PDA

Visualizza Versione Completa : e sono 7!!!!



copelandia
25/09/2005, 09:55
Ragazzi che dire....Rossi c'è....

Ma grande grande grande capirex!!!!un mito anche lui!!!


ps. Capirex: "E' stata dura...la pressione di Valentino dietro nn è come quella di Biaggi..." :twisted:

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
meglio di così nn poteva andare!!!

Michael Dee
25/09/2005, 10:04
Biancaneve e 7 titoli :!:

GRANDE!!! :wink:

lorylo
25/09/2005, 10:17
:mrgreen:

Th3GhostRider
25/09/2005, 11:35
BI-TI-COOOO!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Plaza
25/09/2005, 11:39
chi cie, ciè :D :D :D

Faster
25/09/2005, 11:46
ps. Capirex: "E' stata dura...la pressione di Valentino dietro nn è come quella di Biaggi..." :twisted:




GRANDISSIMO VALE!!!!!

Mitica la frase di Capirex
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Bibe
25/09/2005, 13:41
GRANDE
GRANDE
GRANDE
GRANDE
GRANDE
GRANDE
GRANDE

7 VOLTE GRANDE :happy_013: :happy_013: :happy_013:

uups,caps lock inserito.... :lol:

Mitico Rossi,
con oggi altro titolo mondiale,
altra gara increbibile,
visto lo strapotere di oggi delle Bridgestone.

Ottima gara di Capirossi,
peccato per lui che la Ducati e le Bridgestone siano arrivati tardi.

Se il mondiale dell'anno prossimo Capirossi se lo dovesse giocare con Rossi ben venga,
sicuramente meglio come avversario,
più leale e corretto,
dei vari Gibernau e Biaggi.... :roll: :twisted:

panza96
25/09/2005, 18:10
...grande gara, grande vale.....la frase di capirex poi valeva da sola il prezzo del biglietto..... 8) 8) :lol: :wink:

Baffo
25/09/2005, 18:13
...grande gara, grande vale.....la frase di capirex poi valeva da sola il prezzo del biglietto..... 8) 8) :lol: :wink:quote :D

pearljam
25/09/2005, 18:19
Che brividi.................sono ancora scosso dalle emozioni provate grazie a due piloti MEGAGALATTICI :blobs_015: :blobs_016:
Non ho guardato neppure il Napoli per la gaara e il dopo gara :mrgreen: :mrgreen:
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :happy_013: :happy_013: :happy_013:

Bruno
25/09/2005, 18:26
È un GRANDE.....!!! :P

Morghi
25/09/2005, 19:24
Speriamo non si stanchi delle 2 ruote per passare alla Ferrari... non sarebbe la stessa cosa, anche se vincesse! :roll:

luke_magic
25/09/2005, 20:45
grandissimo!

Gaffiere
26/09/2005, 00:01
stica'! :) grande il Dottore, bello il podio :)
che dite a Ducati e compagnia è suonata tardi la sveglia? ;)

see ya
Gaffiere

Barone Rosso
26/09/2005, 00:16
Se il mondiale dell'anno prossimo Capirossi se lo dovesse giocare con Rossi ben venga,
sicuramente meglio come avversario,
più leale e corretto,
dei vari Gibernau e Biaggi.... :roll: :twisted:Quotolo, questo "sarebbe" sport e nn i vari reclami e i falsi piagnistei doloranti degli idioti. ;)

Amsicora
26/09/2005, 10:54
Poverino Biaggino, perchè gli date addosso?
Oggi sul corriere dello sport dice che "è stato un peccato non poter lottare con Rossi alla pari, visti tutti i problemi che ha avuto" :shock: :shock:

Poverino però, quella RC211V proprio non andava, infatti è secondo in classifica.

Eh, la differenza la fa la moto, c'è poco da fare :twisted: :twisted:

Th3GhostRider
26/09/2005, 11:03
Poverino Biaggino, perchè gli date addosso?
Oggi sul corriere dello sport dice che "è stato un peccato non poter lottare con Rossi alla pari, visti tutti i problemi che ha avuto" :shock: :shock:

Poverino però, quella RC211V proprio non andava, infatti è secondo in classifica.

Eh, la differenza la fa la moto, c'è poco da fare :twisted: :twisted:

C'era d'aspettarselo che sabebbe spuntata fuori un frase tipica del Piangibiaggi nazionale... :twisted: Magari una volta tanto se ne uscirebbe con un "No comment" invece di frignare sempre... :wink:

Braverider
26/09/2005, 11:14
Veramente, sta volta figura pessima, a sentirlo giovedì sembrava che dovesse spaccare il mondo, comunque lo avevo detto già mercoledì che non era la sua giornata!!!!!!!???
Ducati? non tanto per Capirex, ma checa terzo??..... Forse forse il ducatone spacca il mondiale l'anno prossimo, e poi capirex gibernau, che coppia....Rossi trema??? per lui è meglio così, si divertirà un po' di più e forse anche nel 2008 correrà in moto, altrimenti va sulle auto.
Honda? Che sia la fine di un era? Forse è prematuro dirlo....ma un anno così non lo faceva da un sacco di tempo......
Non mi è piaciuta la frase di capirossi, la pressione di rossi è più forte di quella di biaggi, per me è se ti passa rossi all'ultimo giro nessuno te ne fa una colpa, se ti passa biaggi invece ti sputtanano, preferirei avere vale dietro, mal che vada arrivo primo degli umani....

Amsicora
26/09/2005, 11:36
Io non so cosa si provi a lottare con Rossi oppure con Biaggi, ma se un Capirossi dice che la pressione di Rossi è più forte di quella di un Biaggi, vuol solo dire che da Biaggi sai più o meno cosa aspettarti, da Rossi no.
Che la fantasia di Rossi sia sempre stata un tallone d'achille per gli altri piloti è un dato di fatto (chiedete a Gibernau quante volte se l'è visto sfilare in punti del circuito dove nessuno si aspetta degli attacchi), forse Capirex voleva dire solo questo.

Se guardi bene infatti Rossi ha sempre fatto traiettorie per conto suo (Biaggi è noto per prediligere guida pulita), infischiandosene di logica e fisica, e lo faceva anche ieri impostando le curve in modo nettamente differente da Capirossi, trovandoselo quasi affiancato in alcuni punti nonostante la Ducati ieri avesse un passo ben differente dalla Yamaha, e forse questo fa parte della pressione di cui parla Capirex :wink:

dadomail
26/09/2005, 11:39
povero Max dai...neanke melandri col piede disastrato è riuscito a prendere....
e ma la moto sua....
ma Gibe con Nakano non l'ho capita...Meda e Reggiani dicevano che è arrivato gia' cadendo su Nakano..voi come la vedete?

Smilla
26/09/2005, 11:47
voi come la vedete?

Per me Nakano è stato un gentleman!

Smilla
26/09/2005, 11:52
Non mi è piaciuta la frase di capirossi, la pressione di rossi è più forte di quella di biaggi, per me è se ti passa rossi all'ultimo giro nessuno te ne fa una colpa, se ti passa biaggi invece ti sputtanano, preferirei avere vale dietro, mal che vada arrivo primo degli umani....

Però non puoi mai sapere cosa gira nel paddock. Della serie... ho visto cosa che voi umani... :roll: :wink: Mai pensato che Biaggi veramente se la tira più di quello che sa/può guidare? Che magari dà fastidio agli altri? Chi lo sa?

Amsicora
26/09/2005, 11:54
Da quello che hanno detto Meda e Reggiani Sete è entrato forte e troppo interno, Nakano gli si è affiancato con la traiettoria normale ma Sete, ha chiesto troppo, è caduto e andando dritto ha preso nakano che lo ha dovuto seguire (riuscendo a non cadere :shock: ) fino alla sabbia dove poi è caduto anche lui.

Non ho visto bene le immagini ma come teoria è possibile, Gibernau era troppo interno in quella curva...

Aaron79
26/09/2005, 11:55
Rossi Esagerato...nulla altro da dire ;)

mp
26/09/2005, 12:42
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16588&postdays=0&postorder=asc&start=0

:cry: Avevo quasi fatto bingo! tutta colpa di biaggi ma si sa lui c'ha il chattering (Hayden no...) comunque 2 su 3.
Vabbè che dire? questa è una vittoria Ducati visto l'ottimo 3° di Cecha. Capirex ha guidato alla grande; quando se ne è voluto andare ha mollato gli ormeggi e ha salutato la compagnia!

Come dicevamo nell'altro topic, non è un caso se appena sceso dice che max non è Vale, è l'ennesima dimostrazione che nessuno si tira indietro a mandarcelo, anche in diretta tv.

Vale, se non ci fosse stato l'incidente di Motegi, ci avrebbe provato di più e forse si sarebbe sdraiato qui. Quindi ottimo secondo e settimo titolo con due italiani sul podio e moto italiane davanti a tutti.

Ottimo Melandri che batte biaggi con la moto "privata" ed un piede solo. Peccato tutte le sue cadute. e a proposito di cadute Gibe, secondo me, è entrato forte e pensava di allargare per fare la seconda a destra; però all'esterno si è trovato Nakano che lo ha costretto a rimanere stretto, troppo ed è andato giù portandosi dietro il jap che non è proprio un'aquila. Tra l'altro visto come aveva trattato la moto a Motegi (l'ha buttata per terra dopo aver rotto) mi meraviglia che ancora corra per la verdona (forse hanno ancora sulla coscenza il Mugello 2004).

Preoccupante la caduta di Pedrosa. Lo spagnolo ha fatto, e si è fatto, male negli ultimi 2 gp; ora il titolo è un po' più in bilico e visto che si corre già sabato di tempo per recuperare non ce ne molto.

Belli i sette nani e la tranquillità di Vale nei confronti di quel simpaticone di briatore; io, vista la camera on board che aveva, mi aspettavo un "ciao flavio" scritto sul ****!

Braverider
26/09/2005, 16:37
Mi riassumete la storia di briatore???? mi devo essere perso qualcosa la scorsa settimana.....
Grazie

Bibe
26/09/2005, 18:06
Mi riassumete la storia di briatore???? mi devo essere perso qualcosa la scorsa settimana.....
Grazie

Briatore è un pir la,
ha detto che Rossi deve crescere per andare in F1,
parla lui,
che ha vinto un mondiale con Alonso grazie ai ritiri e agli errori della Mclaren,con una vettura nettamente migliore della Renault.... :twisted:

Spero proprio che Rossi vada in F1,
e che al secondo anno le suoni a Alonso e a Briatore.... :twisted:

Amsicora
26/09/2005, 18:15
Mi riassumete la storia di briatore???? mi devo essere perso qualcosa la scorsa settimana.....
GrazieBriatore ha detto: "Rossi è meglio se fa come i bambini dell'asilo, se ne stia dove sta e quando deciderà di crescere venga qua da noi a dimostrare se è veramente forte"

Per tutta risposta Rossi ha replicato che certe frasi, dette senza sapere se in formula uno ci va o meno, gli sembra siano dettate dall'invidia... :lol: :lol: :lol:

Chissà che quei sette nani non fossero messi là apposta :roll:

Barone Rosso
26/09/2005, 18:27
Io non so cosa si provi a lottare con Rossi oppure con Biaggi, ma se un Capirossi dice che la pressione di Rossi è più forte di quella di un Biaggi, vuol solo dire che da Biaggi sai più o meno cosa aspettarti, da Rossi no.
Che la fantasia di Rossi sia sempre stata un tallone d'achille per gli altri piloti è un dato di fatto (chiedete a Gibernau quante volte se l'è visto sfilare in punti del circuito dove nessuno si aspetta degli attacchi), forse Capirex voleva dire solo questo.Quoto sfericamente!


Se guardi bene infatti Rossi ha sempre fatto traiettorie per conto suo (Biaggi è noto per prediligere guida pulita), infischiandosene di logica e fisica, e lo faceva anche ieri impostando le curve in modo nettamente differente da Capirossi, trovandoselo quasi affiancato in alcuni punti nonostante la Ducati ieri avesse un passo ben differente dalla Yamaha, e forse questo fa parte della pressione di cui parla Capirex :wink:Q8, ke bello, nn ho neanke dovuto faticare a scriverlo... ke già lo ritrovo scritto qui. ;)

nogovoia
26/09/2005, 22:36
Braverider, concordo con te sul fatto che ducati il prossimo anno potrebbe far sfracelli visto come si sta comportando negli ultimi gp.
Sulla tua affermazione "e poi capirex gibernau, che coppia...." sinceramente sono molto scettico, non tanto per capirex, che secondo me adesso che ha assaporato la sana vittoria diventerà sempre più affamato ;), ma per gibe, ormai pronto per lasciare il circo... tanto abbiamo visto tutti quanti che il suo pollice verde gli sta dando noia in continuazione portandolo quasi sempre a cercar margherite e funghetti!!! :mrgreen:

se va veramente in ducati si stampa sul primo muro che incontra, sabbia o non sabbia nella via di fuga!!! non riesce a gestire la honda che si ritrova, figuratevi quella bestia di ducati che continua a scodare in ogni situazione!
ormai non ha più la testa per far numeri, l'ha persa all'ultima curva della prima gara di jerez a inizio anno!!! :lol: ha tentato di copiare il folletto, però abbiamo tutti visto che non ci è riuscito e che oltre a lui ne ha fatto le spese anche nakano... per me è stato solamente lui a sbagliare, troppo veloce, poco spazio, nakano giustamente non lascia strada, è una gara! inutili i commenti di meda e reggiani "strano, nakano dovrebbe averlo visto eppure non gli ha lasciato spazio!" non era mica un doppiato!!!

biaggi: ... uhm ... non c'ho niente da dire... ma è partito ? non l'ho visto nelle riprese!!! :mrgreen:

mancano 4 gp... sarebbe bello vedere una classifica finale con rossi, capirex e edwards o melandri. biaggi? sinceramente che si fotxa!!!

non me ne vogliate, però ha rotto...

Barone Rosso
26/09/2005, 22:48
non me ne vogliate, però ha rotto... ehssdì, devo dire ke da 1 pò d tempo a questa parte c sta mettendo veramente del suo se è x questo...
Xò, avrebbe poco a ke vedere con la sua validità, inferiore s'intende ma sempre valido avversario, d pilota, è sempre 1 pluri campione mondiale. ;)
Nn mi è simpatico, ma è anke molto ingenuo nella sua tracotanza romana nel gestirsi col pubblico, fa quasi tenerezza. Di certo nn vorrei incontrarlo in pista neanke se avesse 1 mountain bike... ;)
El Gibbe nn è male neanke lui, ma sembrerebbe 1 pò fragile psicologicamente, ma, ki nn lo sarebbe, al suo posto, nel confrontarsi con 1 roccia impenetrabile come Vale? ;)
Staremo a vedere, nnostante Vale abbia vinto il 7°, x me, si fa sempre + interessante... nn come la f1. ;)
Lamps

nogovoia
26/09/2005, 22:55
f1...

ieri sera mio papà dalla cucina mi grida "se ti interessa partono..."

arrivo in cucina, guardo la partenza, guardo la curva a sinistra, poi destra, poi... non ricordo... bandiera gialla... replay incidente in fondo al rettilineo... bon, torno in camera! :mrgreen:

nogovoia
26/09/2005, 22:56
ah, sì! adesso ricordo, guardavo le stangone polacche e italiane!!! peccato abbiano perso... :?

Barone Rosso
26/09/2005, 23:02
ah, sì! adesso ricordo, guardavo le stangone polacche e italiane!!! peccato abbiano perso... :?...ti capisco... eeee dimmi... quante volte fratello...? :):):)

nogovoia
27/09/2005, 08:31
eheheh... visto il sito dainese? ;)

Braverider
27/09/2005, 09:13
mancano 4 gp... sarebbe bello vedere una classifica finale con rossi, capirex e edwards o melandri. biaggi? sinceramente che si fotxa!!!


Beh, dai edwards....credo che melandri hayden e biaggi si menitino di arrivargli davanti.... Comunque credo che sarà una lotta a tre melandri biaggi capirex, e vincerà il più in palla dei tre, che al momento è senza ombra di dubbio Capirossi...
Quindi secondo Capirossi

mp
27/09/2005, 12:49
Vedo grossi entusiasmi sulla forma della Ducati e, soprattutto, della bridgestone (su Capirex in pochi hanno mai avuto dubbi). Bene perchè tutto sta andando per il meglio ma... sarà la prossima gara a dirci dov'è veramente la bridgestone. Queste due gare le ha fatte sulle piste a lei più favorevoli e, per rispondere a Reggiani che dice "dove sono ora quelli che cruticavano questa scelta" dico "eccomi". Nel senso che, come ho detto dall'inizio del mondiale, alla Ducati bastano, per ora, un paio di Gp l'anno per fare la stagione; le bridgestone hanno dato loro quei decimi che, a parità di condizioni, non avrebbero. Ora dobbiamo vedere, e in Michelin mi sembrano preoccupati, quanto la bridgestone sia realmente cresciuta o, se queste due gare, fanno parte dell'opzione cercata e voluta da Ducati.

Barone Rosso
27/09/2005, 17:54
eheheh... visto il sito dainese? ;)...ehssì, sono iscritto anke lì.... ;)

Braverider
27/09/2005, 18:35
Vedo grossi entusiasmi sulla forma della Ducati e, soprattutto, della bridgestone (su Capirex in pochi hanno mai avuto dubbi). Bene perchè tutto sta andando per il meglio ma... sarà la prossima gara a dirci dov'è veramente la bridgestone. Queste due gare le ha fatte sulle piste a lei più favorevoli e, per rispondere a Reggiani che dice "dove sono ora quelli che cruticavano questa scelta" dico "eccomi". Nel senso che, come ho detto dall'inizio del mondiale, alla Ducati bastano, per ora, un paio di Gp l'anno per fare la stagione; le bridgestone hanno dato loro quei decimi che, a parità di condizioni, non avrebbero. Ora dobbiamo vedere, e in Michelin mi sembrano preoccupati, quanto la bridgestone sia realmente cresciuta o, se queste due gare, fanno parte dell'opzione cercata e voluta da Ducati.

Niente di più giusto, però, capirossi è una furia scatenata, e le bridgestone, per quanto forse non saranno superiori alle michelin da qui a fine campionato, saranno comunque delle gomme competitive.... Forse non vincerà più ma credo che minimo minimo una media di 11 punti a gara sia alla portata di capirossi, come può essere alla portata di biaggi e di melandri e di molti altri.
Quindi secondo me arriverà secondo il più motivato e il più carico, e se a Biaggi non rinnovano con HRC (lo sapremo il prossimo gp), la motivazione andrà sotto i piedi, mentre melandri non è ancora pronto per la pressione dei due "della vecchia guardia" Biaggi e Capirossi, e potrebbe cedere emotivamente; sinceramente mi sembra abbastanza credibile come prospettiva, ma tanto sbaglio sempre le previsione, quindi la sfida la vince melandri

Mupo
27/09/2005, 20:30
non ho parole!
è un grande!!!!!!!

mp
28/09/2005, 11:54
sinceramente mi sembra abbastanza credibile come prospettiva, ma tanto sbaglio sempre le previsione, quindi la sfida la vince melandri

:D :D Ma dai, è difficile fare pronostici... alla fine stanno sempre su due ruote!
Comunque le ultimissime dicono che la honda nuova non verrà provata neanche nel dopo gp del qatar e continuerà il suo "sviluppo" in giappone con un team di piloti honda tra cui Ukawa. Questo sembrerebbe confermare che non hanno intenzione di farla provare a Gibernau e, chissà perchè, neanche a biaggi. Mò, dico io, se max te lo tieni anche se in un team satellite, a chi la vuoi fa provà sta moto! Azzi loro bah...

Valentino non chiude alla F1 (che palle) e, sorpresa, apre alla Ducati! dice che se la F1 non arriverà "sarebbe possibile una nuova sfida, magari con la Ducati ad esempio che è una moto italiana". Oppure i rally... insomma poche idee ma confuse (almeno da fuori).

Certo è che tutti sembrano molto impressionati dal pacchetto Ducati. La Duca per adattarsi alle Bridgestone ha cambiato il forcellone, è tornata a soluzioni telaistiche del 2004 e ha appiattito la risposta del "bestia" propulsore; come se non bastasse la Bridgestone fornisce gomme speciali solo per la Ducati (Bridgestone/Marlboro... dove altro l'ho visto... :roll: )Che abbiano messo le cose a posto sul serio!
Vedremo, nautaralmente, nel campionato dei terrestri, tifo per Capirex

Barone Rosso
28/09/2005, 20:20
A proposito d Vale in F1, riporto quanto segue dal Blog d Grillo...
http://www.beppegrillo.it/

26 Settembre 2005
Valentino e Superbone

http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Superbone.jpg
"Superbone" di Erio Nicolò


Valentino, Briatore ti ha detto che devi smettere di scherzare come se fossi all’asilo, se no non puoi entrare nella serissima e adulta Formula Uno.

Briatore, recentemente ha regalato ai clienti del suo locale per Vip Billionaire un video, che si chiama Dreams.
In questo video si incensa e si auto-elogia e come un bambinone.
Superbone del Monello, lo ricordate?
Beh, anche peggio.

Meglio un bambino allegro come Rossi che un bambino Vip che si prende sul serio come Briatore-Superbone.
Poi Rossi è miliardario, ma sappiamo come ha fatto i soldi, Briatore-Superbone invece non ce lo ha mai spiegato.
E se poi non ci fanno entrare in Formula Uno o al Millionarie, chi se ne frega?

Valentino, sei neo campione del mondo.
Complimenti per il titolo,
ma aspettiamo ancora una risposta sui caschi dell’AGV e sulla chiusura dei suoi stabilimenti dal post del 20 maggio. (http://www.beppegrillo.it/archives/2005/05/valentino_vesti.html)

Niente F1 sembrerebbe... meno male x noi... ;)
Lamps