PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] 1 Idea/proposta serale 14&15/10/2005



Barone Rosso
29/09/2005, 16:14
Vi giro questa e-mail, d 1 mia amica, arrivatami da poco.
Sxo Vi farà piacere, hai visto mai... ;)
Lamps

I FASTI DEL COTTON CLUB RIEVOCATI A ROMA DA MINNIE MINOPRIO & CO.

Il Venerdì e il Sabato sera, per tutti gli amanti della grande musica afro-americana che culmina nella “Swing Era“, è riservata una bella sorpresa.
Apre i battenti a Roma, all’interno del rinomato locale “La Fattoria”, il Cotton Club, uno spazio di oltre 300 posti nel quale eleganti tavolini faranno da cornice ad una pista da ballo a disposizione del pubblico.
Una doppia sessione di orchestre dal vivo, capitanate dalla bella voce di Minnie Minoprio, sfodererà un’amplia selezione del migliore repertorio jazz, dagli anni “20 agli anni ”50.
Come nella tradizione piu’ celebre del noto locale di Harlem, l’atmosfera rievocherà un clima festoso nel quale il pubblico, spronato da otto figuranti abbigliati in abiti d’epoca, sarà invitato a danzare sulle melodie piu’ conosciute.
Al Cotton Club il programma sarà di assoluta qualità e in continua trasformazione: l’inaugurazione, che si articolerà in ben due serate, fissate per il 14 e 15 ottobre, ospiterà due formazioni di assoluta presa emotiva, Big Night Jive Orchestra (14) e Gerardo Di Lella & Lino Quagliero Big Band (15).
Minnie Minoprio è nota al pubblico italiano per aver interpretato in teatro i piu’ celebri successi di Garinei e Giovannini e, sul piccolo schermo, per aver affiancato artisti come Walter Chiari e Fred Bongusto ed aver lavorato insieme ad Antonello Falqui e Don Lurio in molte rasmissioni-memoria del nostro immaginario collettivo. Minnie, che in passato ha collaborato con rinomate orchestre italiane quali la Roman New Orleans Jazz Band, Basso & Valdambrini Quartet, Big Band di Angel Pocho Gatti, New Dixieland Sound di Marcello Rosa, Carlo Loffredo Ensemble e altri, è considerata una delle piu’ autentiche interpreti del Jazz e Blues tradizionale in Italia, ma la sua versatilità le permette di sperimentare continuamente svariati generi musicali.
Al suo fianco, ogni fine settimana, si esibiranno organici differenziati, e “special guest” del passato e del presente che renderanno magica e speciale l’atmosfera del Cotton club romano.

I concerti inizieranno alle ore 22. E’ previsto un biglietto comprensivo di posto e consumazione di 15 Euro e una tessera associativa gratuita.
E’ possibile cenare con menu sociale o alla carta; l’ingresso è dalle ore 20,30. Per i soci il prezzo di una cena completa è di 20 Euro.

Tramite Elisabetta x i tesserati FazerItalia, ho ottenuto ke la cena completa sarà, come x i soci, di 20 Euro
...a patto, ovviamente, ke c si vada e la si promuova anke noi... ;)

Per maggiori informazioni: FUCINA DELLE ARTI (http://www.fucinadellearti.it/cottonclub)

Altri siti di interesse:
MINNIE MINOPRIO (http://www.minoprio.it)
BIG NIGHT JIVE (http://www.bignightjive.it)
GERARDO DI LELLA (http://www.gerardodilella.it)


Il Cotton Club è presso “La Fattoria”
Via Flaminia 1432 – Prima porta – Roma
Info e prenotazioni: 333 9978199 – 06 90380483 – Fax 06 90389007

Ufficio stampa:
Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax 06 3225044 – 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com
ELISABETTA CASTIGLIONI (http://www.elisabettacastiglioni.com)

MartePower
29/09/2005, 16:19
mi sa che non ci sono :?

Barone Rosso
29/09/2005, 16:24
mi sa che non ci sono :?...'azz peccato... biondina okki azzurri...
Tranqui, tanto me ne manda a valanghe d queste inaugurazioni, nn t c farò mancare d certo.
Il canale è axto x FazerItalia, vedremo cosa c proporrà, scremerò tanto credimi, + in là.
Lamps

MartePower
29/09/2005, 16:27
io mi sa NordEst x il tigella :roll:

Barone Rosso
29/09/2005, 17:19
io mi sa NordEst x il tigella :roll:6 proprio sicurooo?
Già tutto prenotato/organizzato coxta compresa...?
Se è così ke stai... ehvvabbè vorrà dire ke questa inaugurazione, ahitè, la salterai, ma almeno mangerai niente male. :)
Fra 1 pò d tempo, cmnq, Betta mi ha detto ke ne organizzerà/saranno altre d inaugurazioni, ti/vi terrò informati. 8)
Comincia la loro "mattanza" autunnale... ;)
Lamps

MartePower
29/09/2005, 17:22
portame l'amica tua e ne parlamo 8) :mrgreen:

Vaverik
30/09/2005, 10:58
portame l'amica tua e ne parlamo 8) :mrgreen:

venduto!!!! :twisted: :lol:

alfaomega
30/09/2005, 15:59
se potrebbe pure fà 8)

Danna
03/10/2005, 13:49
Perchè no?

:wink:

Barone Rosso
03/10/2005, 15:40
...'azz, questo sì ke è imbarazzante x me... :oops:
nn riesco a distinguere ki si riferisce al mio post e ki a quello d Marte... :):):)
skerzo... se vi va... ke comincino le quotazioni, hai visto mai ke c si diverta pure. ;) Fra61









P.S.:I Vs suggerimenti sono sempre i benvenuti. ;)

Vaverik
03/10/2005, 19:31
hai ragione ci sono un pò OT cmq dato che marte non ha postato niente di ufficiale suppongo che si quotino per la tua proposta. :wink:

personalmente io non mi sono quotato, al momento, ho dat solo del venduto al sommo. :mrgreen:

04/10/2005, 09:32
Fra61
Soul Man











Ma noi ci andremmo il 14 o il 15, non ho capito.... :oops:

Danna
04/10/2005, 09:41
hai ragione ci sono un pò OT cmq dato che marte non ha postato niente di ufficiale suppongo che si quotino per la tua proposta. :wink:

personalmente io non mi sono quotato, al momento, ho dat solo del venduto al sommo. :mrgreen:

però vieni vero??? :wink: 8)


Per me va andrebbe bene il 14....ma...si balla??? :blobs_017:


p.s.

AUGURI FRANCESCO!!!!

:happy_013:

04/10/2005, 09:45
Chiaro che si balla!!! :lol:

p.s. auguri Fra'!

Danna
04/10/2005, 09:54
Chiaro che si balla!!! :lol:

p.s. auguri Fra'!


FANTASTICO!!!

Barone Rosso
04/10/2005, 14:11
Chiaro che si balla!!! :lol:

p.s. auguri Fra'! ...grazie Danna e grazie Soul_Man, ma stavolta mi sa ke ve li farò risparmiare, xkè io festeggerò il 03/12 essendo Francesco Saverio ("ragazzo" poco serio, nn quello d'assisi, nè d paola, nè d sales), questo nn lo potevate certo saxe. 8)
Oggi è la 15ª :evil: volta ke ringrazio... a vuoto. D sicuro, come ogni anno, il 03/12 nn me li farà nessuno. :roll:
Ma grazie lo stesso, x davvero. ;)
Lamps

@ Danna: certro ke si ballerà, io ad esempio farò "guarding" xkè nn direi proprio d essere 1 ballerino provetto... ;)
@ Soul_Man: il 14 o il 15... penso ke dipenda solo dalle adesioni... e/o da quanti balli Danna c concederà.... ;) :):):)

P.S.: Cavallerescamente, darei la preferenza d scelta x il giorno, alla ns esponente femminile dei CCC... poi, fate 1 pò voi... ;) ;)

Barone Rosso
13/10/2005, 17:20
...ehm, dovrei kiudere la prenotazione... se qlc1 mi facesse almeno 1 segnale d fumo sarebbe gradito... ;)

14/10/2005, 00:13
Io sono interessato, per sabato...

Barone Rosso
14/10/2005, 03:58
Io sono interessato, per sabato...Buèno, al- nn c andrò da solo. ;)

ataru1973
14/10/2005, 08:35
Io sono interessato, per sabato...

Saggia decisione di non fare tardi il venerdì sera, anche perchè sabato mattina sei di pieghè con meeeeeee!!!!!!!!!!! Obbligatorio ginocchio a terra!!!! :wink:

Danna
14/10/2005, 09:07
Io sono interessato, per sabato...Buèno, al- nn c andrò da solo. ;)



:love_014: :love_014: :love_014:



:wink:

Danna
14/10/2005, 09:42
Io sono interessato, per sabato...

Saggia decisione di non fare tardi il venerdì sera, anche perchè sabato mattina sei di pieghè con meeeeeee!!!!!!!!!!! Obbligatorio ginocchio a terra!!!! :wink:


Ale.....GINOCCHIO....OK?

Se mi faccio leggera leggera ......mi porti???

:roll: :wink: