PDA

Visualizza Versione Completa : con queste frecce, mi confischeranno la moto?



dadoelella
03/10/2005, 20:11
:wink: Un caloroso saluto a tutto il fazerforum.
Da quando è uscita questa legge non dormo più bene la notte :evil: , la mia paura è la confisca della moto per queste frecce che erano già montate sulla moto al momento dell'acquisto dal conce.
In strada, tra motociclisti, più di qualcuno mi ha messo questa pulce nell'orecchio :?
Secondo voi, in caso di controllo, la passo liscia o :sad_009: ?

Tiziano11
04/10/2005, 11:20
Se sono omologate non hai problemi (guarda sul vetrino se c'è scritto CE11 o qualcosa di simile)... se non sono omologate rischi solamente la multa ... e di non passare una eventuale revisione.

La confisca non è prevista per le modifiche alla moto...

Babbà
04/10/2005, 12:33
secondo me ti confiscano la moto più per l'inclinazione della targa che per le frecce :mrgreen:

MartePower
04/10/2005, 12:45
Se sono omologate non hai problemi (guarda sul vetrino se c'è scritto CE11 o qualcosa di simile)... se non sono omologate rischi solamente la multa ... e di non passare una eventuale revisione.

La confisca non è prevista per le modifiche alla moto...appunto, mo c'è il timore in tutto


Ci deve essere scritto EXX
XX paese europero che le omologa

Smilla
04/10/2005, 12:49
la mia paura è la confisca della moto per queste frecce

Beh... :roll: io... :roll: :roll: io... :roll: :roll:
LA CONFISCHEREI! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gilles
04/10/2005, 13:26
Beh... :roll: io... :roll: :roll: io... :roll: :roll:
LA CONFISCHEREI! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè, ma la tua è solo invidia da astinenza...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dadoelella
04/10/2005, 19:29
Bene, per confiscarla non me la confiscano :happy_016: , appurato questo (che non è poco) mi sa che rischierei solo una multa visto che su nessuna freccia c'è ombra di omologazione, in questo caso se trovo Smilla quanto mi farebbe pagare per le freccine? e gia che ci siamo, anche per la targa?

So che non c'è bisogno di dirlo, ma lo devo dire....siete grandiosi, come sempre d'altronde :D

Smilla
04/10/2005, 19:43
71 euro a indicatore di direzione. :shock: :twisted:
Siccome sono in fase saldi, ti faccio un 4x1. :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: ho due ex colleghi che lavorano a Taranto, nucleo motociclisti. Attento! Ho già passato l'informazione! :twisted: :lol: :lol:

dadoelella
04/10/2005, 20:10
Beh, allora sto apposto visto che sono "ex colleghi" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Smilla
04/10/2005, 21:31
No... ex colleghi nel senso di appartenenza allo stesso ente locale, solo che si sono trasferiti. :roll: Ma sono sempre in attività. :twisted: :twisted: :lol: