PDA

Visualizza Versione Completa : Due semafori uno dietro l'altro,...



Giringiro
28/09/2005, 00:40
...Vai che son passato al primo! Ora una sgassata e passo anche il secondo,...Vai che ci sono! No, cazzoo, no!! Sbaaang!

...Questo e' l'ipotetico pensiero che deve aver fatto un Tmaxista stasera.

Sono arrivato che c'erano addirittura i Vigili del Fuoco...Perche'?
C'era una Volvo SW talmente tanto accartocciata dallo scontro col Tmax che hanno dovuto estrarre la conducente tagliando lo sportello,...
3 ambulanze li, di cui una andata via sgommando e le altre due tristemente ferme.

Morale,...Si, lo so, lo sapete gia',...
Ma porca zozza, quando vedete due semafori vicini controllateli uno per uno.
Ne vale la pena.

Bruno
28/09/2005, 07:44
In questo modo è andato a cercarsela. :roll:

Baffo
28/09/2005, 09:18
poi volvo mica fiat 600 :shock:

panza96
29/09/2005, 20:41
poi volvo mica fiat 600 :shock:


:shock: :shock: :shock:

cocis18
22/10/2005, 10:26
:( :( il tmax è lo scoter che più si avvicina alla moto... domenica scorsa ne ho visto uno che piegava e andava via nel misto più forte della maggior marte delle moto in quel tratto.. :shock: :shock:

cocis18
09/11/2005, 23:17
:( :( il tmax è lo scoter che più si avvicina alla moto... domenica scorsa ne ho visto uno che piegava e andava via nel misto più forte della maggior marte delle moto in quel tratto.. :shock: :shock:

10 giorni fa invece ho visto un semi frontale tra un t-max e una opel astra.. quello con il t-max si è rotto la gabma destra (io ero passato di li prima che lo caricassero in ambulanza...)... :( :( e poi credo anche qualcos'altro... :cry:
in quel caso mi pare che l'auto non abbia rispettato lo stop.. ma non ho capito bene la dinamica.. perhè l'auto era girata.. :shock: