Visualizza Versione Completa : Chi ha la INA più VECCHIA da queste parti ?? :-)
Con gli ultimi addii (veri o millantati :twisted: :wink: ) i vecchi della comunità sono sempre di meno .....
quelli che son rimasti magari hanno anche cambiato il cavallo d'acciao .....
ed a questo punto mi chiedo ..................
Chi ha la INA più vecchia ....... :roll: :roll:
La mia TazINA è di Maggio 2000 ......... e la vostra :?:
A voi la parola please :lol:
A proposito ..:idea:... ed un premio al prox Radunone per la INA più vecchia lo vogliamo istituire :lol: 8) :wink:
picard73
23/09/2005, 19:08
Bè in effetti nn è male come idea, ci vorrebbe un bel premio alla ina più vecchia :wink:
La mia è di aprile 2000 :D :D al momento il premio è MIOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...
A proposito ..:idea:... ed un premio al prox Radunone per la INA più vecchia lo vogliamo istituire :lol: 8) :wink:
E perche' non quella con piu' km? :D
Lizard71
23/09/2005, 20:00
avrei vinto sicuramente io se non l'avessi venduta pochi mesi fà :(
immatricolata aprile 98 acquistata i primi del 99 ci ho percorso 50k km
che e'?....un forum di moto o di antiquariato ?!?!?! :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
SGRUNTTT :evil:
maggio 1998
8) :lol: :wink:
SGRUNTTT :evil:
maggio 1998
8) :lol: :wink:
:glasses_002: :glasses_002: :happy_017: :happy_017:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensavo di avere già il premioin tasca :twisted: :evil: :twisted: :evil:
vorrà dire che mi consolerò di quello che daranno a chi avrà più Km ....... tra qualche anno però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensavo di avere già il premioin tasca :twisted: :evil: :twisted: :evil:
vorrà dire che mi consolerò di quello che daranno a chi avrà più Km ....... tra qualche anno però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ad angelo non lo prendi. ti dovrai accontentare del secondo posto.
Raga, Marzo 1998. Anche se non so se c'e' poi da essere cosi' felici ad avere la moto piu' vecchia di tutti. :cry:
Massimo il panaco
26/09/2005, 22:53
Raga, Marzo 1998. Anche se non so se c'e' poi da essere cosi' felici ad avere la moto piu' vecchia di tutti. :cry:Il fatto è che sei vecchio anche tu :lol: :lol: :lol: :wink: