PDA

Visualizza Versione Completa : H2OUT...



Smilla
20/09/2005, 14:11
LukeDuke... volevi dire qualcosa? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

LukeDuke
20/09/2005, 14:26
si, Sonica si è lamentato assai del brevetto H2OUT al ritorno dal raduno.... qualche esperienza in merito?

mattomatte
20/09/2005, 15:19
Di problemi del tipo di tessuto della Spidi ne ho sentiti parecchi.... :roll: :roll: :roll:

bd3cri
20/09/2005, 15:27
Ormai sono + di tre anni e a parte la vecchiaia del capo l'impermeabilita' e' ancora buona

Tomcat
20/09/2005, 15:38
Mai avuto problemi, anche sotto la neve

ObeliX
20/09/2005, 15:39
Dopo due anni nessun problema, è vero che non ho mai preso acqua per + di 20/30 min consecutivi.

Lamps

Motogatto
21/09/2005, 16:37
Io al raduno ho usato i pantaloni H2Out comprati apposta x l'occasione ed anche sotto il diluvio che ho beccato Domenica sulla via del ritorno (100Km di pioggia battente) nessun problema, (anzi... ho ringraziato il cielo di averli comprati, in extremis, Giovedì prima di partire dopo i miei soliti 20gg di indecisione, benchmark, confronti... :roll: )

PS: non posso dire lo stesso della mia giacca Clover Hydro che anche se tiene dicretamente tende ad assorbire un po' troppo diventando "pesantuccia" e con qualche problema di canalizzazione dell'acqua verso i guanti (ma pioveva davvero tanto, devo dire) , cmq nel complesso OK anche perchè si tratta di un regalo e "a caval donato.." :wink:

gigimanetta
22/09/2005, 10:09
Domenica 500 kmtri di acqua con tuta divisibile H2o nessun problema .
Già che ci siamo anche gli stivali AlpineStars con Goretex Ottimi , piedini asciutti :wink:

Bye
GG

fox68
22/09/2005, 13:22
giacca spidi seven h2out nubrifagio tra spoleto e perugia nessun problema
lamps fox

Sonica
22/09/2005, 17:06
H2OUT: mah!!!
I miei gloriosi guanti invernali H2OUT non hanno assolutamente resistito ai 500km di acqua del ritorno-raduno...
Guanti Spidi H2OUT: già dopo 150km zuppi(ci hanno messo 3 giorni ad asciugare)
Stivali Dainese in goretex: destro buono, sinistro non ha tenuto alle secchiate di acqua che venivano su dalle buche in E45, calzino quasi del tutto bagnato all'arrivo
Stivali Oxtar Goretex della zavorrina(comprati il giovedì prima...FIUUUUU):
perfetta tenuta: piedi totalmente asciutti...
Questo per esperienza personale, però stivali e guanti hanno già qualche anno, probabilmente è anche normale!!! :roll:
Lamps

stan
22/09/2005, 18:10
PS: non posso dire lo stesso della mia giacca Clover Hydro che anche se tiene dicretamente tende ad assorbire un po' troppo diventando "pesantuccia" e con qualche problema di canalizzazione dell'acqua verso i guanti

Non è che portavi i guanti sopra la giacca ?
Se si, è normale che ti si riempiano d'acqua: dovresti chiudere il polsino della giacca sopra il guanto, e non viceversa :wink:

marce
22/09/2005, 18:12
Io ho i guanti per l'nverno ma non sono ancora stati testati...speriamo che nel momento del bisogno ...tengano!! 8)

fox68
22/09/2005, 18:30
per ogni evenienza tenete sotto la sella un paio di guantini in lattice(tipo sala operatoria)da indossare sotto ai guanti.
se dovesse passare l'acqua almeno non vi bagnate la pelle.
sistema testato al ritorno dal raduno.
lamps fox

Motogatto
23/09/2005, 15:36
Domenica 500 kmtri di acqua con tuta divisibile H2o nessun problema .
Già che ci siamo anche gli stivali AlpineStars con Goretex Ottimi , piedini asciutti :wink:

Bye
GG

Alpinestares Web Goretex eh??? Pure io (e confermo)!!!!!! :) :)

Motogatto
23/09/2005, 15:38
PS: non posso dire lo stesso della mia giacca Clover Hydro che anche se tiene dicretamente tende ad assorbire un po' troppo diventando "pesantuccia" e con qualche problema di canalizzazione dell'acqua verso i guanti

Non è che portavi i guanti sopra la giacca ?
Se si, è normale che ti si riempiano d'acqua: dovresti chiudere il polsino della giacca sopra il guanto, e non viceversa :wink:

Azzarola... si .... :oops: ; in effetti però il problema era anche un'altro: non avevo chiuso bene la cerniera al polso della fodera interna impermeabile (staccabile).... :oops: :oops: me ne sono accorto solo a casa... :roll: cmq. parlo di un po' di gocce nel guanto, non di un fiume.... :wink:

marce
23/09/2005, 15:43
per ogni evenienza tenete sotto la sella un paio di guantini in lattice(tipo sala operatoria)da indossare sotto ai guanti.
se dovesse passare l'acqua almeno non vi bagnate la pelle.
sistema testato al ritorno dal raduno.
lamps fox

con un altro paio di guanti una volta feci così...però mi bagnai ugualmente un sacco :cry: :cry:

fox68
23/09/2005, 17:33
con un altro paio di guanti una volta feci così...però mi bagnai ugualmente un sacco



boh,mi sembra strano.forse erano bucati.
un mio conoscente ha messo anche lui qualcosa in lattice che perdeva e...................................................................................................................................................................














.................................dopo 9 mesi ha ricevuto la sorpresa :mrgreen:
lamps fox

marce
27/09/2005, 08:52
:mrgreen: :mrgreen:

cruse75
11/10/2005, 16:23
bella idea quella dei quanti di lattice però se hai le mani bagnate meglio quelli in vinile fanno meno attrito e sono praticamente uguali.

Inoltre il lattice a lungo andare se non lo tieni in una busta di plastica chiusa con del talco si scioglie e potresti trovare il sottosella ..... "impermeabilizzato"

alfaomega
11/10/2005, 16:25
a me sembra assurdo doversi premunire contro l'acqua se compro un capo d'abbigliamento che mi viene garantito impermeabile...

cazzarola, io continuo sempre più a tifare goretex, mi dispiace per spidi [e per me visto che mi tocca pagare di più].