PDA

Visualizza Versione Completa : 8 E 9 OTTOBRE TAVULLIAVALE



valentinik542
28/09/2005, 14:18
Ciao ragazzi l'8 e 9 ottobre in quel di Tavullia ci sarà la festa che ogni anno viene organizzata al campione .
Io vado giù il sabato pomeriggio e poi la domenica parteciperò al motogiro organizzato dal fan club di Valentino

questo è il programma:
Sabato 8 ottobre dalle ore 10.00 "mostre fotografiche RASSEGNA LE FANTASTICHERIE DEL DOTTOR ROSSI
dalle 0re 16.00 spettacoli e intrattenimenti

ore 21.00 premiazioni

ore 21.30 ARRIVA VALENTINO

Domenica
ore 9.00 MOTOMEETING
ore 11.00 MOTOGIRO
ore 13.00 Pranzo

attila
28/09/2005, 14:32
Se vuoi ne parliamo stasera dopo mezzanotte da Tonimanetta o domani sera, penso che anche lì potresti trovare dei compagni di viaggio.
Ciao Valentinik

olitour
07/10/2005, 11:59
Hanno invitato anche me!
Non potrò andarci!
:D

valentinik542
08/10/2005, 00:32
io domani vado giù in moto .Quanta acqua!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Poi vi farò un bel resoconto
ciaoooooo

olitour
08/10/2005, 07:50
io domani vado giù in moto .Quanta acqua!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Poi vi farò un bel resoconto
ciaoooooo


Besta come piove anche stamattina, auguri e quando torni facci sapere!
:D

attila
08/10/2005, 11:34
Io guardando la sfera magica vedo.... vedo.... che domani ci sarà un bel sole e vedrai che non prendi acqua.
Buon divertimento Valentinik

Barone Rosso
08/10/2005, 19:47
Io guardando la sfera magica vedo.... vedo.... che domani ci sarà un bel sole e vedrai che non prendi acqua.
Buon divertimento ValentinikQuoto... anke se la mia sfera... è appannata. ;)

attila
10/10/2005, 11:49
Ieri sono passato in zona Pesaro e ho visto parecchie moto che si apprestavano ad andare alla festa. Fra i partecipanti (penso) ci fosse anche una jeep con tutti i richiami di Vale ossia piena di scritte ineggianti il campione. Facci sapere com'è andata.

olitour
10/10/2005, 12:50
Tutto tace!
:D

asterix
10/10/2005, 12:57
starà ancora dormendo :D

@carlo : stavi facendo un picnic fuori porta :lol:

attila
10/10/2005, 14:21
starà ancora dormendo :D

@carlo : stavi facendo un picnic fuori porta :lol:
Pescara andata e ritorno, così per pranzo :D :D :D :D

asterix
10/10/2005, 18:45
in sardo o in moto :lol:

attila
11/10/2005, 10:15
in sardo o in moto :lol:
In auto eravamo in tre, ma comunque non ho mai preso autostrada.
Ciao ciao

asterix
11/10/2005, 12:57
:D 8)

ma valentinik sta ancora dirando per la toscana ? :shock:

attila
12/10/2005, 11:59
:D 8)

ma valentinik sta ancora dirando per la toscana ? :shock:
Facciamo richiesta a «Chi l'ha visto???»

asterix
12/10/2005, 12:58
sarà andato in ferie con l'innominabile :lol:

dionisio
12/10/2005, 16:17
sarà andato in ferie con l'innominabile :lol:

l'innominabile è in ufficio che lavora :twisted:
e non sarò in sardegna x ferie.... :roll:

valentinik542
12/10/2005, 18:12
Ciao a tutti eccomi di ritorno.Che dire e stato un sabato veramente intenso.Partito in moto da Padova alle 13.40 con il timore di pendere un po' di pioggia.Fino a Ferrara tutto bene poi fino a Cattolica il diluvio.Tanta acqua che nemmeno Noè con tutti i suoi animali hanno visto.Ma chi se ne frega!!! tanto io vado a vedere Valentino .....Arrivo al casello di Cattolica e la sbarra non si apre... telepass bagnato e casellante scortese che mi dice"ma che ca@@o fai in moto con un tempo del genere?" lascio immaginare a voi la mia risposta.Arrivo all'hotel Diamante dove impietositi dal mio stato, fradricio fino alle mutande nonostante la tuta anti acqua, mi prestano una di quelle stufe elettriche per asciugare un po' di cose(stivali, guanti, e telepass.).In albergo trovo altri ragazzi che hanno avuto come me la bella idea di venire giù in moto e visto che le loro condizioni non sono da meno ci consoliamo a vicenda ...Tanto noi andiamo a vedere Valentino!!!!....

Fuori piove sempre tanto e il mio equipaggiamento da moto non è ancora asciutto quindi mangiamo in albergo e poi con gli altri amici in moto andiamo sù.Sono ormai quasi le otto di sera e il tempo non migliora anzi sembra sempre più brutto.Decidiamo di partire .Tra un acquazzone e una schiarita arriviamo a Tavullia patria del nostro Valentino.Per fortuna che i motociclisti hanno la possibilità di parcheggiare le moto quasi in piazza così ci risparmiamo una scarpinata .Tra una sgrillata e l'altra alle dieci passate arriva Lui ..Noi del fan club schierati per l'occasione abbiamo la fortuna di vedere Vale sfrecciare come se fosse in sella alla sua M1, per andare sul palco accompagnato da Brivio e compagnia.E lì finalmente dopo tanta acqua km in moto inizia la festa vera e prorpia con un Valentino scatenato, felice e penso anche un po' emozionato nel vedere nonostante il tempo da lupi tanto affetto intorno a Lui.Emozionanti sono state le immagini dei 10 trionfi, emozionanti le parole del Dottor Costa, esilarante Cevoli e brillantissimo Meda che "non tiene per Valentino".Poi purtroppo arriva il momento che la festa finisce .Vale ci ripassa davanti ancora più veloce di quando fà il record della pista all'ultimo giro di un GP e sparisce in mezzo ad una miriade di flash .Lì la stanchezza l'umidità di colpo si è fatta sentire e tutti penso sognassero un bel letto caldo.

Domenica mi sono svegliato di buon ora sono ritornato a Tavullia ho salutato degli amici che la sera visto il tempo e la confusione non ero riuscito a vedere, ho fatto colazione al bar dello sport e poi di nuovo verso Cattolica per il pranzo con i dottori del fan club abbiamo mangiato al Zamara di Cattolica tutto a base di pesce.

Saluti finali e via di corsa verso casa per fortuna sotto il sole e con un sorriso stampato perchè.... IO SONO ANDATO A VEDERE VALENTINO!!!!!!!!

a presto vi posto le foto ciaooooooooooooooo

Barone Rosso
12/10/2005, 18:35
Vedere, vedere... vogliamo saxe... ;)

attila
13/10/2005, 09:39
Bello il racconto Valentinik. Mi dispiace per l'acqua che hai preso, ma alla fine ti resta il ricordo della bella festa.
Ciao ciao