PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno 2006



crazyhorse
21/09/2005, 15:51
Dopo tutti i complimenti e cose varie, pensavo a chi organizzerà il prossimo Raduno Nazionale, non vorrei essere nei suoi panni, perchè ormai lo standard del Raduno è così alto che :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: sò c@@@i sua se non lo organizza bene........ 160 moto che je corrono dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e se lo beccano :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: ciaoo :) :D :wink:

Zeb68
21/09/2005, 16:02
alla luce di quanto ho letto e conoscendoti direi che ........ caro Franco ,nel 2006 , son ca@@i tua !!! :mrgreen: :wink:

Faber69
21/09/2005, 16:03
Se ti serve un galoppino per i giri di perlustrazione che ti appalteranno sicuramente tiemme PRESENTE .................. :wink:
In fondo sò piccolo, nun disturbo ma soprattutto te faccio perde poco tempo durante le soste perchè magno e bevo poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhorse
21/09/2005, 16:14
:angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007: io quei giorni stò in america, mi' zio m'ha detto che me fa 'na telefonata tra quarche giorno pe' la conferma:roll: ZIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chiamameeeeeee, la telefonata te la pago ioooooooooooooo :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:

albert52
21/09/2005, 16:14
Faber69 dice:



te faccio perde poco tempo durante le soste perchè MAGNO E BEVO POCO


Magni e bevi poco :?: :?: :?:
Sei farso come na banconota da due euri.
Tu sei quello che magna poco e beve ancora meno :?: :?:
Se vai tu pe ristoranti lo famo mo il raduno er prossimo anno :!: :!: :!:

Zeb68
21/09/2005, 16:23
:angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007: io quei giorni stò in america, mi' zio m'ha detto che me fa 'na telefonata tra quarche giorno pe' la conferma:roll: ZIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chiamameeeeeee, la telefonata te la pago ioooooooooooooo :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:

DRIIIIIIINNNN , " ah Frà , so tu Zio , me spiace ma ...... " :twisted: :lol: :lol: :lol:

Franco la scusa non regge e ............. vedrai il prossimo anno se non ho ragione !!! 8)
Marte non si lascia certo scappare un personaggio come te ...... garantito !! :wink:

tynozz
21/09/2005, 16:25
Franco la scusa non regge

....e manco per te Zeb!!!!! :roll:

Al tuo posto comincerei già a domandare le ferie..... :lol: :lol: :lol: :lol:

albert52
21/09/2005, 16:34
:angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007: io quei giorni stò in america, mi' zio m'ha detto che me fa 'na telefonata tra quarche giorno pe' la conferma:roll: ZIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chiamameeeeeee, la telefonata te la pago ioooooooooooooo :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:
Ma dove vai, ma dove vai, tu e Gianni siete grandi, a furor di popolo fazerista siete stati nominati tracciatori di percorso di raduni.
Quindi da noi la massima collaborazione ma voi dateve da fa che la cosa si ingrossa :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
21/09/2005, 20:33
comunque sia....











PRENOTATO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


pure :wink: :wink:

@FABER.......quantye cazzate che spari...sarai mica di nuovo ubriaco....?!??!?! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:

uankenoby
22/09/2005, 08:20
faccio perde poco tempo durante le soste perchè magno e bevo poco


ma è lo stesso faber che conosco io :?: :?: :?:

Mr. Orange
22/09/2005, 09:25
io quei giorni stò in america

E allora il raduno 2006 lo famo tutti a casa dello zio d'America di Franco !! Daje, un bel coast to coast New York - San Francisco :) :) :)
Ciao ! :wink:

attila
22/09/2005, 10:18
Che sia una cattiva idea quella di mettere Franco al controllo qualità percorsi.....
e Faber al controllo qualità cibi & C. ????
Ciao a tutti

olitour
22/09/2005, 16:26
Buttiamo giù qualche idea su dove farlo?
Avanti con le candidature!
Purtroppo il Nord-Est ha poche scians ospitando già il Dolomitico ed il FazerSorriso, però non si sà mai ....

Boabunda
22/09/2005, 16:31
Per quel che mi riguarda, ritengo le strade del senese splendide, oppure una bella idea sarebbe fare tutti i passi dell'appennino saltando dalla Toscana alle Marche e viceversa (personalmente potrei anche dare un pò di supporto).

Mr. Orange
22/09/2005, 16:37
Io, una mezza idea ce l'avrei, anche se capisco potrebbe una certa sfacchinata per i nordici ( però stavolta andrebbe meglio per il meridione, accontentiamo una volta il nord, una volta il centro e una volta il sud ):
La zona del Sannio, tra Isernia e Frosolone.
Andai ad arrampicare da quelle parti, qualche anno fa, e mi ricordo di strade interessanti, pochissimo trafficate, bei panorami e cucina notevole.
Sono anche zone molto poco conosciute.
Ciao

mikkey
22/09/2005, 20:20
Candido l'Isola :mrgreen: equidistante, i traghetti si prendono da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo, i posti da vedere e/o percorsi ..... bhe! qualcuno c'è, inoltre centralizzando la biglietteria (già fatto per i nazionali di scacchi) si ottengono sconti interessanti, e stando lontani da Porto cervo i prezzi sono pure abbordabili.... solo che ho paura che tocca fare eccidio di porcetti e prenotare qualche autobotte di cannonau 8) 8)

Massimo il panaco
22/09/2005, 20:31
Candido l'Isola :mrgreen: equidistante, i traghetti si prendono da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo, i posti da vedere e/o percorsi ..... bhe! qualcuno c'è, inoltre centralizzando la biglietteria (già fatto per i nazionali di scacchi) si ottengono sconti interessanti, e stando lontani da Porto cervo i prezzi sono pure abbordabili.... solo che ho paura che tocca fare eccidio di porcetti e prenotare qualche autobotte di cannonau 8) 8)Appoggio la tua candidatura con forza famolo :lol: :wink:

fox68
22/09/2005, 20:37
Candido l'Isola :mrgreen: equidistante, i traghetti si prendono da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo, i posti da vedere e/o percorsi ..... bhe! qualcuno c'è, inoltre centralizzando la biglietteria (già fatto per i nazionali di scacchi) si ottengono sconti interessanti, e stando lontani da Porto cervo i prezzi sono pure abbordabili.... solo che ho paura che tocca fare eccidio di porcetti e prenotare qualche autobotte di cannonau 8) 8)



azz,bella idea la sardegna.
spero solo che tre
giorni non siano pochi :roll:
lamps fox

panza96
22/09/2005, 21:06
l'anno prossimo famo a casa del Panza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a mangiare non conosco ma in quanto al bere successo garantito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


8) 8)

tigre66
22/09/2005, 21:44
personalmente ho poche pretese...
qualche curvetta fatta bene (per allora avrò imparato a farle) e DUE porchette per ogni pranzo..... :lol:

raptor
22/09/2005, 21:49
Appoggio la Sardegna...

panza96
22/09/2005, 21:52
toscana

bollo
22/09/2005, 22:18
Giocare in casa fa sempre paicere,
ma personalmente penso che per la Toscana sia ancora un pò presto dopo il 1° sull'appennino tosco-romagnolo ed il 2° in quel di Castiglion Fiorentino.
Le cose belle vanno gustate con calma :D :D :D
Io appoggio le candidature di Liguria e Sardegna 8) 8) 8)

Ma in fondo in fondo, decidete pure voi basta che mi fate sapere il giorno ed il posto e ci troviamo là :wink: :wink: :wink:

fox68
22/09/2005, 23:16
Io appoggio le candidature di Liguria e Sardegna



liguria?magari giocherei in casa :mrgreen: scherzo.
non ci troverei molto gusto a girare in posti che già conosco.
ma fatti in gruppo come a norcia allora le cose cambierebbero...eccome.
anche la sardegna però mi attira,non ci sono mai stato.poi da genova in 12 ore di traghetto...............laaaampu........aiooooooooo
lamps fox :mrgreen:

Lontano
22/09/2005, 23:36
In Ciociaria, così magari convinco pure mia moglie a scendere :wink: pensa che figata la fazer parata in piazza a Sora? :mrgreen:

Baffo
23/09/2005, 06:57
Io, una mezza idea ce l'avrei, anche se capisco potrebbe una certa sfacchinata per i nordici ( però stavolta andrebbe meglio per il meridione, accontentiamo una volta il nord, una volta il centro e una volta il sud ):
La zona del Sannio, tra Isernia e Frosolone.
Andai ad arrampicare da quelle parti, qualche anno fa, e mi ricordo di strade interessanti, pochissimo trafficate, bei panorami e cucina notevole.
Sono anche zone molto poco conosciute.
Ciao
odio essere d'accordo con te :roll: :wink:

Mr. Orange
23/09/2005, 09:16
odio essere d'accordo con te

:mrgreen: :mrgreen: Eddai, che cominci a volermi un pochinino di bene... 8) 8)

MartePower
23/09/2005, 14:46
Io, una mezza idea ce l'avrei, anche se capisco potrebbe una certa sfacchinata per i nordici ( però stavolta andrebbe meglio per il meridione, accontentiamo una volta il nord, una volta il centro e una volta il sud ):
La zona del Sannio, tra Isernia e Frosolone.
Andai ad arrampicare da quelle parti, qualche anno fa, e mi ricordo di strade interessanti, pochissimo trafficate, bei panorami e cucina notevole.
Sono anche zone molto poco conosciute.
CiaoStatisticamente siamo più nel nord-centro e quindi un raduno centrale è la soluzione migliore x la maggioranza a livello di km
Poi questo non impedisce di organizzare altri meno raduni, ma il nazionale deve dare la possibilità di essere raggiunto dal maggior numero di persone.
Purtroppo limità, ma il nazionale deve essere una "festa" con tanti partecipanti.
Già già Frosinone non è tanto giù

Comunque il posto è fondamentale, ma con i numeri che abbiamo ha la stessa importanza aveva una struttura alberghiera capace di ospitare 150/200 persone
Che non è poco...

MartePower
23/09/2005, 14:47
Candido l'Isola :mrgreen: equidistante, i traghetti si prendono da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo, i posti da vedere e/o percorsi ..... bhe! qualcuno c'è, inoltre centralizzando la biglietteria (già fatto per i nazionali di scacchi) si ottengono sconti interessanti, e stando lontani da Porto cervo i prezzi sono pure abbordabili.... solo che ho paura che tocca fare eccidio di porcetti e prenotare qualche autobotte di cannonau 8) 8)Visto quanto sopra... sinceramente x un nazionale non la vedo come grande idea. Nel caso di raduno organizzato si
Ci hanno già provato prima e le difficoltà non sono poche.

mikkey
23/09/2005, 14:54
In appoggio alla candidatura:
Giocando in casa è possibile fare base o costa ovest diciamo Dorgali e cala gonone nel cuore della mitica ss 125 dove si fanno curve da 0 metri slm sino ai quasi 1000 di genna silana, dove si può divagare con gitarella barcaiola sulle cale (cala luna mariolu e sisine) e le grotte del bue marino...
Oppure costa est base ad Alghero, altra ipotesi è niente costa ed invasione del Gennargentu...
In tutti i casi evitando la 131 sono SOLO curve :twisted: :mrgreen:
In ogni caso sono piuttosto addentro per organizzare la logistica :wink: naturalmente sarà necessario disporre di idoneita fisica (fegato in buono stato :twisted: ) e, chiaro non solo porceddu, ci sta anche del buon pesce....
Dimenticavo il responsabile tirrenia di porto torres è un buon amico... :wink:
Ciao!

MartePower
23/09/2005, 14:58
Io te l'appoggio, ma per un raduno non nazionale come quello siculo.
Come scritto ho visto un nazionale di altri fatto in un isola e purtroppo permette la partecipazione a meno gente, anche xché i costi aumentano per tantissima gente (come accade per gli isolani che vengono al nazionale) :wink:

Otto
23/09/2005, 16:10
Buttiamo giù qualche idea su dove farlo?
Avanti con le candidature!
Purtroppo il Nord-Est ha poche scians ospitando già il Dolomitico ed il FazerSorriso, però non si sà mai ....


Personalmente trovo la candidatiura della SARDEGNA molto interessante! :D

..Capisco il pumto di vista di Marte ma visto che ci potrbbero essere dei "forti Ganci" sulle strutture da parte degli amici isolani, perchè non proviamo a valutare i costi? Almeno per verificare se possono essere accettabili o no. Facendo un paragone con i costi sostenuti per organizzare il Nazionale di NORCIA. :wink:

Lamps

Boabunda
23/09/2005, 16:21
Io verrò comunque, anche se sarà fatto in Australia nel giorno dell'apocalisse :D :D :D
Non è neanche una settimana che abbiamo lasciato Norcia e già la nostalgia delle vostre brutte faccie ha raggiunto livelli molto alti e l'unico surrogato che ho è guardare e riguardare le foto dei bei momenti passati insieme e leggere tutti i post.
Raga mi mancate :D :D :D :wink:

olitour
23/09/2005, 16:54
Se lo facciamo in Sardegna, mi prendo una settimana di ferie, anzi me autoassegno già da adesso!

mikkey
23/09/2005, 16:55
Per mille motivi, non conosco i costi pro capite durante il raduno, a cui vanno ovviamente aggiunti i costi (e i tempi) necessari alla trasferta, ma se si stabilisce un budget e la zona del "campo base" diciamo che si possono esplorare diverse possibilità.
In ogni caso e dovunque si faccia il prossimo anno farò di tutto per essere dei vostri visto che anche quest'anno le ferie sono saltate e gli impegni di lavoro mi hanno ucciso.

Ciao!

MartePower
23/09/2005, 17:07
I costi non sono da sottovalutare, poi ci sono tante altre cose come il tempo per recarsi sul posto
Come ho detto ho vissuto inderettamente un raduno nazionale sull'isola e alla fine non è stato così numerso. Sul nazionale essere in tanti non è da sottovlautare

Scusa se sembro un bastian contrario, ma di mio non avallo la proposta
Bensì riporto la modifica a raduno similSiculo :wink:

Boabunda
23/09/2005, 17:11
Io credo che vada seguito il consiglio e l'esperienza del Sommo, comunque sia......ci sarò.

Fuoco973
23/09/2005, 19:05
Saremo anche pochi ma dalle nostre parti ci sono dei posticini veramente carini da visitare e rimango un pò male a vedere che a nessuno sia venuto in mente dire la Fantastica(e dico poco) Puglia, c'è il Gargano, la Valle d'itria e molti altri posti da visitare con strade per nulla meno belle di quelle fatte in questi ultimi raduni, con la enorme differenza che qui vi proporremmo oltre a prodotti tipici caserecci anche molta roba a base di pesce fresco...................pensateci gente pensateci!!!!!

Al raduno di quest'anno molti del nordici mi hanno chiesto di fare delle richieste allo staff in tal senso e presto lo avrei fatto (oltre ad averlo già fatto presente al raduno del 2003 a castiglion fiorentino il venerdì al tavolo con Fly e Angelo se si ricorderanno) il gruppo pugliese è molto folto ed organizzato e potrebbe benissimo dare una mano all'organizzazione!!!!

L'ho butata giù diretta tutta d'un fiato non me ne voglia nessuno.
La sardegna bellissima isola ci sono stato per 14anni di fila e l'ultima volta nel 2002 ecco perchè non partecipai al raduno il 13 tornavo col traghetto, ma credo vivamente che lo spostamento e il raduno in se per se non sia l'ideale in un isola!!!
o almeno io non ci parteciperei almassimo mi farei una vacanza di 15gg :mrgreen:

MartePower
23/09/2005, 19:14
La proposta è allettante, ma calcolando che la maggioranza degli iscritti è nel nord-centro... immagina quanti km moltiplicando x tutti i partecipanti.
Puglia con bellissimi posti, ma un poco troppo bassina

dati alla mano del raduno 2005 (equipaggi)
_Estero 2
1Nord-Ovest 37
2Nord-Est 23
3Centro 79
4Sud 18
Totale complessivo 159


Facendo una valutazione in funzione degli iscritti della comunità, anche spostando il raduno al SUD la maggioranza resterebbe sempre del CentroNord :?


Ripeto la mia personalissima idea, ben vengano raduni "minori" nei periodi dove non c'è nulla di ufficiale e porto sempre l'esempio del siculo


Appena possibile mettiamo su il calendario 2006 :mrgreen:

Morghi
23/09/2005, 19:23
Appoggio pienamente MartePower.
In Italia lo sappiamo tutti che ci sono dei posti stupendi per girare in moto, ma se l'obiettivo è raccogliere più gente possibile... pensate anche a noi povere zavorrine. :obscene_008:

MartePower
23/09/2005, 19:29
Appoggio pienamente MartePower.
In Italia lo sappiamo tutti che ci sono dei posti stupendi per girare in moto, ma se l'obiettivo è raccogliere più gente possibile... pensate anche a noi povere zavorrine. :obscene_008:Ci stavo pensando quando facevo la statistica che ho messo, xché ero indeciso se postare per equipaggio e persone
Difatti volevo mettere, poi mi sono dimenticato, una frase proprio su questo.
Un conto i km x chi guida e un contro x chi sta dietro

GRANDI ZAVORRINE E ZAVORRINI :wink:

freedom
23/09/2005, 19:40
se si parla di raduno nazionale, non si puo' prescindere da una location che sia favorevole ai piu'

i costi di un raduno su un isola (sicilia-sardegna)? 400 euro almeno.....fare tutto in un week-end è una faticaccia...prendersi qualche giorno in piu',non è possibile per molti

nell'esperienza fazersiciliatour (2 edizioni) si sono visti sempre grandi entusiasmi all'atto della presentazione...poi calcoli alla mano, solo in poche diecine hanno partecipato (extrasiculi)

meglio fare le ferie, quando si vuole,e come si vuole su un isola..oppure partecipare a raduni regionali, ai quali chi vuole puo' aderire, ed usufruire dell'organizzazione locale

purtroppo mi tocca quotare martepower :wink:

LukeDuke
23/09/2005, 19:47
La sardegna E' un luogo centrale per i piu'... l'unico problema potrebbero essere i tempi e i costi....
direi che zona centrale va bene ma se anche ci si dovesse spostare un po' dal centro non succede nulla, ad esempio l'anno scorso il raduno di ancona ha sicuramente favorito noi nordici...

se famo na volta per ciascuno nun se fa male nessuno... :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
23/09/2005, 19:50
CUT
nell'esperienza fazersiciliatour (2 edizioni) si sono visti sempre grandi entusiasmi all'atto della presentazione...poi calcoli alla mano, solo in poche diecine hanno partecipato (extrasiculi)
CUT

purtroppo mi tocca quotare martepower :wink:Ho ritagliato una grande verità che avevo omesso: li per li tutti entusiasti "dai dai , andiamo", poi stringi stringi i numeri non dicono la stessa cosa

Una cosa me esce dar core però: MITICI SICULI, qualcuno sempre presente al nazionale :!: :wink:
Spero di non dare buca x la 3° volta il prossimo anno al SiculoRaduno :oops:

freedom
23/09/2005, 19:56
...se non ci fosse il mare..la necessita' di prendere il traghetto..il vincolo degli orari di partenza ed arrivo della nave ..la necessita' di dover restare vicini al porto per gli alberghi/itinerari...

tutto piu' difficile... :( :(

Fuoco973
23/09/2005, 19:58
Ok vorrà dire che voi dello Staff mi aiuterete in un Puglia Ride del 2006 magari nei periodi di giugno/luglio ideali per fare anche qualche bagnetto :mrgreen:

fox68
23/09/2005, 20:19
Ok vorrà dire che voi dello Staff mi aiuterete in un Puglia Ride del 2006 magari nei periodi di giugno/luglio ideali per fare anche qualche bagnetto :mrgreen:


bello ci verrei a fare le ferie(mai stato in puglia,dicono stupenda)
ciao fox

bollo
24/09/2005, 02:04
ok è vero, ci siamo fatti prendere da facile entusiasmo,
un raduno "isolano" influirebbe un pò troppo su tempo e costi,
visto che la prima cosa che ho chiesto quest'anno alla prenotazione
dell'albergo è stata: "c'è posto in quello che costa meno?".
Quindi per me fumata nera per isole :? :? :? ;
avanzo candidatura per Liguria-alta Toscana e provincia di L'aquila,
così almeno ci possiamo riaffidare all'organizzazione
del gruppo romano :wink: :wink: :wink:
squadra vincente non si cambia :D :D :D

GiorgioAN
24/09/2005, 08:12
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)

blackblu
24/09/2005, 15:38
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)

La volevo lanciare io questa idea!!! :oops:
Zona centralissima, posti meravigliosi, strade strapiene di curve e se magna alla stragrande. :wink:
Che volete di più? :roll:

8) :lol:

panza96
24/09/2005, 15:44
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)

La volevo lanciare io questa idea!!! :oops:
Zona centralissima, posti meravigliosi, strade strapiene di curve e se magna alla stragrande. :wink:
Che volete di più? :roll:

8) :lol:


1 lucano?



http://www.amarolucano.it/images/Et_Lucano.JPG

Giringiro
24/09/2005, 16:17
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)

Scusate se abuso della scrittura un po' grossotta ma,...


:P :P :P QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!!! :P :P :P

bollo
24/09/2005, 20:12
"gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella"
è proprio lì che intendevo,
GiorgioAN mi hai capito al volo :wink: :wink: :wink:

copelandia
24/09/2005, 20:34
"gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella"
è proprio lì che intendevo,
GiorgioAN mi hai capito al volo :wink: :wink: :wink:

STRAQUOTO ANCHE IO!!!!

Lizard71
24/09/2005, 21:18
"gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella"
è proprio lì che intendevo,
GiorgioAN mi hai capito al volo :wink: :wink: :wink:

STRAQUOTO ANCHE IO!!!!


IDEM :D

MartePower
24/09/2005, 21:26
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)teoricamente siamo pure avvantaggiati a livello di albergo, visto che ne abbiamo contattato uno per il 2005 ed è utilizzabile per il 2006 8)

MartePower
24/09/2005, 21:26
La sardegna E' un luogo centrale per i piu'... l'unico problema potrebbero essere i tempi e i costi....
direi che zona centrale va bene ma se anche ci si dovesse spostare un po' dal centro non succede nulla, ad esempio l'anno scorso il raduno di ancona ha sicuramente favorito noi nordici...

se famo na volta per ciascuno nun se fa male nessuno... :mrgreen: :mrgreen:Non mi fare il pignolo... Se era centro centro, li facevamo tutti a Rieti 8) :lol:

spillone
24/09/2005, 22:08
Allora, premettendo che dove si fa si fa :mrgreen: , mi viene di candidare anche la mia zona :roll:
bassa Toscana (maremma)/alto Lazio
si potrebbe organizzare nei dintorni di Saturnia (c'ò anche qualche entratura per le Terme...) le strade sò quasi tutte belle e piene di curvette, si passa dal mare alla montagna (Monte Amiata) in 90km circa, poi c'è il lago di Bolsena a 60km traffico c'è ne poco (anche se a Settembre c'è la vendemmia....), la ricettività alberghiera c'è sono a un'ora e mezzo da Civitavecchia, ci siamo Io e Stillo che siamo di zona e poi c'è Angelo che ci viene da una vita e CrazyHorse che tanto conosce le strade di tutta europa :mrgreen: che dire di più?
unico difetto è che rimaniamo comunque in zona Toscana/Lazio.....
Comunque buttarla là non costa niente :wink:

saluti

GiorgioAN
24/09/2005, 22:38
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)teoricamente siamo pure avvantaggiati a livello di albergo, visto che ne abbiamo contattato uno per il 2005 ed è utilizzabile per il 2006 8)


OK, allora io comincio ad andare a provare i percorsi ed i ristoranti . . . tanto poi il sommo mi rimborsera'! :twisted:

Chi vuol venire? :wink: :D :lol: :lol: :D

bligh
24/09/2005, 22:54
Abruzzo ABRUZZO

Campo Imperatore e` spettacolare, c'e` il giro del Gran Sasso, l'altopiano delle Rocche, le gole del Sagittario, la Maiella...

Ragazzi, curve a non finire, panorami splendidi, formaggi ed arrosticini a volonta'!!!!

Gilles
24/09/2005, 23:00
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)
Sul numero di ottobre di "Dueruote" c'è un articolo proprio su quella zona :wink:

GiorgioAN
24/09/2005, 23:07
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)
Sul numero di ottobre di "Dueruote" c'è un articolo proprio su quella zona :wink:

Se volete delle foto . . . basta chiedere!!!

Ecco un antipastino . . .

http://gbertini.interfree.it/campoimperatore3.jpg

I fazeristi hanno già conquistato la piana degli arrosticini :lol:
http://gbertini.interfree.it/campoimperatore.jpg

paesaggio e alcune curve sulla destra
http://gbertini.interfree.it/campoimperatore1.jpg

Baffo
25/09/2005, 07:41
Io, una mezza idea ce l'avrei, anche se capisco potrebbe una certa sfacchinata per i nordici ( però stavolta andrebbe meglio per il meridione, accontentiamo una volta il nord, una volta il centro e una volta il sud ):
La zona del Sannio, tra Isernia e Frosolone.
Andai ad arrampicare da quelle parti, qualche anno fa, e mi ricordo di strade interessanti, pochissimo trafficate, bei panorami e cucina notevole.
Sono anche zone molto poco conosciute.
CiaoStatisticamente siamo più nel nord-centro e quindi un raduno centrale è la soluzione migliore x la maggioranza a livello di km
Poi questo non impedisce di organizzare altri meno raduni, ma il nazionale deve dare la possibilità di essere raggiunto dal maggior numero di persone.
Purtroppo limità, ma il nazionale deve essere una "festa" con tanti partecipanti.
Già già Frosinone non è tanto giù

Comunque il posto è fondamentale, ma con i numeri che abbiamo ha la stessa importanza aveva una struttura alberghiera capace di ospitare 150/200 persone
Che non è poco...io capito spesso in zona, posso cominciare a tastare qke polso

panza96
25/09/2005, 08:04
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)teoricamente siamo pure avvantaggiati a livello di albergo, visto che ne abbiamo contattato uno per il 2005 ed è utilizzabile per il 2006 8)


OK, allora io comincio ad andare a provare i percorsi ed i ristoranti . . . tanto poi il sommo mi rimborsera'! :twisted:

Chi vuol venire? :wink: :D :lol: :lol: :D


portaci Ignis....fammi sto favore..... :roll: :roll: :lol: :lol:

romannike
25/09/2005, 09:05
propio belissimi posti vedendo le foto del Abruzzo fatte da Giorgio An ....buona domenica a tutti :lol:

GiorgioAN
25/09/2005, 10:08
propio belissimi posti vedendo le foto del Abruzzo fatte da Giorgio An ....buona domenica a tutti :lol:

grazie romannike ! :wink:

Vuoi essere dei nostri? :wink: :roll: :D
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15605&start=150

romannike
25/09/2005, 10:27
Vuoi essere dei nostri? ....ci sono sempre con il pensiero.......... :wink:

MartePower
25/09/2005, 20:05
Un pelino piu' a sud di quest'anno ci sono: gran sasso e campo imperatore, parco nazionale d'abruzzo, la maiella :)teoricamente siamo pure avvantaggiati a livello di albergo, visto che ne abbiamo contattato uno per il 2005 ed è utilizzabile per il 2006 8)


OK, allora io comincio ad andare a provare i percorsi ed i ristoranti . . . tanto poi il sommo mi rimborsera'! :twisted:

Chi vuol venire? :wink: :D :lol: :lol: :DLa CrazyHorse follia dilaga :shock: :lol:

REdiFIORI
26/09/2005, 11:57
Ciao , sottoscrivo quello che dice marte ... per la sardegna ci sono svariati problemi , il tempo e i costi per la reale preparazione del raduno stesso (ho riflettuto su ciò che mi ha detto crazyhorse durante il raduno)... la scelta dell'abruzzo è soprattutto appagante per tutte le varie esigenze ... però anche fare il raduno nel lazio potrebbe essere una valida alternativa.....

Alerabbo
26/09/2005, 12:22
Non importe dove.... l'importante è farlo :wink:
Io mi prenoto già adesso anche se so che avrò problemi xchè a Settembre 2006 dovrò fare l'inserimento di mia figlia all'asilo. Aspetto le date degli eventi 2006.

MartePower
26/09/2005, 14:52
Alerabbo... c'hai lo spirito giusto :mrgreen: