PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi consiglioneeeeeeee........



stefnic2001
28/09/2005, 18:15
Gente gradirei cortesemente un consiglione su questo tema:

è da circa 2 settimane che sono senza moto :cry: ho venduto una R1 per il non feeling che si era creato tra noi due...........e adesso??!!!
sono indecisissimo se comprarmi adesso una fz6 e quindi rimontare da subito su due ruote.........o aspettare il prossimo anno in attesa di un restiling della fazerina magari con qualche miglioria.......anche se c'è da migliorare ben poco su di un mezzo già bellissimo di suo........Aspetto consiglio.......Aiutatemi

:roll: :roll: :roll:

Lamps a Tutti (per ora con la macchina)

Stefano

Amsicora
28/09/2005, 18:21
Non so quale fosse il problema tra te e la R1, ma io avendo la possibilità avrei preso la nuova millona oppure, visto che costa relativamente poco, la vecchia FZS1000, ma sarà che a me la FZ6 non piace particolarmente...

Ovviamente è questione di gusti

Marco65
28/09/2005, 18:23
Ciao Stefano,
io personalmente ho preso la FZ6 appena uscita nel novembre del 2003, non sarei riuscito a resistere oltre. :love_006:
Questa ovviamente è una scelta di passione e di cuore, ovviamente al fine del valore commerciale della moto, 2 mesi valgono 1 anno di vecchiaia.
Se poi pensi che segua un modello ristilizzato, vai tranquillo che sicuramente ne uscirà sempre uno dopo che tu l'hai comprata :angry_010: , che ci vuoi fare?
Se poi ti piace girare anche nei mesi meno caldi, segui il tuo istinto e cavalca la tua Fazer :!:
:wink:
Ciao
Marco

panza96
29/09/2005, 20:49
...se sei meno di 1.80...ina...altrimenti ...ona... :wink: