gio61
30/09/2005, 22:16
mi sa che mi sono spiegato male. :? Il viaggio in Scozia l'ho fatto. E ve lo raccomando che sia un grande paese lo sappiamo, ma girarlo in tutti gli angoli è qualcosa che ti rimane dentro. La gente è splendida, pensate che sono stato ospitato da un biker per una notte all'isola di Skye complici i B&B strapieni. ho avuto tempo al ritorno di spararmi la campagna inglese, la Cornovaglia e tutta la costa sulla manica fino al tunnel. In Francia ho fatto tutta la Normandia (splendide spiagge, ostriche e birre a go-go). nel sud la Provenza per un viaggio ai confini della realtà. La moto era stracarica come un animale da soma, due i passeggeri...lei la fazer 1000 ecchi senno????: :) ci ha scarrozzato per ben 7200 km totali ho cambiato la gomma posteriore a Edinburgo :wink: e come supponevo un diablo strada mi è costato 108£ grosso modo 155€ mooooolto meno che quelli nostrani. A disposizione per le dritte del caso...e se ne volete sapere di più...ciao a tutti. Voolevo attaccarci qualche foto ma sono troppo grandi. adios