PDA

Visualizza Versione Completa : se interessa: kit depotenziamento 34CV x FZ6



kinder
26/09/2005, 15:02
http://cgi.ebay.it/Yamaha-Fazer-600-Kit-34CV_W0QQitemZ4576602090QQcategoryZ79077QQrdZ1QQcmdZViewItem

Amsicora
26/09/2005, 15:05
Credo che ci sia qualcuno potenzialmente interessato :mrgreen: :mrgreen:

Realbiker
26/09/2005, 16:17
Io non conosco il francese ma ho idea che si tratti di un kit per potenziare la FZ6 da 34 cv alla potenza attuale! In Francia molte moto vengono vendute depotenziate per i neo-patentati..... :D
Aspettiamo che Lontano legga il topic così ci traduce l'annuncio.
Saluti

canario71
26/09/2005, 16:30
VADE RETRO!!!!
Si tratta di un kit che serve per depotenziare la fazer facendola passare da 95 (ma non erano 98???) a 34 cavalli in modo da renderla guidabile da chi ha l'equivalente della nostra patente A2... Che spreco terribile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

Amsicora
26/09/2005, 17:25
Però è reversibile, e se un ragazzo (faccio un esempio: Padawan Danilo? :mrgreen: ) si vuol comprare la FZ6 pur non avendo l'età per usarla può farlo e quando raggiunge l'età per sfruttare tutta la moto toglie il kit e la usa normalmente.

Si pensava non ci fossero questi affari, e invece.... :wink:

Superpippo
26/09/2005, 17:34
E un kit x aggiungerli 'sti 34 cavalli non c'è? :lol:

luke_magic
26/09/2005, 18:06
danilooooooooooooooooooooooooooooooo!

Spread
26/09/2005, 18:12
è per fzs 600...fazer fino 2003 :wink:

Michael Dee
26/09/2005, 18:31
E un kit x aggiungerli 'sti 34 cavalli non c'è? :lol:

Quoto :!: :wink:

Nazran
26/09/2005, 18:37
Che poi io sarei curioso di sapere come sono fatti questi kit di "depotenziamento".


Sulle iniezione elettronica si potrebbe fare semplicemente limitando il regime a partire dal quale fornisce 34 CV.

kinder
27/09/2005, 13:15
è per fzs 600...fazer fino 2003 :wink:da dove capisci che e' x il fazer 2003?
grazie ;)

kinder
27/09/2005, 13:18
Però è reversibile, e se un ragazzo (faccio un esempio: Padawan Danilo? :mrgreen: ) si vuol comprare la FZ6 pur non avendo l'età per usarla può farlo e quando raggiunge l'età per sfruttare tutta la moto toglie il kit e la usa normalmente.

Si pensava non ci fossero questi affari, e invece.... :wink:o cosa + veritiera..la fa' ri-omologare con 34CV...cosi' la puo' guidare....e il giorno dopo la fa' rimettere con la sua cavalleria originale ;)
come fa' il 99€ dei ragazzi che possono usare solo moto depotenziate :wink:

beaver
30/09/2005, 17:35
voglio proprio vedere se poi la yamaha italia ti fa l'omologazione :?
finora le uniche marche che mi hanno risposto per iscritto affermativamente sulle oimologazioni sono state honda italia e ducati, kawasaki a parole mentre suzuki, sempre a parole, mi ha negato tassativamente ogni possibilità di riomologare.
in ogni caso, tra quelli che hanno risposto affermativamente, tutti hanno concordato nel dire che si può ripotenziare una loro depo a listino ma che in nessun caso si può depotenziare una "piena" e sperare di avere da loro l'omologazione :shock:
fatevi i dovuti conti.....

kinder
30/09/2005, 18:51
voglio proprio vedere se poi la yamaha italia ti fa l'omologazione :?
finora le uniche marche che mi hanno risposto per iscritto affermativamente sulle oimologazioni sono state honda italia e ducati, kawasaki a parole mentre suzuki, sempre a parole, mi ha negato tassativamente ogni possibilità di riomologare.
in ogni caso, tra quelli che hanno risposto affermativamente, tutti hanno concordato nel dire che si può ripotenziare una loro depo a listino ma che in nessun caso si può depotenziare una "piena" e sperare di avere da loro l'omologazione :shock:
fatevi i dovuti conti.....precisando che a me' depotenziare una moto non mi serve a nulla..anzi..
ho' postato un link...e nel titolo del treadh ho' precisato se poteva interessare...
quindi il tuo tono da sapientone ...evitalo x cortesia...oppure esponi le tue idee senza quel tono da professore...
almeno questo appare dal tuo post...
ciao Gianluca

manrico74
30/09/2005, 19:02
:shock: :shock: :shock:

kinder
30/09/2005, 19:11
:shock: :shock: :shock:se e' riferito al mio post ..
non capisco...
altrimenti scusami x l'OT ;)
ciao

beaver
30/09/2005, 19:13
voglio proprio vedere se poi la yamaha italia ti fa l'omologazione :?
finora le uniche marche che mi hanno risposto per iscritto affermativamente sulle oimologazioni sono state honda italia e ducati, kawasaki a parole mentre suzuki, sempre a parole, mi ha negato tassativamente ogni possibilità di riomologare.
in ogni caso, tra quelli che hanno risposto affermativamente, tutti hanno concordato nel dire che si può ripotenziare una loro depo a listino ma che in nessun caso si può depotenziare una "piena" e sperare di avere da loro l'omologazione :shock:
fatevi i dovuti conti.....precisando che a me' depotenziare una moto non mi serve a nulla..anzi..
ho' postato un link...e nel titolo del treadh ho' precisato se poteva interessare...
quindi il tuo tono da sapientone ...evitalo x cortesia...oppure esponi le tue idee senza quel tono da professore...
almeno questo appare dal tuo post...
ciao Gianluca

la questione depo già sviscerata per mesi in "altre moto", il problema è che, aldilà delle mirabolanti offerte "too good to be true" se non si fa estrema attenzione con le depo si corre il rischio di trovarsi di fronte a due scelte se la riomologazione non va in porto:
1) te la tieni a mò di carriola strozzata oppure la svendi perchè non si può ripotenziare
2) fai il bandito e te la tieni depo sulla carta e potenza piena effettiva così al primo botto se ti fanno una verifica t'intubano il fondo schiena.
nel caso del kit depo francese addirittura il povero neopatentato rischierebbe di lasciare la moto in garage 2 anni vist l'impossibilita di omologarla depo
sorry, ma viviamo in un paese bulgaro, per quanto attiene la mia attitude di professore sappi che non è voluta, ho voluto solo "essere tecnico" poi ognuno dà alle parole il peso che vuole, per quanto mi riguarda sono un seguace della firma di marte :wink:

kinder
30/09/2005, 19:26
voglio proprio vedere se poi la yamaha italia ti fa l'omologazione :?
finora le uniche marche che mi hanno risposto per iscritto affermativamente sulle oimologazioni sono state honda italia e ducati, kawasaki a parole mentre suzuki, sempre a parole, mi ha negato tassativamente ogni possibilità di riomologare.
in ogni caso, tra quelli che hanno risposto affermativamente, tutti hanno concordato nel dire che si può ripotenziare una loro depo a listino ma che in nessun caso si può depotenziare una "piena" e sperare di avere da loro l'omologazione :shock:
fatevi i dovuti conti.....precisando che a me' depotenziare una moto non mi serve a nulla..anzi..
ho' postato un link...e nel titolo del treadh ho' precisato se poteva interessare...
quindi il tuo tono da sapientone ...evitalo x cortesia...oppure esponi le tue idee senza quel tono da professore...
almeno questo appare dal tuo post...
ciao Gianluca

la questione depo già sviscerata per mesi in "altre moto", il problema è che, aldilà delle mirabolanti offerte "too good to be true" se non si fa estrema attenzione con le depo si corre il rischio di trovarsi di fronte a due scelte se la riomologazione non va in porto:
1) te la tieni a mò di carriola strozzata oppure la svendi perchè non si può ripotenziare
2) fai il bandito e te la tieni depo sulla carta e potenza piena effettiva così al primo botto se ti fanno una verifica t'intubano il fondo schiena.
nel caso del kit depo francese addirittura il povero neopatentato rischierebbe di lasciare la moto in garage 2 anni vist l'impossibilita di omologarla depo
sorry, ma viviamo in un paese bulgaro, per quanto attiene la mia attitude di professore sappi che non è voluta, ho voluto solo "essere tecnico" poi ognuno dà alle parole il peso che vuole, per quanto mi riguarda sono un seguace della firma di marte :wink:
ok...
se ti riferisci a :
Se rispondo sintetico..... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perchè sono acido
nessun problema...ho' frainteso il tuo post...;)
preciso che girando su EBay ho' trovato il link in questione...ma visto che la mia eta'..gia' avanzata mi permette di guidare tutte le moto...non mi sono preoccupato di approfondire il discorso..
ho' postato il link sperando di dare indicazioni utili a qualcuno...se cosi' non e' chiedo venia ;)
ciao Gianluca

beaver
30/09/2005, 19:30
:wink: