PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine di una storia



klee
23/09/2005, 14:50
(che palle sti addii...ma non basta non scrivere più?.....)

MartePower
23/09/2005, 15:01
:?

almeno a Roma potevi rispondere al mio sms :twisted:


CIAOOOO


Comunicazione di servizio, mandare una mail a webmaster@fazeritalia.it x l'eventuale cancellazione da sito e forum :(

MartePower
23/09/2005, 15:06
A Roma? Sono partito ieri sera, e l'sms l'ho notato solo sta mattina all'arrivo a casa.Vabbè... tanto come hai letto ero incasinato e difficilmente ci potevamo beccare se non per un saluto veloce
Ci beccheremo alla prossima: tu qui o io li :wink:

mp
23/09/2005, 15:27
Caro Pirata io non ho capito cosa è successo e tu non ce lo vuoi spiegare. Che altro dirti se non in bocca al lupo? Però, se te e il sommo Marte rimanete così criptati, perchè non vi scrivete in pvt? Parlandone in un topic aperto a tutti sarebbe bene conoscere la situazione altrimenti che altro si può fare se non leggerti? E questo, mi pare, lo hanno fatto in tanti.

MartePower
23/09/2005, 15:28
A Roma? Sono partito ieri sera, e l'sms l'ho notato solo sta mattina all'arrivo a casa.Vabbè... tanto come hai letto ero incasinato e difficilmente ci potevamo beccare se non per un saluto veloce
Ci beccheremo alla prossima: tu qui o io li :wink:
Io li sarà quasi certo che ritorno, o almeno fra sei mesi sarò nuovamente su. Ma sò per certo che la vita caotica della Roma lavorativa toglie spazio e possibilità di qualsiasi incontro se non si è della porta accanto, e a volte manco quella.
Quindi anche se non sarà possibile per la prox volta, capisco bene le esigenze e non ne faccio una colpa a nessuno. Sono senza alcun rancore per nessuno..... :P
Io di solito mi libero, vedasi pure altre discese/salite come omoragno
Purtroppo mi hai beccato in un periodo del cavolo al lavoro (dopo l'acquisizione ci sono un poco di casini, ma per gli altri e a me arrivano di rimbalzo) e ho avuto il compleanno della ma collega
Je la possiamo fare alla prossima, mi impegnerò ;)


P.S. Ed ora come hai detto bene te calandomi nella parte, e facendoti calare di istituzione, che ti comunico che il WebMaster stà per ricevere l'email.
mo mo prima o poi leggerò :lol:

MartePower
23/09/2005, 15:29
Caro Pirata io non ho capito cosa è successo e tu non ce lo vuoi spiegare. Che altro dirti se non in bocca al lupo? Però, se te e il sommo Marte rimanete così criptati, perchè non vi scrivete in pvt? Parlandone in un topic aperto a tutti sarebbe bene conoscere la situazione altrimenti che altro si può fare se non leggerti? E questo, mi pare, lo hanno fatto in tanti.Veramente non stiamo parlando criptati, ma di altro direttamente :mrgreen:

Lui ha scritto che non vuole parlare dei motivi... quindi non c'è nulla da criptare o criptato :wink:

mp
23/09/2005, 15:33
Si vabbè, ma noi nun c'avevmo capito na fava se non che ve vdrete chissa dove e quando! e questo è un po' OT

MartePower
23/09/2005, 15:34
Si vabbè, ma noi nun c'avevmo capito na fava se non che ve vdrete chissa dove e quando! e questo è un po' OTAllora hai capito tutto 8) :lol:

Fefe
23/09/2005, 15:40
Non ci conosciamo,non so cosa sia successo,ma ti auguro buona fortuna :wink:

Mupo
23/09/2005, 15:43
Si vabbè, ma noi nun c'avevmo capito na fava se non che ve vdrete chissa dove e quando! e questo è un po' OTAllora hai capito tutto 8) :lol:


:lol: :lol: :lol:

Bruno
23/09/2005, 15:44
Ciao Pirata, mi spiace leggere quanto hai scritto, non voglio sapere il perchè di questa tua decisione e la rispetto anche se non fa piacere leggere msg di addio.
Spero che a livello di salute ti sia ripreso, un grosso saluto e BUONA FORTUNA.

Lamps Bruno :P :wink:

Lizard71
23/09/2005, 15:47
...giornata d'addii oggi :roll:

klee
23/09/2005, 15:56
PP.SS. 2 (Solo per la cara persona di Klee, e per chi la pensa come lui/lei)Solitamente si salutano gli amici, anche se sarà doloroso ma con l'addio ed un abbraccio si lasciano anche le coppie. Solo i vili, o chi cela falsità o peggio chi non ha mai apprezzato nessuno và vià sbattendo la porta e senza salutare. Non sò nella tua generazione e ceto sociale come si usa ma nella mia si usa salutare. :wink:
okkei..ciao...
..cmq gli addi "urbi et orbi" mi stanno sulle palle lo stesso...
ah...riciao....

e nel caso non avessi capito bene..ancora ciao...
8)

Bruno
23/09/2005, 15:58
Ciao Pirata, mi spiace leggere quanto hai scritto, non voglio sapere il perchè di questa tua decisione e la rispetto anche se non fa piacere leggere msg di addio.
Spero che a livello di salute ti sia ripreso, un grosso saluto e BUONA FORTUNA.

Lamps Bruno :P :wink:
Buona fortuna anche a te. E grazie per l'interessamento sulla mia salute, sto benissimo. E lo dimostra il fatto che ieri, per problemi sorti dopo la partenza moooolto seri, mi sono fatto qualcosa come 17 ore di viaggio in moto da Roma al paese in sicilia. Ma alla fine sono arrivato. :wink:

:wink: :wink:

Faber69
23/09/2005, 16:08
:shock: :roll:

Buon Viaggio ed in Bocca al Lupo

8) :wink:

Angelo
23/09/2005, 20:10
Ciao, credo di non conoscerti o almeno al momento mi sfugge, comunque se continueremo ad andare in moto, prima o poi ci incontreremo sicuramente, quindi ..... ALLA PROSSIMA :wink:
Angelo

One
23/09/2005, 21:13
Ciao.. :?