PDA

Visualizza Versione Completa : Ita la Ina...



FlyPositive
23/09/2005, 01:07
Poteva accadere o doveva accadere… Dopo 4 anni di Fazerina, l’ho venduta! :oops:
Cioè l’ho venduta… capitooooo?!?!??! Cioè niente moto!!! :angry_010:
Un collega, incontrato per caso, mi ha chiesto “mi piace molto la tua Fazer, farebbe al caso mio, che l’hai in vendita?”.
E che gli dico mò?!?! :shock:
Un rapido calcolo di coscienza e portafoglio e ho fatto un prezzo… E la cosa è andata in porto… La mia Ina del 2000 aveva ormai mercato “zero”, trovare un acquirente sarebbe stata una rarità, figurarsi spuntare un prezzo da valutazioni dell’usato di “Motociclismo”!!
Ecco, diciamo che ho monetizzato la Ina, l’ho ceduta… Prima della prossima estate non se ne parla di sostituirla, niente soldi da aggiungere a quanto realizzato, quindi non vi azzardate a fare proposte di “successioni” improbabili, parlereste ad un sordo!!!
Sono soddisfatto, se non altro perché in diversi si sono disfatti della Ina… disfacendola!!! Almeno l’ho venduta integra!
Ok, chiuso con la Ina, chiudo con Fazer Italia dopo un anno e mezzo… :wink: Una stretta di mano a tutti, è stato bello ma ora ognuno per la sua strada……
































SCHERZOOOOOO!!!!!!! :twisted: :twisted:
Ciò che dico è che non ho più la moto, ma non “l’idea” della moto! Insomma questo basta per prometterci di incrociarci si nuovo su due ruote!

PS qualcuno ha un Guzzi California sottomano da vendermi!??! :lol:

GiorgioAN
23/09/2005, 07:07
SCHERZOOOOOO!!!!!!! :twisted: :twisted:
Ciò che dico è che non ho più la moto, ma non “l’idea” della moto! Insomma questo basta per prometterci di incrociarci si nuovo su due ruote!

PS qualcuno ha un Guzzi California sottomano da vendermi!??! :lol:


Che piacere rileggerti !!!!!!! :wink:

Mi spiace che sei senza moto, vorra' dire che gli arrosticini sul gran sasso me li andro' a mangiare da solo :twisted: . . . anche se, ne convengo, monetariamente hai fatto bene. :wink:

GUzzi ? :roll:

Io ti vedrei bene sulla Ona .... magari quella nuova . . . oppure . . . la mia ... chissa' :twisted: :wink:

un abbraccio! :wink:

Zeb68
23/09/2005, 11:30
Massimo , non hai fatto male però................ sei senza cuore !! :evil:

Al prossimo motoincontro con cosa vieni ? ... con un F104 ?? :tongue_005:

Visto che hai monetizzato !! ........offri tu !! :occasions_008:

ciao bello :wink:

mattomatte
23/09/2005, 11:38
Caro compagno di stanza "raduno 2004" cosa mi combini?? :shock: :shock:

Vendere la Fazerina per passare ad una Guzzi???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crazyhorse
23/09/2005, 12:31
Ciao Massimo, dopo un po di mesi se risentimo :D :D so contento, me dispiace che l'hai venduta, ma se hai guadagnato..... :roll: :roll: :wink: :wink: meglio per te. Spero anche che risali in moto er più presto possibbbbbile :D :wink: e scrivi un po più spesso. ciaoo :) :D :wink:

Lontano
23/09/2005, 13:07
Ciao Max! Mi fa piacere rileggerti!
Che dire? se sei contento della scelta, hai fatto benissimo, magari questa primavera trovi una bella Fazerona vecchio modello ad un prezzaccio :wink:

PS. fantastiche le foto di Rivolto, ne ero certo saresti "volato" lassù e le stavo aspettando!!

Lizard71
23/09/2005, 13:13
un pò confuso eh? :roll:

Mupo
23/09/2005, 13:51
Ciauuuuuuuuu Flyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua a scrivere che ci sei mancato questo periodo! :wink:

MartePower
23/09/2005, 14:28
Ben ritrovato Max senza fazerina :? :mrgreen: :wink:

speedy64
23/09/2005, 14:42
Quale onore, vedi di continuare a scrivere.
Per la moto io prenderei il nuovo 1000 :wink: :wink: :wink:
Lamps

ignis
23/09/2005, 15:15
Ciao Max!!!

ilDromedario
23/09/2005, 15:27
Che te possino.... !!!!

Adesso ti sei preparato pure la scusa per non raggiungerci ai raduni...

Se non ti sbrighi a fare compre, rischi grosso!! :twisted:

N.B. Parola di siculo! 8) :wink:

Faber69
23/09/2005, 16:19
OMISSIS ...
Ecco, diciamo che ho monetizzato la Ina, l’ho ceduta…

Ciao Max felice di risentirti e complimenti per aver monetizzato la INA 2K al prezzo di motociclismo :wink:
I giornalisti ...... quando parlano ...... riescono a venderti qualunque cosa :mrgreen:
Oramai siamo sempre di meno con la INA 2K da queste parti .........
Se continua così al prox Raduno pretenderò la targa per la INA più anziana :mrgreen:
oppure c'è quella di Zio Angelo che è più vecchia della mia :roll:
Quasi quasi ora apro Topic in tema


OMISSIS ...
Ok, chiuso con la Ina, chiudo con FazerItalia dopo un anno e mezzo… :wink: Una stretta di mano a tutti, è stato bello ma ora ognuno per la sua strada……
Ecco se solo ci provi :wink: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ti faccio bombardare a tappeto casa da un paio di amici miei Capitoooooooooooooooooooooo :!: :wink:

Ciao Secco al prox incontro e ......... non mancare .....
perchè di me si può dire di tutto ma non chenon mantengo le promesse :lol: 8)

FlyPositive
23/09/2005, 23:31
'mmmazza raga!!!
Bello ritrovarvi! Ma dovevo proprio vendere la Fazer per tornare a scrivere dopo un bel po'!??! :wink:
Oggi ho saputo che qui da me un privato vende una Ina del 1999 con 2-3000km... Che faccio?!?! Magari nel cambio ci guadagno!!! :D E chissà che non resti qualcosa per offrire una limonatina allungata con la minerale a tutti!!! :oops: :twisted:

Un grazie a tutti, ai siculi, ai compagni di merende e raduni (!!!), a Danilo (che non perde occasione di dimostrarsi migliore del genitore :twisted: :wink: ), il fenomeno Crazy Franco, inossidabile (ma sarà vero?) Power.
Da Zeb so di non poter scappare... Con Ina o senza, a cavallo a dondolo o a piedi, non si fugge!!!

Per Lontano: grazie della tua ospitalità per le foto, sei impagabile! Non sono stato al Raduno perchè ero negli States per l'ultimo volo pubblico del Tomcat... Sì, quello di Top Gun, un altro cimelio che va in pensione... :cry:

Faber... mi tiene nel mirino e non ci sono ECM e ECCM, nè chaff e flares che tengono... Mi farò vivo e magari ci si rivede... :wink:


GiorgioAN: a Campo di Giove mi ci piazzo in tenda aspettando il tuo passaggio...


PS domani vado a vedere una BMW R1150 usata... se non costa troppo... :roll:

Angelo
23/09/2005, 23:35
Ci credi se ti dico che ieri ti ho pensato? :shock:
A presto (in moto, s'intende) :wink:

GiorgioAN
23/09/2005, 23:38
GiorgioAN: a Campo di Giove mi ci piazzo in tenda aspettando il tuo passaggio...


PS domani vado a vedere una BMW R1150 usata... se non costa troppo... :roll:


OK, allora vengo con il posto zavorra libero! :wink:

Ti ci vedo bene sul BMW . . . :roll:

FlyPositive
23/09/2005, 23:39
Ci credi se ti dico che ieri ti ho pensato? :shock:
A presto (in moto, s'intende) :wink:

Eccome no!!! E ci credi che ti ho pensato anche io?
Mentre valutavo se vendere o non vendere ho pensato a quanto gelosamente conservi la tua treemezzo...
Da certi "strumenti" non ci si dovrebbe mai separare. E' per questo che ho un po' di magone...
A presto, Angelo.

Barone Rosso
23/09/2005, 23:47
PS domani vado a vedere una BMW R1150 usata... se non costa troppo... :roll:Nn t conosco, quindi nn mi xmetterei mai... xò... làssala xdeee... nonnòooo quella proprio nooo, te prego no, è da vecchi, proprio da giornalista mammevedètequàntosòchìkkeee!
Eddaje sù, aspetta ancora 1 poco, mettiti i dindi da parte e... poi riparti alla grande con la nuova ona, ma "quella" no! ;)

FlyPositive
24/09/2005, 00:24
GiorgioAN: a Campo di Giove mi ci piazzo in tenda aspettando il tuo passaggio...


PS domani vado a vedere una BMW R1150 usata... se non costa troppo... :roll:


OK, allora vengo con il posto zavorra libero! :wink:

Ti ci vedo bene sul BMW . . . :roll:

Non potrei MAI occupare il posto di Giorgia!!! :shock: :?
Vabbè, tanto tra un po' andrà da sola in moto... :wink:


'a Frà.... detto da un mio coetaneo... Mi fai sentire vecchio... :oops: :D

Barone Rosso
24/09/2005, 01:16
'a Frà.... detto da un mio coetaneo... Mi fai sentire vecchio... :oops: :D Nn era quello il mio intento. ;)
Ma, ora ke mi c fai pensare... hmmm, 4se dovresti cominciare, invece, a sentirti, nonnò, ad essere "VEKKIO" allora, ke sarebbe ben altra cosa...

ke ne diresti?...

xkè nn ti vedo ancora nella nostra lista?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15605&postdays=0&postorder=asc&start=135
;)
10x!

ignis
24/09/2005, 12:06
PS domani vado a vedere una BMW R1150 usata... se non costa troppo...



se la compri ti regalo il mio nick(ignis) con annesse licenze x la lavanderia ambulante, a me con la kawa non servono + :wink: :wink: :wink:

Dagasse
27/09/2005, 10:41
Anche senza moto sei sempre una splendida persona :wink:
E poi scusa.....ma cosa vorresti dire con
"... in diversi si sono disfatti della Ina… disfacendola!!! Almeno l’ho venduta integra!" :evil: :roll: :? 8) :lol: :wink: :mrgreen:

FlyPositive
30/09/2005, 09:16
Anche senza moto sei sempre una splendida persona :wink:
E poi scusa.....ma cosa vorresti dire con
"... in diversi si sono disfatti della Ina… disfacendola!!! Almeno l’ho venduta integra!" :evil: :roll: :? 8) :lol: :wink: :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: :roll: :wink:

dionisio
30/09/2005, 11:45
ma che me frega che tu abbia venduto la ina..... :shock:
tanto a padova e vicenza sei abituato a venire in auto..... :lol: :lol: :lol:
un abbraccio max :wink:

FlyPositive
30/09/2005, 13:43
ma che me frega che tu abbia venduto la ina..... :shock:
tanto a padova e vicenza sei abituato a venire in auto..... :lol: :lol: :lol:
un abbraccio max :wink:

Mi mancavi all'appello, Paduàn! :D
...figùrati, poi trovo pure chi mi presta la moto (gommata, tagliandata, col pieno e anche un dente in meno nel pignone!) per far su e giù tra Dolomiti e Colli Euganei! :D

dionisio
03/10/2005, 16:34
ma che me frega che tu abbia venduto la ina..... :shock:
tanto a padova e vicenza sei abituato a venire in auto..... :lol: :lol: :lol:
un abbraccio max :wink:

Mi mancavi all'appello, Paduàn! :D
...figùrati, poi trovo pure chi mi presta la moto (gommata, tagliandata, col pieno e anche un dente in meno nel pignone!) per far su e giù tra Dolomiti e Colli Euganei! :D

adesso alla pensione olitour quando arrivi ti mettono il braccialetto come al bravo club.....in modo che puoi andare anche ai pranzi e alle cene senza dover fare la fila alla cassa :lol: :lol: :wink: