PDA

Visualizza Versione Completa : OPS...L'HO SDRAIATA



27/09/2005, 11:40
Come da titolo Domenica sono entrato a far parte di quell'estesa comunità di motociclisti che hanno "sdraiato" la moto.
Esco di casa per andare a farmi un passo dopo 15 (15!!!) gg di vita su 4 ruote. Ovviamente la motina è fredda ma chi se ne frega 8) 8), basta scaldarla.
Vabbè insomma...Esco da garage (in leggera pendenza), ingrano la prima e... PORC! Mi si spegne (asino :lol: ). Beh insomma...NO NO NO NO NO NO...MAZZA QUANTO PESA! Tempo 2 secondi e mi sono ritrovato con la ina comodamente sdraiata su un fianco (con "quasi strappo" incorporato evitato per la forza erculea che mi ha preso causa panico).
Che brutto spettacolo la mia motina a terra...Beh per farla breve chiamo aiuto per rialzarla (ed evitare di rientrare così nell'esclusivo circolo dei motociclisti che l'hanno fatta ricadere rialzandola, ammesso di riuscirci).
Rimessa la moto come deve stare riparto e...E' STATO PROPRIO UN BEL GIRETTO. Avevo qualche problemino con le pieghe a dx (credo a causa del fatto che mi è caduta proprio di lì). Ho risolto rallentando e godendomi la strada pian pianino :P :P :P .
Ora mi sento un po' più "mototauro" :shock: :shock: :shock: .

Amsicora
27/09/2005, 11:48
Normale amministrazione, a me è successo tre volte appena avevo preso la mia ina.
Poco a poco fai l'abitudine al peso, ora non mi spiego nemmeno come facessi a farla cadere, esperienza :wink:

E poi, meglio da fermo che in movimento :wink:

Aaron79
27/09/2005, 11:48
purtroppo è capitato anche a me...ti capisco.. :(

digitalboy
27/09/2005, 11:54
Capitato anche a me. Capita a tutti. :wink:

Alerabbo
27/09/2005, 11:56
Mal comune.... mezzo gaudio. Hai la mia solidarietà. Una volta a dx e due a sx. :oops:

vir28
27/09/2005, 12:30
Mal comune.... mezzo gaudio. Hai la mia solidarietà. Una volta a dx e due a sx. :oops:

Allora non sono il solo!! :lol:

luke_magic
27/09/2005, 12:56
ora che l'hai battezzata spero che tu "abbia già dato"............danni? dal tono del messaggio intuisco nessuno....

un suggerimento: finchè sei novizio (ma forse in ogni caso) pensa se non sia il caso di mettere una balla coppia di tamponi..............

Smilla
27/09/2005, 13:01
Purtroppo quando la Fazer passa del "punto di non ritorno", nemmeno Schwarzenegger la tiene su.
Non resta altro che accompagnarla per sollevarla dopo, usando le gambe, non la schiena. :wink:

Bruno
27/09/2005, 13:02
Cavolo, mi spiace. :wink:

alfaomega
27/09/2005, 13:08
basta che la figura ex sterco non la fai davanti a una ragazza... :wink: :wink: :wink: :wink:

Mupo
27/09/2005, 14:55
mi spiace :wink:

Zeb68
27/09/2005, 15:00
2 ruote ferme senza cavalletto = bestemmie in turco :mrgreen:

Tranquillo, ci siamo passati tutti , io col Fazer 1 sx e 1 dx
Moto precendenti ......... ho perso il conto !! :wink:

27/09/2005, 15:16
danni? dal tono del messaggio intuisco nessuno


Nessuno confermo.Avevo ancora giù le pedaline dall'ultimo giretto con la ragazza quindi non ho manco rigato la marmitta. Poi è una moto usata quindi non me la meno. Solo l'rgoglio ne ha risentito :oops: :oops: :oops: .
E l'inevitabile sega mentale "oggi è cominciata male, sarà il caso di andare a spasso oggi?".
Grazie a tutti per la solidarietà :D :D :D .

luke_magic
27/09/2005, 15:36
monta i tamponi và...............

Spread
27/09/2005, 16:27
hihihihhi.....non conosco persona a cui non sia successo! :wink:

attila
27/09/2005, 16:45
All'inizio di quest'anno, per me stessa cosa, forse la complicità del mattino presto e della sonnolenza, patapumfete anch'io cado sotto la moto e mi rompo il capitello radiale, con relativi 20 giorni di gesso. Dal nervoso della caduta sono anche riuscito a rimetterla in piedi e partire sempre con il braccio rotto, fintanto che il dolore non si è fatto insopportabile ed allora sono andato al Pronto soccorso. Almeno tu ti sei fatto il tuo giretto normalmente. Vai tranquillo nella norma.

Lizard71
27/09/2005, 16:48
normale amministrazione :wink: