PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo autovelox fisso



asterix
25/09/2005, 20:28
si trova prima di arsiero venendo giù da lastebasse, il limite di velocità in quel punto non ve lo so dire perchè l'ho visto anchio all'ultimo momento

state attenti :wink:

Bibe
25/09/2005, 20:57
altro velox nascosto,
.... :twisted: :|

speedy64
25/09/2005, 21:32
Mi che ****, noi in sicilia di fissi non ne abbiamo :mrgreen: :evil: :twisted:
Lamps

GiorgioAN
25/09/2005, 21:56
Mi che ****, noi in sicilia di fissi non ne abbiamo :mrgreen: :evil: :twisted:
Lamps


Infatti a che servirebbe . . .a voi vi controllano dal satellite !!!! :twisted:

http://gbertini.interfree.it/palermo.jpg

inutile che copri la targa .... hanno gia' visto che hai una F e non una E :wink:
:D :D :D

speedy64
26/09/2005, 07:36
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Braverider
26/09/2005, 08:58
Su in sella di ottobre c'è la piantina degli autovelox fissi sulle autostrade, tra Bologna e Firenze ne trovate una decina.
Sabato ho scoperto che anche in a27 ne hanno messi ben 5 tra Venezia e Belluno.

Zeb68
26/09/2005, 10:04
si trova prima di arsiero venendo giù da lastebasse, il limite di velocità in quel punto non ve lo so dire perchè l'ho visto anchio all'ultimo momento

state attenti :wink:

In quel punto , il limite dovrebbe essere di 70km/h

Grazie dell'avviso , non lo sapevo !! :wink:

asterix
26/09/2005, 13:17
altro velox nascosto,
.... :twisted: :|

no non è nascosto è li in bella vista :roll:

Bruno
26/09/2005, 13:42
Ca@@o ragazzi sinceramente non ho mai visto tanti velox fissi come dalle vostre parti. :evil: :roll:

flydrive
26/09/2005, 22:59
Ca@@o ragazzi sinceramente non ho mai visto tanti velox fissi come dalle vostre parti. :evil: :roll:

forse perchè questa è la parte stupida dell'italia che paga sempre per tutti :lol:

io farei una rivoluzione sociale, è ormai un vero abuso di potere, nessuna prevenzione ma mero e crudo accanimento verso la società.

Sempre meno pattuglie e sempre più inganni. Mi sento truffato, ed io con i punti patente ci vivo. Devo guidare con l'incubo di telelaser, autovelox, e cazzate varie, ridurre gli appuntamenti, rallentare gli spostamenti... ma ********** Italia..... :evil:

ecco, sfogato, adesso possiamo brindare alla salute degli accanitori... SLURP :P

Auto-lamps