PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer, amici e lacrime.



Angelo
20/09/2005, 00:08
Fazer, amici e lacrime.
Queste tre parole racchiudono il mio quarto raduno nazionale.
La parola amici spesso viene usata a sproposito, ma in queste occasioni non trovo alternative.
Certo, con alcuni c’e’ solo un sorriso o una stretta di mano in attesa di conoscerli meglio, ma con altri c’e’ quel qualcosa che ti permette di essere sincero quando li abbracci e gli dici che sei contento di rivederli.
Le lacrime, si’ lo confesso, ad un certo punto mi si sono gonfiati gli occhi e non sono riuscito a trattenerle, uscivano da sole (forse complici quei tre bicchierozzi di vino :happy_017: che a Visso hanno accompagnato i quattro panini ai salumi).
Ma facciamo un passo indietro di qualche settimana; ad un certo punto il giro della domenica (cosi’ come lo abbiamo fatto) sembrava dovesse saltare per problemi di orari, ma a me piaceva troppo e sono riuscito a convincere gli altri a mantenerlo.
Mi e’ toccato difenderlo perfino dal meteo, quando sembrava che nessuno fosse disposto a girare sotto l’acqua ho detto che l’avrei fatto anche da solo e mi sono messo a cercare e contare i volontari.
Ero incazzato con tutti (anche se non lo davo a vedere), soprattutto con la pioggia, poi finalmente siamo partiti e giunti al valico che ci affacciava sulla piana di Castelluccio ho visto un panorama ancora piu’ bello di quello ammirato durante i sopralluoghi, la luce particolare di domenica lo rendeva ancora piu’ affascinante; li’ mi si sono gonfiati gli occhi, poi quando ci siamo fermati e ho sentito i commenti mi e’ sembrato di aver vinto e non sono piu' riuscito a trattenerle :oops: .
Per ultima lascio la prima del titolo, vorrei ribadire il concetto che la Fazer e’ una grande moto.
Oltrepassata la soglia dei 94.000 km ancora sa portarmi a spasso alla grande, e’ sempre stata al di sopra delle mie aspettative, e’ sempre stata un po’ di piu’ di quanto io le abbia chiesto, mentre lei ha voluto solo olio, benzina e filtri; nulla in cambio di quello che e’ riuscita a darmi.
Grazie a lei e a tutti voi.
Angelo

p.s.: un grazie particolare ad un nuovo fazerista che ci ha confessato di essere riuscito ad uscire da una brutta avventura anche grazie al nostro forum, dove ha trovato la forza di essere piu' ottimista, al punto di voler partecipare al raduno (che ha trovato bellissimo :D ).
Alla prossima :wink:

copelandia
20/09/2005, 00:12
...mi hai emozionato con il tuo resoconto....
tutto è andato bene perchè quando le cose si fanno con amore...nulla è sbagliato
Grazie

Frà

bollo
20/09/2005, 00:23
Belle parole Angelo :wink: :wink: :wink:
Il giro la domenica difeso con i denti è stato stupendo, GRAZIE :D :D :D
bollo

p.s. 94000 km :?: pensare che anche la mia è 600, è il primo modello, è nera, e ne ha solamente 61500 mi fa stare tranquillo almeno per un altro paio di anni :toothy_011:

Vaverik
20/09/2005, 07:36
hai fatto venire gli occhi lucidi anche a me leggendoti :oops: :roll:

scusa se ti ho fatto incazzare :roll: .......... non ho fatto il giro domenica, anche se non dipendeva solo da me non ho scusanti e oltrtutto rosico dopo quello che gia mi avevei raccontato di come era bello e suggestivo il panorama. :?

Motogatto
20/09/2005, 08:13
E' stato tutto molto bello è soprattutto l'atmosfera di amicizia anche tra chi non si consosceva è proprio quella che tu hai dipinto...
credo sia x questo che sono andato via con l'esatta sensazione che questo raduno x me sia entrato di diritto fra quelle cose della vita che non si dimenticano...

Grazie:!: :wink_006:

Boabunda
20/09/2005, 08:15
Angelo, hai emozionato anche me con le tue parole.
Con te sono riuscito a scambiare solo poche battute, ma si vede subito di che pasta sei fatto. Ci sarà comunque l'ocasione di incontrarsi di nuovo.

P.S.
Non sò come siano gli altri gruppi di motociclisti, ma credo che non sia facile essere come quelli di Fazeritalia :D :D :D .

uankenoby
20/09/2005, 08:26
quoto, quoto, quoto!!!

Giringiro
20/09/2005, 08:42
Ma facciamo un passo indietro di qualche settimana; ad un certo punto il giro della domenica (cosi’ come lo abbiamo fatto) sembrava dovesse saltare per problemi di orari, ma a me piaceva troppo e sono riuscito a convincere gli altri a mantenerlo.
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

:wink:

Ciao Bbello! :D

albert52
20/09/2005, 08:53
Scusa per domenica Angelo, ma non stavo troppo bene non l'ho detto a nessuno ma la forma non era quella di uscire in moto, infatti ero preoccupato per il ritorno ma dopo pranzo stavo meglio.
Comunque il giro di Castelluccio per noi romani è solo rimandato è chiaro che si è la tappa di una delle prossime uscite.
SEI FORTE ANGELO :lol: :lol: :lol:

Buffo
20/09/2005, 09:13
Anch'io sono uno di quelli che ha disertato ma da quanto mi hanno detto il posto meritava davvero.

Fazeritalia è davvero un gruppo mitico!

Faber69
20/09/2005, 09:26
........... non voglio commentare perchè qualunque parola non riuscirebbe ad aggiungere ulteriore significato
a quanto hai detto.

Quello che mi sento di dire è che, come sono venuto al giro della Domenica, cercherò di essere presente sempre in tutte
le altre occasioni anche perchè la voglia di andare in moto non finirà mai ed è proprio in queste uscite che, senza la necessità di stupide bravate oppure senza dover esagerare,
si ha la possibilità di migliorare il proprio feeling con la moto e la propria sicurezza.

Quindi .... oltre al mitico Babbo Crazy ....... dopo queste belle parole ho un'altro bel punto di riferimento .....
.
.
.
da giovane ...... vorrò essere come loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

REdiFIORI
20/09/2005, 09:34
ciao , ho avuto il privilegio di sedermi di fronte a te nel pranzo di sabato e devo dire che la tua compagnia è sempre piacevole e interessante ... a volte questo mondo di noi motociclisti fa dire e fare cose al di sopra delle nostre aspettative .... complimenti per tutto e ci si vede presto al "Geronimo".

bob67
20/09/2005, 12:01
Mitico angelo. Sono un disertore ma avevi buoni motivi. Comunque la prossima volta sino in fondo promesso. :wink: :wink:

Stillo
20/09/2005, 12:04
Angeloooooooo ma vaffffff, gia' mi girano tanto non poter essere venuto, poi mi tocca anche legge ste cose :twisted: :twisted: .

P.S. ma st'estate sei passato??? vabbe' che ho avuto pochissimo tempo, ma almeno di sfuggita, il tu brutto muso l' avrei visto volentieri :wink: :wink:

MartePower
20/09/2005, 12:07
bastardo... me so venuti li lacrimoni :oops:
il giro di domenica è stato speciale...

spillone
20/09/2005, 12:17
Presente! :wink:

crazyhorse
20/09/2005, 12:38
Quanno t'ho stretto la mano domenica sulla piana de Castelluccio me so commosso pure io :roll: :roll: :wink: ciao fratè

GiorgioAN
20/09/2005, 12:47
Quanno t'ho stretto la mano domenica sulla piana de Castelluccio me so commosso pure io :roll: :roll: :wink: ciao fratè

Fortuna allora che v'ho lasciati a Visso . . . senno' allagavamo tutte le piane di Castelluccio ! :wink:

Ciao raga' :cry:

GiorgioAN
20/09/2005, 12:55
Ma facciamo un passo indietro di qualche settimana; ad un certo punto il giro della domenica (cosi’ come lo abbiamo fatto) sembrava dovesse saltare per problemi di orari, ma a me piaceva troppo e sono riuscito a convincere gli altri a mantenerlo.
Mi e’ toccato difenderlo perfino dal meteo . . .


Io mi sono fatto trovare sulla tua strada x ben 2 volte per aiutarti a portare il pesante fardello! :wink: :D :D :D

No . . . è che mi mancavate ancora prima di incontrarci :wink: :roll:

Romani ..... alla prossima!!!!

. . . . . . . Evviva i "morituri" :twisted:

marcogerman73
20/09/2005, 18:15
Bellissime parole Angelo, mi hai fatto commuovere!!!
A presto ! :wink:

Lontano
20/09/2005, 18:19
Ancora rosico per il giro mancato di domenica, purtroppo il lavoro mi perseguita, pure quando sto in ferie e il mio progetto di restare domenica e partire lunedì è ancora saltato...
A presto Angelo, è sempre un piacere la tua compagnia :wink:

drago
20/09/2005, 18:35
io ero tra gli indecisi di domenica... e la tua tenacia mi ha convinto a venire...

sono stato contentissimo di averlo fatto.. e il panorama di castelluccio ha ripagato l'acqua presa.. ma con gli interessi..

lamps Max

luke_magic
20/09/2005, 18:48
grande angelo.....

fox68
20/09/2005, 19:03
grande angelo,sono felicissimo di averti conosciuto e tremendamente in colpa per aver disertato il giro di domenica,ma per il mio primo raduno,dove peraltro ho coinvolto anche mia moglie(felicissima anche lei),non me la sentivo di tornare sotto l'acqua fino a casa.
poi quando a perugia il tempo si è messo sul variabile avrei girato la moto e sarei tornato indietro,ma oramai è andata e non sono tipo da piangere sul latte versato e mi consolo col fatto che ci saranno altri raduni ed eventi da passare insieme......già insieme.......ai miei AMICI.
GRANDISSIMI TUTTI
lamps fox

latenzo
20/09/2005, 19:32
Devo dirti solo una parola.....


GRAZIE

Fuoco973
20/09/2005, 20:07
Sto rosicando ancora di più dopo queste tue parole, ogni volta che ti rivedo vedo in te un amico su cui far fede, ho sbagliato a non seguirvi preso forse dal maltempo e dai quasi 470km che ci aspettavano sotto l'acqua, la prossima volta seguiro ancor di più i tuoi consigli, ma almeno mi consola il fatto di essere stato alla tua tavola e assieme a tutti i fazeristi che ancora una volta mi hanno sorpreso in tutto;o)
GRAZIE DI CUORE A TE E A TUTTI GLI ALTRI :wink:

panza96
20/09/2005, 21:31
un solo rammarico.... :shock: :shock:



non t'ho offerto la birra che ti dovevo...ma la tengo a mente...alla prox..... :wink: :wink:

blackblu
20/09/2005, 22:15
Grande Angelo, è stato un piacero conoscerti. :lol:
Spero di ritrovarci presto a stretto contatto di gomito davanti ad una bella tavola imbandita come a Sommati. 8)

Angelo
20/09/2005, 22:25
*****, se so' riaperte le cataratte :oops:

ReZaf
21/09/2005, 00:20
*****, se so' riaperte le cataratte :oops:

E lassale andà, Angelo... E' perchè sei persona vera che ci piaci tanto :wink:

Spiacente di aver perso il giro della domenica, ma per essere a Crema per tempo (570 km c.a.) non avevo alternative... :evil:

Ciao Angelo, a presto :wink:

speedy64
21/09/2005, 00:22
*****, se so' riaperte le cataratte :oops:
Ahhhh la vecchiaia :wink: :wink: :wink:
Sono contento di averti come amico :roll: :roll:
Lamps

Angelo
21/09/2005, 00:27
P.S. ma st'estate sei passato??? vabbe' che ho avuto pochissimo tempo, ma almeno di sfuggita, il tu brutto muso l' avrei visto volentieri :wink: :wink:
Lasciamo perdere :evil:
Gira che ti rigira, non sono passato. :(

mente
21/09/2005, 00:40
non ho potuto conoservi meglio ma vedo grande amicizia fra di voi e spero di potervi conoscere meglio al prossimo raduno

crazyhorse
21/09/2005, 08:34
Caro fratello, se nun chiudi le cataratte te citamo pè danni :roll: :roll: :D :D :wink: :wink: stai a inondà tutta Italia. E' VERO :!: HAI FATTO BENE A PORTA' AVANTI L'IDEA TUA, IO AVEVO DEI DUBBI :roll: :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:

21/09/2005, 09:00
"Dimmi che moto hai e ti dirò chi sei" si potrebbe parafrasare, sarà banale,
ma credo ci sia una verità di fondo.
E' il primo raduno a cui ho partecipato ed ho avuto la conferma di quello che era già evidente, lo spirito del nostro gruppo che trasuda dalle parole di Angelo e dalle vostre risposte.
Granzie Angelo e grazie ancora una volta a tutti...

gigimanetta
21/09/2005, 09:07
"Il Nostro Grande Angelo" ..... :)

Un'abbraccio

Gigi

Pixo
21/09/2005, 09:27
Io al Raduno non sono venuto, pero' testimonio la mia esperienza riguardo la mia Fazer.

Averla, usarla, scoprirla mi ha aiutato a venire fuori da un bruttissimo capitolo della mia vita familiare, che non si' e' concluso, purtroppo, ma che perlomeno si e' stabilizzato.

Sapete, la malattia di un figlio e' ...... difficile.... :cry: :cry: :cry:

Gonzo
21/09/2005, 11:25
La parola amici spesso viene usata a sproposito, ma in queste occasioni non trovo alternative.



Esatto......Ti giuro che se non vieni a trovarmi a Carrara mi inca@@o come un'ape....non mi interessa sapere quando mi interessa solo essere certo che vieni....Capito :twisted:

Motogatto
21/09/2005, 13:12
"Dimmi che moto hai e ti dirò chi sei" si potrebbe parafrasare, sarà banale,
ma credo ci sia una verità di fondo.
E' il primo raduno a cui ho partecipato ed ho avuto la conferma di quello che era già evidente, lo spirito del nostro gruppo che trasuda dalle parole di Angelo e dalle vostre risposte.
Granzie Angelo e grazie ancora una volta a tutti...

Quoto perchè mi è capitato di pensare la stessa cosa... :idea:

ilDromedario
21/09/2005, 14:47
Il giro della domenica non me lo sarei perso per nulla al mondo!!!

Mi catapulto a un migliaio di kilomentri da casa per gironzolare in moto e per stare con gli amici... non potrei mai rimanere in albergo! :wink: :mrgreen:

GianFZGE
21/09/2005, 14:55
E' stato un vero piacere conoscerti. Dico sul serio.

Angelo
21/09/2005, 22:22
Scusate il ritardo (in ufficio si sta provando il server proxy, ho l'accesso al forum ma mi scoccia perche' controllano le connessioni).

Che dire? :roll:

QUANDO FACCIAMO UN ALTRO GIRO? :wink:


Ed ora (basta lacrime) un sorriso per ogni fazerista presente al raduno:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Angelo
21/09/2005, 22:24
......Ti giuro che se non vieni a trovarmi a Carrara mi inca@@o come un'ape....non mi interessa sapere quando mi interessa solo essere certo che vieni....Capito :twisted:
Promesso :D

GiorgioAN
21/09/2005, 22:35
Io al Raduno non sono venuto, pero' testimonio la mia esperienza riguardo la mia Fazer.

Averla, usarla, scoprirla mi ha aiutato a venire fuori da un bruttissimo capitolo della mia vita familiare, che non si' e' concluso, purtroppo, ma che perlomeno si e' stabilizzato.

Sapete, la malattia di un figlio e' ...... difficile.... :cry: :cry: :cry:


Un abbraccio forte forte a te ed a tuo figlio ! :wink:

. . . se come dici la moto ti ha aiutato, magari solamente a sgombrar la testa e ricaricarti un po . . . non credi che possano fare di meglio centinaia di fazeristi tutti assieme ? :wink:

Rimani sintonizzato e se ne hai desiderio . . . sfogati pure!

Pero' . . .il prossimo radumo devi farlo :wink:

Gonzo
22/09/2005, 10:24
......Ti giuro che se non vieni a trovarmi a Carrara mi inca@@o come un'ape....non mi interessa sapere quando mi interessa solo essere certo che vieni....Capito :twisted:
Promesso :D

:wink:

lancelot
29/09/2005, 00:07
Io ero tra gli "indecisi" Domenica mattina, ma il motivo lo sai (anzi: i motivi)
la sicurezza del gruppo sotto l'acqua (e le mie gomme slick....).
Poi mi sono convinto e sono venuto con voi.
Ed ho pure "lavorato". Un paio di volte, mentre risalivo il gruppo, in accelerazione mi è partito il posteriore
io non ci ho fatto troppo caso, mia moglie invece mi ha mollato dei bei pugni nei fianchi.........
A presto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
29/09/2005, 00:14
le solite scuse del fermone 8) :lol:

lancelot
29/09/2005, 07:13
le solite scuse del fermone 8) :lol:

:evil:

:!: Sabato le cambio, perchè non vieni a prenderle? L'inverno col bagnato vanno una favola..... :twisted: :twisted: :twisted:

:wink: