PDA

Visualizza Versione Completa : Calendari 2006



Tiziano11
27/09/2005, 16:18
E' già tempo di calendari 2006 ... nelle edicole cominciano a farsi vedere... qual'è il migliore al momento? Oggi ho visto qualche immagine del calendario di Max con Giorgia Palmas e devo dire che non è male ... anche se le tette (rifatte ) sembrano veramente di silicone incollato! 8)

Smilla
27/09/2005, 16:24
Allora... qualcuno mi sa dire quand'è Pasqua? :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

MartePower
27/09/2005, 16:26
Preso, perché mancavano gli altri 2
Il seno è rifatto e si sapeva, ma il posteriore è naturale :mrgreen:

Di seni rifatti ce n'èd i peggio... vedasi la colombari

Smilla
27/09/2005, 16:33
Ma il calendario, nessuno lo guarda? :shock: Potete dirmi quand'è Pasqua, non la foto del mese, please? :roll: :mrgreen:

Tiziano11
27/09/2005, 16:42
Guarda qui:

http://xoomer.virgilio.it/esongi/comedatapasqua.htm

Smilla
27/09/2005, 16:50
Guarda qui:

http://xoomer.virgilio.it/esongi/comedatapasqua.htm

Grazie! Un bacio per te! :love_008:
Oddiomio! Nascerà un po' prima di Pasqua, soprattutto se non ha fretta. :roll: :oops:

Però col cavolo che lo chiamo Pasquale/Pasqualina! :P 8)

Tiziano11
27/09/2005, 16:54
Guarda qui:

http://xoomer.virgilio.it/esongi/comedatapasqua.htm

Grazie! Un bacio per te! :love_008:
Oddiomio! Nascerà un po' prima di Pasqua, soprattutto se non ha fretta. :roll: :oops:

Però col cavolo che lo chiamo Pasquale/Pasqualina! :P 8)

Allora Colomba o Colombina! ehehehehe ...

Lupetta
27/09/2005, 16:55
Guarda qui:

http://xoomer.virgilio.it/esongi/comedatapasqua.htm

Grazie! Un bacio per te! :love_008:
Oddiomio! Nascerà un po' prima di Pasqua, soprattutto se non ha fretta. :roll: :oops:

Però col cavolo che lo chiamo Pasquale/Pasqualina! :P 8)
Ariete! Auguri! :? :shock: :lol: :D :wink:

copelandia
27/09/2005, 17:01
...a me Magda Gomez nn dispiace per niente..anzi....

luke_magic
27/09/2005, 17:01
E' già tempo di calendari 2006 ... nelle edicole cominciano a farsi vedere... qual'è il migliore al momento? Oggi ho visto qualche immagine del calendario di Max con Giorgia Palmas e devo dire che non è male ... anche se le tette (rifatte ) sembrano veramente di silicone incollato! 8)

hai ragione ...............che schifo!

machissenefrega!.................viva il silicone!

ado
27/09/2005, 17:22
...a me Magda Gomez nn dispiace per niente..anzi....
concordo, buongustaio.... 8)

marce
27/09/2005, 17:24
li ho visti su repubblica.... :shocked_002:

copelandia
27/09/2005, 17:38
...a me Magda Gomez nn dispiace per niente..anzi....
concordo, buongustaio.... 8)

ahh allora hai gusto pure tu!!!

Non pensavo sai...(visto la moto...) :twisted:

Cmq per chi ha presente il calendario di Magda....MA la stellina tatuata!!!
No, dico ne vogliamo parlare :shock:!!!!

luke_magic
27/09/2005, 18:00
sono senza parole............. :shocked_002:

ado
27/09/2005, 18:01
Cmq per chi ha presente il calendario di Magda....MA la stellina tatuata!!!
No, dico ne vogliamo parlare :shock:!!!!
lì non c'è da parlare...... 8)

luke_magic
27/09/2005, 18:03
:mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
27/09/2005, 18:09
...siete proprio dei parvenù allora...
fatevi 1 giro... 1 solo xò, eh?: http://www.allcelebrity.it/
poi qui... : http://www.italiandreams.biz/menu/index.htm
infine qui... : http://www.stefanotorre.it/calendari_2006_pa_300.htm
...e qui m fermo. :)
...anke se, mi kiedo, come nasce e xkè, questo topic? "veramente" intendo... ;)
Lamps

Mupo
27/09/2005, 19:49
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cazz
io ancora non ne ho visto uno...

Tiziano11
28/09/2005, 10:19
...siete proprio dei parvenù allora...
fatevi 1 giro... 1 solo xò, eh?: http://www.allcelebrity.it/
poi qui... : http://www.italiandreams.biz/menu/index.htm
infine qui... : http://www.stefanotorre.it/calendari_2006_pa_300.htm
...e qui m fermo. :)
...anke se, mi kiedo, come nasce e xkè, questo topic? "veramente" intendo... ;)
Lamps

Nasce dalla mia esigenza di scegliere la migliore erede a Alena Seredova ... 8) 8)

krò
28/09/2005, 13:23
Tette rifatte?...
Mah...saranno anke le tette rifatte, ma il sedere è proprio un gran bel sedere!!!! :wink:

Gilles
28/09/2005, 13:30
Ma il calendario, nessuno lo guarda? :shock: Potete dirmi quand'è Pasqua, non la foto del mese, please? :roll: :mrgreen:
Ahh! Ecco cosa sono quei numeri sotto le foto.... :shock:
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Mupo
28/09/2005, 14:38
a regà!stamattina ho visto quello della palmas!l'abbiamo appeso in classe!
uno spettacolo!

e la foto di aprile(è il mio mese! 8) )è veramente bella!

streak
28/09/2005, 15:14
a regà!stamattina ho visto quello della palmas!l'abbiamo appeso in classe!
uno spettacolo!

Bene! Così, visto che non si potrà più fare sega a scuola (a breve cominceranno a sperimentare un sistema per avvertire via SMS i genitori), ci si potranno almeno fare le seghe in classe! :mrgreen:

luke_magic
28/09/2005, 15:59
:mrgreen:

Mupo
28/09/2005, 19:48
a regà!stamattina ho visto quello della palmas!l'abbiamo appeso in classe!
uno spettacolo!

Bene! Così, visto che non si potrà più fare sega a scuola (a breve cominceranno a sperimentare un sistema per avvertire via SMS i genitori), ci si potranno almeno fare le seghe in classe! :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
28/09/2005, 19:50
a regà!stamattina ho visto quello della palmas!l'abbiamo appeso in classe!
uno spettacolo!

Bene! Così, visto che non si potrà più fare sega a scuola (a breve cominceranno a sperimentare un sistema per avvertire via SMS i genitori), ci si potranno almeno fare le seghe in classe! :mrgreen:La bomba tecnoligica, usata a suo tempo, x copiare agli esami... gli si è ritorta contro scoppiandogli in faccia. :( C'è sempre 1 altro lato della medaglia...
Xò, ke sfigati... ;) :):):)


Nasce dalla mia esigenza di scegliere la migliore erede a Alena Seredova ... 8) 8)...devo arguire ke vorresti scritturare qlk bella patatona x il NS calendario? (lo so... mi faceva piacere crederci... ;) )

Ahh! Ecco cosa sono quei numeri sotto le foto.... :shock:
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:...1 mito!. ;) :):):)

Mupo
28/09/2005, 19:55
a regà!stamattina ho visto quello della palmas!l'abbiamo appeso in classe!
uno spettacolo!

Bene! Così, visto che non si potrà più fare sega a scuola (a breve cominceranno a sperimentare un sistema per avvertire via SMS i genitori), ci si potranno almeno fare le seghe in classe! :mrgreen:La bomba tecnoligica, usata a suo tempo, x copiare agli esami... gli si è ritorta contro scoppiandogli in faccia. :( C'è sempre 1 altro lato della medaglia...
Xò, ke sfigati... ;) :):):)


Nasce dalla mia esigenza di scegliere la migliore erede a Alena Seredova ... 8) 8)...devo arguire ke vorresti scritturare qlk bella patatona x il NS calendario? (lo so... mi faceva piacere crederci... ;) )

Ahh! Ecco cosa sono quei numeri sotto le foto.... :shock:
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:...1 mito!. ;) :):):)
a me non cmbia nulla!
beaver e mamma sanno di tutte le mie assenze anche se sono maggiorenne e sul libtretto c'è la mia firma 8)
il rischio ce chimino a scuola perchè il cell non prende e ce vengano a sapere che non ci sono è alto...
meglio prevenire che curare 8)

luke_magic
28/09/2005, 21:15
giusto

midnight
28/09/2005, 21:36
confermo da fonti sicure: le tette della palmas sono rifatte

luke_magic
28/09/2005, 21:39
"testate" di persona? :mrgreen:

in ogni caso tuti i giornali ne hanno parlato (così fonti ben informate mi riferiscono........ :oops: )


in ogni caso sono rifatte bene?

Tomcat
28/09/2005, 23:25
continuo a preferire quelli coi gatti, i cani, gli orsi polari, le ricette di cucina, etc etc... :oops:

Barone Rosso
28/09/2005, 23:37
continuo a preferire quelli coi gatti, i cani, gli orsi polari, le ricette di cucina, etc etc... :oops: ...e vorresti farmi credere ke, quando t reki in officina x ritirare la moto..., nn getti neanke 1 okkiata a quelle signorine "timidone" ke stanno lì appese... tutte gonfie porelle?
Nàaaaa... nun ce credo. ;)
Nn c rimarresti 1 pò male se, al posto loro, c trovassi i calendari d paesaggi esotici/dune/fiordi? 8) :)
Te provoco... te provoco...
Nùn ce credo... nùn ce credo...
Lamps

Tomcat
28/09/2005, 23:58
continuo a preferire quelli coi gatti, i cani, gli orsi polari, le ricette di cucina, etc etc... :oops: ...e vorresti farmi credere ke, quando t reki in officina x ritirare la moto..., nn getti neanke 1 okkiata a quelle signorine "timidone" ke stanno lì appese... tutte gonfie porelle?
Nàaaaa... nun ce credo. ;)
Nn c rimarresti 1 pò male se, al posto loro, c trovassi i calendari d paesaggi esotici/dune/fiordi? 8) :)
Te provoco... te provoco...
Nùn ce credo... nùn ce credo...
Lamps

E' che non riesco a non pensare che, se le cose fossero andate al contrario, mi girerebbero le balle a stare appeso per suscitare qualche sbavata, anche facendoci dei quattrini........

Barone Rosso
29/09/2005, 01:40
E' che non riesco a non pensare che, se le cose fossero andate al contrario, mi girerebbero le balle a stare appeso per suscitare qualche sbavata, anche facendoci dei quattrini........:):):)
H-I H-I H-I
CQ al canale CQ al canale!
Prendo l'argomento al balzo ...eee maaa, se facessimo noi 1 bel calendarietto, anzi 3!? 8)
Nulla contro il patchwork della gallery, s'intende. ;)
1° Le FazeristE e le loro Belve. ;) (niente battute qui, prego... lo so te le porgo facili, ma stavolta desisiti)
2° I Vekki del CCC (con o senza belve)
3° Le + belle foto dei raduni FazerItalia

Si potrebbe anke pensare di devolvere parte del ricavato in beneficenza e parte x dare 1 mano al sito... ;)
P.S.:La parte stampa ed allestimento potrebbe essere cosa mia. ;)
Lamps

kinder
29/09/2005, 11:08
io cambierei titolo al thread...
anziche' calendari 2006...... culendari 06 :D

luke_magic
29/09/2005, 11:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tiziano11
29/09/2005, 11:11
E' che non riesco a non pensare che, se le cose fossero andate al contrario, mi girerebbero le balle a stare appeso per suscitare qualche sbavata, anche facendoci dei quattrini........:):):)
H-I H-I H-I
CQ al canale CQ al canale!
Prendo l'argomento al balzo ...eee maaa, se facessimo noi 1 bel calendarietto, anzi 3!? 8)
Nulla contro il patchwork della gallery, s'intende. ;)
1° Le FazeristE e le loro Belve. ;) (niente battute qui, prego... lo so te le porgo facili, ma stavolta desisiti)
2° I Vekki del CCC (con o senza belve)
3° Le + belle foto dei raduni FazerItalia

Si potrebbe anke pensare di devolvere parte del ricavato in beneficenza e parte x dare 1 mano al sito... ;)
P.S.:La parte stampa ed allestimento potrebbe essere cosa mia. ;)
Lamps

Mi offro come fotografo ... e per scegliere le Fazeriste! 8)

Mupo
29/09/2005, 13:59
"testate" di persona? :mrgreen:

in ogni caso tuti i giornali ne hanno parlato (così fonti ben informate mi riferiscono........ :oops: )


in ogni caso sono rifatte bene?


a me non dispiacciono per niente! 8)
e comunque ci vuole del coraggio a fare lo schizzinoso con una del genere!

Barone Rosso
29/09/2005, 14:18
E' che non riesco a non pensare che, se le cose fossero andate al contrario, mi girerebbero le balle a stare appeso per suscitare qualche sbavata, anche facendoci dei quattrini........:):):)
H-I H-I H-I
CQ al canale CQ al canale!
Prendo l'argomento al balzo ...eee maaa, se facessimo noi 1 bel calendarietto, anzi 3!? 8)
Nulla contro il patchwork della gallery, s'intende. ;)
1° Le FazeristE e le loro Belve. ;) (niente battute qui, prego... lo so te le porgo facili, ma stavolta desisiti)
2° I Vekki del CCC (con o senza belve)
3° Le + belle foto dei raduni FazerItalia

Si potrebbe anke pensare di devolvere parte del ricavato in beneficenza e parte x dare 1 mano al sito... ;)
P.S.:La parte stampa ed allestimento potrebbe essere cosa mia. ;)
Lamps

Mi offro come fotografo...e 2 tasselli sono già a posto. ;)

... e per scegliere le FazeristE! 8)èeeeELLosò, eenùn te la pjià così, dàje, stài sù... è 1 duro lavoro e qlc1 doveva pur farlo... stavolta è capitato a te... nùn ce pensà... :):):) ;)
tè pòssino... ;)

Smilla
29/09/2005, 14:31
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:

Barone Rosso
29/09/2005, 14:41
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:... :oops: ...sxo solo ke Tiziano11 se lo ricorderà bene, quando dovrà fare anke a me la foto x il calendario... così nessuno si spaventerà troppo e la mia autostima rimarrà intatta. ;)

Mupo
29/09/2005, 14:54
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:

va beh...
però giorgia palmas è davvero graziosa :wink:

Tiziano11
29/09/2005, 14:59
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:... :oops: ...sxo solo ke Tiziano11 se lo ricorderà bene, quando dovrà fare anke a me la foto x il calendario... così nessuno si spaventerà troppo e la mia autostima rimarrà intatta. ;)

Farò del mio meglio ... ma per i miracoli ci stiamo attrezzando! :lol: :lol: :lol: :lol:

Skerzo ovviamente ....

Tiziano11
29/09/2005, 15:00
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:

va beh...
però giorgia palmas è davvero graziosa :wink:

Ho visto tutte le foto del calendario e ci sto un po' ripensando.. sono un po' combattuto ..colpa delle tette rifatte (malissimo!)

Mupo
29/09/2005, 15:00
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:... :oops: ...sxo solo ke Tiziano11 se lo ricorderà bene, quando dovrà fare anke a me la foto x il calendario... così nessuno si spaventerà troppo e la mia autostima rimarrà intatta. ;)

Farò del mio meglio ... ma per i miracoli ci stiamo attrezzando! :lol: :lol: :lol: :lol:

Skerzo ovviamente .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
29/09/2005, 15:04
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:

va beh...
però giorgia palmas è davvero graziosa :wink:massentitelo... :) roba ke se te se para davanti all'improvviso, d sicuro ce recuperi 1 infantiòle, 3 infarti da urlo, la prostata in subbuglio (ehm, no, scusami, quello capita a me d solito :oops: ) con encefalogramma piatto ed antani sbirigùda accluso... x nn parlare delle "tensioni" testosteronike inopportune... nùn ce lo fà "er toxo" distaccato ke nùn ce crede nessùno. ;) :)
Lamps

Mupo
29/09/2005, 15:06
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:

va beh...
però giorgia palmas è davvero graziosa :wink:massentitelo... :) roba ke se te se para davanti all'improvviso, d sicuro ce recuperi 1 infantiòle, 3 infarti da urlo, la prostata in subbuglio (ehm, no, scusami, quello capita a me d solito :oops: ) con encefalogramma piatto ed antani sbirigùda accluso... x nn parlare delle "tensioni" testosteronike inopportune... nùn ce lo fà "er toxo" distaccato ke nùn ce crede nessùno. ;) :)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sono regolto,se esprimevo quello ce pensavo veramente sarei stato bannato 8) :wink:

Barone Rosso
29/09/2005, 15:12
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:... :oops: ...sxo solo ke Tiziano11 se lo ricorderà bene, quando dovrà fare anke a me la foto x il calendario... così nessuno si spaventerà troppo e la mia autostima rimarrà intatta. ;)

Farò del mio meglio ... ma per i miracoli ci stiamo attrezzando! :lol: :lol: :lol: :lol: Allora qlk sxanza c'è! Nn tenermi sulle spine... ;)


Skerzo ovviamente .... ...eccooòllà 'ò sapèvo k'annava a finì così, nùn c'è verso... vabbè. Si rimane così. :(
Grazie cmnq x lo "sforzo". ;)

mi sono regolto,se esprimevo quello ce pensavo veramente sarei stato bannato ...ke tocca fà pè campà... ;)

Mupo
29/09/2005, 15:16
State qua a sbavare ma un buon truccatore e un fotografo competente fanno sembrare un cucciolo di panda le pantegane da fogna. :lol: :lol: :lol:

Maschilisti! :twisted:... :oops: ...sxo solo ke Tiziano11 se lo ricorderà bene, quando dovrà fare anke a me la foto x il calendario... così nessuno si spaventerà troppo e la mia autostima rimarrà intatta. ;)

Farò del mio meglio ... ma per i miracoli ci stiamo attrezzando! :lol: :lol: :lol: :lol: Allora qlk sxanza c'è! Nn tenermi sulle spine... ;)


Skerzo ovviamente .... ...eccooòllà 'ò sapèvo k'annava a finì così, nùn c'è verso... vabbè. Si rimane così. :(
Grazie cmnq x lo "sforzo". ;)

mi sono regolto,se esprimevo quello ce pensavo veramente sarei stato bannato ...ke tocca fà pè campà... ;)

:lol: :lol: :lol:
verissimo! :lol: :wink:

Barone Rosso
29/09/2005, 15:21
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

29/09/2005, 15:53
massentitelo... roba ke se te se para davanti all'improvviso, d sicuro ce recuperi 1 infantiòle, 3 infarti da urlo, la prostata in subbuglio (ehm, no, scusami, quello capita a me d solito ) con encefalogramma piatto ed antani sbirigùda accluso... x nn parlare delle "tensioni" testosteronike inopportune... nùn ce lo fà "er toxo" distaccato ke nùn ce crede nessùno.
Lamps


Io me la sono trovata davanti in gelateria ed ero talmente rincoglionito che se non me l'avessero detto manco l'avrei notata. E' carina ma, almeno per me, non è stà bomba sexi. Ce ne sono tante in giro come lei, solo meno famose. Ciò non toglie che sia ampiamente tromb..... ...

kinder
29/09/2005, 16:05
massentitelo... roba ke se te se para davanti all'improvviso, d sicuro ce recuperi 1 infantiòle, 3 infarti da urlo, la prostata in subbuglio (ehm, no, scusami, quello capita a me d solito ) con encefalogramma piatto ed antani sbirigùda accluso... x nn parlare delle "tensioni" testosteronike inopportune... nùn ce lo fà "er toxo" distaccato ke nùn ce crede nessùno.
Lamps


Io me la sono trovata davanti in gelateria ed ero talmente rincoglionito che se non me l'avessero detto manco l'avrei notata. E' carina ma, almeno per me, non è stà bomba sexi. Ce ne sono tante in giro come lei, solo meno famose. Ciò non toglie che sia ampiamente tromb..... .......abile
;)

Mupo
29/09/2005, 16:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

copelandia
30/09/2005, 16:13
SCUSATE SE RIAPRO L'ARGOMENTO....ma il mio fido avvocato mi ha consigliato anche un'altro calendario...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fox2/fox.html

emmmh come dire ragazzi io sono ATTRATTO DAL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! :mrgreen:

luke_magic
30/09/2005, 17:10
SCUSATE SE RIAPRO L'ARGOMENTO....ma il mio fido avvocato mi ha consigliato anche un'altro calendario...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fox2/fox.html

emmmh come dire ragazzi io sono ATTRATTO DAL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! :mrgreen:ehhhhhhhh bhe..............

manrico74
30/09/2005, 17:13
SCUSATE SE RIAPRO L'ARGOMENTO....ma il mio fido avvocato mi ha consigliato anche un'altro calendario...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fox2/fox.html

emmmh come dire ragazzi io sono ATTRATTO DAL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! :mrgreen:ehhhhhhhh bhe..............

eheheh mica scemo il tuo "avvocato"....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
30/09/2005, 20:40
SCUSATE SE RIAPRO L'ARGOMENTO....ma il mio fido avvocato mi ha consigliato anche un'altro calendario...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fox2/fox.html

emmmh come dire ragazzi io sono ATTRATTO DAL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! :mrgreen:Nessuna scusa...
Nix, no, niet!
Prendiditi le tue responsabilità 1 buona volta.
Le colpe le hai eccòme!
Nn si fà così! :)

Quoto³.
Nn bisognerebbe neanke lontanamente saxlo ke certe cose possano esistere veramente... io soffro tanto... 'azz, come soffro!
(noi a napoli si dice xò: 'uokkiè kini e mmàne vacant')
Ma quella è 1 vera bestia da competizione... kissà se s'offre anke lei. ;) :):):)

Mupo
30/09/2005, 21:00
SCUSATE SE RIAPRO L'ARGOMENTO....ma il mio fido avvocato mi ha consigliato anche un'altro calendario...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/calendari/fox2/fox.html

emmmh come dire ragazzi io sono ATTRATTO DAL LATO OSCURO DELLA FORZA!!! :mrgreen:




che bella g..................................GIOVANE! :shock:
oddio!alla prossima non mi contengoi e me bannano :lol: