di girare spalle-al-muro................. :lol:

Boabunda
20/09/2005, 19:42
Porca vacca!!!
Ci vogliono veramente le mutande di latta e distruggiamo tutti gli apriscatole!!!
:D :D :D

luke_magic
20/09/2005, 21:24
Porca vacca!!!
Ci vogliono veramente le mutande di latta e distruggiamo tutti gli apriscatole!!!
:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
21/09/2005, 13:18
Votato la 4. E' una specie protetta. comunque capisco le esigenze della vita. Per noi comunque sarai sempre il Rasta Fazerista. Quoto quanto detto da Spider.